SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap29%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap14%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap43%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap7%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap7%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 I_vote_rcap 

 

 [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)

Andare in basso 
+12
AngeloCT
Gyu 71
IRT TeoneRacing
Torpedo 1978
Bluforce
Blakpower
Cia xVELENO74x
gorham66
ziorena
LoZio86
Lux
AndreaTO
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 15:29

Comunico che la partenza (in base alle qualifiche) sarà settata con 1 secondo di gap tra i piloti, in modo da evitare inutili grovigli alla prima curva che, in una endurance, non hanno senso...

Con questo semplice accorgimento abbiamo notato che la situazione migliora di brutto! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
CapitanTrito
Rookie
Rookie
CapitanTrito


Messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 41
Località : Calliano, Asti

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 15:39

In bocca al lupo per stasera !!!!!!!! Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 15:41

Crepi! corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 16:25

Non appena partite vi inizio a riempire di messaggi sul live.
Dovete stamparvi al primo muro, uno ad uno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 16:31

Suka Suka Suka lol! Suka Suka Suka lol! Suka Suka Suka lol! Suka Suka Suka lol! Suka Suka Suka lol! Suka Suka Suka lol! Suka Suka Suka
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 17:23

Lux ha scritto:
Comunico che la partenza (in base alle qualifiche) sarà settata con 1 secondo di gap tra i piloti, in modo da evitare inutili grovigli alla prima curva che, in una endurance, non hanno senso...

Con questo semplice accorgimento abbiamo notato che la situazione migliora di brutto! Birreggiante

Bravo Lux...
Volevo dirtelo, ma alla fine hai preso da solo una decisione molto saggia! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Devilenzo
Rookie
Rookie
Devilenzo


Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 33

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 19:28

Ragazzi in bocca al lupo!!! Distruggeteli!!!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:33

Finita! Rulleggiante

Dovremmo aver vinto noi ma complimenti a tutti per la bellissima gara.... i conti li faccio domani perchè son stanco... lol!

Complimenti allo Zio che vince la gara con una bellissima prestazione, secondo Lux, terzo Lionheart...

Mi dispiace per i problemi in staza 2 con 2 "caduti" e 2 "ritirati"

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:41

Non ho resistito ed ho fatto i calcoli al volo, poi farò tutto per bene:

SDR-TEAM ------------- 1.514,62 km
ESR-TEAM ------------- 1.298,03 km

Complimenti a tutti ragazzi!!! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:41

Vittoria personale al termine di una gara dominata condita dalla pole position Rulleggiante

Complimenti a tutti per la correttezza Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:44

Lux ha scritto:
Finita! Rulleggiante

Complimenti allo Zio che vince la gara con una bellissima prestazione, secondo Lux, terzo Lionheart...


...quarto Gyu71... lol!

Son contentissimo del risultato, anche se potevo lottare con Lionheart per il terzo posto
all'uscita dei box...
Alla fine l'ho lasciato andare, poichè troppo rischioso...
Ho preferito macinare km con l'auto in perfette condizioni sin alla fine.
Totale percorso= km 237,59

Ringrazio ancora Lux per la fiducia riposta infiltrandomi in stanza1 Birreggiante

Mi complimento con Lozio per il primo gradino del podio. What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:48

mamma mia, ne abbiamo macinati di chilometri comunque... corri

non mi è ben chiaro come abbia fatto lionheart a rientrarti davanti dopo la sosta gyu? scratch non avevi un bel vantaggio? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:53

Primo complimenti alla squadra per il lavoro svolto,la vittoria è stata merito di tutti
Secondo mi scuso per la mia pessima prestazione che mi vedeva scendere dal secondo al sesto posto Embarassed
Terzo ringrazio anche gli ESR,gente pulita,veloce e corretta con il quale speriamo di "scontrarci" ancora Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:55

Complimenti a Gyu per l'assetto comunque. In rettilineo volava realmente, nel misto non era guidabile come il mio ma sempre ottimo.

Certo, il pilota, cioè IO, ha fatto la differenza lol!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 22:58

Giusto, dimenticavo, gyu ci ha fatto vincere la gara grazie al suo splendido setup... molto veloce ma comunque guidabile... Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Devilenzo
Rookie
Rookie
Devilenzo


Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 33

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 23:00

Grandi raga Wink complimenti!!!

Andate sempre più forte Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 23:14

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 37548_10

Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Devilenzo
Rookie
Rookie
Devilenzo


Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 33

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 23:16

Ahahah..non l'avevo capita subito!!..Very Happy Sarà il sonno!!
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyGio Lug 29 2010, 23:27

Lux ha scritto:
Giusto, dimenticavo, gyu ci ha fatto vincere la gara grazie al suo splendido setup... molto veloce ma comunque guidabile... Birreggiante

Grazie grazie ragazzi...
In effetti mi piace molto la messa a punto in questo gioco.
Tra l'altro avevo studiato anche la giusta rapportatura in modo da poter fare i curvoni
veloci della parte finale tutti di quinta piena trovando il compromesso velocità/stabilità.

Avevo provato a farla anche più scarica all'anteriore, ma nel complesso il giro veniva più lento.
E così questo mi sembrava un buon compromesso.
Devo comunque ringraziare il team Sassoracing del Virtualracers (Lalolollo e Sam71)
e gli altri amici del forum (Gpy81, Joker, ecc..) per l'esperienza acquisita con loro e le dritte
imparate nelle endurance. Le Mans compreso. Birreggiante

Per quello che riguarda la perdita del terzo posto, me l'ero immaginato ma ho preferito NON rischiare. Infatti quando ho visto che lui ha proseguito ho pensato subito:
"ca@@o, adesso lui è vuoto e mi recupera il vantaggio!"

Praticamente quando ci siamo fermati tutti ai box, Lionheart ha proseguito girando completamente vuoto di benza recuperandomi quei circa 200mt avuti in vantaggio sin a quel momento.
Al giro dopo infatti, me lo trovo di fianco quando usciva dai box, io ero lanciato e mi son spostato tutto
sulla sinistra per cercare di superarlo avvertendolo...
Praticamente son dovuto rimanere tutto a sinistra rimanendo fuori traiettoria per l'inserimento
della staccata alla prima curva a sinistra.
Lui era già a destra e si era (giustamente) mantenuto la linea ideale...
Non mollando siamo rimasti accanto per tutta la prima curva e la seconda curva dove
si scollina lasciando il tratto sabbioso.
Eravamo vicinissimi e stavamo rischiando troppo.
Essendo al debutto nella prima gara Ufficiale, ho pensato di lasciar stare il mio istinto
combattente da coltello tra i denti, lasciando leggermente il gas e lasciandolo sfilare davanti.
Era ancora troppo presto rischiare un contatto, la gara era lunga ed io volevo arrivare in fondo
cercando di portare al traguardo l'auto intatta e con un bel saccone di km sulle spalle.

Avrò perso il podio, ma sicuramente ho portato al team km importanti per la vittoria di squadra!!!

Oggi il mio compito era questo! Wink

E così ho fatto. Very Happy

Buonanotte a tutti!!! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyVen Lug 30 2010, 03:32

A me rode ancora tantissimo l'aver buttato alle ortiche una gara così. Secondo in qualifica con 3.22.9xxx; in gara ghoram mi agevola la prima posizione vedendomi arrivargli in scia, da lì avevo accumulato più di 1.000 mt sul secondo (Ghoram) a 10 min. al termine. Nessun errrore, mai un dritto e poi alla prima disattenzione (una ruota sull' erba nelle curve veloci a fine circuito) la macchina mi si prioetta contro il muro: 100% di danno.

Vittoria amara per me...
Che rabbia. Vado a lavoro. Pure incazzato.
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyVen Lug 30 2010, 04:48

Sì, beh, In gara 2 era da Poker, ma abbiamo avuto una sfiga allucinante, e comunque loro non è che stessero lì a guardare.


Complimenti a tutti!

E Blak, ci sei? XD
Secondo me ha preso a calci il 360 ieri sera Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyVen Lug 30 2010, 06:03

Gyu 71 ha scritto:
Tra l'altro avevo studiato anche la giusta rapportatura in modo da poter fare i curvoni veloci della parte finale tutti di quinta piena trovando il compromesso velocità/stabilità.

Assolutamente galvanizzante l'ultima parte in quinta piena! Birreggiante

Gyu 71 ha scritto:

Praticamente quando ci siamo fermati tutti ai box, Lionheart ha proseguito girando completamente vuoto di benza recuperandomi quei circa 200mt avuti in vantaggio sin a quel momento.

In effetti a mente fredda siamo stati un pochino allocchi a fermarci tutti al 31° minuto, abbiamo perso qualche posizione e metri importanti, però ragazzi, con questo setup, saremmo arrivati alla sosta con 1 ml di benzina... corri meglio non rischiare... corri
E comunque LoZio di sicuro non ci arrivava alla sosta dopo... è entrato in riserva 1 km prima di me...


Ultima modifica di Lux il Ven Lug 30 2010, 06:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyVen Lug 30 2010, 06:06

AndreaTO ha scritto:
A me rode ancora tantissimo l'aver buttato alle ortiche una gara così. Secondo in qualifica con 3.22.9xxx; in gara ghoram mi agevola la prima posizione vedendomi arrivargli in scia, da lì avevo accumulato più di 1.000 mt sul secondo (Ghoram) a 10 min. al termine. Nessun errrore, mai un dritto e poi alla prima disattenzione (una ruota sull' erba nelle curve veloci a fine circuito) la macchina mi si prioetta contro il muro: 100% di danno.

Vittoria amara per me...
Che rabbia. Vado a lavoro. Pure incazzato.

E' il bello/brutto delle endurance, non conta tanto la performance assoluta...

Mi dispiace davvero per voi in stanza 2, sarebbe stato bello far tutti una gara pulita... immagino anche blak da buon sonaro come si è sentito... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyVen Lug 30 2010, 06:30

Gyu71 è troppo buono quando dice che gli abbaimo dato un sacco di dritte...
Secondo me, osservando il ragazzo dalla prima gara che ha abbiamo corso insieme (al mugello DTM finita dopo 3 curve con le macchine distrutte Very Happy ) è migliorato moltissimo. Non mi riferisco alla guida, ma al senso tattico. La decisione di non attaccare evitando un rischio che avrebbe portato pochi metri di vantaggio sapendo di avere due compagni ai primi due posti, è da pilota serio e assennato.

Ovviamente congratulazioni a tutto il team. Da quanto ho capito la vittoria era tutt'altro che scontata, ma la squadra ha funzionato benissimo. Bravi cheers


Ultima modifica di Sam71 il Ven Lug 30 2010, 07:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 EmptyVen Lug 30 2010, 06:36

Ricordiamoci comunque che era la prima uscita contro un team avversario.

Dobbiamo naturalmente migliorare, prendere le misure, diventare scaltri.

Nei primi minuti di gara uno (eravamo 4 nei primi 4 posti) davanti a me vedevo troppi movimenti inutili e pericolosi per il tipo di gara che era.
Poi va beh, siamo ripartiti XD

Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Contenuto sponsorizzato





[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Sfida] SDRT VS. NGT
» [Sfida] SDRT VS. IRT II
» [SDRT].....e 1000!
» [SDRT] Caschi Campionato
» [SDRT] Avatars per forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: