| [Campionato] MCS - concluso | |
|
+10Bluforce Seriano ziorena Unas gorham66 AngeloCT Blakpower Gyu 71 Cia xVELENO74x Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| |
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 13:10 | |
| - Lux ha scritto:
- Gorham, le foto!
Le ho io...più tardi posto... | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| |
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 13:23 | |
| - Lux ha scritto:
- Gorham, le foto!
Le foto le ha fatte Fendinebbia, chiedi a lui. Confermo la classifica postata da Blu con la sola differenza che in gara 2 anche Febus si è ritirato. Per quanto mi riguarda che dire, in gara 1 ho fatto del mio meglio, al terz'ultimo giro Fendi si è fermato ai box pensando di poter uscire ancora davanti, in realtà l'ho passato alla staccata della seconda curva con non poco rischio. All'ultima curva del punultimo giro ero primo con 50mt di distacco da Fendi, Blu ormai era in difficoltà e dovevo decidere se entrare ai box perdendo una posizione ma partendo alla pari con Blu in gara 2 oppure tentare di arrivare 1° ma relegandomi automaticamente al 4° posto in gara 2 (gli altri si erano già fermati tutti ovviamente). Dato che Fendi su dritto mi dava quasi 15km/h e che in due giri avrebbe potuto benissimo riprendersi la prima posizione alla fine ho deciso di fermarmi. Certo che se avessi saputo come finiva gara 2 magari ci avrei provato lo stesso. In gara 2 una "bussatina" di Febus al primo giro mi ha procurato un 15% di danni al posteriore, niente di che, ma comunque sufficiente a farmi perdere circa 1 secondo sul mio ritmo di gara abituale. In generale sono soddisfatto, mediamente in gara ho girato 1.5 sec a giro più lento di Fendi, calcolando che la differenza di velocità sul rettilineo delle due vetture generava circa 2 secondi di vantaggio in suo favore vuol dire che nel misto riuscivo a recuperare 0.5 secondi, purtroppo insufficienti per un circuito del genere. Spero che a Motegi la situazione sia ben diversa altrimenti ci sarà ben poco da fare. Spero che almeno nell'ultima gara siano presenti tutti i piloti iscritti al campionato in modo da mischiare un minimo le carte in tavola e rendere il risultato finale più incerto possibile, arrivati a questo punto mi dispiacerebbe davvero molto non poter vincere un campionato nel quale, volente o nolente, sono in testa dalla prima gara nonostante le difficoltà tecniche riscontrate. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 13:35 | |
| Eh si, Gorham ha fatto davvero miracoli e sarebbe un peccato. Vediamo un pochino. Conto che almeno Andrea e Blak provino a rientrare l'ultima gara, in modo da essere in 6 | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 13:41 | |
| - Lux ha scritto:
- Eh si, Gorham ha fatto davvero miracoli e sarebbe un peccato.
Vediamo un pochino. Conto che almeno Andrea e Blak provino a rientrare l'ultima gara, in modo da essere in 6 Lux, lasciando stare Andrea che molto correttamente è solito star qui a scrivere quel che gli accade, perché non mandi un PM agli altri ragazzi spariti? O almeno solo a Blak. Insomma, un impegno è un impegno. Non ha senso così. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 13:47 | |
| Manderò un PM a Blak e Mandingo, anche se Mandingo mi aveva avvisato che avrebbe sostituito Angelo nel limite del possibile visto che corre in altri 2 campionati, ma almeno per saperci regolare e capire bene come sarà l'ultima gara.
Direi che voi 5 siete sempre stati presenti (parlo anche di Andrea), Andrea ha avuto problemi di forza maggiore nelle ultime 2 gare, Blak c'era nelle prime 2 e immagino che la sua linea gli abbia fatto perdere entusiasmo visto che non riusciva a gareggiare.
Detto questo non so perchè non sia stato presente nelle ultime 2 gare e non lo è venuto a spiegare, quindi è giusto richiamarlo. | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 14:00 | |
| Si guardano le vittorie di manche... | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 14:27 | |
| Come vi consigliavo ieri in chat, al vostro posto darei penalità su penalità a chi non conferma la NON partecipazione all'evento. | |
|
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 14:36 | |
| Se ha fatto 2 vittorie ieri si... | |
|
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 14:41 | |
| Io fossi in te farei il contrario di quello che fa lui... Visto che presumibilmente sarai dietro, avrai questa grande opportunità di aspettare l'ultimo giro e vedere cosa farà... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 15:21 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 15:35 | |
| Eh ci sono tante variabili, ma se ad esempio vedi che tutti si fermano in gara 1, io fossi in te proseguirei...
Se vinci Gara1, hai il titolo praticamente in tasca... visto tutti i possibili ritiri del caso poi in Gara2 e comunque la bagarre che dovrà subire Fendi...
Bisogna usare la testa, so che non è facile mentre si guida, ma se io sono in testa al campionato, lo devo solo alla strategia... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 16:07 | |
| Qualifica: Gara1: Gara2: Purtroppo qui non si vede il tempo totale, confermo il "SOSPESO" di Blu e Febus, in un'altro scatto si vede, ma è sfocatissimo...e non si leggono i tempi.... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 16:09 | |
| Ammazza che foto stasera faccio i conti... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 16:22 | |
| X Natale i fratelli Fendinebbia dovrebbero gettare quel cassone catodico e prendersene uno piatto....come io ho in camera..... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 16:24 | |
| I fratelli fendinebbia per natale si pigliano PS3+FANATEC+GT5 (se esce ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 16:41 | |
| Se lo pigliano i fratelli Fendinebbia ok! Seriano no! ...e scusa...di quale Natale parli?? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Nov 02 2010, 21:09 | |
| ecco la classifica di ieri... gara vviamente vinta da Fendi... certo che è triste messa così... MCS PRO GENERALE1. Gorham------------51 2. Fendinebbia-------47 (-1 gara) 3. Bluforce------------38 4. Febus--------------27 5. Andrea-------------24 (-2 gare) 6. Blakpower---------10 (-3,5 gare) 7. Mandingo----------10 (-3 gare) VITTORIE MANCHES 3 Fendinebbia 1 Gorham 1 Bluforce 1 Blakpower 1 AndreaTO 1 Mandingo | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mer Nov 03 2010, 10:05 | |
| ieri mi sono fatto qualche giretto con le vostre vetture...astra e golf e devo dire che alla fine ..provate con assetto standard non sono poi cosi' lente anzi. ho girato un secondo piu' lento che con la mia ...calcolando che le conosco ben poco e sono prive di assetto dovrebbe venire fuori una garetta combattuta. Mi sono stupito di come nel misto l'astra sia piu' maneggevole della mia celica...molto strano, e di come riprenda bene in ripresa... la golf con assetto geep invece e' piu' neutra ma molto piu' semplice da guidare... la mia tutto al contrario , sfrutta il rettilineo ma nel guidato e' di legno...
| |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mer Nov 03 2010, 10:13 | |
| Io ho guidato fino ad oggi con golf standard e senza frizione... A Sunset proverò a cambiare qualcosa... ma la vedo male con il tempo per provare... porca vacca... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mer Nov 03 2010, 11:29 | |
| Ma come fate a guidare con la frizione? Avete la mia stima, sul serio.
Mai riuscito a guidare con la frizione sul tasto di un pad. Sono solito accelerare e frenare con gli indici, e c'è conflitto di interessi se attivo la frizione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] MCS - concluso | |
|