SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Prime impressioni - Pagina 2 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcap29%Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcap14%Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcap43%Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcap7%Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcap7%Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Prime impressioni - Pagina 2 I_vote_lcapPrime impressioni - Pagina 2 I_voting_barPrime impressioni - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Prime impressioni

Andare in basso 
+12
Mika Mako
AndreaTO
Cia xVELENO74x
ziorena
Seriano
Bluforce
Gyu 71
lalolollo
AngeloCT
Lux
LoZio86
gorham66
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyVen Set 24 2010, 20:59

gorham66 ha scritto:
Miiiiiii che giornata di cacca, sono tornato solo ora a casa e devo ancora cenare, mi sa che F1 2010 per questa sera se ne resterà nella sua bella custodia... Crying or Very sad

Va beh, alla fine non ho resistito e mi sono fatto un paio di giri in modalità "prova a tempo" utilizzando il pad perchè non avevo voglia di stare li a mettere il volante. Dunque, graficamente molto buono, ottima sensazione di velocità nonostante i "soli" 30fps.
Ho girato in Barhain con pista completamente asciutta, massimo livello di difficoltà nessun aiuto attivo. Che dire, non mi ha fatto una buona impressione ecco, l'ho detto, spero che sia per il fatto che stavo usando il pad ma l'auto (Toro Rosso) mi è sembrata fin troppo reattiva senza trasferimenti di carico e con una gestione della frenata fin troppo semplicistica. Spero che in questa modalità di gioco non vengano presi in esame il carico di carburante (probabile) e la fisica delle gomme (spero) altrimenti so cazzi! Rolling Eyes
Prima di dare un giudizio definitivo mi riservo di provare con il volante un intero week end di gara del campionato e poi vi farò sapere.

Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyVen Set 24 2010, 21:05

eh gorham mi sa che ti aspettavi troppo... l'avevo detto che era un arcadone Giusto

comunque la cosa più grave è che sembra completamente inondato di bug... corri

io l'ho preso lostesso stasera lol!

ma non so quando cazzo avrò il tempo di accendere la console... lavorerò anche sabato e domenica...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyVen Set 24 2010, 21:19

Lux ha scritto:
eh gorham mi sa che ti aspettavi troppo... l'avevo detto che era un arcadone Giusto

comunque la cosa più grave è che sembra completamente inondato di bug... corri

io l'ho preso lostesso stasera lol!

ma non so quando cazzo avrò il tempo di accendere la console... lavorerò anche sabato e domenica...

Non mi aspettavo mica il re delle simulazioni eh, ma dopo aver letto fior di recensioni e hand-on mi ero quasi convinto che fosse qualcosa di quasi decente da questo punto di vista. Comunque non è ancora detto, dammi ancora qualche giorno per testarlo per bene perchè può essere che con il volante e nella modalità carriera le cose migliorino di parecchio. Intanto ho avuto solo riscontri positivi da chi ci ha giocato online, sembrerebbe davvero divertente. Per quanto riguarda i bugs non mi preoccuperei, nel giro di un paio di settime vedrai che Codemasters sistemerà tutto.

Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyVen Set 24 2010, 21:26

Confermo....un amico mi ha detto che giocato col volante è fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptySab Set 25 2010, 09:19

Seriano ha scritto:
Confermo....un amico mi ha detto che giocato col volante è fortissimo!

Le tue parole mi confortano anche perchè ho letto giudizi dati da persone per me competenti che sono completamente diversi da quello che mi sono fatto io provando il gioco con il pad. Sperem.

Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptySab Set 25 2010, 09:36

Però io diciamo non mi fido del giudizio di una persona sola. Ognuno ha i suoi gusti. Metto un po' di pareri entro qualke giorno su una bilancia, se pende dalla parte giusta lo prenderò anche io, altrimenti no. Sisi
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 18:18

Allora, impatto decisamente devastante... premetto che l'ho giocato solo col volante, all'inizio sembrava davvero un arcadone inverosimile....

Troppo grip SEMPRE troppa poca rabbia nel motore, troppo facile guidare... poi invece portato al limite diventa un gioco più tecnico, esagerare sui cordoli vuol dire girarsi... non lo definirei simulativo, ma sicuramente DIVERTENTE e impegnativo...

non ho ancora provato con l'acqua, ma senza l'ala anteriore l'auto rimane davvero troppo stabile....
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 20:28

tra ieri ed oggi ho fatto qlc prova anch'io; il gioco mi piace, ho usato solo il fanatec ( avolte ho qlc problema con questo il volante diventa leggerissimo, sembra non vada il FF, spegnendolo e riaccendendolo torna tutto normale, volante bello duretto ecc ecc tipo race pro....) !!aiuti tutti OFF
provato un po in tutte le salse, live, prova a tempo, carriera, la macchina portata al limite ( il mio limite , quello della macchina non so se riesco ad arrivarci.... ) , diventa impegnativa, diversamente diventa un po più facile.... !

la cariera l'ho iniziata facile, con tt gli aiuti disabilitati, nn ho mai giocato un gioco di F1, quindi nn sapevo cosa ni aspettava, x adesso ho fatto solo le prove libere del Barein è ho sempre dato 6" agli avversari, se sarà facile anche la gara aumenterò la difficoltà.

per il momento ne è valsa la pena averlo preso...!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 20:34

Io ho iniziato subito con tutto al massimo e difficoltà massima... per ora ho fatto le prove libere del mattino di venerdì e son riuscito a dare 4 decimi al mio compagno di Team DiGrassi, e ho fatto il 22esimo tempo... ma ho ancora molto margine...

Lalo hai centrato il problema del fanatec!!!! force feedback ridicolo!!!! cosa devo fare per farlo diventare duro?!?!?!?!? corri

Spengo proprio il tasto dell'alimentazione? nei menù o quando????
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 21:06

Lux ha scritto:
cosa devo fare per farlo diventare duro?!?!?!?!? corri


Vabbeh, io mi rifiuto di far parte di questo forum corri
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 21:09

il volante!!! Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 21:10

Se se.....


Che schifo, vado a vomitare...


merda
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 21:14

Lux ha scritto:
Io ho iniziato subito con tutto al massimo e difficoltà massima... per ora ho fatto le prove libere del mattino di venerdì e son riuscito a dare 4 decimi al mio compagno di Team DiGrassi, e ho fatto il 22esimo tempo... ma ho ancora molto margine...

Lalo hai centrato il problema del fanatec!!!! force feedback ridicolo!!!! cosa devo fare per farlo diventare duro?!?!?!?!? corri

Spengo proprio il tasto dell'alimentazione? nei menù o quando????

esatto io ho spento con il tastino di accensione mentre ero al box....!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyDom Set 26 2010, 21:17

ok, grazie! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 06:39

Volevo solo dire una cosa.

Il problema dei bug è risolvibile, e su questo non ci piove. Però francamente non se ne può più di giochi che escono "in versione beta" e poi vengono finalizzati dopo l'uscita.

Ricordiamoci che non tutti hanno le console collegate ad ADSL, e ciò è una mancanza di rispetto atroce nei confronti degli utenti.

L'unica che in questo senso ha rispetto è Nintendo con i propri titoli First Party. Le altre fanno un po' tutte schifo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 08:39

Fatti altri 15 in Catalunya, questa volta con il volante. Decisamente meglio rispetto al pad ma davvero ancora troppo permissimo, al massimo grado di simulazione l'auto è troppo reattiva, raramente si bloccano le ruote in frenata e i sovrasterzi di potenza si ottengono solo percorrendo le curve a gas spalancato in 1° o 2° marcia. Il grip è esagerato, si posso aggredire i cordoli senza alcuna conseguenza sulla stabilità dell'auto, se si mettono due ruote sull'erba non c'è nessuna conseguenza per l'auto e, nonostante ci sia un bell'effetto grafico in proprosito, anche con ruote sposche si può tranquillamente continuare a spingere forte come se niente fosse.
Spero sinceramente che in modalità "giro veloce", o come si chiama, il sistema di guida sia in qualche modo semplificato rispetto alla carriera, altrimenti da questo punto di vista non ci siamo proprio. Per il resto devo dire che la gradualità di freno ed accelleratore è molto più calibrato che su FM3. In genere con le regolazioni standard con FM bisogna essere estremamente leggeri sui pedali, mentre in F1 si può pestarli con più decisione restituendo un buon grado di realismo.
Per finire una bella lista di bugs riconosciuti a cui Codemasters pare stia mettendo riparo, occhio al primo perchè se confermato e risolto potrebbe dare una svolta alle velleità simulative del gioco e confermare i miei sospetti:


BUGS & ERRORS OFFLINE


-driving assists staying active in sessions (when turned off)

-Pitstop exiting hesitation (see targa thread for temporary solution) (ALL FORMATS)

-Race results not portraying actual results [COLOR="DarkOrchid"](ALL

-AI blue flag issue, they get disqualified (ALL FORMATS)

-AI Fuel: AI qualifying slower then race start (ALL FORMATS)

-AI ghosting cars (ALL FORMATS)

-AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)(ALL FORMATS)

-AI drivers not pitting at all in a race. (ALL FORMATS)

-Sound delay on shifting (ALL FORMATS)

-Split timing would be Usefull on screen. (ALL FORMATS)

-Sector 3 times don't stay up, you can't ever see your sector 3 (ALL FORMATS)

-Slight lag on controls of car (ALL FORMATS)

-Camera bug in time trial when exiting and rentering session head/hands disaapears TBC (ALL FORMATS)

-Tyre availability bug in practice sessions, e.g., no Primes available in P2 image (ALL FORMATS)

-Cars not being serviced in the pits and just sitting there, causing user to reset race if teammate is stuck. TBC (ALL FORMATS)

-Pit limiter auto on regardless of setting. (ALL FORMATS)

-wet times too fast , almost identical to dry times !??! (ALL FORMATS)

- too much grip in the rain (ALL FORMATS)

- too much grip with Intermediate/full wets (ALL FORMATS)

- live timer doesn't show personal best sector times (ALL FORMATS)

- third soft/hard tyre set not available in qualifying (ALL FORMATS)

- penalties given to player when ai hit you and also far too sensitive in certain forced situations (ALL FORMATS)

-Freezing and locking up often (XBOX360)

-Remove hidden anti spin mechanic car doesnt feel right (or give option on/off) (ALL FORMATS)

-IN/OUT laps not counted in lap count for sessions (ALL FORMATS)

-Users reporting Corrupt Save Data (ALL FORMATS)

Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 08:44

Nelle libere effettivamente è arcadone come dici tu Gorham Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 09:35

Il vostro unico Dio è sceso in pista nel week-end.
Mi sto divertendo come un pazzo.
Era esattamente quello che mi aspettavo, nè più nè meno.
I menù, le musiche, le puttane, quello che per voi passa in secondo piano per me è il gioco.
Adesso devo solo iniziare a guidare.
Punto tutto sulle interviste per screditare sia il team che il mio compagno.
Ho un pessimo rapporto con la stampa e con tutti quelli che mi circondano.
Esattamente come nella realtà.
VOTO : 10/10
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 09:55

Tu però non hai un manager così avanti...

Prime impressioni - Pagina 2 Agelob10
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 11:09

Lux ha scritto:
Tu però non hai un manager così avanti...

Prime impressioni - Pagina 2 Agelob10

Dio mio sei brutto come la morte la mattina dopo che hai mangiato un'impepata di cozze What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 11:12

Non sono io quello
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 11:33

Quel manager al fianco di quella puttana è uno schianto Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 12:16

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 14:17

Riporto lo stralcio conclusivo della recensione del versione per PC realizzata da un noto sito che si occupa esclusivamente di giuda virtuale:


"Giocherellando un pochino con le opzioni avanzate nel menu di gioco dedicate alla periferica, si ottiene una risposta discreta del tutto ed una buona guidabilità. Non aspettiamoci ovviamente un force feedback raffinato e sensibile, ma anzi dei ritorni a tratti grossolani e da "console" diciamo: passando sui cordoli più alti sembra che ci stiano sparando! Del resto un feedback sensibile e dettagliato non c'è perchè sarebbe inutile, in quanto F1 2010 ha una fisica e dinamica dei veicoli decisamente semplificata. Gli spostamenti di massa dell'auto sono inesistenti anche nei curvoni più ampi, è quasi impossibile persino far derapare la monoposto in prima marcia e da fermi, mentre altre volte ci giriamo in testacoda sfiorando un cordolo in modo alquanto strano ed irreale. La sensazione netta che ho avuto dopo vari giri è quella di trovarmi in mano il glorioso Grand Prix 4 di Crammond: anche in F1 2010 sembra infatti che la macchina proceda all'interno di un binario prestabilito, diciamo un range prestazionale e di grip, mentre una volta superato è proprio il gioco stesso ad intervenire con una manina invisibile per sistemare i problemi della nostra vettura. Quello che succede quando si esce fuori pista, di cui abbiamo già parlato poco sopra, è emblematico della fisica che la Codemasters ha voluto implementare in questo titolo: più che definirla simul - arcade, la chiamerei simul - pilotata. Fra l'altro, cosa strana poi per un gioco che punta comunque a stupire, la sensazione di velocità dall'interno dell'abitacolo è davvero scarsa, sembra quasi di andare al rallentatore e le cose migliorano in parte solo utilizzando la visuale T-Cam.

Tutto questo è un vero peccato, perchè in fin dei conti la guida risulta essere divertente e sempre al limite, anche per riuscire a star dietro alla IA indiavolata, solo che quella sensazione di non essere da soli nell'abitacolo resta per tutto il tempo che restiamo in pista, come se sotto la nostra scocca ci fosse una mano gigante che ci tiene la macchina quando stiamo andando oltre dopo aver tentato di osare quel pelino in più. Eppure F1 2010 contiene anche le sue belle perle simulative: la scia delle altre monoposto si sente tantissimo e bisogna fare molta attenzione a non stare troppo tempo attaccati dietro ad un avversario perchè si surriscalda pericolosamente il motore (occhio anche alle cambiate), allo stesso modo le gomme ed i freni richiedono qualche giro per andare in temperatura ed essere sfruttate al massimo, le gomme morbide degradano in fretta ed hanno prestazioni velocistiche superiori, mentre ad esempio bisogna fare attenzione alle gomme da pioggia o intermedie sull'asciutto per non restare sulle tele, i teams di secondo piano soffrono più facilmente di rotture meccaniche e le strategie, come nella realtà, potranno far cambiare radicalmente le sorti di una gara".


Insomma si conferma in tutto e per tutto l'arcadone discretamente confezionato, voglio FM4... Sad

Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 EmptyLun Set 27 2010, 14:28

Esattamente quello che penso io...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





Prime impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni   Prime impressioni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prime impressioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: