| [Campionato] MCS - concluso | |
|
+13Unas Blakpower Bluforce AndreaTO ziorena Cia xVELENO74x RGT Mandingo lalolollo Gyu 71 AngeloCT LoZio86 gorham66 Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Gio Set 02 2010, 21:05 | |
| Oggi non ho avuto tempo, domani controllo e parto subito con setup e livrea... | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Gio Set 02 2010, 22:37 | |
| Allora per quanto ho capito, devo comprare adesivi rossi fin quando non spendo in totale 200.000 Cr Dopo di che confermo che ho comprato sti adesivi Il mio compagno di squadra è LoZio e correremo con la Civic. Nome Team e livrea sono ancora da definire (ma per la livrea la vedo proprio dura, l'unico editor che ho mai usato in vita mia è quello degli emblemi di pes ) Poi per il resto mi sembra che non c'è più niente da aggiungere, tutto giusto no? | |
|
| |
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Gio Set 02 2010, 22:46 | |
| Ho comprato 4 volte un adesivo da 50k Cr Scusate la mia ignoranza, ma quale Civic dovrei comprare? Honda molto intelligentemente ha fatto 20 versioni di civic ognuna poi rielaborata quindi sono circa 40 modelli Come non detto ho visto il modello dall'elaborazione che mi ha mandato veleno! P.S. Veleno manca il mio numero | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Gio Set 02 2010, 22:58 | |
| hai cercato nella mia vetrina e non c'e'? se e' cosi' domani lo faccio.
a lozio ho reinviato l'alaborazione, fammi sapere. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 00:37 | |
| - Cia xVELENO74x ha scritto:
- hai cercato nella mia vetrina e non c'e'?
se e' cosi' domani lo faccio.
a lozio ho reinviato l'alaborazione, fammi sapere. Yes, dalla tua vetrina ho controllato, e manca il 25.. Non ho notato se ne mancavano altri a dire il vero, ma il mio manca sicuro A.A.A. Cercasi creatore di livree | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 06:09 | |
| Ho letto gli ultimi vostri post. Ma che cazzo vuol dire che bisogna comprare gli adesivi? Io lo sapevo che non dovevo iscrivermi a dannato questo forum. Che tu sia maledetto Lux. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 06:10 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 06:13 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Ho letto gli ultimi vostri post.
Ma che cazzo vuol dire che bisogna comprare gli adesivi? Io lo sapevo che non dovevo iscrivermi a dannato questo forum. Che tu sia maledetto Lux. nella mia vetrina (vai in vetrina/mia vetrina/"Y"/amici), nei miei vinili, ci sono 2 adesivi da comprare per iscriversi... tu ne compri 4 per la bellezza di 200.000 cr. non posso metterci tutto il montepremi io visto che ho solo 1 milione quando hai fatto mi dai conferma... | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 06:19 | |
| Pur avendo oltre 4 milioni di crediti non mi sento in dovere di darti proprio un cazzo. Anzi, ribalto tutto, partecipo solo se mi ritrovo altri 2 milioni di dollari in contanti entro stasera. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 06:29 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Pur avendo oltre 4 milioni di crediti non mi sento in dovere di darti proprio un cazzo.
Anzi, ribalto tutto, partecipo solo se mi ritrovo altri 2 milioni di dollari in contanti entro stasera. Non rompere le palle, spendi milioni di dollari in puttane, 200 mila crediti sono uno scherzo... Tanto poi li rivinci con gli interessi... | |
|
| |
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 11:06 | |
| - Blakpower ha scritto:
- Cia xVELENO74x ha scritto:
- hai cercato nella mia vetrina e non c'e'?
se e' cosi' domani lo faccio.
a lozio ho reinviato l'alaborazione, fammi sapere. Yes, dalla tua vetrina ho controllato, e manca il 25.. Non ho notato se ne mancavano altri a dire il vero, ma il mio manca sicuro
A.A.A. Cercasi creatore di livree Guarda che c'e'! devi andare nella seconda pagina... comunque te l'ho inviato..come regalo. | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 11:42 | |
| Caro il mio adesivooooooooo!!! Scaricata elaborazione di Veleno... Acquistati n.4 adesivi (quelli rossi) per un totale di 200.000 crediti Iscrizione pagata... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 11:58 | |
| - Gyu 71 ha scritto:
- Caro il mio adesivooooooooo!!!
Scaricata elaborazione di Veleno... Acquistati n.4 adesivi (quelli rossi) per un totale di 200.000 crediti
Iscrizione pagata... Evvai! iscritti che hanno pagato: - Lux - Blak - Gyu | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:06 | |
| - Lux ha scritto:
- iscritti che hanno pagato:
- Lux - Blak - Gyu Qui siamo alla frutta | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:07 | |
| il nostro team ...potrebbe chiamarsi ToRo Marlboro Da Torino Roma ,vediamo se ad andrea sta bene..a me non viene nulla di meglio. X La livrea Andre' io ce ne ho una Marlboro molto bella ...posto una foto piu' tardi... altrimenti dimmi tu. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:10 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Lux ha scritto:
- iscritti che hanno pagato:
- Lux - Blak - Gyu Qui siamo alla frutta Compagno e futuro pagante, dobbiamo scegliere il nome team. "VR Corse" mi sembra carino, con sponsor Vecchia Romagna | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:13 | |
| Pagato. Che schifo. Blak, nome del team?!!?!? Idee?!?!? | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:14 | |
| - Blakpower ha scritto:
- A.A.A. Cercasi creatore di livree
Se può esserti utile: Tuono1000boyChiedigli l'amicizia sul Live! dicendogli che ti serve una livrea. Digli pure che ti ho dato io la sua gamertag. Fa livree continuamente ed è davvero bravo, però occhio che si fa pagare. Ciao | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:22 | |
| - Lux ha scritto:
- Compagno e futuro pagante, dobbiamo scegliere il nome team.
"VR Corse" mi sembra carino, con sponsor Vecchia Romagna Partendo dal presupposto che è inutile aggiungere altro sull'andamento di questo forum, credo che il nome del team da te proposto faccia defecare, non tanto perchè è orribile, bensì poichè è una tua idea e, già solo per tal motivo, la rigetto educatamente. Ti elenco tre possibilità, scegliene una : - AngeloCT Team - AngeloThe Best Team - Angelo&C. Team | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:31 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- - Angelo&C. Team
Scelgo il minore dei mali... E comunque l'idea della "tassa" d'iscrizione per poi avere premi in denaro è stata di veleno... quindi scegli tu se andare ad insultarlo o meno... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 12:44 | |
| - Lux ha scritto:
- E comunque l'idea della "tassa" d'iscrizione per poi avere premi in denaro è stata di veleno... quindi scegli tu se andare ad insultarlo o meno...
Credo che l'idea di mettere un piccolo quantitativo di crediti per partecipare ad un campionato tanto bello e desiderato (soprattutto dal sottoscritto), sia particolarmente positiva e giusta. Solo una mente superiore poteva partorire un concetto così velato e coerente. GRAZIE Sig. VELENO Distinti Saluti Dott. Ing. Gran. Pezz. D. Gnoc. ANGELOCT | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 13:07 | |
| Bene, vedo che hai deciso saggiamente.... Ricordo ai partecipanti che per lamentele dovete passare da questi 3 personaggi nell'ordine: L'ORGANIZZATORE: IL CAPO DEL SITO: E L'AIUTO ORGANIZZATORE: | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 14:04 | |
| Intanto mi è arrivata la richiesta di Superfebus per poter partecipare...
Serve però un "caposquadra" che corra nel campionato SUUPERPRO, c'è qualcuno interessato? Devilenzo? | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Ven Set 03 2010, 14:23 | |
| Blak, ho "creato" una livrea Se ti interessa te la mando | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] MCS - concluso | |
|