SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap29%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap14%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap43%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap7%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap7%[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_lcap[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_voting_bar[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 I_vote_rcap 

 

 [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)

Andare in basso 
+12
AngeloCT
Gyu 71
IRT TeoneRacing
Torpedo 1978
Bluforce
Blakpower
Cia xVELENO74x
gorham66
ziorena
LoZio86
Lux
AndreaTO
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 06:38

Grazie Sam!

Credo che gli ESR abbiano avuto qualche problema nelle prime battute, Tito avrebbe dovuto farci il mazzo invece ha danneggiato subito l'auto, e anche altri di loro hanno compromesso nella prima mezzora l'aerodinamica...

Comunque noi siamo riusciti a girare puliti in qualifica e ci siam fatti i primi 25 minuti in "parata" nelle prime 4 posizioni... poi ziorena ha sbattuto e lionheart è risalito ma in generale abbiamo fatto una corsa di controllo! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 06:42

Bluforce ha scritto:
Ricordiamoci comunque che era la prima uscita contro un team avversario.

Dobbiamo naturalmente migliorare, prendere le misure, diventare scaltri.

Nei primi minuti di gara uno (eravamo 4 nei primi 4 posti) davanti a me vedevo troppi movimenti inutili e pericolosi per il tipo di gara che era.
Poi va beh, siamo ripartiti XD


A gorham gli dobbiamo dare un volante nuovo... con quello diventa una specie di bomba per la pista... Rulleggiante non sai mai quando gli si scollega... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
CapitanTrito
Rookie
Rookie
CapitanTrito


Messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 41
Località : Calliano, Asti

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 06:55

Ragazzi complimenti per la vittoria.....avete festeggiato con lo champagne sul podio???? anzi meglio con la birra!!!!!!!!!!!!!!

Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 06:59

Birra a fiumi! Birreggiante poi è arrivato angelo con la Vecchia.. corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:01

Ti dico solo che ieri ho iniziato a bere Vecchia come aperitivo intorno le 19.
Quando voi avete concluso la gara io non ricordo nemmeno dove fossi.
Sentivo solo parecchio odore di vagina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:03

Complimenti a tutti......bravissimi


Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 112
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:05

AngeloCT ha scritto:
Ti dico solo che ieri ho iniziato a bere Vecchia come aperitivo intorno le 19.
Quando voi avete concluso la gara io non ricordo nemmeno dove fossi.
Sentivo solo parecchio odore di vagina.

Sei un pazzo esaurito Giusto Birreggiante Rulleggiante lol! affraid


Ultima modifica di pokeymandingo il Ven Lug 30 2010, 07:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:05

Lux ha scritto:


A gorham gli dobbiamo dare un volante nuovo... con quello diventa una specie di bomba per la pista... Rulleggiante non sai mai quando gli si scollega... Rulleggiante
Ieri sera i ragazzi dell'ESR in stanza 2 dicevano che capita "spesso" che girando il volante in modo veemente, esso si spenga.
E pare capiti anche col Fanatec.

Loro hanno imputato ciò ad un bug del gioco, non del volante.

Io ho chiosato dicendo che basterebbe mettere un filo al posto del wireless, e tutti 'sti problemi finiscono.
Va bene Wireless per il pad, che è piccolo, consuma poco, e non viene maltrattato (salvo rare eccezioni). Ma una piattaforma come un volante è assurdo farla wireless. Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:08

A tal proposito ora mi dedicherò a testare per bene il fanatec... Giusto

Spero non sia un BUG così clamoroso comunque... corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:11

AngeloCT ha scritto:
Ti dico solo che ieri ho iniziato a bere Vecchia come aperitivo intorno le 19.
Quando voi avete concluso la gara io non ricordo nemmeno dove fossi.
Sentivo solo parecchio odore di vagina.

Spero solo tu non fossi a Scandiano... corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:12

Bluforce ha scritto:
Lux ha scritto:


A gorham gli dobbiamo dare un volante nuovo... con quello diventa una specie di bomba per la pista... Rulleggiante non sai mai quando gli si scollega... Rulleggiante
Ieri sera i ragazzi dell'ESR in stanza 2 dicevano che capita "spesso" che girando il volante in modo veemente, esso si spenga.
E pare capiti anche col Fanatec.

Loro hanno imputato ciò ad un bug del gioco, non del volante.

Io ho chiosato dicendo che basterebbe mettere un filo al posto del wireless, e tutti 'sti problemi finiscono.
Va bene Wireless per il pad, che è piccolo, consuma poco, e non viene maltrattato (salvo rare eccezioni). Ma una piattaforma come un volante è assurdo farla wireless. Scioccato


Sinceramente non mi è mai capitato che il volante della chicco si spegnesse......ma mi è capitato qualche volta che entra nella dashboard da solo o che si bloccano i motori per una manciata di SECONDI.....e poi di altro Scioccato non mi è capitato nulla Scioccato Shocked

A NATALE MI ASPETTA UN BEL FANATEC E LA CLUB SPORT.....
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
CapitanTrito
Rookie
Rookie
CapitanTrito


Messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 41
Località : Calliano, Asti

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:15

AngeloCT ha scritto:
Ti dico solo che ieri ho iniziato a bere Vecchia come aperitivo intorno le 19.
Quando voi avete concluso la gara io non ricordo nemmeno dove fossi.
Sentivo solo parecchio odore di vagina.

...ed io che tu non fossi ad Asti dato che è più vicino a casa tua!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:33

Il dono della bilocazione mi consente di essere in più posti contemporaneamente.
Per la felicità altrui mi faccio anche in 4 se necessario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
CapitanTrito
Rookie
Rookie
CapitanTrito


Messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 41
Località : Calliano, Asti

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:37

Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 07:42

Sarei avvantaggiato a presentarmi ad un provino facendo già parte dei selezionatori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Torpedo 1978
Rookie
Rookie
avatar


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 45
Località : Oberstdorf-Germania

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 09:24

complimenti a tutti i partecipanti per la bellissima gara,la prima volta che mi diverto co sto gioco Very Happy ,ci si becca a settembre su Race Pro Frustata
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 09:25

lol!
Bene torpedo! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
IRT TeoneRacing
Rookie
Rookie
IRT TeoneRacing


Messaggi : 18
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 01.07.10
Località : Milano

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 09:39

complimenti a tutti per la gara di ieri sera è stata molto emozionante e divertente, purtroppo la mia gara è finita per un incidente comunque è stata una bella serata
Torna in alto Andare in basso
http://www.teoneracing.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 10:50

Lux ha scritto:
A gorham gli dobbiamo dare un volante nuovo... con quello diventa una specie di bomba per la pista... Rulleggiante non sai mai quando gli si scollega... Rulleggiante

Ecco si, bravo, un bel Fanatec andrebbe benissimo, fammi sapere quando che ti do l'indirizzo dove spedirmelo... Birreggiante

Comunque in gare ufficiali è la seconda volta che mi si spegne, la volta prima fu al Nurburgring GP per il DTM dei Virtual Racers, e in tutti e due i casi lo ha fatto in pieno rettilineo. Prometto che se la cosa dovesse ripetersi nuovamente prenderò in considerazione la sostituzione della periferica.

Per quanto riguarda la gara, pole assolutamente inaspettata, probabilmente credo di essere stato l'unico Speed Devils ad essere riuscito a mettere in cascina un giro pulito. Buona partenza, un paio di giri in testa credo e poi il patatrak. Io mi sarei anche ritirato ma devo dare atto alla comprensione e alla gentilezza di tutti i partecipanti che hanno deciso, credo all'unanimità, per il restart. Sono riuscito a mantenere la testa anche dopo la seconda partenza (preciso che la seconda gara è stata di 50 minuti e non di 1 ora, questo spiega la differenza km percorsi tra il vincitore della 1° stanza e quello della 2°), merito del secondo di gap tra le auto mica altro, ma un pò perchè mi sentivo in colpa per quanto era accaduto prima e un pò perchè, effettivamente, dietro di me erano più veloci, ho pensato bene di agevolare i sorpassi di Andrea e Power (che poi è arrivato lungo alla staccata successiva ma questo è un altro discorso). Da quel momento in poi Andrea ha preso il largo e ha fatto la gara, io mi limitavo a controllare Power che guadagnava lentamente metri. Poi ad un certo punto Power è scomparso improvvisamente dalla stanza e, infine, a 10 minuti dal termine della gara, con 1 km di vantaggio sul sottoscritto, Andrea finiva a muro distruggendo la sua auto e consegnandomi la vittoria su un vassoio d'argento.
Insomma, sono soddisfatto per la costanza che ho tenuto in gara ma per quanto riguarda le prestazioni vere e proprie Andrea avrebbe senz'altro meritato di più. Mi rimane il rammarico per il restart, non mi piace mai far ripartire una gara. Posso capire l'ammucchiata di gruppo alla prima curva ma, sinceramente, dopo oltre due giri di gara sarebbe stato più giusto se mi fossi ritirato. C'è da dire che il mio "incidente" ha danneggiato anche un componente della squadra avversaria che si è schiantato contro la mia auto ormai priva di controllo e che, quindi, la ripartenza almeno non ha avvantaggiato solo gli Speed Devils.

Signori, domani si parte per le vacanze, la Sardegna aspetta, credo che sarò costantemente offline e quindi ci si rivede per fine Agosto. Birreggiante cheers
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 11:09

Rulleggiante

buone vacanze gorham Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 11:30

Ecco le schermate delle qualifiche:

STANZA 1 (solo 1 punto esclamativo)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Img_5010

STANZA 2 (6 punti esclamativi)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Qualif10
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 11:33

Ecco le schermate della gara:

STANZA 1

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Img_5011

STANZA 2

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Gara210
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 12:08

Certo che Andre ha proprio spaccato tutto.

Pensavo almeno secondo fosse arrivato Guarda
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 12:09

Comunque il mio tempo in qualifica, pulito, è stratosferico Rulleggiante

Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30 2010, 12:13

LoZio86 ha scritto:
Comunque il mio tempo in qualifica, pulito, è stratosferico Rulleggiante


Buon tempo pulito... in effetti... io ho fatto il primo giro iperattento a non prendere punti, poi gli altri ho spinto ma ho sempre pizzicato troppo i cordoli... comunque il 3:21:1 lo avevo già fatto 2-3 volte... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)   [Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR) - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Sfida] SDRT VS. IRT (ex ESR)
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Sfida] SDRT VS. NGT
» [Sfida] SDRT VS. IRT II
» [SDRT].....e 1000!
» [SDRT] Caschi Campionato
» [SDRT] Avatars per forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: