SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Prime impressioni - Pagina 7 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Prime impressioni - Pagina 7 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcap29%Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcap14%Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcap43%Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcap7%Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcap7%Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Prime impressioni - Pagina 7 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 7 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 7 I_vote_rcap 

 

 Prime impressioni

Andare in basso 
+12
Mika Mako
AndreaTO
Cia xVELENO74x
ziorena
Seriano
Bluforce
Gyu 71
lalolollo
AngeloCT
Lux
LoZio86
gorham66
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
mreight
Rookie
Rookie
mreight


Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.08.11

Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 EmptyGio Ago 04 2011, 12:08

Si, ho notato il suo annuncio in Ebay Annunci. Ci siamo sempre sentiti per email.
Non ho ancora ricevuto niente, però ho pagato solo venerdì scorso e mi aveva detto che avrebbe inviato il pacco il lunedì seguente. Da allora non l'ho più sentito per avere conferma dell'invio e i dati della raccomandata per poter rintracciare la spedizione come avevo richiesto.
Ora mi sento dire che manda solo dei cd falsi, assolutamente inutilizzabili se non si ha una consolle modificata.... Temo proprio di aver preso una cantonata che non potrò risolvere in alcun modo...
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 EmptyGio Ago 04 2011, 12:28

Premesso che se ha spedito Lunedi' tramite raccomandata con posta ordinaria non credo che il pacco arrivi a destinazione prima di 4-5 giorni. Certo, il fatto che non si sia più fatto sentire almeno per comunicarti il codice di spedizione non è certamente sintomo di trasparenza. Comunque, sia se il pacco non arrivi o arrivi con un gioco non originale all'interno prendi le tue belle email e vai alla polizia postale a denunciarlo. Magari i soldi non li riprendi lo stesso ma di sicuro gli farai passare qualche brutto momento. Wink
Torna in alto Andare in basso
mreight
Rookie
Rookie
mreight


Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.08.11

Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 EmptyGio Ago 04 2011, 12:33

è proprio quello che ho intenzione di fare. Padova non è distante da dove abito, posso andarci in bici. Solo che ricontrollando le mail mi sono accorto di non avergli mai chiesto espressamente se il gioco fosse originale. Gli avevo però fatto capire che io ne ero convinto ( "E' veramente un buon prezzo per un gioco ORIGINALE" gli avevo scritto).
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 EmptyGio Ago 04 2011, 12:35

Fossi in te due grane gliele farei passare, ovviamente non per quelle due lire, ma per il gesto infame.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 EmptyGio Ago 04 2011, 12:48

AngeloCT ha scritto:
Fossi in te due grane gliele farei passare, ovviamente non per quelle due lire, ma per il gesto infame.
Anche tre Giusto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 EmptyVen Ago 05 2011, 05:26

io allora provai a madargli mail per 2 settimane, senza ricevere mai nessuna risposta, poi siccome i suoi annunci erano ancora on line decisi di provare con un nuovo acquisto ( fasullo ) con mail diversa giusto per dagli dello strnzo , f.Puttana ecc giusto per uno sfogo , i soldi sapevo che erano persi ormai; l'ho segnalato sui siti dove pubblicava l'annuncio e fatto ciò non ho più pensato all'acquisto, poi un mesetto dopo, mi ritrovo un pacchetto nella posta, lo apro e trovo i 2 giochi copiati....!!

persona strana, se mi vuoi fottere, fallo alla grande ( Angelo stai buono) nn mi mandare niente e tieniti in tasca anche quei 3 € .....!!

mreight metti persi i soldi e acquisto andato a puttana, segnalalo sul sito dell'annuncio, poi vatti a comprare il gioco da GS,MW ecc e nn ci pensare più.
ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 EmptyVen Ago 05 2011, 07:45

lalolollo ha scritto:
...Angelo stai buono...

hmhm
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Contenuto sponsorizzato





Prime impressioni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prime impressioni
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: