Indica la disponibilità del gioco in praticamente TUTTI i negozi d'Italia.
Hanno rotto il deiuan ufficialmente?
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 14:27
Cazzarola... non ho riscontri...
Non voglio andare fino al mediaworld per farmi dire che non lo possono vendere... ma la tentazione è tanta...
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 14:35
Chiamate il Gamesprot più vicino a casa vostra così vi risparmiate il viaggio
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 14:45
Telefonato al gamestop, mi hanno detto che ce l'hanno ma non lo vendono fino al 24...
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 14:53
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 18:04
Andrea ha comprato PS3+GT5
chi ci crede?
aspetto comunque la recensione...
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 18:41
Me lo ha dichiarato prima in chat... ha detto che cena, monta tutto e gioca fino alle 4 di notte...
Angelo è tutto falso immagino...
Unas che casso di tag PSN hai? quello che hai messo qui sul forum non esiste...
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 19:38
Come non esiste? Deve esistere, al massimoc'è un "underscore" al posto del punto, ma è quello. Giurerei che è quello giusto. Si vede quanto ho giocato online eh? Comunque, ho trovato questi due video...
C'è troppo, ma troppo gap tra i modelli poligonali secondo me, a prescindere dalla visuale interna. Mi auguro che almeno le auto standard siano state dotate della stessa fisica di cui godono le premium senza fare discriminazioni.
Unas Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 20:45
Lux, plz, se sai qualcosa dal ragazzo del Team GT fallo sapere anche a noi. Siamo curiosi tanto quanto te Andrea, su esci le prove così rosichiamo come si deve per i prossimi 3 giorni ( almeno io ). Torno tristemente a studiare va
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 21:30
Sono in chat coi ragazzi del teamgt...
Unas Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 21:50
Embé? Dacci i dettagli Fisica bella o fisica brutta? Non provare a dirmi brutta Danni? Vabbè che ho appena visto questo:
e un'idea sui danni delle standard me la sono fatta. Quelli meccanici? Volante alla mano merita? Dacci notizie..dai cazzo!
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 22:04
Allora, lui è arivato a livello 22 e i danni non esistono, ne meccanici ne estetici, nemmeno sulle premium....
Carriera GT bella e divertente, modalità arcade uguale al prologo...
Sta ancora guidando auto del cazzo quindi la fisica è da valutare meglio con altre auto
Per ora meteo non variabile, o pioggia o sole... online bloccato
Unas Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 22:19
Aspè, che significa: "fisica da valutare"? Dico, sta guidando qualcosa? Voglio dire, auto del cazzo o meno si sarà fatto un'idea del feeling con l'auto. Se gli spostamenti di carico sono convincenti, se l'auto risponde come si immagina...insomma. Spronatelo a parlare Certo che, permettetemi, e non saltatemi addosso, ma sta storia di attivare i danni dopo tot livelli mi pare la minchiata del millennio. Cappottamenti?
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Nov 20 2010, 22:38
Non mi funzionava il microfono e non sono riuscito a chiedergli della fisica purtroppo... e lui non ne ha parlato mentre ero li... ha detto "è GT"
Però si stava divertendo a guidare, e questo mi sembrra un bene... Fra l'altro per adesso ZERO assetti... dopo un pomeriggio e una sera filati a giocare....
DAVVERO ASSURDO CHE YAMA SBLOCCHI IL GIOCO A PUNTATE... SE LO SBLOCCA
Dark76 Rookie
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 07:16
spammo anche qui :asd:
i sanpietrini del tracciato di roma
un po di rain sulla route
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:18
Spettacolo Dark
Volevo aggiungere alla chattata di ieri i vai menu:
C'è la normale elaborazione auto: Sospensioni, Telaio, Parti Alleggerite, Motore, Freni, ecc...
C'è la manutenzione auto: Lavaggio, Verniciatura, Cerchi, Verniciatura cerchi, Rettifica Motore, Integrità scocca, Cambio dell'olio, Appendici aerodinamiche. In più certi modelli si possono convertire in auto da gara....
La rettifica motore e l'integrità scocca suggeriscono anche un'usura graduale dell'auto.
Il mercato dell'usato cambia continuamente come nei vecchi capitoli.
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:23
Ecco cosa dice Celima:
Citazione :
bene..un po di km li ho fatti..e sono al 25% del gioco
facciamo subito una netta distinzione Come in tutti gli altri GT esistono due modalità..che sono:
ARCADE e GT
ora da quel che ho visto, la modalità arcade è una MERDA colossale, praticamente è come il merdaprologo tanto per fare un esempio, ci sta il ghiaccio per terra va be..ma chi se ne frega..TANTO NON SI USA!!!!!
DA QUI IN AVANTI PARLO SOLO DI MODALITA' GT (l'arcade non la considero)
invece devo dire che la modalità GT (o chiamatela simulazione) non è male...ovviamente sempre parlando di GT e non paragonandolo ai vari GTR CHE SONO SU UN'ALTRO PIANETA!!!!! (qui lo scrivo e non lo scriverò una seconda volta)
Ora ho già preso quasi tutte le patenti, mi manca l'ultima serie e basta..e ho cominciato a fare qualche garetta..
prime impressioni: Volante: uso il G27 che funziona perfettamente (si accendono anche le lucine della cambiata)...MA LA FORZA E' UN PO BASSINA!!!! la regolazione l'ho messa a 8 (su totale 10) e si sente poco..potevano sforzarsi un po di più
Grafica: GT è sempre GT e poi sul mio plasmone fullhd da 50" fa la sua porca figura.... comunque caro yamasukkiaminkia, ci hai messi 5-6 anni ma sei veramente uno stronzo!!!! nei vari menu, ad esempio quando vinci una macchina,o quando la scegli in garage, alcune sono belle, altre fanno defecare..scalette a gogo e comunque poca cura grafica!!! (cosa che invece nel prologo era fatta molto bene) ho vinto una macchina di quelle "speciali" e graficamente è meglio delle altre normali, ho anche provato ad andare ai 200 contro un muro ma non si è manco graffiata..si vede che non sono ancora abilitato come punteggio per i danni
Modello di guida: dipende molto dal tipo di macchina usata Le mie preferite sono i cassoni anni 70 e sono fatti bene..a mio gusto... ho usato parecchio la BB512 molto molto divertente... Il modello di guida di alcune vetture è molto appagante anche se ricordo che siamo su GT e quindi un po di scivolamenti extra ci sono..come anche un po di "palo nel culo" su qualche vettura Però in linea generale e per le poche macchine provate, direi una giusta via di mezzo che ci può far divertire
Elaborazioni: c'è un po di tutto come al solito...da esplorare
Piste: ne ho provate un po...i soliti capolavori di sempre Deep, ecc.ecc... sempre bellissimi Ho provato Monza che conosco dal vivo come le mie tasche...BELLA Comunque tutto da esplorare....
Editor piste: carinissimo...si potranno fare delle belle cose
ho scritto poco...ci vuole tempo per sbloccare tutto..e provare tutto domani farò una intensa seduta
UNA COSA FATTA VERAMENTE DI MERDA???
I CONTATTI CON LE ALTRE VETTURE!!! PESSIMI!!!! una merdata colossale
Direi che se è contento CELIMA possiamo tranquillizzarci MOLTO
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:32
Deiuan anyone?
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:47
Non lo so,a me hanno detto che lo mollano il 24..
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:49
Sì, Lux, ma per telefono difficilmente parlano di 'ste cose. Anche se son sicuro che ti abbiano detto la verità e non una balla telefonica.
Però possibile che nessuno abbia preso l'iniziativa di mostrare uno scontrino a qualcuno? Ci sono decine di scontrini su internet, che diamine!
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:50
Che caruccio il copilota ^^
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:54
Incredibile O_O
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 08:58
Vai blu, prova ad andare con lo scontrino e poi ci dici...
Prendi su anche blak...
Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Nov 21 2010, 09:00
Non dirlo a nessuno... ma sto cercando uno scontrino plausibile. Molti sono francesi e non si deve vedere...