SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap29%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap14%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap43%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap7%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap7%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 I_vote_rcap 

 

 [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)

Andare in basso 
+12
AngeloCT
Gyu 71
IRT TeoneRacing
Torpedo 1978
Bluforce
Blakpower
Cia xVELENO74x
gorham66
ziorena
LoZio86
Lux
AndreaTO
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 12:13

Le cose vanno fatte quando contano.
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 12:15

Lux, è arrivato il momento di cagarti in mano e prenderti a schiaffi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 12:16

dici sia il momento? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 12:17

In verità lo è da quasi 30 anni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 12:56

LoZio86 ha scritto:
Certo che Andre ha proprio spaccato tutto.

Pensavo almeno secondo fosse arrivato Guarda

Nono, era proprio devastata, ha anche capottato Scioccato
Cmq è stato una merda, pizzico l'erba nella prima curva a destra della serie di curve veloci finali, auto che va in sovrasterzo verso l' interno e poi schizza invece col muso verso l' esterno. Sono riuscito miracolosamente a rallentare rasentando il muro di gomme che aveva però una sporgenza; sono certo di sfiorarla soltanto perchè ero ormai quasi fermo ed invece l' impatto è tremendo, macchina che si rovescia e cala il dramma sulla pista di lemans. 100% di danno all' aerodinamica il resto era messo male tranne il motore... ho dovuto fare una sosta ai box ma dopo era cmq un ferro da stiro da portare, non superavo i 255 Km/h in rettifilo.

Cmq è da ripetere sta cosa, grandissima accoppiata vettura/circuito Sisi
Magari ad un ora normale stavolta...
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 13:04

Sticazzacci Shocked
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 13:06

AndreaTO ha scritto:
Cmq è da ripetere sta cosa, grandissima accoppiata vettura/circuito Sisi...

Bisognerebbe farci un campionato con queste macchine altro che evento singolo... Sisi
Torna in alto Andare in basso
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 13:35

Tristezza ASSOLUTA!
E potessi dare la colpa al 360 sarei l'uomo più felice della terra, invece la colpa è da dare solo ed esclusivamente a quei gran bravi ragazzi della telecom! Complimenti -.-

Gara in salita per me sin dall'inizio, buona qualifica, buona la partenza.. Rimango attaccato a Ghoram e Andre per tutto il primo giro, poi passo Andre prima dell'inizio del tratto misto e mi metto all'inseguimento di Ghoram. Poi il patatrac alla solita prima chichane che ormai è terribilemente sfigata per me e andre. Fattostà che mi ritrovo con andre che mi bussa alle spalle e il 21% di danni al posteriore. Nonostante i danni al posteriore riuscivo a tenere testa gli ESR Scioccato

Poi sia benedetto il volante di Ghoram, che decide bene di spegnersi e creare un bel pò di caos in pista!
Si riparte, 50 minuti di gara e i miei rimproveri via chat al team per evitare ulteriori casini in gara.

Partiamo, io stavolta più "calmo" tengo a qualche metro di distanza i soliti ghoram e andre. Nei rettilinei vedo troppi movimenti fra i due, e consiglio di evitare di fare casini, ghoram lascia strada a andre, e mi porto sotto ghoram. Al rettilineo prima della seconda chicane, riesco a portarmi incredibilmente sotto a ghoram e che decide di lasciarmi strada, ma si mette dal lato sbagliato, dandomi la traiettoria più brutta del circuito xD. Arrivo lungo, e mi faccio passare pure da koalaman (credo si chiamasse così). Riprendo la mia gara, all'inseguimento di koalaman, che mi aveva preso già 180m. Nonostante tutto in un giro riesco ad avvicinarmi a lui e sorpassarlo (con grande sportività ha visto che ne avevo decisamente di più e mi ha dato strada) poi mi è rimasto sotto, e ci siamo scambiati un paio di volte le posizioni, fin quando io non ho allungato decisamente su di lui e mi sono avvicinato a ghoram, recuperando metri su metri (erano ormai circa 600). Proprio quando vedo ghoram d'avanti a me, tanto vicino da poter provare a sorpassarlo, succede che telecom mi stacca la linea adsl e vado via tra bestemmie di vario genere e tipo in lingue a me sconosciute!

Ringrazio tutti per la bella gara, tutti molto puliti e regolari. Complimenti!
Ringraziamento speciale va al volante di Ghoram che riesce a trovare il momento adatto a spegnersi, e Telecom per avermi rovinato la gara -.-

Poi non ho capito cosa è successo a blu, nei primi giri Scioccato sentivo dire di danni all'aerodinamica, ma non ho capito cosa è successo.

In conclusione gli SDR rullano abbestia! Birreggiante (non me ne vogliano gli ESR che hanno corso benissimo e tutti con moltà correttezza!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 13:39

Blakpower ha scritto:
Poi il patatrac alla solita prima chichane che ormai è terribilemente sfigata per me e andre. Fattostà che mi ritrovo con andre che mi bussa alle spalle e il 21% di danni al posteriore.

Il mio primo incidente con torto marcio in una gara ufficiale Scioccato
Sono stato avventato, ho affrontato la chicane come se non ci fosse nessuno davanti a me Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 13:43

AndreaTO ha scritto:


Il mio primo incidente con torto marcio in una gara ufficiale Scioccato
Sono stato avventato, ho affrontato la chicane come se non ci fosse nessuno davanti a me Embarassed
Il vero problema è che sta macchina non ha specchetti visibili come si deve Scioccato t'avessi visto che mi eri dietro, avrei lasciato la porta aperta. Ciò non toglie che è una manovra kamikazze soprattutto perchè era un evento ufficiale Frustata Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 13:58

Beh dai almeno abbiamo portato a casa la pellaccia... corri

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 14:01

Blakpower ha scritto:
riesco a portarmi incredibilmente sotto a ghoram e che decide di lasciarmi strada, ma si mette dal lato sbagliato, dandomi la traiettoria più brutta del circuito xD. Arrivo lungo, e mi faccio passare pure da koalaman (credo si chiamasse così).

Black, io ti ho agevolato notevolmente il sorpasso frenando molti metri prima rispetto al mio solito punto di staccata, mica pretendevi che mi spostassi dal lato "sporco" della pista neanche fossi un doppiato vero? Wink

Mi dispiace per il problema che hai avuto con la linea, se non ti fossi disconnesso ci saremmo giocati la vittoria di stanza. Birreggiante

Ciao


Ultima modifica di gorham66 il Ven Lug 30 2010, 14:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 14:14

Noi in stanza 1 comunque siamo stati dei gran professionisti... lol!

A parte la cagata di ziorena... Giusto mai un giro fuori posto, sempre ad un ritmo giusto... così si portano in fondo le endurance! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 14:17

LoZio86 ha scritto:
Comunque il mio tempo in qualifica, pulito, è stratosferico Rulleggiante


E vogliamo parlare della mia qualifica a soli 150 millesimi da Lozio???
Addirittura volevo subito replicare come al Nurburgring:
in gara mi son fiondato subito in scia sin dal primo giro, poi lui si è lamentato
lol!
e così l'ho lasciato andare in scioltezza... Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante

Forza Livorno!!! bevi
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 14:24

Gyu 71 ha scritto:

E vogliamo parlare della mia qualifica a soli 150 millesimi da Lozio???

Veramente gyu, lozio ti ha dato 2 secondi e 150 millesimi in qualifica! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 14:44

Non fare l'arrogante Lux.

Gli è solo sfuggito un piccolo dettaglio lol!
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 15:02

Gyu ha semplicemente interpretato quel "2" come "sono arrivato secondo".
Non capite proprio un cazzo, siete limitati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 15:21

gorham66 ha scritto:
Black, io ti ho agevolato notevolmente il sorpasso frenando molti metri prima rispetto al mio solito punto di staccata, mica pretendevi che mi spostassi dal lato "sporco" della pista neanche fossi un doppiato vero? Wink

Mi dispiace per il problema che hai avuto con la linea, se non ti fossi disconnesso ci saremmo giocati la vittoria di stanza. Birreggiante

Ciao
Bhè non vorrei sembrare l'unas della situazione, ma una volta che decidi di farmi passare almeno dammi il lato pulito della pista xD Il problema è che con ste macchine c'è visuale 0 quindi non sapevo tu quando staccavi, e quando potere rientrare in traiettoria. Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 15:36

Blakpower ha scritto:
Bhè non vorrei sembrare l'unas della situazione, ma una volta che decidi di farmi passare almeno dammi il lato pulito della pista xD Il problema è che con ste macchine c'è visuale 0 quindi non sapevo tu quando staccavi, e quando potere rientrare in traiettoria. Giusto

Sono d'accordo per la visuale, se si guida dal cockpit non si vede praticamente niente di cosa succede dietro e ai lati della propria vettura, tanto che nei rettilinei continuavo a schiacciare la "Y" nel tentativo di capire cosa stesse succedendo alle mie spalle.
Per il resto sono punti di vista, se tu non fossi stato della mia squadra ti avrei tirato una staccata da paura e ti avrei ostacolato in ogni modo per non farti passare, ho anticipato la frenata credendo che fosse più che sufficiente per permetterti di superarmi in scioltezza in staccata senza provocare inutili incidenti, evidentemente ho valutato male ma, ripeto, giusto o sbagliato che sia, non mi sarei mai spostato dal lato sbagliato della traiettoria, l'avrei fatto solo nel caso che tu mi stessi doppiando. Wink


Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 17:21

Io so solo che ad un certo punto, E NON RICORDO QUANDO, mi son trovato con Blak e Andrea davanti.

Li vedo "lasciarsi spazio" finendo uno sull'erba a destra, e uno a sinistra.

Son passato in mezzo per miracolo Rulleggiante

Poi io ho fatto passare Andre (nettamente più veloce di me) senza creare il PANICO.

Che gara XD

Credo fosse gara 1 comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 17:52

AngeloCT ha scritto:
Gyu ha semplicemente interpretato quel "2" come "sono arrivato secondo".
Non capite proprio un cazzo, siete limitati.

Grande Angelo...
Diglielo chi è limitato!!!

Mica un povero trentottenne che NON vede veramente le differenze tra un giro di due secondi
più lento e due secondi più veloce!!!

corri corri corri
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 17:59

Semplicemento Forza Motorsport 3 ha solo un grandissimo difetto.
Ai box non ripara i danni aerodinamici.

Cioè, i ragazzi dei box in 8 secondi ti sostituiscono il motore le sospensioni, il cambio tutto, ma gli alettoni nemmeno li sfiorano.
Questa cosa è fatta malissimo.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 18:03

Sam71 ha scritto:

Cioè, i ragazzi dei box in 8 secondi ti sostituiscono il motore le sospensioni

Peraltro ragazzi "invisibili"... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 18:05

Ne discutevamo anche ieri.

Peraltro è proprio assurda la cosa, visto che a cambiare un alettone ci si sta 20 secondi, ma non credo che bastino per cambiare il motore Very Happy

Certe cose son veramente pazzesche. Ma cosa pensano quando sviluppano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 EmptyVen Lug 30 2010, 20:27

Ecco le qualifiche:

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Qualif10
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Sfida] SDRT VS. NGT
» [Sfida] SDRT VS. IRT II
» [SDRT].....e 1000!
» [SDRT] Caschi Campionato
» [SDRT] Avatars per forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: