E’ necessario presentarsi con patente di guida valida.
Un nostro co-pilota vi assisterà per tutta la durata del test drive
Le vetture sono tutte coperte da assicurazione Kasko, con franchigia di € 3000.00 ( € 10000.00 solo per la 458), qualora succedesse qualcosa perchè non ci si è attenuti alle direttive del co-pilota.
L'unica vettura in cui si possono caricare nei posti dietro 2 passeggeri è il Claifornia ( noi ne abbiamo due)
Per quanto rigarda offerte speciali, se mi dice qualti siete e che giri volete fare, le faccio la nostra migliore offerta.
La prenotazione è consigliata.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti in merito,
Cordiali saluti Samantha
Lorenzo Cazzanti ha scritto: > buona sera, > > vorrei ricevere informazioni sul servizio di test drive, ( costiper auto, auto disponibili, sconti/offerte , si puà salire in più persone, come ci si comporta in caso di incidente o toccatina [difficilmente succederà, ma è meglio saperle prima qst cose] ). > > sto organizzando con un gruppo di amici una visita a Maranello, il vostro servizio ci interessa molto. > > grazie > > distinti saluti > > Lorenzo
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
la cosa interessante mi sembrerebbe il mountain con la California con a bordo 2 passeggeri, se si può si potrebbe noleggiare in 3 , e visto che si fa un giro di un'ora si divide in 3il percorso e si spende qlc meno... x qst devo chiedere.
altra cosa cerchiamo di decidere chi fa il test, così possiamo provare a tirare sul prezzo.....
ci stanno
Lalo Gyu
AngeloGT ?? Ziorena ??
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
Che io sia un fortunato possessore di una GT è oramai risaputo, ma il mio nick è AngeloCT. Rispondendo al tuo quesito penso di farmi un tour singolo di 1 ora fra le montagne con la 458. Devo solo studiare un modo di portarmi dietro 3/4 bottiglie di Vecchia e, soprattutto, berla durante il tragitto senza farmi vedere dal tizio che avrò di fianco.
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
Che io sia un fortunato possessore di una GT è oramai risaputo, ma il mio nick è AngeloCT..
scusa
AngeloCT ha scritto:
Rispondendo al tuo quesito penso di farmi un tour singolo di 1 ora fra le montagne con la 458. Devo solo studiare un modo di portarmi dietro 3/4 bottiglie di Vecchia e, soprattutto, berla durante il tragitto senza farmi vedere dal tizio che avrò di fianco.
sara un bel po difficile.....
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
avevo chiesto alcune info sulla franchigia; nn avevo capito se bisognava darla prima del test o solo se in caso di incidente; ecco cosa mi hanno risposto:
dunque, la franchigia è da pagare solo in caso di incidente. Prima del test drive pagherete solo il costo del test drive, che include già l'assicurazione. Non dovrete dare nessuna cauzione per la macchina, ma un nostro co-pilota professionista vi assisterà per tutta la durata del test-drive.
Chiederemo solo una caparra, al momento della prenotazione, e la differenza la pagherete direttamente qua.
Restiamo a disposizione
Buona giornata
Samantha
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Come vedi nella firma, angelo ha l'ESP sulla sua cariola ma deve comunque tenere la portiera passeggero aperta...
Un Pene come quello di angelo su una sportiva è ingestibile... quando correva con gli speed devils (ormai anni fa) faceva parte dell'aerodinamica, gli appariva la finestra "pene" nelle regolazioni setup.
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
Più che altro il problema deriva dal fatto che ogni passeggero che siede al mio fianco viene automaticamente sverginato. Uomo avvisato mezzo salvato. Al raduno porterò in giro tutti voi, uno alla volta.
Lux Pilota SPEED DEVILS
lalo, conosci dei kartodromi seri in zona per una garetta?
ce ne sono 2 ma nn proprio in zona ( massa finalese e Rastellino) a massa ci sono andato in giugno nn male.... 1 ora da Modena, ma so che è spesso pieno....a rastellino è una vita che nn vado..... in modena nn ce n'è che io sappia.