SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+10
Bluforce
Seriano
ziorena
Unas
gorham66
AngeloCT
Blakpower
Gyu 71
Cia xVELENO74x
Lux
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyMer Nov 03 2010, 23:31

Mi dovete far usare la frizione per il campionato GT? XD
Suvvia, smettetela Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 06:16

Ma Fendinebbia usa la frizione?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 06:26

Fendinebbia usa la frizione Sisi

Ragazzi provate, è facile e fa guadagnare un bel secondo... Sisi
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 10:00

Lux ha scritto:
in pratica bisognerebbe correre tutti col volante o tutti col pad per essere equilibrati, non centra frizione o non frizione.

Il nodo della questione è tutti qui, se usassimo tutti la stessa perifierica di gioco è ovvio che usare o meno un aiuto dipende esclusivamente dalla volontà di chi gioca. Purtroppo la frizione manuale è molto più gestibile da chi usa il pad piuttosto che il volante per cui alla fine risulta essere un'aiuto squilibrato a svantaggio di quest'ultimi. A questo punto, visto che sono ancora pochi i piloti che usano la frizione manuale con vantaggi evidenti perchè obbligare tutti gli altri ad adattarsi per restare competitivi e non promuovere invece campionati con l'obbligo d'uso della frizione automatica? Comunque condordo con Giulio, la fase più delicata è la scalata, con volante "standard" e frizione manuale diventa un'operazione assai delicata. Sisi

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 10:07

Comunque gorham, come dice ziorena, se vi smazzate un attimo con il volantino della chicco, riuscite anche voi a far rendere per bene la frizione... è questione di 1-2 ore di pratica e avrete i nostri stessi vantaggi... Sisi

Ziorena adesso la usa tranquillamente e ha tirato giù tanto quanto noi Sisi

Senza contare che io non l'ho ancora mai usata in gara, comincerò dalla prossima... Sisi
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 10:28

Lux ha scritto:
Comunque gorham, come dice ziorena, se vi smazzate un attimo con il volantino della chicco, riuscite anche voi a far rendere per bene la frizione... è questione di 1-2 ore di pratica e avrete i nostri stessi vantaggi... Sisi

Ziorena adesso la usa tranquillamente e ha tirato giù tanto quanto noi Sisi

Senza contare che io non l'ho ancora mai usata in gara, comincerò dalla prossima... Sisi

Ho già cominciato ad allenarmi, in una quindicina di giri a Sunset ho praticamente uguagliato il tempi che faccio con la frizione automatica, il problema è l'indolenzimento della mano destra e l'errore sempre dietro l'angolo che alla lunga fotte il cambio e di conseguenza le prestazioni dell'auto.
Vediamo se riesco ad usarla in gara nel prossimo campionato in modo fruttuoso.

Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 10:35

Io ho cominciato ad usarla nel DTM: nella prima gara non ero molto sicuro, perchè ogni tanto scappellavo la cambiata e danneggiavo il cambio provando, quindi la feci con frizione automatica. Ma mentre provavo gli assetti già per la pista successiva, giocavo solo con frizione manuale, e da lì in poi non l'ho più mollata. Adesso è una cosa diventata talmente naturale....credo di non aver più danneggiato il cambio da allora!

Ora che mi ricordo, nella prima gara a Silverstone feci la qualifica con frizione manuale, visto che c'era la possibilità di andare ai box a piacimento (ed infatti toppai 2-3 cambiate nei 10 giri), quindi decisi di lasciarla automatica per la gara....
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 10:41

Lux ha scritto:
Fendinebbia usa la frizione Sisi

Fendi, se sei un vero uomo a Motegi devi girare con la frizione automatica, altrimenti tutti sapranno che sei una donnicciola senza palle! Giusto
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 11:07

Ma quindi devo capire.

Usare la frizione "da pad" col tastino è più performante che usarla col Fanatec?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 11:12

Bluforce ha scritto:
Ma quindi devo capire.

Usare la frizione "da pad" col tastino è più performante che usarla col Fanatec?

Di gran lunga, o comunque più alla portata di tutti...

Blu, mappa la frizione in "A", tieni il pollice con l'attaccatura dell'ultima falange su "A" in modo da dover spostare il pollice solo di pochi mm per scalare o aumentare di marcia schiacciando contemporaneamente i 2 tasti (AB o AX), e il gioco è fatto...

Col Fanatec intanto devi usare una gamba apposta per la frizione, perdendo quindi la possibilità di frenare col sinistro e anche di frenare e accellerare a centro curva... oltre al fatto che non sarai mai "fulmineo" come col pad in questa configurazione...

FM3 purtroppo è così.. Sisi

E' più difficile da spiegare che da fare, nel giro di 2-3 ore blu userai la frizione col pad senza nemmeno ricordartelo... e andrai molto più forte Sisi
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 12:59

Comunque stasera ci sarà Sunset, io prevedo di girare ancora con la frizione automatica.
Alle 22,00 entrerò in stanza, se posso mi collegherò anche prima... Birreggiante
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 13:09

Stasera garone... corri

Ho provato di strafuso l'altra sera con seriano 2 garette... corri

Non mi sento preparato corri
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 13:41

Gyu 71 ha scritto:
Comunque stasera ci sarà Sunset, io prevedo di girare ancora con la frizione automatica.
Alle 22,00 entrerò in stanza, se posso mi collegherò anche prima... Birreggiante

Collegati prima che ci facciamo qualche giro a Sebring... Birreggiante
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 13:43

Io ancora non scendo sotto l'1:34, 500 XD
In più ho voluto provare la frizione manuale ed ho anche peggiorato, senza contare che mandavo molto spesso il cambio a farsi fottere XD.
Comunque ancora devo crearmi un'asseto decente, cosa che farò nel pomeriggio Razz

P.S. Lux...trovami un G25 usato nel tempo libero XD. So che tu conosci tanti appassionati, magari ti capita qualcuno che lo vende a buon prezzo. Ho deciso che potrei fare la pazzia corri
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 13:45

Ci guardo Unas... corri

(prova sta cacchio di frizione a modo, tiri giù 1 secondo)
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 13:46

Unas ha scritto:
...a farsi fottere XD.

Andiamoci piano con le parole, qui c'è gente educata e certi termini sono da evitare categoricamente.
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 13:59

Lux ha scritto:
Ci guardo Unas... corri

(prova sta cacchio di frizione a modo, tiri giù 1 secondo)

Se lo rimedi anche a me con tanto di PS3, pure da 40Gb, a meno di 250 tutto compreso potrei pensarci anch'io... Rulleggiante
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 14:04

E' in allestimento il nuovo sito : www.luxaffari.it
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 14:28

Ricordo ai partecipanti che al raduno veleno mi ha confidato che gira in 1:32:Basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scioccato

praticamente un passo da doppiare unas lol!
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 14:35

Lux ha scritto:
Ricordo ai partecipanti che al raduno veleno mi ha confidato che gira in 1:32:Basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scioccato

praticamente un passo da doppiare unas lol!

Tra il dire e il fare... Rulleggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 14:40

Se sente che se avvicina ER DERBY... Giusto
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 14:42

Datemi tempo, sto per andare a crearmi l'assetto, vediamo se riesco ascendere ancora Guarda
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 15:05

Lux ha scritto:
Se sente che se avvicina ER DERBY... Giusto

Macchè, non ci penso per niente, loro sono troppo strafavoriti... Rulleggiante
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 15:13

ce manca la lacrima gorham.. Sad
e il pianto de solito frutta Rulleggiante
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 EmptyGio Nov 04 2010, 15:22

Giusto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 15 Empty

[Campionato] MCS - concluso
Pagina 15 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso