| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|
+13[SDR] Giudice di Gara Cia SidVicious Gyu 71 mixmaxmaxxx gorham66 Blakpower Unas Cia xVELENO74x Bluforce ziorena Lux LoZio86 AndreaTO 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 16:02 | |
| fate la carità..un set up please! credo di puntare ad arrivare e basta...
p.s: eddaje che sto campionato e' arrivato alla fine...sta bmw non la sopporto piu'! | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 16:36 | |
| io proporrei i monomarca a sto punto...il pilota farà la differenza | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 17:00 | |
| 7:22,6xx utilizzando l'assetto di Sebring leggermente modificato...dimenticavo: era solo il primo giro lanciato Se avessi provato ad andare più veloce sarei tornato indietro nel tempo | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 17:22 | |
| - Cia xVELENO74x ha scritto:
- fate la carità..un set up please!
credo di puntare ad arrivare e basta...
p.s: eddaje che sto campionato e' arrivato alla fine...sta bmw non la sopporto piu'! comunque se vi va anzichè piangervi addosso si può provare un pò...stasera se volete... | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 19:59 | |
| stasera fatti due giri, il primo di lancio ed il secondo "buono"...
Entrambi senza penalità, il primo 7' 28" e rotti... ...per il secondo un miglior 7' 18" 749 mi pare...
Non credo di poter riuscire a fare meglio. Forse forse un altro secondo... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 20:39 | |
| Le cose cominciano a farsi interessanti scenderò in campo anche io... | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Lug 09 2010, 14:26 | |
| 7m32s. Mandatemi un assetto decente, per carità... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Lug 09 2010, 15:56 | |
| Comunico un paio di cose per quel che riguarda la vittoria del campionato piloti. In caso di pari punti vincerà chi avrà il maggior numero di vittorie, se le vittorie saranno le stesse si guarderanno le pole positions. se anche quelle saranno le stesse si assegnerà il trofeo ad entrambi i piloti. Es: Lux vince e LoZio secondo senza pole - Campione Lux Lux secondo e LoZio terzo - Campione LoZio Lux vince e LoZio secondo con pole - Doppio Trofeo Ad unas per vincere il campionato servirà la vittoria, con gyu o qualcun'altro davanti a Luz poi allo zio... e non è un'eventualità impossibile... tuttaltro direi... QUINDI CORSA A TRE APERTISSIMA PER IL CAMPIONATO! E CHE VINCA IL MIGLIORE! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Lug 09 2010, 16:10 | |
| Mettiamo caso che l'ordine d'arrivo sarà questo: Unas Gyu Lux Lozio La classifica finale sarebbe: 1° Unas - 93 pt 2° LoZio - 90 pt. 3° Lux - 90 pt. E io imploderei definitivamente... | |
|
| |
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Lug 09 2010, 16:52 | |
| Lux, il 'ring è bastardo... non si possono fare pronostici! Io ed Unas saremmo anche veloci, ma la gara non è fatta di un solo giro, e poi ci siete anche Voi, c'è da fare i sorpassi e la carreggiata è molto stretta... Io dico solo che "per Voi" è una bella finale, ed io ce la metterò tutta per rendere ancora di più "incognita" la conclusione... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Lug 09 2010, 17:39 | |
| Contiamo poi che Unas-Kamikaze partirà nelle "retrovie" | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Lug 10 2010, 09:35 | |
| La possibilità proposta da Lux mi aggrada non poco... Prometto che domani trovo un'oretta per montare le ali alla mia BMW. Ormai è una questione di principio, devo farlo per chi come me ha creduto alla possibilità di vincere contro delle Porche in questo campionato. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Lug 10 2010, 10:32 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Lug 10 2010, 14:17 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Lug 10 2010, 16:44 | |
| - gorham66 ha scritto:
- 7m32s. Mandatemi un assetto decente, per carità...
Ti ho inviato il mio... E' un po' scarico ma se ci prendi la mano è guidabilissima! (Per l'auto che è...) | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 10:04 | |
| - Gyu 71 ha scritto:
- gorham66 ha scritto:
Ti ho inviato il mio... E' un po' scarico ma se ci prendi la mano è guidabilissima! (Per l'auto che è...) Grazie Gyu, oggi provo il tuo e quello di Andrea, vediamo se riesco a tirarne fuori qualcosa... P.S. Questa ve la devo proprio raccontare. Ieri giravo in un centro commerciale quando mi trovo davanti una postazione della HP formata da un cockpit di F1 (con tanto di regolazione elettrica del sedile!), volante logitech e tre schermi 16/9 di medie dimensioni. Mi fermo e vedo che sul PC gira una versione dedicata di rFactor. Circuito della Brianza. Aspetto il mio turno ed entro in pista. Il gioco è settato a livello piuttosto easy. Esco dai box, in uscita della prima esse, a causa della inconsueta posizione di guida, do troppo gas e vado in testa coda. Il tizio che gestisce la postazione mi fa "aspetta che faccio ripartire il g...", non fa in tempo a finire la frase che io era già intento a fare un 180° di potenza e a rimettermi nella giusta direzione, da dietro sento esclamazione di meraviglia venire dagli astanti. Faccio il primo giro tranquillo per prendere confidenza con i comandi e poi mi sparo tre giri a palla uno più veloce dell'altro. Esco dall'abitacolo e il tizio, facendomi l'occhiolino, mi fa "di la verità, tu guidi per davvero, ti vedo bello pratico, sei stato di gran lunga il più veloce della giornata. E io "E beh si, mi hai proprio beccato, pensa che Lunedi' corro al Ring per il DGT2 con una BMW M3 Speed Devils. E lui "eh, lo sapevo, ormai ciò occhio per queste cose. In bocca al lupo per Lunedi' allora." Nel frattempo mi giro e vedo mia moglie che mi rivolge uno sguardo senza speranza alla "che c@zzo di demente che ho sposato..." So soddisfazioni eh... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 11:47 | |
| | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 14:40 | |
| Ok. Oggi, dopo pranzo, mi sono preso l'oretta che mi serviva... Premetto che non sono arrivato neanche lontanamente al 7:18 di Gyu, però la media è del 7:22 con picchi massimi di 7:20,7xx. La cosa positiva è che al giro di lancio riesco a tirare fuori anche un 7:28. La cosa ancora più positiva è che anche a gomme usurate scendo massimo a 7:24. Inoltre la macchina si comporta benone in tutte le situazioni, non sarà velocissima ma ne è uscito fuori un buon compromesso tra velocità ed affidabilità. Adesso torno a calare le corna sui libri. Ci si becca domani sera. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 15:13 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Gyu 71 ha scritto:
- gorham66 ha scritto:
Ti ho inviato il mio... E' un po' scarico ma se ci prendi la mano è guidabilissima! (Per l'auto che è...)
Grazie Gyu, oggi provo il tuo e quello di Andrea, vediamo se riesco a tirarne fuori qualcosa...
P.S. Questa ve la devo proprio raccontare. Ieri giravo in un centro commerciale quando mi trovo davanti una postazione della HP formata da un cockpit di F1 (con tanto di regolazione elettrica del sedile!), volante logitech e tre schermi 16/9 di medie dimensioni. Mi fermo e vedo che sul PC gira una versione dedicata di rFactor. Circuito della Brianza. Aspetto il mio turno ed entro in pista. Il gioco è settato a livello piuttosto easy. Esco dai box, in uscita della prima esse, a causa della inconsueta posizione di guida, do troppo gas e vado in testa coda. Il tizio che gestisce la postazione mi fa "aspetta che faccio ripartire il g...", non fa in tempo a finire la frase che io era già intento a fare un 180° di potenza e a rimettermi nella giusta direzione, da dietro sento esclamazione di meraviglia venire dagli astanti. Faccio il primo giro tranquillo per prendere confidenza con i comandi e poi mi sparo tre giri a palla uno più veloce dell'altro. Esco dall'abitacolo e il tizio, facendomi l'occhiolino, mi fa "di la verità, tu guidi per davvero, ti vedo bello pratico, sei stato di gran lunga il più veloce della giornata. E io "E beh si, mi hai proprio beccato, pensa che Lunedi' corro al Ring per il DGT2 con una BMW M3 Speed Devils. E lui "eh, lo sapevo, ormai ciò occhio per queste cose. In bocca al lupo per Lunedi' allora." Nel frattempo mi giro e vedo mia moglie che mi rivolge uno sguardo senza speranza alla "che c@zzo di demente che ho sposato..." So soddisfazioni eh... grandissimo Gorham | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 15:51 | |
| - Unas ha scritto:
- Ok. Oggi, dopo pranzo, mi sono preso l'oretta che mi serviva...
Premetto che non sono arrivato neanche lontanamente al 7:18 di Gyu, però la media è del 7:22 con picchi massimi di 7:20,7xx. La cosa positiva è che al giro di lancio riesco a tirare fuori anche un 7:28. La cosa ancora più positiva è che anche a gomme usurate scendo massimo a 7:24. Inoltre la macchina si comporta benone in tutte le situazioni, non sarà velocissima ma ne è uscito fuori un buon compromesso tra velocità ed affidabilità. Adesso torno a calare le corna sui libri. Ci si becca domani sera.
Unas, il passo è quello: ieri con gli altri ho fatto 7' 20" 120 alzando leggermente le ali... Ma con l'auto scarica, se riusciamo a tenerla in pista, si toglie un altro secondo +- Comunque complimenti, sei veramente fortissimo ovunque! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 17:00 | |
| Provati gli assetti gentilmente offerti da AndreaTo e Gyu. Quello di Andrea per me è inguidabile, non dico che sia un brutto assetto eh, non mi permetterei mai, ma evidentemente proprio non si adatta al mio stile di guida. Con quello di Gyu mi sono trovato un filo meglio e alla fine ho tirato giù un 7m29.XX. Troppo poco mi son detto e quindi ho ricaricato il mio setup di Sebrig e ho cominciato a pasticciarci sopra. Cambia di qua metti di la, alla fine sono riuscito a segnare un più confortante 7m24.660 "pulito" facendo il "Giro Perfetto". Ora, non riesco a capire come diavolo fate a girare in 7m20.XX ma sappiate che vi odio tutti e quando in gara starete per doppiarmi faro finta di darvi strada e poi vi sbatto fuori dalla pista, sicuro! Ciao | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 17:28 | |
| sono riusciato anche io a tirare giu' qualcosina modificando un po' il set up di andrea....7.25.1xx con qualche sbavatura qua e la..comincio un po' ad interpretare meglio il circuito con questa bmw.
fra un po' scenderanno le macchine vere in pista e tempi caleranno parecchio...
voi porschisti avete provato???
| |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 18:49 | |
| Io ho fatto 5-6 giri in tutto... oggi pomeriggio ho fatto 7:25:1 ma su sta pista faccio schifo... spero di non arrivare decimo... Mi tocca girare guardando la mappa...
Ultima modifica di Lux il Dom Lug 11 2010, 18:51 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 18:50 | |
| Altra pausa pre-cena...adesso il verde comincia a diventare un'inferno, però ho tirato giù un 7:18,291 pulito. Non so come si comporterà dopo il terzo giro, però fino al terzo va benone Prevedo una sfida interessante domani sera | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Dom Lug 11 2010, 18:57 | |
| Scordi il particolare che partirai ultimo unas... Conoscendoti ucciderai qualcuno contro i muretti (LoZio) e romperai l'auto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|