SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 

 

 [Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+10
Bluforce
Seriano
ziorena
Unas
gorham66
AngeloCT
Blakpower
Gyu 71
Cia xVELENO74x
Lux
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 15:36

Cia xVELENO74x ha scritto:
ce manca la lacrima gorham.. Sad
e il pianto de solito frutta Rulleggiante


Mica sto qui a pettinà le bambole eh... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 17:14

gorham66 ha scritto:



Collegati prima che ci facciamo qualche giro a Sebring... Birreggiante

Vaaaaaaaaaaa BENE!!! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 17:32

Lux ha scritto:
Ricordo ai partecipanti che al raduno veleno mi ha confidato che gira in 1:32:Basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scioccato

praticamente un passo da doppiare unas lol!

quello e' stato il giro veloce, di media giro in 33 anche perchè sta pista la digerisco poco e sono incostante...

Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 17:42

Ragazzi rischio PIOGGIA!!!! corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 18:50

Sta piovigginando... Scioccato vediamo alle 21:00
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 18:51

azz...
lo facciamo in tempo reale?
sarebbe un -10%???
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 19:02

Adesso sarebbe un -10%, ma abbiamo stabilito di guardare il meteo 1 ora prima della gara, alle 21:00 Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 19:45

MMMinchia!!!

Ed io che pensavo di "debuttare" in gara con la frizione manuale... Sad
Troppe difficoltà questa volta... Scioccato

...vabbè che non ho niente da perdere, ma non vorrei far perdere Gorham nella classifica
finale dei Team...

Speriamo smetta di PPPiovere!!! Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 19:50

Non piove, vediamo tra 10 minuti... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 20:01

GARA ASCIUTTA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 20:06

Lux ha scritto:
GARA ASCIUTTA!!!!!!

wow... che spavento!!! Rulleggiante Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyGio Nov 04 2010, 22:39

Gara davvero da dimenticare... stavo portando a casa un buon risultato quando prima mi son fatto recuperare da un grande veleno (al 14esimo di 18 giri) e poi mi sono ribaltato facendomi così superare da ziorena all'ultimo giro e da gyu al'ultima curva... sorpasso che mi costa la testa del campionato...

Così le gare

GARA1
Seriano
Unas
Veleno - pit
Lux - pit
Gyu - pit
Ziorena - pit

GARA 2
Veleno
Ziorena
Gyu
Lux
Seriano - pit
Unas -pit

CLASSIFICA GP
Veleno - 15
Seriano - 13
Unas - 9
Ziorena - 9
Gyu - 8
Lux - 8

CLASSIFICA GENERALE
1-Seriano-----51
2-Lux----------50
3-Veleno-----42
4-Ziorena----37
5-Gyu---------26
6-Unas--------26
7-LoZio-------17
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 06:17

Grande Veleno!

Peccato per la sfortuna avuta nelle prime gare cavolo... Mad
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 07:03

Lux ha scritto:
Gara davvero da dimenticare... stavo portando a casa un buon risultato quando prima mi son fatto recuperare da un grande veleno (al 14esimo di 18 giri) e poi mi sono ribaltato facendomi così superare da ziorena all'ultimo giro e da gyu al'ultima curva... sorpasso che mi costa la testa del campionato...

Suka rosik Suka rosik Suka rosik Suka rosik Suka rosik Suka rosik
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 07:10

Gara maledetta pure per te, Lux.

Mi spiace Sad

Sunset è nella mia black list.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 07:59

Eh si blu... Sad

Ma la colpa è mia che non provo mai e poi in gara commetto stupidi errori che negli altri campionati non commettevo...

