| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|
+10LoZio86 AndreaTO Gaara Unas linopacoloco82 Manustil3 King Crimson Bluforce GRFOCO Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| |
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 16:34 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 17:52 | |
| - King Crimson ha scritto:
'tacci tua, ti farei vedere il secondo giro di Tsukuba sono ignaro ed estraneo ai fatti ps: chi capisce di codice della strada vada in off topic...ho un problema con la municipale | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| |
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 19:32 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 19:58 | |
| | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 20:52 | |
| Guarda come si diverte Luxuria con i suoi nuovi amichetti... | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:02 | |
| Ma che cazzo avete combinato??? primo host di merda laggava a bestia! Poi dopo si apre una stanza con lux e grigial di paretenza alla cazzo di cane io parto primo non si sa come e manco me ne frega sbatttuto in ultima posizione. Per favore ragazzi organizziamoci meglio con gli host. Per me entrambe le gare son oda ripetere altrimenti mi tiro fuori fate quell oche volete non si può organizzare uan gara così , ma che cacchio. | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:11 | |
| A me non me ne frega nulla del risultato sia chiaro (nella prima gara mi sono piazzato anche bene) ma l'organizzazione che è andata a puttane che mi fa snervare. Per me e da rifare gara 2. E' assurdo partire con una griglia alla cacchio di cane nelal seconda gara dopo che nella prima laggava a bestia e non si capiva una mazza,. Ragazzi la prossima volta fate hostare solo lux e BASTA!!! tanto siamo quei pèer divertirci., MA almeno organiziamoci che cachciarola!!! Rifacciamo gara 2! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:15 | |
| Gaara purtroppo è andata così, ramses doveva avere una linea super invece era uno schifo, io ho fatto partire la griglia a caso e un ultimo ci doveva essere...
Io ero tra gli ultimi ma con le gomme morbide ho superato quasi tutti poi alla prima chicane 2 si sono toccati e mi hanno speronato buttandomi a muro con auto distrutta...
Concordo che sia stato un campionato molto "alla cazzo", questo mi dispiace... ma alla fine ha vinto il pilota più forte e il team più forte...
L'ho chiamato holidays proprio per dargli quel senso spensierato...purtroppo non lo si conosce ancora bene sto gioco ed era da dire capitassero un sacco di minchiate.. alla prossima andrà meglio | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:16 | |
| La domanda è una sola: ce l'abbiamo fatta, noi squadra rossa, a non arrivare ultimi nel campionato? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:18 | |
| - Gaara ha scritto:
- A me non me ne frega nulla del risultato sia chiaro (nella prima gara mi sono piazzato anche bene) ma l'organizzazione che è andata a puttane che mi fa snervare. Per me e da rifare gara 2. E' assurdo partire con una griglia alla cacchio di cane nelal seconda gara dopo che nella prima laggava a bestia e non si capiva una mazza,. Ragazzi la prossima volta fate hostare solo lux e BASTA!!! tanto siamo quei pèer divertirci., MA almeno organiziamoci che cachciarola!!! Rifacciamo gara 2!
Perchè dovremmo rifare gara 2? Perchè ti sei piazzato male? Se c'è una gara falsata è gara1... ormai è andata dai, tanto non cambia un cazzo... | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:19 | |
| - Lux ha scritto:
- Gaara purtroppo è andata così, ramses doveva avere una linea super invece era uno schifo, io ho fatto partire la griglia a caso e un ultimo ci doveva essere...
Io ero tra gli ultimi ma con le gomme morbide ho superato quasi tutti poi alla prima chicane 2 si sono toccati e mi hanno speronato buttandomi a muro con auto distrutta...
Concordo che sia stato un campionato molto "alla cazzo", questo mi dispiace... ma alla fine ha vinto il pilota più forte e il team più forte...
L'ho chiamato holidays proprio per dargli quel senso spensierato...purtroppo non lo si conosce ancora bene sto gioco ed era da dire capitassero un sacco di minchiate.. alla prossima andrà meglio Lux ascolta a me non me ne frega un cachci del risultato (io ero primo a monza sulal griglia boh) dico solo cazzo tu hai hostato bene non laggava ma perchè cacchiarola dell'altro mondo abbiam ofatt ohostare ram che era sconosciuto?? La prima gara non si capiva nulla n0on potevi fare il corretto perchè tutto andava a scatti. Nella seconda gara sono partito incazzatissimo perchè che diavolo facciamo le gazzette e manco un fetente di host riusciamo ad organizzare?? Poi avrebbe vinto il più forte cosa??? Che a monza la griglia era a cazzo di cane dai. Per me è da ripetere ma solo per avere un risultato i ngriglia giusto no ncerto per il punteggio finale | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:19 | |
| la prima gara la considero IMBARAZZANTE personalmente ho avuto pochissima lag..ma "tutto ciò che era intorno a me" traballava e voi sembravate tanti alberto tomba alle prove di slalom gigante...ma a ramses gli avete specificato che il pc deve stare spento e non scaricare da emule?? | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:20 | |
| - Lux ha scritto:
Perchè dovremmo rifare gara 2? Perchè ti sei piazzato male?
Se c'è una gara falsata è gara1... ormai è andata dai, tanto non cambia un cazzo... LUx ma capisci l'italiano?? Ho scritto che non me ne frega una mazza del piazzamento che in gara 2 a monaco non è stato male. Dico come organizzazione e come griglia di partenza di monza perchè l'host è saltato per quesllo dico!! Ma chi leggi?? | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:20 | |
| Ragazzi alla fine era il primo mini campionato, anch'io sono passato con l'auto distrutta alla prima curva in entrambe le gare (anzi a Montecarlo anche prima ), però ora che si conoscono determinate condizioni la situazione migliorerà (credo ) | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:22 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:22 | |
| Gaara io non c'ho mica voglia di ripetere, è andata così, alla prossima facciamo le cose per bene... Purtroppo non ho un cazzo di tempo per accendere e testare tutto... lo vedi anche tu che mi collego 1 ora a settimana... adesso sappiamo che è meglio che l'host lo faccia io | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:23 | |
| | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 22:25 | |
| Gaara rosica per il piazzamento! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
| |
|
| |
| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|