| Attesa GT5 | |
|
+14Seriano pinor27 Blakpower gorham66 AngeloCT Gyu 71 LoZio86 Cia xVELENO74x AndreaTO ziorena King Crimson 911TT Bluforce Lux 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 09:48 | |
| Anzi, ora che rileggo parla SOLO di racing cars... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 09:51 | |
| Vedremo, Lux... speriamo bene...
Invece sto rileggendo meglio le parole di Amar, e devo dire che si sta sbilanciando un po' troppo.
Parla di
"physics in all aspects of the game is nothing but phenomenal" ovvero: "fisica in tutti gli aspetti del gioco non è altro che fenomenale"
"On my set - and I'm using an 50" plasma - all Standard cars look like a Prologue cars in-race. It is more-less visible in the replay, but overall I think PD did a very decent job in mixing the two breeds." ovvero: "Col mio set - e sto usando un 50" plasma - tutte le vetture Standard appaiono simili a quelle viste nel Prologue in game. Le differenze sono più visibili nei rapley, ma nel complesso penso che PD ha fatto un lavoro molto dignitoso nel miscelare le due tipologie di vetture."
Non c'è Moon Over The Castle (FAIL)
"First to say that sound is greatly improved (I have a large 5.1 setup). Best sound is from the roof-cam (no hood cam, it's final), while tyre sound is refined additionaly. Spund of impact is vastly improved when you bump into other cars." ovvero: "Prima di tutto c'è da dire che il sonoro è stato enormemente migliorato (io uso un buon 5.1). Il miglior sound proviene dalla camera posta sul tetto (niente camera sul paraurti, è confermato) [ndt: nei replay c'è, sono dei polli al quadrato. Sarebbe stata una manna con le standard car. Mannaggia a loro], ed anche il suono delle gomme, lo stridio, è stato migliorato. Anche il suono di impatto con le altre vetture è stato notevolmente migliorato."
Gli spoiler continuo a non leggerli, se non erro ci sono anche auto in regalo. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 09:55 | |
| Eh si, avevo letto | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 10:14 | |
| Ahia, pare che alcune piste abbiano SEMPRE il rolling start e altre SEMPRE la partenza da fermi... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| |
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 12:50 | |
| - Unas ha scritto:
Purtroppo è sorto un leggero problema. Il volante arriva lunedì, lo stand invece non se ne parla di averlo per il momento. Ho chiesto info sul sito e mi ha risposto un tizio che non era neanche italiano, dicendomi che in magazzino non ce ne sono più, che dovrebbe arrivargli qualcosa entro venerdì prossimo e io intanto rosico non poco. Praticamente dovrò lasciare il volante inscatolato finché non mi arriva sto stand, altrimenti non so proprio dove posizionarlo...tristezza a palate Lo stand lo fanno in Polonia, non è italiano. Comunque ti tranquillizzo sulla serietà e puntualità dell'azienda. Io ti consiglio d'aspettare, vedrai che ne vale la pena, del resto a quella cifra e di quella qualità in commercio l'unico stand paragonabile è quello prodotto dalla Fanatec però non so se è compatibile con il tuo volante. In giro c'è ne anche uno prodotto dall'Atomic, che puoi trovare anche al GS, ma ti consiglio di starne alla larga... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:00 | |
| Ma tu lo hai ordinato dal sito inglese o da quello italiano? No, perché hanno dei contatti differenti. Magari in Inghilterra ci sono le scorte. Potrei chiedere se ne hanno in stock ed ordinarlo lì.
| |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:13 | |
| | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:20 | |
| Dove l'hai visto? Io ho provato a controllare sul sito, ma non ci sono queste info sul sito. O ti riferisci a GT 5 ? XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:21 | |
| - Unas ha scritto:
- Dove l'hai visto?
Io ho provato a controllare sul sito, ma non ci sono queste info sul sito. O ti riferisci a GT 5 ? XD Mi riferisco allo stand, e l'ho visto che siete in 3000 a fare la stessa domanda su tutta internet. Fidati, è out of stock da qualunque angolo del globo si possa tentare l'acquisto | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:23 | |
| Ahia... mi sa che unas si fa 1 mese di pad se va bene... | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:24 | |
| - Unas ha scritto:
- Ma tu lo hai ordinato dal sito inglese o da quello italiano? No, perché hanno dei contatti differenti. Magari in Inghilterra ci sono le scorte. Potrei chiedere se ne hanno in stock ed ordinarlo lì.
Io l'ho ordinato sul sito italiano. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:30 | |
| Ti sei deciso troppo tardi ad uscire altri 200 Euro!
Però fossi in te penserei a liberare qualche tavolo ._. | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:38 | |
| O se no c'è sempre la soluzione Neogaf per i "non standizzati". | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:43 | |
| Ma anche no XD Dove cazzo le passano le gambe per accelerare e frenare? XD Comunque io non riesco a trovare conferme sull'esaurimento scorte dal sito. Ho googlato e c'è gente che dice di vederlo out of stock, ma non capisco come e dove XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:47 | |
| Scusa marco, ma tu come lo sai che è out of stock? Va che hai scritto tu: "Ho chiesto info sul sito e mi ha risposto un tizio che non era neanche italiano, dicendomi che in magazzino non ce ne sono più" Tutti gli altri sono nella tua stessa situazione. Non è che li hanno e se li tengono. Nell'ultima settimana, ed in particolare negli ultimi 2 giorni, hanno svuotato il magazzino. Non ce ne sono. Prova a fare la trafila di acquisto e avrai una nuova conferma | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:53 | |
| Capiamoci, io l'ho proprio chiamato al telefono al tizio XD Comunque ripeto, penso si occupi semplicemente della sede a roma. Per quanto riguarda la trafila di pagamento la comincio e l'unica cosa che mi dice è: PAGA ADESSO! Non mi dice che è out of stock, che arriverà tra tot, se ce l'hanno in stock...assolutamente niente. E lo sto provando dal link inglese. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 13:57 | |
| Ergo, che resti tra noi. Dall'italia non ci sono scorte, dall'inghilterra mi fanno prenotare. Lo prendo da lì non appena mia madre mi porta la macchina e ricarico la postepay | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 14:02 | |
| Ma hai certezza che dagli UK spediscano in Italia e quanto costa la spedizione?
Perché io vedo degli indirizzamenti ben precisi riguardo a dove è possibile acquistare.
Comunque dai, attivati e compra! | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 14:06 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 14:11 | |
| Stavo leggendo adesso l'update... Pare che i consumi siano condizionati da stile di guida e potenza del motore... Davvero cosa positivissima... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Nov 18 2010, 14:13 | |
| Ehm, mi sono sbagliato XD Era sul link europeo che mi permetteva di fare l'ordinazione. Spediscono entro tre giorni dall'ordine, adesso devo aspettare solo che torni mia madre E no, mi sono fermato con gli aggiornamenti alle 3 immagini riguardanti la visuale e le info che avete aggiunto. I pareri sono troppo discordanti tra "questo e quello". Preferisco non leggere più nulla e aspettarmi delle sorprese piacevoli quando arriverà a casa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attesa GT5 | |
| |
|
| |
| Attesa GT5 | |
|