SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Prime impressioni - Pagina 3 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Prime impressioni - Pagina 3 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcap29%Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcap14%Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcap43%Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcap7%Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcap7%Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Prime impressioni - Pagina 3 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 3 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Prime impressioni

Andare in basso 
+12
Mika Mako
AndreaTO
Cia xVELENO74x
ziorena
Seriano
Bluforce
Gyu 71
lalolollo
AngeloCT
Lux
LoZio86
gorham66
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyLun Set 27 2010, 15:17

Peccato...avrebbero potuto fare meglio insomma,per me è stata una missione suicida farlo uscire tanto presto Sad
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyLun Set 27 2010, 16:38

Mi sembra doveroso ed attinente postare questo link relativo alle puttane della F1.

http://sport.libero.it/gossip/news/la-gara-per-la-piu-bella-le-donne-dei-piloti-di-formula-1-ne12094.phtml
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:31

Ieri sono arrivato al 6° GP.
Siamo a Montecarlo.
Durante le settimane i vari team hanno potenziato le proprie vetture sia meccanicamente che aerodinamicamente.
Non essendo ancora il 1° pilota non ho ancora gli equipaggiamenti di quel brutto finocchio del mio compagno di scuderia.
In pratica il gioco subisce un incremento di difficoltà notevole.
Però è davvero appagante scoparsi la moglie di hamilton nei cessi del paddock mentre lui fa le prove libere.

Prime impressioni - Pagina 3 211
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:36

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:38

Però la posso dire una cosa?

Ma davvero qualcuno si aspettava LA simulazione?

Codemasters non ne fa da tempo, ed ogni promessa in questo senso è sempre stata infranta. Voglio dire, io sono sicuro che F1 2010 non sia un brutto gioco (bug a parte, imperdonabili), ma deve essere approcciato per quello che è. Un adrenalinico gioco sui giocattoloni dei miliardari.

E ricordo a ziorena che F1 2010 non è affatto uscito presto. Visto che doveva uscire lo scorso anno insieme alle versioni Wii e PSP e che poi è stato rimandato per evidenti problemi, che pare qualcuno si sia portato appresso ancora oggi.

Purtroppo ancora non sono riuscito a riceverne una review version, e non so se ci riuscirò. Mi spiace non poterlo recensire. Perché finalmente il 2010 dopo molti anni è l'anno dei racing game a 4 ruote. Peccato per TDU 2.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:46

TDU2 è stato spostato volutamente... troppa roba.... e giustamente direi.

F1 è esattamente quello che mi aspettavo a parte la fisica un filo troppo telecomandata... speravo leggermente meglio da quel punto di vista, visto che è un anno che ci riempiono la testa con la parola SIMULAZIONE, almeno credevo ad un passettino in quella direzione...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:52

Dai, Lux, Codemasters è quella che se l'è tirata 6 mesi sulla storia che in TOCA 3 (PS2, Xbox) veniva gestita dal motore fisico ANCHE lo spostamento di benzina dentro i serbatoi. E son voluto tornare indietro col tempo alle prime cavolate sparate. Perché poi è stato un susseguirsi, con GRID, recentemente, che doveva essere IDDIO.

Davvero, dai. A promesse sono marinai della peggio specie. Che poi coi loro giochi ci si diverta è un altro paio di maniche, ed infatti io credo che DIRT 3 sarà spettacolare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:53

Per la prima ed ultima volta posterò seriamente.
Come potete notare evito sempre di intervenire su bug o realismo, a prescindere dalla piattaforma e dal gioco.
Se voglio la simulazione vado in garage, prendo la macchina ed inizio a derapare nel cortile di casa mia senza la cintura di sicurezza per spaccarmi la testa su cm dell'abitacolo sorseggiando vecchia.
Volete capirlo una volta per tutte che i giochi sono dei passatempi e NON una priorità?
C'è gente che non esce nel week-end per stare davanti ad un cazzo di monitor e trovare difetti.
LA SIMULAZIONE NON ESISTE E MAI ESISTERA', NE SU CONSOLE NE TANTOMENO SU PC, FICCATEVELO IN TESTA.
Se compro F1 2010 è perchè voglio divertirmi immedesimandomi in uno qualunque di quei tizi che rischiano la vita sfiorando cordoli ad oltre 300 km/h.
Non sto a guardare se il meccanico ha fatto la lampada o la macchina non slitta come farebbe nella realtà in determinate zone del tracciato.
Poi capisco che questo è un forum ed ognuno dice giustamente la sua, però un minimo di buon senso non guasterebbe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:58

AngeloCT ha scritto:
Per la prima ed ultima volta posterò seriamente.
..... prendo la macchina ed inizio a derapare nel cortile di casa mia senza la cintura di sicurezza per spaccarmi la testa su cm dell'abitacolo sorseggiando vecchia.

Se è per parlare seriamente... lol!

Angelo, capisco quello che dici, ma non lo condivido...

C'è gente che gioca superficialmente e gente che gioca cercando sensazioni specifiche...

Tu per me sei un fottuto nerd ad arrotolarti le dita con FIFATUTTOMANUALE, ma tu cerchi quel tipo di profondità, a me basterebbe schiacciare sempre "A" nei giochi di calcio e gustarmi numeri spettacolari... come tu fai in f1...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 08:59

Bluforce ha scritto:
Dai, Lux, Codemasters è quella che se l'è tirata 6 mesi sulla storia che in TOCA 3 (PS2, Xbox) veniva gestita dal motore fisico ANCHE lo spostamento di benzina dentro i serbatoi. E son voluto tornare indietro col tempo alle prime cavolate sparate. Perché poi è stato un susseguirsi, con GRID, recentemente, che doveva essere IDDIO.

Davvero, dai. A promesse sono marinai della peggio specie. Che poi coi loro giochi ci si diverta è un altro paio di maniche, ed infatti io credo che DIRT 3 sarà spettacolare.

Lo so blu ma "fior di anteprime" parlavano di SIMULAZIONE totalmente su un altro livello rispetto a grid... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:07

Lux ha scritto:


Lo so blu ma "fior di anteprime" parlavano di SIMULAZIONE totalmente su un altro livello rispetto a grid... Laughing
Bisogna oggettivamente stare attenti a ciò che si legge. E non starò qua a fare nomi di siti perché tutti hanno un loro perché, però è innegabile che a volte certi generi sono scoperti su alcuni siti.

Voglio dire, c'è gente che all'E3 manda ad esempio fan di gdr a provare tutto, racing compresi, e ci fanno l'articolo. Chiaro che poi uno deve filtrare le info che riceve.

Fatto salvo il discorso che io su una F1 non ci son mai salito e non so cosa sia simulativo e cosa no Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:10

Questo è sicuro, ma se lo proverai mai con g25 capirai subito di cosa parlo... Giusto

Ormai abbiamo anni di esperienza sui racing blu, e lo senti quando l'auto ha una propria inerzia e quando invece gira a perno su binari immaginari... Giusto

Detto questo io ero consapevolissimo, tant'è vero che sia qui che su next e tag ho sempre detto "ragazzi sarà un arcadone", pensavo solo fosse un arcade un filo meno teleguidato... Sisi

PER IL RESTO PERO' GIOCONE!!!! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:13

Per il resto cosa Lux?!?!?!

Perchè ne sto leggendo di tutti i colori....
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:15

Io sono sempre fermo alle libere del venerdì mattina lol!

Il resto intendo, la struttura del gioco e della carriera, l'immedesimazione nel pilota, le varie chicche che ti fanno sentire coinvolto...

Ma ho giocato ancora troppo poco...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:16

Fai una gara Frustata

Ho letto che l'IA non simula il consumo carburante, mentre te invece si, quindi i primi giri li fai secondi più lento degli avversari. Prova e fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:17

Ammazza che schifo... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:18

Si, ma voglio capire se è vera o meno sta cosa.

Se però è vera.....
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:20

Proverò a fare un gp esterno alla carriera... Sisi
non so quando però corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:20

LoZio86 ha scritto:
Si, ma voglio capire se è vera o meno sta cosa.

Se però è vera.....

Non è vero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:21

Sicuro angel????

Hai provato un GP FULL???
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:27

Lux ha scritto:
C'è gente che gioca superficialmente e gente che gioca cercando sensazioni specifiche...
Tu per me sei un fottuto nerd ad arrotolarti le dita con FIFATUTTOMANUALE, ma tu cerchi quel tipo di profondità, a me basterebbe schiacciare sempre "A" nei giochi di calcio e gustarmi numeri spettacolari... come tu fai in f1...

Giochi come Mafia o Assassin's Creed li vivi per l'atmosfera e la storia, non per definire bug una pistola che pur avendo 6 colpi ne spara 8.
Riguardo Fifa è completamente un altro discorso.
Se ci gioco FULL MANUAL è perchè mi diverte giocarci FULL MANUAL.
Anche in Forza, Race Pro, Grid, Dirt, F1 e aggiungici quel cazzo che vuoi ci gioco senza aiuti, proprio perchè mi DIVERTE.
Ma non mi lamento o martello i coglioni se un passaggio non va a buon fine o se la macchina non ha i consumi che avrebbe nella realtà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:30

Ma questa è una tua visione persoanale... a me se la macchina non consuma mi diverte molto meno... o se ha le gomme di cemento come FM3...

Io mi diverto coi simulatori insomma, e questa carriera dal punto di vista del "gameplay" è molto simulativa, quindi mi diverte... peccato che la fisica di guida non completi il cerchio...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:34

LoZio86 ha scritto:
Sicuro angel????

Hai provato un GP FULL???

Sto affrontando la carriera al massimo della difficoltà e gareggiando al 20% della gara reale, vale a dire dai 10 ai 13 giri.
Non ho riscontrato problemi su consumi in quanto è tutto proporzionato.
La stessa cosa vale per altre monoposto.
Sul GP FULL non saprei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:36

Lux ha scritto:
Ma questa è una tua visione persoanale

E' ovvio che questo è un parere puramente soggettivo, anche perchè, a quanto pare, sono l'unico a pensarla così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 EmptyMar Set 28 2010, 09:37

Umh....buono.

Ora non resta che aspettare Lux con il GP FULL Frustata

Se sta cosa non la riscontra lui, prenderò sto F1 2010 Giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prime impressioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prime impressioni
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: