SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+13
Unas
Blakpower
Bluforce
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x
RGT Mandingo
lalolollo
Gyu 71
AngeloCT
LoZio86
gorham66
Lux
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyDom Set 05 2010, 13:35

Visto che ziorena ha tirato fuori l'argomento, mando un pensiero a Tomizawa e alla famiglia. RIP Crying or Very sad

Ma perchè non sospendere la gara per permettere i soccorsi???....

Ah già, la MotoGp deve partire alle 14 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyDom Set 05 2010, 15:29

lasciamo perdere và che la spiegazione che ha dato il responsabile della security era da lincio...comunque onore a chi come lui fa questo genere di sport per passione loro e nostra.torniamo in tema che ho messo troppa tristezza dai Birreggiante
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyDom Set 05 2010, 19:36

ziorena ha scritto:
ragazzi vado O.T. ma essendo questo l'argomento più seguito vorrei rivolgere un piccolo e breve pensiero al giovane Shoya Tomizawa,pilta di Moto 2,che oggi si è spento a quasi 20 anni facendo lo sport che amava.Spero sia condiviso il pensiero e scusate ancora l'O.T. Birreggiante

Birreggiante
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyDom Set 05 2010, 19:39

Gyu 71 ha scritto:
Ecco la nostra Focus RS, mia e di Gorham...

La base dei colori è definitiva, gli adesivi vanno applicati meglio...
Per adesso è così, dovrebbe migliorare... Wink

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Ggracingmotorsport

Uploaded with ImageShack.us

I colori sono verde inglese (il mio preferito) ed il rosso "forza Roma" di Gorham sfumati
assieme ad elementi bianchi che fanno sempre tanto RACING... Very Happy
Gorham che ne dici?
Solo gli adesivi non mi piacciono, io li toglierei... Wink

Ciao Giulio, scusa il ritardo ma sono stato fuori città per tutto il week end. Che dire, fantastica livrea, l'auto invece mi piace un pò meno. Si, gli adesivi forse posso essere posizionati un filino meglio ma tanto andremo talmente veloci che non li noterà nessuno... Rulleggiante
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyDom Set 05 2010, 22:31

gorham66 ha scritto:
Gyu 71 ha scritto:
Ecco la nostra Focus RS, mia e di Gorham...

La base dei colori è definitiva, gli adesivi vanno applicati meglio...
Per adesso è così, dovrebbe migliorare... Wink

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Ggracingmotorsport

Uploaded with ImageShack.us

I colori sono verde inglese (il mio preferito) ed il rosso "forza Roma" di Gorham sfumati
assieme ad elementi bianchi che fanno sempre tanto RACING... Very Happy
Gorham che ne dici?
Solo gli adesivi non mi piacciono, io li toglierei... Wink

Ciao Giulio, scusa il ritardo ma sono stato fuori città per tutto il week end. Che dire, fantastica livrea, l'auto invece mi piace un pò meno. Si, gli adesivi forse posso essere posizionati un filino meglio ma tanto andremo talmente veloci che non li noterà nessuno... Rulleggiante

Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyDom Set 05 2010, 22:44

Questa è la mia livrea per la Leon..vorrei un vostro giudizio su colori,adesivi e tutto...specie del mio compagno di team(che sembra essere svanito nel nulla pale )

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Forza110

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Forza111

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Forza113

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Forza114
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyDom Set 05 2010, 23:42

Vele ho visto che non ti ha cagato nessuno nemmeno di striscio alla tua domanda, rispondo io Cool . Molto probabilmente quando uppi l'immagine nella casella di resize è messa a 640px aumenta a 800px o 1024px e avrai l'immagine Crante Crante!

Molto bella la livrea Rena, rispetto al work in progres che ho visto io, sei avanti anni luce.. A quanto pare sto campionato sarà tutto molto dark xD molti abbiamo scelto come colore di base il nero Birreggiante
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 06:00

Porca vacca, anche io e angelo, con sponso vecchia romagna, abbiamo la macchina nera...

Quasi quasi faccio una variante gialla... adesso vedo...
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 06:27

MAREMMA MAIALA!!! Evil or Very Mad

Sono senza internet a casa!!!!!!!
Scrivo dall'ufficio, ma se non mi ripristinano la connessione alla svelta sono fottuto.

@Gorham: ho posizionato gli adesivi inclinati di 45° come le strisce e adesso l'auto è molto più bella. Wink
Ieri ho provato un po' la Focus in carriera (poichè senza connessione) e son rimasto un po' deluso,
avevo preso la Civic un po' di tempo fa e con quella sarei stato molto più veloce...
Dovremo lavorarci molto... Sisi
http://www.meccanart.191.it
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 06:46

Il nero vedo che spadroneggia!!! Birreggiante
grazie Black...avevo notato pure io che non mi cagava nessuno, ma le foto le uppo a 800 anche io ma sono piccole lo stesso...bo?
Da quello che vedo e' proprio sul profilo di forza che mi ingrandisce la foto in quelle dimensioni...nn mi ricordo se c'era una una scelta da fare per il salvataggio delle foto...bo? scratch
comunque...x Gyu dovrai lavorare un po' sull'assetto della focus da quello che ricordo era la piu' scorbutica...anche perche quella con piu' potenza.

avete voglia di fare qualche giretto...cosi' per avere qualche riferimento o volete tenere tutto top secret per la prima di campionato?
http://ciaclan.forumpro.in/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 07:18

Cia xVELENO74x ha scritto:
Il nero vedo che spadroneggia!!! Birreggiante
grazie Black...avevo notato pure io che non mi cagava nessuno, ma le foto le uppo a 800 anche io ma sono piccole lo stesso...bo?
Da quello che vedo e' proprio sul profilo di forza che mi ingrandisce la foto in quelle dimensioni...nn mi ricordo se c'era una una scelta da fare per il salvataggio delle foto...bo? scratch
comunque...x Gyu dovrai lavorare un po' sull'assetto della focus da quello che ricordo era la piu' scorbutica...anche perche quella con piu' potenza.

avete voglia di fare qualche giretto...cosi' per avere qualche riferimento o volete tenere tutto top secret per la prima di campionato?

Io appena torno on-line gradirei fare un po' di paragoni con le altre auto...
Giusto per vedere quanto dovrò sudare per il set-up... Rulleggiante
A Laguna Seca mi distruggerete, li ci vogliono leggerezza, maneggevolezza ed equilibrio tra peso/potenza...
Forse nelle piste più "da lungo" potrò salvarmi... Guarda
http://www.meccanart.191.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 11:56

ziorena ha scritto:
Questa è la mia livrea per la Leon..vorrei un vostro giudizio su colori,adesivi e tutto...specie del mio compagno di team(che sembra essere svanito nel nulla pale )

A Renà ma che vuoi? La livrea è da pauVa, lo fai solo per farti fare i complimenti eh? Giusto

P.S. A voler cercare il pelo, aggiungerei qualche vinile al posteriore che sembra un pò spoglio rispetto al resto.

Ciao

gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 12:00

Gyu 71 ha scritto:
MAREMMA MAIALA!!! Evil or Very Mad

Sono senza internet a casa!!!!!!!
Scrivo dall'ufficio, ma se non mi ripristinano la connessione alla svelta sono fottuto.

@Gorham: ho posizionato gli adesivi inclinati di 45° come le strisce e adesso l'auto è molto più bella. Wink
Ieri ho provato un po' la Focus in carriera (poichè senza connessione) e son rimasto un po' deluso,
avevo preso la Civic un po' di tempo fa e con quella sarei stato molto più veloce...
Dovremo lavorarci molto... Sisi

Io ho usato la Focus bel un bel pezzo della carrieria e, per dirla alla Angelo, confermo che mi fa defecare. Purtroppo quella ci è capitata e con quella faremo di necessità virtù. Piuttosto pensa a farti rimettere la linea che urgono test su test.

P.S. Appena puoi mandami l'ultima versione della livrea. Wink
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 12:01

Le vostre livree sono orribili, nessuna esclusa.
Lux, datti da fare, sai bene quanto ci tengo a questo campionato.
Voglio che sia tutto perfetto.
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 12:21

AngeloCT ha scritto:
Le vostre livree sono orribili, nessuna esclusa.
Lux, datti da fare, sai bene quanto ci tengo a questo campionato.
Voglio che sia tutto perfetto.

Stai tranquillo Angelo... Sisi
L'unica cosa che mi frena è che la livrea vecchia romagna è l'ennesima "macchia nera" in mezzo ad un mucchio di auto scure..

Vedo come fare... anche se la golf vecchia romagna veniva bella imho...
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 12:24

Non capisco dove stia il problema.
Basta mettere il vincolo a tutti gli altri team di non usare il colore nero oltre il 5% dell'intera vettura.
Sei o no il "creatore" di sto cazzo di forum?
Siamo o no in democrazia?
Fatti valere porca troia.
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 13:03

AngeloCT ha scritto:
Basta mettere il vincolo a tutti gli altri team di non usare il colore nero oltre il 5% dell'intera vettura.

Birreggiante
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 13:18

AngeloCT ha scritto:

Hai ragione angelo, io sono "IL CREATORE"

Detto questo è giusto che i ragazzi si facciano la livrea che più gli piace... io avevo in mente una livrea tipo "sole-luna" alla valentino rossi ma in variante "vecchia-stroh"...

Vedo cosa riesco a combinare... Giusto
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 13:57

Siccome stavo cercando, due secondi, di capire come diavolo funziona l'editor, il coso che indica il numero, che ce l'avete tutti uguale, è uno degli adesivi che si deve comprare per l'iscrizione dalla vetrina?

Avrei anche altre domande, ma per ora me le tengo Scioccato
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 14:40

ti ho risposto in chat blu Sisi
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 14:59

gorham66 ha scritto:
ziorena ha scritto:

A Renà ma che vuoi? La livrea è da PAUVA, lo fai solo per farti fare i complimenti eh? Giusto

P.S. A voler cercare il pelo, aggiungerei qualche vinile al posteriore che sembra un pò spoglio rispetto al resto.

Ciao

Cava vedvò di viempivlo un pochino,hai pvopvio vagione Giusto è che ho sbarellato quando ho visto le vostre,mi piacciono troppo,specie la civic!!!Ovviamente la golf farà cagave a pvescindeve lol!
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 15:02

ziorena ha scritto:
Ovviamente la golf farà cagave a pvescindeve lol!

Fai attenzione a come parli, almeno per questo evento Lux sarà sotto la mia protezione, proprio come una puttana qualsiasi.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 15:13

cheers
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 15:23

Ragazzi, lo so che c'è già molta carne al fuoco, però mi piacerebbe aggiungere una variabile "impazzita"... affraid

IL METEO VARIABILE!!!!

Andrea e veleno l'altra sera lo hanno testato e dicono che funziona egregiamente l'handicap di aderenza nelle stanze online
(es: 10% pista umida - 20 % pista bagnata - 30% heavy rain - 40% neve - 50% ghiaccio)

Direi che sarebbe spassoso vedere il mete reale della pista 1 ora prima della partenza e ricalcare le reali condizioni!!!! Birreggiante
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 EmptyLun Set 06 2010, 15:33

il vecchio campionato Dtm era impostato così Rulleggiante
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 8 Empty

[Campionato] MCS - concluso
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso