| [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) | |
|
+12AngeloCT Gyu 71 IRT TeoneRacing Torpedo 1978 Bluforce Blakpower Cia xVELENO74x gorham66 ziorena LoZio86 Lux AndreaTO 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 12:13 | |
| Le cose vanno fatte quando contano. | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 12:15 | |
| Lux, è arrivato il momento di cagarti in mano e prenderti a schiaffi. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 12:16 | |
| dici sia il momento? | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 12:17 | |
| In verità lo è da quasi 30 anni. | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 12:56 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Certo che Andre ha proprio spaccato tutto.
Pensavo almeno secondo fosse arrivato Nono, era proprio devastata, ha anche capottato Cmq è stato una merda, pizzico l'erba nella prima curva a destra della serie di curve veloci finali, auto che va in sovrasterzo verso l' interno e poi schizza invece col muso verso l' esterno. Sono riuscito miracolosamente a rallentare rasentando il muro di gomme che aveva però una sporgenza; sono certo di sfiorarla soltanto perchè ero ormai quasi fermo ed invece l' impatto è tremendo, macchina che si rovescia e cala il dramma sulla pista di lemans. 100% di danno all' aerodinamica il resto era messo male tranne il motore... ho dovuto fare una sosta ai box ma dopo era cmq un ferro da stiro da portare, non superavo i 255 Km/h in rettifilo. Cmq è da ripetere sta cosa, grandissima accoppiata vettura/circuito Magari ad un ora normale stavolta... | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 13:04 | |
| Sticazzacci | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| |
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 13:35 | |
| Tristezza ASSOLUTA! E potessi dare la colpa al 360 sarei l'uomo più felice della terra, invece la colpa è da dare solo ed esclusivamente a quei gran bravi ragazzi della telecom! Complimenti -.- Gara in salita per me sin dall'inizio, buona qualifica, buona la partenza.. Rimango attaccato a Ghoram e Andre per tutto il primo giro, poi passo Andre prima dell'inizio del tratto misto e mi metto all'inseguimento di Ghoram. Poi il patatrac alla solita prima chichane che ormai è terribilemente sfigata per me e andre. Fattostà che mi ritrovo con andre che mi bussa alle spalle e il 21% di danni al posteriore. Nonostante i danni al posteriore riuscivo a tenere testa gli ESR Poi sia benedetto il volante di Ghoram, che decide bene di spegnersi e creare un bel pò di caos in pista! Si riparte, 50 minuti di gara e i miei rimproveri via chat al team per evitare ulteriori casini in gara. Partiamo, io stavolta più "calmo" tengo a qualche metro di distanza i soliti ghoram e andre. Nei rettilinei vedo troppi movimenti fra i due, e consiglio di evitare di fare casini, ghoram lascia strada a andre, e mi porto sotto ghoram. Al rettilineo prima della seconda chicane, riesco a portarmi incredibilmente sotto a ghoram e che decide di lasciarmi strada, ma si mette dal lato sbagliato, dandomi la traiettoria più brutta del circuito xD. Arrivo lungo, e mi faccio passare pure da koalaman (credo si chiamasse così). Riprendo la mia gara, all'inseguimento di koalaman, che mi aveva preso già 180m. Nonostante tutto in un giro riesco ad avvicinarmi a lui e sorpassarlo (con grande sportività ha visto che ne avevo decisamente di più e mi ha dato strada) poi mi è rimasto sotto, e ci siamo scambiati un paio di volte le posizioni, fin quando io non ho allungato decisamente su di lui e mi sono avvicinato a ghoram, recuperando metri su metri (erano ormai circa 600). Proprio quando vedo ghoram d'avanti a me, tanto vicino da poter provare a sorpassarlo, succede che telecom mi stacca la linea adsl e vado via tra bestemmie di vario genere e tipo in lingue a me sconosciute! Ringrazio tutti per la bella gara, tutti molto puliti e regolari. Complimenti! Ringraziamento speciale va al volante di Ghoram che riesce a trovare il momento adatto a spegnersi, e Telecom per avermi rovinato la gara -.- Poi non ho capito cosa è successo a blu, nei primi giri sentivo dire di danni all'aerodinamica, ma non ho capito cosa è successo. In conclusione gli SDR rullano abbestia! (non me ne vogliano gli ESR che hanno corso benissimo e tutti con moltà correttezza!) | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 13:39 | |
| - Blakpower ha scritto:
- Poi il patatrac alla solita prima chichane che ormai è terribilemente sfigata per me e andre. Fattostà che mi ritrovo con andre che mi bussa alle spalle e il 21% di danni al posteriore.
Il mio primo incidente con torto marcio in una gara ufficiale Sono stato avventato, ho affrontato la chicane come se non ci fosse nessuno davanti a me | |
|
| |
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 13:43 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| |
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 14:01 | |
- riesco a portarmi incredibilmente sotto a ghoram e che decide di lasciarmi strada, ma si mette dal lato sbagliato, dandomi la traiettoria più brutta del circuito xD. Arrivo lungo, e mi faccio passare pure da koalaman (credo si chiamasse così).
Black, io ti ho agevolato notevolmente il sorpasso frenando molti metri prima rispetto al mio solito punto di staccata, mica pretendevi che mi spostassi dal lato "sporco" della pista neanche fossi un doppiato vero? Mi dispiace per il problema che hai avuto con la linea, se non ti fossi disconnesso ci saremmo giocati la vittoria di stanza. Ciao
Ultima modifica di gorham66 il Ven Lug 30 2010, 14:40 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 14:14 | |
| Noi in stanza 1 comunque siamo stati dei gran professionisti... A parte la cagata di ziorena... mai un giro fuori posto, sempre ad un ritmo giusto... così si portano in fondo le endurance! | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 14:17 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Comunque il mio tempo in qualifica, pulito, è stratosferico
E vogliamo parlare della mia qualifica a soli 150 millesimi da Lozio??? Addirittura volevo subito replicare come al Nurburgring: in gara mi son fiondato subito in scia sin dal primo giro, poi lui si è lamentato e così l'ho lasciato andare in scioltezza... Forza Livorno!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 14:24 | |
| - Gyu 71 ha scritto:
E vogliamo parlare della mia qualifica a soli 150 millesimi da Lozio??? Veramente gyu, lozio ti ha dato 2 secondi e 150 millesimi in qualifica! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 14:44 | |
| Non fare l'arrogante Lux. Gli è solo sfuggito un piccolo dettaglio | |
|
| |
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 15:02 | |
| Gyu ha semplicemente interpretato quel "2" come "sono arrivato secondo". Non capite proprio un cazzo, siete limitati. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 15:21 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 15:36 | |
- Bhè non vorrei sembrare l'unas della situazione, ma una volta che decidi di farmi passare almeno dammi il lato pulito della pista xD Il problema è che con ste macchine c'è visuale 0 quindi non sapevo tu quando staccavi, e quando potere rientrare in traiettoria.
Sono d'accordo per la visuale, se si guida dal cockpit non si vede praticamente niente di cosa succede dietro e ai lati della propria vettura, tanto che nei rettilinei continuavo a schiacciare la "Y" nel tentativo di capire cosa stesse succedendo alle mie spalle. Per il resto sono punti di vista, se tu non fossi stato della mia squadra ti avrei tirato una staccata da paura e ti avrei ostacolato in ogni modo per non farti passare, ho anticipato la frenata credendo che fosse più che sufficiente per permetterti di superarmi in scioltezza in staccata senza provocare inutili incidenti, evidentemente ho valutato male ma, ripeto, giusto o sbagliato che sia, non mi sarei mai spostato dal lato sbagliato della traiettoria, l'avrei fatto solo nel caso che tu mi stessi doppiando. | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 17:21 | |
| Io so solo che ad un certo punto, E NON RICORDO QUANDO, mi son trovato con Blak e Andrea davanti. Li vedo "lasciarsi spazio" finendo uno sull'erba a destra, e uno a sinistra. Son passato in mezzo per miracolo Poi io ho fatto passare Andre (nettamente più veloce di me) senza creare il PANICO. Che gara XD Credo fosse gara 1 comunque | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 17:52 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Gyu ha semplicemente interpretato quel "2" come "sono arrivato secondo".
Non capite proprio un cazzo, siete limitati. Grande Angelo... Diglielo chi è limitato!!! Mica un povero trentottenne che NON vede veramente le differenze tra un giro di due secondi più lento e due secondi più veloce!!! | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 17:59 | |
| Semplicemento Forza Motorsport 3 ha solo un grandissimo difetto. Ai box non ripara i danni aerodinamici.
Cioè, i ragazzi dei box in 8 secondi ti sostituiscono il motore le sospensioni, il cambio tutto, ma gli alettoni nemmeno li sfiorano. Questa cosa è fatta malissimo.
| |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 18:03 | |
| - Sam71 ha scritto:
Cioè, i ragazzi dei box in 8 secondi ti sostituiscono il motore le sospensioni
Peraltro ragazzi "invisibili"... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 18:05 | |
| Ne discutevamo anche ieri. Peraltro è proprio assurda la cosa, visto che a cambiare un alettone ci si sta 20 secondi, ma non credo che bastino per cambiare il motore Certe cose son veramente pazzesche. Ma cosa pensano quando sviluppano? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) Ven Lug 30 2010, 20:27 | |
| Ecco le qualifiche: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) | |
| |
|
| |
| [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) | |
|