| [Campionato] MCS - concluso | |
|
+13Unas Blakpower Bluforce AndreaTO ziorena Cia xVELENO74x RGT Mandingo lalolollo Gyu 71 AngeloCT LoZio86 gorham66 Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 24 2010, 14:22 | |
| Ragazzi il giudice di gara sta valutando i seguenti incidenti di gara 2 superpro MCS
Ziorena su Veleno Ziorena su Gyu Seriano su Ziorena
comunicherà la decisione in questo topic quantoprima. | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 24 2010, 16:43 | |
| sta focus non si riesce proprio a sistemare... credevo che con il cambio di motore...si risolvessero gran parte dei problemi. Togliendo il suo...e mettendo quello dell' rs200 mi sembrava meno scorbutica ai medio bassi e l'erogazione migliorava e di parecchio. la tenuta purtoppo e' scarsa come la mia...ma monta tutte le parti meccaniche da gara, e' un po' strano ed un peccato non riuscire a trovargi il set up giusto. X lozio..la celica su gli scollinamenti di maple se non tolgo il gas decolla sul muro di fronte | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 24 2010, 17:55 | |
| - Lux ha scritto:
- Ragazzi il giudice di gara sta valutando i seguenti incidenti di gara 2 superpro MCS
Ziorena su Veleno Ziorena su Gyu Seriano su Ziorena
comunicherà la decisione in questo topic quantoprima. Mi sono riguardato adesso il replay...se il giudice di gara guarda la scena dalla mia auto anche con la schermata della telemetria aperta, si vede che appena vedo ziorena che rallenta di brutto, provo anche a tirare i freni....ma ero troppo vicino! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 24 2010, 21:01 | |
| Il giudice di gara usa tecniche all'avanguardia... | |
|
| |
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 08:07 | |
| chi c'e' oggi per fare 2 giretti?? o avete comprato f1? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 08:09 | |
| Ho comprato F1 e in più non ci sono!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 09:08 | |
| mi ripeto.. dateci dei tempi di riferimento soprattutto a gyu per capire a che punto sta con sta macchina.. Lo zio se nn sbaglio..1.34 alto migliorabile.. grazie zi io 1.34.500 all'osso..credo gli altri?? non si accetteranno piu' mdifiche passata maple...altrimenti diventa una | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 09:20 | |
| - Cia xVELENO74x ha scritto:
- chi c'e' oggi per fare 2 giretti??
o avete comprato f1? Intorno alle 17 dovrei esserci, se vuoi ci becchiamo. Ciao | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 09:56 | |
- mi ripeto..
dateci dei tempi di riferimento soprattutto a gyu per capire a che punto sta con sta macchina.. Lo zio se nn sbaglio..1.34 alto migliorabile.. grazie zi io 1.34.500 all'osso..credo gli altri?? non si accetteranno piu' mdifiche passata maple...altrimenti diventa una
Grazie Vele, ma io più di questo non posso fare. Mi accontento di girare in 1.35" basso... Del resto la cosa è comunque divertente così. Non voglio più lamentarmi, alla fine mi diverto lo stesso... Dopo pranzo guardo se riesco a fare qualche giro, e poi ti invio la mia Focus. Poi tutto il weekend sarò fuori casa, alle 16,00 circa partirò per Bergamo e tornerò lunedì sera. Mi spiace non esser molto disponibile, ma nei prox giorni della settimana dovrei avere più tempo... | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 10:01 | |
- chi c'e' oggi per fare 2 giretti??
o avete comprato f1? Io ci sono, non sò esattamente da che ore a che ore....ma ci sono! Mandami la richiesta amico! (Seriano) | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 11:26 | |
| ok... seriano per gyu... lui mi ha detto che puoi aggiungere anche sforando un po' in classe S..vedi tu ora. Non sforando maple, hai una settimana...se vuoi o se non hai tempo posso provare io...dimmi tu. Daje Gyu che la sistemiamo sta Focus! Come alleggerimento pero siamo al limite credo...la meccanica di piu' non si tocca credo sia tutto al massimo ...quindi qualche cavallo e poi tutto assetto...li e' il difficile. ci ho girato un bel po'.. e sembra comportarsi come la mia...pero con la focus perdo quasi 1 secondo dalla S maledetta alla curva con discesa successiva. | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Sab Set 25 2010, 13:46 | |
- ok... seriano
per gyu... lui mi ha detto che puoi aggiungere anche sforando un po' in classe S..vedi tu ora. Non sforando maple, hai una settimana...se vuoi o se non hai tempo posso provare io...dimmi tu. Daje Gyu che la sistemiamo sta Focus!
Come alleggerimento pero siamo al limite credo...la meccanica di piu' non si tocca credo sia tutto al massimo ...quindi qualche cavallo e poi tutto assetto...li e' il difficile.
ci ho girato un bel po'.. e sembra comportarsi come la mia...pero con la focus perdo quasi 1 secondo dalla S maledetta alla curva con discesa successiva. Grazie Vele, ma in S non ci vado! Per orgoglio non accetterei mai di correre con un'auto di classe diversa. Al massimo posso arrivare in A600, ma più NO! E poi mi diverto lo stesso, non credere... Alla fine in quell'altre piste non l'abbiam ancora provate. Mi va bene così, graSSie. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 06:51 | |
| Io ragazzi chiedo scusa ma la settimana è ostica, sono al lavoro anche oggi, produrrò tutto sport e sistemerò le classifiche quantoprima...
Magari se rena fa 4-5 foto di classe B le uso per il giornale.
Avete provato tutti su maple? avete i vostri tempi?
Ho visto che veleno mi ha spedito livree ed elaborazioni per fendinebbia, appena accendo la console gliele giro. | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 08:51 | |
| Scusa Lux hai ragione,ma è da venerdì sera che non mi fermo da lavoro....cascasse il mondo oggi le fo! | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 11:52 | |
| Come possono testimoniare Andrea e Veleno ieri con la Ford giravo in 1e41. Questa notte i miei tecnici non hanno dormito rigirando come il classico "pedalino" l'intero setup della vettura. Al termine della sessione di questa mattina il sono riuscito ha segnare un lusinghiero 1m37.895s, direi che si comincia a ragionare... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 12:42 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Come possono testimoniare Andrea e Veleno ieri con la Ford giravo in 1e41. Questa notte i miei tecnici non hanno dormito rigirando come il classico "pedalino" l'intero setup della vettura. Al termine della sessione di questa mattina il sono riuscito ha segnare un lusinghiero 1m37.895s, direi che si comincia a ragionare...
E annamo, ho fatto bene ad insistere allora....daje che ti spronavo anche perche' mi sembrava molto stano, il pilota c'e' e sono convito che oltre il set up c'hai messo anche del tuo | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 13:16 | |
| Di ai tuoi meccanici di dare uno sguardo anche alla sorella maggiore | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 20:43 | |
| Se non mi cappotto alla chicane la mia macchina rulla abbestia!! Stare insieme alle auto classe A non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 20:55 | |
| E' vero...oggi viaggiavi veramente forte!! Io giravo con l'assetto di Laguna...che direi non c'entra niente co sta pista. Stasera mi sono messo a modificarlo un po'....ma qualsiasi cosa tocco peggioro...mah?? L'unica cosa che ha funzionato è stata ritoccare l'auto in modo che i cordoli non siano più un problema, ora posso prenderli in pieno anche in derapata...non cappotto più! Peccato che giro 1 secondo più lento.... Complimenti anche a Veleno...un razzo era oggi! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 21:03 | |
| Gara che si prospetta interessante... | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Dom Set 26 2010, 21:39 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 27 2010, 07:06 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] MCS - concluso | |
|