| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|
+10LoZio86 AndreaTO Gaara Unas linopacoloco82 Manustil3 King Crimson Bluforce GRFOCO Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 23:16 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 23:19 | |
| eccoa voi entrambi i replay zippati in un unico file rar...basta scaricarlo, unzipparlo e copiarli pari pari nella ps3 http://www.megaupload.com/?d=RF8BRXNNqualche anima pia che lo copia pure su next game questo link........ | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Gen 03 2011, 23:20 | |
| Si lino però io pensavo almeno a 7-8 di noi, magari con pochi giocatori il problema non si presenta proprio. Una vera e propria simulazione di gara fatta in qualche minuto | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 00:21 | |
| Dai ragà cerchiamo di rimanere sui livelli scanzonati e lollosi di questi giorni. Gaara hai ragione a lamentarti per la serata (alt, ho detto serata non organizzazione) gara1 è stata rovinata a tutti. Pure io che ho vinto non mi son divertito nel vedere 12 palline da flipper in pista ma non diamo la colpa a questo o quello. Ramses aveva postato i suoi valori i UPLOAD ed erano molto buoni, sulla carta migliori della linea di Lux. Pure io avrei dato il via libera per far hostare a lui, chi mai poteva immaginarselo quello che è successo dopo. Se poi ci aggiungi il fatto che è stata aperta una lobby pubblica... fatto il danno. Ma questa scelta è stata fatta per garantire maggior divertimento a tutti, ne Lux ne Ramses stesso ne nessun altro ha colpe. Comunque credo sia servita di lezione stasera. Detto questo, (ovviamente col sorriso in bocca e con la solita ilarietà) che è stato un incidente di percorso facilmente aggirabile in futuro, dobbiamo trovare un modo per risolvere sto problema delle qualifiche. Perchè anche stasera dalla pole mi ha fatto partire dietro. E a Montecarlo significa tanto. Confermo che i ragazzi del mio team non hanno tutti sti problemi, o meglio, a volte scazza la posizione di un utente ma solo la sua (e quella di una altro ovvio) ma non sempre. Qui da noi invece qualifiche o non qualifiche siamo partiti sempre ad minchiam. E questo non va bene. Pazienza per questo campionatino che era in realtà + un'occasione per conoscerci meglio e per tastare il polso al gioco, ma in futuro vanno presi provvedimenti. Ma son sicuro che Lux e altri utenti di sto forum, abituati da tempo a tirar su campionati, sapranno scegliere la soluzione milgiore. Note sulla serata... ingiudicabile gara1, sia per i problemi, sia perchè la pista è quela che è. Gara2 divertente anche se ancora troppi Jack Sparrow alla prima curva. Se neanche i danni così penalizzanti e severi riescono a convincere a rallentare alle prime curve, non so davvero cosa altro possa farlo. Peccato. Comunque Monza da rifare. Per quello che è durata è stata divertente. | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 06:09 | |
| Osservare gara 1 è stato bellissimo. Un flipper continuio.
Correre in gara 2 è stato molto bello.
Grande GRFOCO. | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 07:57 | |
| E comunque, cavolo, sono arrivato con 30 secondi di ritardo rispetto alla partenza della gara ed eravate già partiti (vi ho beccato nel caricamento). Quant'è? Un anno che corriamo insieme? Non era MAI capitato che partivamo puntuali XD Oh, se qualcuno ha il replay di gara 1 faccia delle foto a fine gara, perché avevate tutti la vettura distrutta. C'erano anche bianchi con la vettura totalmente nera. Lux con un frontale pauroso, ed in generale eravate tutti con la vettura distrutta Gallery spettacolare. Io provvederò a fare le foto di gara 2. A fine gara ho visto Lux con una botta al posteriore a dir poco tremenda | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 07:59 | |
| Ecco le classifiche generali... poi sistemerò tutto per bene...
PILOTI GRFOCO 95 SKELETRICK 72 MANUSTIL 59 LUX 44 LINO 36 ESSE2R 34 LOZIO 33 KING 33 GAARA 31 GANZO 23 KONRADINO 20 BRANDY 15 EVIL 11 BLUFORCE 10 RAMSES 5 BLAKPOWER 0
TEAM BIANCA 186 BLU 137 ROSSA 100 NERA 59
| |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 08:01 | |
| - Bluforce ha scritto:
- E comunque, cavolo, sono arrivato con 30 secondi di ritardo rispetto alla partenza della gara ed eravate già partiti (vi ho beccato nel caricamento).
Quant'è? Un anno che corriamo insieme? Non era MAI capitato che partivamo puntuali XD
Oh, se qualcuno ha il replay di gara 1 faccia delle foto a fine gara, perché avevate tutti la vettura distrutta. C'erano anche bianchi con la vettura totalmente nera. Lux con un frontale pauroso, ed in generale eravate tutti con la vettura distrutta Gallery spettacolare.
Io provvederò a fare le foto di gara 2. A fine gara ho visto Lux con una botta al posteriore a dir poco tremenda Foco e View hanno già fatto alcune foto bellissime! dopo le posto Per quel che riguarda gara 1 dico solo che ho preso delle macchinate che facevano PAURA Ma con quel LAG non possono esserci colpevoli... il bello è che dopo le tamponate venivo anche penallizzato di 5 secondi | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 08:21 | |
| Allora prima di fare le foto io aspetto | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 08:29 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 11:46 | |
| - Lux ha scritto:
- Ecco le classifiche generali... poi sistemerò tutto per bene...
PILOTI
LUX 44 LINO 36
sei sicuro di stare davanti a me?? faresti carte false per imbrogliare la classifica | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 12:53 | |
| Se vabbeh... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 13:17 | |
| Comunque oh!
Ho riletto le pagine che avete scritto stanotte, e mi sono rattristato.
Spero adesso sia tutto rientrato, ma occhio a quello che accadrà nel futuro. Ci sta SEMPRE che si sia scontenti per qualcosa che accade, in fondo sono giochi, mica stiamo correndo per il mondiale F1.
Non è che ad ogni gara si può iniziare con tutte 'ste lamentele e prese di posizione a dir poco estreme.
Ci sono 16 macchine in pista ed è complicatissimo fare in modo che tutto "vada bene".
Ieri in gara due io sono partito terzo ed ero primo alla chicane, perché son partito fortissimo. Non ho forzato la staccata, ho proceduto con cautela mentre tutti vi uccidevate a vicenda per guadagnare una posizione, e poi ho trovato in accelerazione due macchine ferme in mezzo alla strada, e mi son dovuto fermare per non colpirle.
A quel punto mi pare che sono stato colpito e mi son fatto un bel po' di giri col G25 sterzato di 90 gradi a sinistra.
Eppure son qua a dire che mi sono divertito tantissimo.
State calmi e divertiamoci. Stop. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 14:21 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 14:28 | |
| Aste cavalli purosangue :O Gallery bellissime. Anche se io per gara uno mi sarei concentrato più sui danni alle auto che sui filtri grafici. In fondo la gara è consistito in quello, autoscontro Scherzo. Manca un tocco di colore a Monza con 13 auto identiche, ma non è un limite nostro quanto del fatto che quelle sono le auto a disposizione e quelle ci becchiamo | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:17 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Aste cavalli purosangue :O
Gallery bellissime. Anche se io per gara uno mi sarei concentrato più sui danni alle auto che sui filtri grafici. In fondo la gara è consistito in quello, autoscontro
Scherzo. Manca un tocco di colore a Monza con 13 auto identiche, ma non è un limite nostro quanto del fatto che quelle sono le auto a disposizione e quelle ci becchiamo Qualche ammaccatura di Monaco l'ho fotografata, ma al momento mi si è sdrumata la pen drive (sempre colpa del lag di ieri secondo me ) Blu per la carovana di Supra uguali devi ringraziare me anche se poi erano tutte diverse per i danni personalizzati ad personam | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:18 | |
| | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:29 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
-
comunque devo scusarmi con gaara perché credevo alla prima curva dopo la partenza su monza mi avesse inzaccherato lui..invece Sei stato 5 giri a imprecare! Si sentivano solo i tuoi "porca [random]" al mic | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:34 | |
| Fortuna che avevo tolto la chat... altrimenti i due napoletani mi avrebbero fatto esplodere i coglioni... Ho aggiornato la classifica definitiva a pagina 1... stasera spero di postare la gazza... Intanto ho messo il titoletto sotto l'avatar a Foco (doppio), Manu e Lino... (View non è iscritto qui) In serata spero di aggiornare l'albo e gli avatar coi trofei... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:43 | |
| Sì ma non ce l'ho con nessuno per le auto identiche eh. In fondo ci era gi° capitato alla 24 ore Magari quando avrete abbastanza soldi da comprarvele le macchine potremo avere ognuno una nostra macchina, come hanno fatto su Neogaf. Il colpo d'occhio ringrazierà. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:54 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:54 | |
| I devo anche salire di livello. Oggi volevo comprarmi una NSX SuperGT, ma mi serviva lvl20 (sono a 19) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 15:56 | |
| Gran bello *_* Io mi prenoto per questa: [img][/img] | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 16:00 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Sì ma non ce l'ho con nessuno per le auto identiche eh. In fondo ci era gi° capitato alla 24 ore
Magari quando avrete abbastanza soldi da comprarvele le macchine potremo avere ognuno una nostra macchina, come hanno fatto su Neogaf.
Il colpo d'occhio ringrazierà. hai ragionissima....purtroppo però molti vogliono la "sfida alla pari" quindi chi ha un'auto più utilizzata è avvantaggiato, chi ha un alettone piuttosto che un'altro è avvantaggiato.....io vedo molte seghe mentali inutili....decidete l'auto, scegliete la pista e ognuno si prepara la sua auto come meglio crede...tuttalpiù si possono impostare limiti su peso e cv in modo da non avere una fiat 500 da 700CV .....non esisteranno mai 2 auto personali uguali a ominciare dalle regolazioni di cambio, altezza e deportanza (imho)....che poi voglio dire l'essenza di gran turismo è sfidare AUTO DIVERSE, in pochi casi c'è il monomarca (dove poi stranamente la nostra auto è sempre più uppata) (parlo contro la CPU eh) @lux grazie x i trofei avevo notato | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Gen 04 2011, 16:13 | |
| Correre ad armi pari è un modo per non fare favoritismi.
Su FM3 abbiamo fatto diversi campionati con auto identiche e no. E' chiaro che scegliendo auto diverse qualcuna è più performante di un'altra. Qualcuna rende meglio su un circuito piuttosto che un'altro.
Ma alla fine io ho visto vincere sempre il più forte. A prescindere da cosa stesse guidando.
Peraltro restringendo su GT5 la scelta alle SuperGT giapponesi, sono tutte del medesimo livello. Praticamente identico, direi.
A me i monomarca piacciono, ma solo fino ad una certa "potenza". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
| |
|
| |
| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|