Racconto in breve:

QUALIFICA
Lungo alla prima staccata, punto esclamativo, parto ultimo. Scioccato

GARA 1
Parto ultimo e mi faccio le prime 2-3 curve tranquillo dietro per non fare danni, so di essere il più veloce in pista dopo veleno e alla pari con seriano. Seriano e Veleno intanto scappano via, io presso Gyu, lo passo, infilo anche ziorena e mi accodo a Unas. Vedo là davanti veleno che supera seriano e si invola, io così decido di passare Unas per andare a prendere Seriano. Passo Unas, e comincio a rosicchiare decimi a seriano, poi commetto qualche errorino e facciamo un pochino ad elastico (2-3 secondi sempre di distacco), ad un certo punto vedo seriano intraversarsi e ne approfitto per infilarlo.
A quel punto ho raggiunto il mio obiettivo, Veleno è avanti di 6 secondi e non lo considero nemmeno, mi limito a mantenere la posizione su Seriano senza spingere o rischiare fino a fine gara, quando arriva il momento della strategia... Sapevo che vele si sarebbe fermato, cosa fare? mi faccio tutti i calcoli, visto la partenza da ultimo in qualifica in gara 2 sarei partito primo con strada libera, magari avrei potuto vincere... alla fine ho ceduto alla tentazione di fermarmi, mossa non sbagliata in assoluto ma, col senno di poi, sbagliatissima.

GARA 2
Parto in pole, ho strada libera e comincio a fare il vuoto, Veleno dopo 4 giri è comunque già secondo a 3-4 secondi di distacco, controllo bene e tranquillo per 13 giri (sui 18) e rimango con 2-3 secondi di vantaggio, mentre penso alla mia classe e al fatto che avrei allungato di un ulteriore punto su seriano, mi scordo di avere la frizione manuale e sbaglio una scalata, rompo cambio e motore (leggermente) e arrivo lungo... a quel punto veleno mi si incolla, alla fine del 14esimo giro, sotto pressione, arrivo lungo all'ulltima S e salto sulla parabolica molto lento, veleno mi affianca e mi passa sul drito. A quel punto perdo la pazienza e cerco di incollarmi ai suoi scarichi in modo aggressivo, poi arriva la fatidica S ribaltante, io sono dietro a Veleno, imposto male la curva, pizzico il cordolo e BAM!. Cappottamento e frontale a muro, auto distrutta, perdevo 50 km/h sul dritto... Il vantaggio di 1 Km su ziorena e gyu si assottigliava a vista d'occhio, fino a quando all'ultima curva dell'ultimo giro mi trovavo dietro ad entrambi perdendo la leadership del campionato... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 08:08

Lux ha scritto:
...mentre penso alla mia classe...

Suka rosik Suka rosik Suka rosik Suka rosik Suka rosik Suka rosik Suka rosik
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 08:10

Volevo fare un applauso al nostro presidente, che pur di riaprire il campionato, si inventa un cappottamento a pochi giri dalla fine!
Questo signori, è spirito di generosità..... Rulleggiante



Nei giri pre-gara, dice (come al solito) tanto è Seriano che vincerà la gara....tempo qualche secondo...disconnesso dal Live.... Guarda
Menomale che ogni tanto di quelle che lancia, qualcuna gli torna indietro!
bounce
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 08:18

Che regalo che ti ho fatto porca troia Seri... Mad

Oh, te lo meriti perchè stai facendo un campionato impeccabile, ma l'ho combinata grossa... Mad

Ma non è finita, Motegi sarà infuocata... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 08:18

e' si...questa volta ha girato tutto bene, ero veloce ma sono stato anche fortunato.
seriano alla fine girava con i miei stessi tempi ma il suo pad mi ha dato una mano Rulleggiante
lux era un po' piu lento ma non mi sarebbe bastato ...rosicchiavo un po' a giro ma non avrei vinto se non commetteva quegli errori..
Vai con la seconda Gazza Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 08:44

Bravo vele, sei stato il più forte, come lo sei spesso fra l'altro.

Io non ero più lento di Seriano, anzi, forse 1-2 decimi più veloce lo ero (in gara1 ci ho lottato un po' e lo vedevo), il problema è che lui non sbaglia un cazzo... è davvero irritante... rotfl

Poi, se provo poco, presto il fianco a sti errori grossolANI... Mad

A MOTEGI TORNERA' IL VERO LUX, VI AVVISO! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 10:20

Lux ha scritto:

Ma la colpa è mia che non provo mai e poi in gara commetto stupidi errori che negli altri campionati non commettevo....

Per come mi è andata sono più che contento!
Avevo girato pochissimo...
Solo qualche giro qualche giorno fà con Lux, una decina di giri in solitario ieri sera quando sono tornato dal lavoro, e i giri fatti con gli altri prima della gara...

La mia gara:
mi faccio la qualifica veramente in relax, tanto sò come sono messo rispetto agli altri (veleno e lux sono più veloci), ed invece arriva un'insperata Pole!

GARA1
Parto bene, ma fra le gomme fredde e la scarsa concentrazione...arrivo lungo in tutte e tre le frenate successive, Veleno mi passa, allunga, ma dopo 6-7 giri avevo trovato un super ritmo e pian piano lo stavo riprendendo...finchè si incanta di nuovo il freno a mano (come al Mugello nel GT3 Cup) e mi ritrovo di traverso...arrivano Lux ed Unas ed io mi infilo esattamente in mezzo. Rimango dietro tanti giri, ma senza riuscire a superarlo, in quanto in questa pista guidando troppo vicino all'avversario non riesci ad impostare bene qualche curva e non volevo rischiare di distruggermi....
Alla fine si fermano sia Veleno che Lux, anche io stavo per fermarmi...ma ci ho ripensato ed ho proseguito, Unas lo stesso.
Intanto dietro ziorena e Gyu facevano.....non sò bene cosa, ogni tanto si sentiva qualche imprecazione dell'uno o dell'altro!

GARA2
Ovviamente parto ultimo, alla prima curva rimango tranquillamente dietro senza nemmeno tentare di sorpassare, ce n'erano troppi davanti...anzi speravo in qualche contatto fra di loro! Rimango ultimo dietro a Veleno, nessuno di noi due azzarda sorpassi, ma ero nettamente rallentato dalla bagarre davanti, così decido di fermarmi subito al primo giro per avere strada libera. Unas invece prosegue e si ferma un paio di giri dopo, ma quando rientra io ero già davanti di un bel po'! Martello giri veloci (riprendevo circa 1,5 secondi a giro dalla coppia davanti Gyu-rena), ma purtroppo insufficienti per raggiungerli entro fine gara........posizioni ormai "stabili", qualche duello Lux-Veleno e rena-Gyu......ma poi a 4 giri dalla fine il cappottamento di Lux riapre la gara, rena e Gyu si duellano perdendo tempo e rischiando di non raggiungere Lux...cosa che invece avviene proprio all'ultimo giro. Ancora un paio di giri e sarei arrivato anche io nella battaglia fra loro 3...

Complimenti a tutti, gara corretta, nemmeno 1 contatto! Mamma quanto siamo diventati bravi!! Smile
Un applauso a Veleno, dominatore anche stavolta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 10:46

Cia xVELENO74x ha scritto:
e' si...questa volta ha girato tutto bene, ero veloce ma sono stato anche fortunato.
seriano alla fine girava con i miei stessi tempi ma il suo pad mi ha dato una mano Rulleggiante

Vi avverto che per la prossima volta cambio pad....

...e soprattutto arriverò a Motegi preparato...voglio vincere! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 10:50

Se arriverai preparato... Twisted Evil

Vincerai di sicuro... occhio alla connessione, il lunedì facilmente salta...

Comunque bel campionato Seri, arrivare dopo 8 gare separati da 1 punto è una gran bella cosa per lo spettacolo e per il nostro pubblico... Laughing

Io avrei preferito arrivare all'ultima gara con 6-7 punti di vantaggio... ma tant'è... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 EmptyVen Nov 05 2010, 10:54

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 111
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Contenuto sponsorizzato





[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] MCS - concluso
Torna in alto 
Pagina 16 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] MCS - concluso
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» [SDRT] Caschi Campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: