SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap29%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap14%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap43%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 I_vote_rcap 

 

 [GT5] Minitorneo a squadre NEXT

Andare in basso 
+10
LoZio86
AndreaTO
Gaara
Unas
linopacoloco82
Manustil3
King Crimson
Bluforce
GRFOCO
Lux
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo
AutoreMessaggio
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 16:14

io mi prenoto ben volentieri per questa allora Birreggiante
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 -cente10

Io sono favorevole ad un campionato o gara o quello che è con auto simili ma diverse, dobbiamo aspettare però che tutti raggiungano almeno livello 23 per dare a tutti la possibilità di scegliere qualsiasi auto ( io sono alla fine del 30 ormai Rulleggiante ), i soldi per acquistarle non dovrebbe essere un problema dato che sono tutte sotto al milioncino mi pare Giusto

Speriamo che Lux non sia troppo intasato col campionato di FM3 Frustata lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 16:21

Bluforce ha scritto:
Correre ad armi pari è un modo per non fare favoritismi.

Su FM3 abbiamo fatto diversi campionati con auto identiche e no. E' chiaro che scegliendo auto diverse qualcuna è più performante di un'altra. Qualcuna rende meglio su un circuito piuttosto che un'altro.

Ma alla fine io ho visto vincere sempre il più forte. A prescindere da cosa stesse guidando.

Peraltro restringendo su GT5 la scelta alle SuperGT giapponesi, sono tutte del medesimo livello. Praticamente identico, direi.

A me i monomarca piacciono, ma solo fino ad una certa "potenza".

Attenzione che non è proprio così: in garage ho le 2 supra, un paio di nsx, una gtr e l'altra toyota, provandole le differenze ci sono, ma ponendo un limite di peso e cavalli queste differenze dovrebbero ridursi drasticamente Giusto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 16:23

Lux sarà intasatissimo... What a Face

Ma se qualche buon guaglione si prende sulle spalle il peso della faccenda glielo dò volentieri....

Sicuramente non guaglioni a caso, ma gente che ne capisce, soprattutto di ste bagnarole jappiche...

Si facciano avanti gli organizzatori di un campionato SuperGT Jap, rigorosamente dovranno essere 1,2,3 o 4 tra questi individui, potete accordarvi tra di voi...

Bluforce
GRFOCO
King Coso
Manustil
Unas

Io parteciperò in maniera molto easy per riempire la griglia, voi vi sbattete per portare avanti il topic, regolamento, organizzazione stanze... ovviamente io farò la grafica...

Vi rimando a questo topic per trovare il POOL di organizzatori, chi ha voglia si faccia avanti, io non ne ho più Laughing
https://speeddevils.forumattivo.com/t272p150-gt5-primo-campionato-ufficiale
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 16:25

Ci ho messo Unas ma meglio che si concentri sul GT1 che dobbiamo portare a casa la coppa Frustata Giusto

Anche LoZio l'ho escluso per la questione GT1, e avrebbe tutte le carte in regola ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 16:29

Lux ha scritto:
Lux sarà intasatissimo... What a Face

Frustata Frustata Frustata Frustata Frustata
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO


Messaggi : 260
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.11.10

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 17:20

Lux ha scritto:
Lux sarà intasatissimo... What a Face

Ma se qualche buon guaglione si prende sulle spalle il peso della faccenda glielo dò volentieri....

Sicuramente non guaglioni a caso, ma gente che ne capisce, soprattutto di ste bagnarole jappiche...

Si facciano avanti gli organizzatori di un campionato SuperGT Jap, rigorosamente dovranno essere 1,2,3 o 4 tra questi individui, potete accordarvi tra di voi...

Bluforce
GRFOCO
King Coso
Manustil
Unas

Io parteciperò in maniera molto easy per riempire la griglia, voi vi sbattete per portare avanti il topic, regolamento, organizzazione stanze... ovviamente io farò la grafica...

Vi rimando a questo topic per trovare il POOL di organizzatori, chi ha voglia si faccia avanti, io non ne ho più Laughing
https://speeddevils.forumattivo.com/t272p150-gt5-primo-campionato-ufficiale

Non ho ben capi... ...iRa... Guarda
No dicevo, non ho capito il dis... ...i...ing... Rolling Eyes
Scusa, puoi ripetere che... ...aci...g Shocked
Emh, sono un pò confuso, di che stavi par... ...Raci.... Scioccato

Oddio, ho la testa completamente sottosopra...
C'è solo questo che mi sta picchiando dentro come un tamburo...




affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 18:28

mettetemi SEMPRE nelle liste eh..............farò tutte le gare che volete
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 18:31

linopacoloco82 ha scritto:
mettetemi SEMPRE nelle liste eh..............farò tutte le gare che volete

Ho detto gente che ne capisce Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 19:01

Io una mano la dò molto volentieri come e dove posso, sempre considerando però che la mia esperienza di organizzazioni di campionati è pressocchè nulla. Quindi le redini è forse meglio che le tengano altri. Wink


Torna in alto Andare in basso
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 19:37

Lux ha scritto:


Ho detto gente che ne capisce Frustata

ed io ho detto di farle le gare non organizzarle medio
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 21:22

Sistemati gli avatar di Foco, Manu e Lino con i trofei... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 21:44

Gazza 50% by King Crimson

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Gazza211
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 21:51

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMar Gen 04 2011, 22:20

GRFOCO ha scritto:


Non ho ben capi... ...iRa... Guarda
No dicevo, non ho capito il dis... ...i...ing... Rolling Eyes
Scusa, puoi ripetere che... ...aci...g Shocked
Emh, sono un pò confuso, di che stavi par... ...Raci.... Scioccato

Oddio, ho la testa completamente sottosopra...
C'è solo questo che mi sta picchiando dentro come un tamburo...




affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid



Madonna santissima Foco! DEVO provare Iracing. Mandami MP per info!

Sto asciugando la mia stanza dalla saliva mentre cerco la mia mascella! Che fisica ragazzi porca trota!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 07:01

Gaara per quello ci vuole gran tempo libero... Sisi

Io son stato lì per fare l'abbonamento annuale, ma son soldi veramente buttati nel cesso per quanto mi riguarda... troppo poco tempo per giocare alone
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO


Messaggi : 260
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.11.10

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 08:30

Gaara ha scritto:




Madonna santissima Foco! DEVO provare Iracing. Mandami MP per info!

Sto asciugando la mia stanza dalla saliva mentre cerco la mia mascella! Che fisica ragazzi porca trota!! affraid

Ciao Gaara.
Guarda direttamente questo linkhttp://www.teamgt.it/forumdisplay.php?184-iRACING

E' molto + utile di un PM.
Il mio gruppo sta passando anche ad iR ultimamente, ma non abbandoniamo GTR2.
Li ci son tutte le spiegazioni, tutte le info su promozioni attuali, costi, prezi vari, prove e commenti su quello che è il gioco. Se poi vuoi qualche altra info, fai pure, io son qui.
Torna in alto Andare in basso
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 09:45

Lux ha scritto:
Gaara per quello ci vuole gran tempo libero... Sisi

Io son stato lì per fare l'abbonamento annuale, ma son soldi veramente buttati nel cesso per quanto mi riguarda... troppo poco tempo per giocare alone
haha




What a Face
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 10:08

Bello, ma il prezzo e il fatto di dover cambiare piccì non mi allettano
Scioccato
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 10:22

King Crimson ha scritto:
Io una mano la dò molto volentieri come e dove posso, sempre considerando però che la mia esperienza di organizzazioni di campionati è pressocchè nulla. Quindi le redini è forse meglio che le tengano altri. Wink



Io non ho mai organizzato tornei, ma magari tutti insieme potremmo mettere giù qualche bella garetta Sisi
Organizziamoci come prima cosa qualche serata per testare host, cazzi e mazzi. Io sono disponibile diversi giorni della settimana (non tutte le sere tardi hmhm )
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 10:23

Uno che ha esperienza è Bluforce... ma non so quanto tempo/voglia abbia Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 10:24

Non mi snobbate il YamaUccio game Frustata
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 10:32

Io non lo snobbo, il problema è che da quando è nato mio figlio ho pochissimo tempo per farmi i cazzacci miei e tutto quello che ho va su sto forum e nell'organizzazione degli eventi... Laughing

Non riesco più a guidare... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 10:56

Lux ha scritto:
Uno che ha esperienza è Bluforce... ma non so quanto tempo/voglia abbia Sisi
Sempre disponibile. Mi è piaciuto vedere un paio di pagine di caos XD

GT5 è un gioco immenso, è difficilotto approntare qualcosa. Come ha detto King qualche pagina fa, non ci vogliono solo i soldi per comprare le macchine, ma anche il giusto livello pilota.

Insomma, bisognerebbe prima fare un sondaggio conoscitivo per vedere che tipo di campionato è possibile realizzare, e poi muoversi di conseguenza.

A margine, anche il fatto del FIA GT che vi approntate ad iniziare, ha precedenza rispetto ad un nuovo campionato GT5. E' la prima volta che ci capita di dare vita a due campionati su due console diverse e due giochi diversi. Bisogna far combaciare praticamente tutto.

Non è facile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyMer Gen 05 2011, 10:57

Anche perchè nell'altro siamo in 40!!!! corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 EmptyGio Gen 06 2011, 09:28

Qualche fotuzza di Monaco e Monza What a Face
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Autodr10
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Autodr11
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Autodr12
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Autodr13
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Autodr14
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Costa_10
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Costa_11
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Costa_12
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Costa_13
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Costa_14
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Costa_15
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Costa_16
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Contenuto sponsorizzato





[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT
Torna in alto 
Pagina 40 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: