SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_lcap29%Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_lcap14%Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_lcap43%Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_lcap7%Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_lcap7%Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_lcapHalo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_voting_barHalo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_lcapHalo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_voting_barHalo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

Halo 3 - ODST - Reach - partite online

Andare in basso 
+5
AngeloCT
Cia xVELENO74x
gorham66
ziorena
AndreaTO
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 09:39

AndreaTO ha scritto:
per me vale un orario come l' altro, do disponibilità per entrambi Birreggiante

Confermate per oggi alle 18.00, please. Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 09:42

Confermo Gorham, a stasera!
Non vedo l'ora di giocare ad Halo, questo fantastico capolavoro!
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 11:56

AngeloCT ha scritto:
Confermo Gorham, a stasera!
Non vedo l'ora di giocare ad Halo, questo fantastico capolavoro!

medio bevi Suka
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 12:00

Andre secondo me ha problemi di linea... ieri doveva gareggiare e non si è visto sul live...
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 12:28

Lux ha scritto:
Andre secondo me ha problemi di linea... ieri doveva gareggiare e non si è visto sul live...

Porca miseria, prima Giulio poi Andrea, una vera mattanza. Mad

Va beh ragazzi, che facciamo? Rimandiamo alla prossima occasione? Mi spiacerebbe non finire la campagna con Andrea anche se, a dire il vero, l'uscita di Reach è davvero imminente. Proviamo ad aspettare un paio di giorni nella speranza che Andrea torni tra noi?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 12:34

So che gli funziona a tratti, magari stasera lo riattaccano e riesce a giocare...

ma riuscite a finire il gioco senza il mio clamoroso aiuto? lol!
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 13:02

Lux ha scritto:
So che gli funziona a tratti, magari stasera lo riattaccano e riesce a giocare...

ma riuscite a finire il gioco senza il mio clamoroso aiuto? lol!

Vabbè, io oggi pomeriggio mi connetto e vediamo.

Non so se senza te ce la facciamo, la carne da macello è sempre utile... Rulleggiante
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 13:20

io sarò via con una gnagna possibilmente cabrio...sicchè mi trovate stasera dopo cena Rulleggiante
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 13:25

ziorena ha scritto:
io sarò via con una gnagna possibilmente cabrio...sicchè mi trovate stasera dopo cena Rulleggiante

Ok, allora, ci vediamo questa sera alla solita ora, se c'è anche Andre meglio, alle brutte ci facciamo due giretti con FM3. Wink

Ciao
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMer Set 08 2010, 09:58

Finito Halo 3 in "leggendario". Ora mancano solo i dettagli e poi sotto con Reach! Birreggiante

Ringrazio i miei commilitoni della UNSC Ziorena, AndreaTO e il mai troppo compianto Lux. Rulleggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMer Set 08 2010, 13:31

Non so se si è notato, ma io ero il più forte del lotto... Giusto

Ma allora andre ce l'ha sta casso di connessione?

perchè non ha dato spiegazioni sul topic di gara? Frustata

la proposta dei "post" a pagamento non è ancora passata, indi per cui postare è ancora gratis! Frustata
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMer Set 08 2010, 13:51

Lux ha scritto:

Parla come mangi, si dice CAZZO.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyGio Set 09 2010, 08:45

Lux ha scritto:
Non so se si è notato, ma io ero il più forte del lotto... Giusto

perchè non ha dato spiegazioni sul topic di gara? Frustata

la proposta dei "post" a pagamento non è ancora passata, indi per cui postare è ancora gratis! Frustata

Per quello che ne so non ha fatto la gara perchè quella sera la sua connessione andava e veniva e ha preferito non partecipare per non creare casini...

... in realtà mi ha confidato che non gli andava proprio di perdere tempo a gareggiare con delle mezze seghe come voi e per giunta con un gioco inutile come Race Pro... Sisi

AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyGio Set 09 2010, 09:41

gorham66 ha scritto:
... in realtà mi ha confidato che non gli andava proprio di perdere tempo a gareggiare con delle mezze seghe come voi e per giunta con un gioco inutile come Race Pro... Sisi

Ha detto la stessa identica cosa anche a me, aggiungendo "VAFFANCULO A LUX".

Parole sue, io non mi permetterei mai.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyGio Set 09 2010, 09:42

... se ha detto questo...
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyGio Set 09 2010, 17:01

Militi a rapporto, Martedi' esce Reach, se vogliamo fare l'ultima passeggiata con Halo 3 è il caso di metterci d'accordo.
Io di sicuro non posso domani sera e tutto Sabato.

Ciao
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyGio Set 09 2010, 22:40

presente solo domani a questo punto e forse per un breve buco da mezzogiorno alle 15 circa domenica...poi tutto lunedì
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyVen Set 10 2010, 08:30

ziorena ha scritto:
presente solo domani a questo punto e forse per un breve buco da mezzogiorno alle 15 circa domenica...poi tutto lunedì

A questo punto possiamo fare o oggi pomeriggio oppure Lunedi' pomeriggio. In entrambi i casi ci sono dalle 18.00 circa.

Ciao
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyVen Set 10 2010, 10:58

io solo dalle 18 alle 19 a questo punto...poi lavoro Sad
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyVen Set 10 2010, 16:19

Io nel WE ci sarò e pure lunedì, praticamente qualsiasi orario va bene.

Mi rimetto alla corte...
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptySab Set 11 2010, 14:34

AndreaTO ha scritto:
Io nel WE ci sarò e pure lunedì, praticamente qualsiasi orario va bene.

Mi rimetto alla corte...

Ma dalle 18.00 alle 19.00 non facciamo in tempo neppure a caricare il gioco. Lunedi' sera c'è la gara a Silverstone, o boiccottiamo quella oppure non so. Domenica sera come state messi?
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyDom Set 12 2010, 18:48

Che fai gorham???

ti colleghi?
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 14 2010, 20:46

Preso Halo Reach.

Ho giocato un oretta e mezzo con i CIA.

IMMENSO. Ha una quantità di modalità di gioco cooperative e competitive ad obiettivo e massacro incredibili.

Praticamente racchiude tutte le modalità esistenti in tutti gli sparatutto esistenti: l' orda di gears, la corsa di bad company, le partite ad obiettivo di CoD e le classiche slayer di Halo e un sacco di altre.

In più c'è l' Editor per le mappe online. Si può creare una mappa partendo da zero tramite la Fucina e poi giocarla online oppure rendendola disponibile tramite una vetrina in stile FM3 agli altri giocatori.

Se piacciono gli sparatutto è un acquisto obbligato.
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMar Set 14 2010, 23:23

Vi odio profondamente dal cuore....oggi ero tentatissimo di prenderlo,c'era la limited a 69.90...maremma maiala se mi è venuta voglia corri
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 EmptyMer Set 15 2010, 05:09

Zio, hai solo da comprarlo ne...

Oltretutto la liscia costa solo 59 €
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online   Halo 3 - ODST - Reach - partite online - Pagina 4 Empty

Halo 3 - ODST - Reach - partite online
Pagina 4 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gears Of War 2 - partite di agosto
» Test online
» [GT5] Gestione dell'online
» [GT5] Test stanze online STASERA!!!!
» [FM4] Test stanze online - Domenica 16 Ottobre