SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap29%[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap14%[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap43%[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap7%[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap7%[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_lcap[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_voting_bar[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 I_vote_rcap 

 

 [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter

Andare in basso 
+12
TPM MaxSpeed
Gyu 71
RGT Mandingo
Blakpower
gorham66
LoZio86
Torpedo 1978
Unas
ziorena
Bluforce
Cia xVELENO74x
Lux
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 16:23

Ninuzzo ha scritto:
comunque faranno anche gran bei prodotti, ma hanno ancora tanta strada da fare per quanto riguarda i rapporti con i clienti in genere. Ho trovato in un gamestop in città qui da me il Turbo S in offerta a 199 euro e la pedaliera club sport pure lei a 199, per avere il gt2 clubsport che ho pagato i primi di dicembre 528 euro (spedizioni comprese) dovrò aspettare fino a fine febbraio.. quasi quasi disdico l'ordine, mi faccio rimborsare e mi prendo il turbo s.. qualche parere/consiglio a riguardo ?? grazie !! Guarda

Ninuzzu hai completamente ragione, per quanto riguarda il post vendita sono pessimi, anche io circa un mese fa ho pre-ordinato il GT2 da gamestop ma sto ancora aspettando che mi arrivi.....e ti dirò che non sono impaziente che mi arrivi poichè conviene sempre aspettare le seconde tranche di produzione in modo tale che i primi possessori facciano da beta tester delle prime uscite !!! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Ninuzzo
Rookie
Rookie
Ninuzzo


Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 45
Località : Siracusa

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 16:29

RGT Mandingo ha scritto:


Ninuzzu hai completamente ragione, per quanto riguarda il post vendita sono pessimi, anche io circa un mese fa ho pre-ordinato il GT2 da gamestop ma sto ancora aspettando che mi arrivi.....e ti dirò che non sono impaziente che mi arrivi poichè conviene sempre aspettare le seconde tranche di produzione in modo tale che i primi possessori facciano da beta tester delle prime uscite !!! Rulleggiante
e si hai ragione, infatti hanno consegnato per prima negli USA.. e ho letto di un bel pò di problemi, comunque che ne dici di questa offerta che ho trovato ? 199 euro per il turbo s non sembra male e poi è pronto all'uso ! certo il "fattore alcantara" mi intriga molto, però ho praticamente disintegrato il volante MS. scratch
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 16:55

Io aspetterei......
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 17:12

Per mia esperienza aspetterei riporto poi magari sono sfigato:

Comprato turbos da GS, dentro la scatola mancava l'adattatore poer la pedaliera.
Lo porto indietro e me lo cambiano in toto.
Secondo turbos, rifinito male tutti i tasti mal rifiniti e l'ingresso per le cuffie morto.
Lo porto dinuovo indietro e me lo ricambiano in toto.
Infine questo dopo un mese e mezzo comincia a sterzare male ma più o meno si usa, ora da un paio di settimane scala da solo qwuindi inutilizzabile.

Ora avendo acquistato il volante a novembre credo che ragionevolmente siano gli ultimi lotti, ora i primi come erano?
In base alle mie esperienze potrebbero anche fulminarti.
Poi ripeto magari sono sfigato. Ma ad una qualita del feeling di guida eccelsa non si accosta una qualità costruttiva e di materiali di alcuni parti altrettanto di qualità.
Sono dell'idea che se non dovessero pagare le royalties a porsche potremmo avere un prodotto migliore.

Esempio mio: La farfalla è un semplice click di plasticazza, ora in sostanza quelli come mè che sono abituati a pestare nelle scalate rischiano seriamente di sminchiare la pseudo meccanica/plastica. Ora mi domando, visto che vogliono essere il meglio, quella soluzione è il meglio?NOn credo proprio
Torna in alto Andare in basso
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 17:14

Una cosa volevo chiedere a chi ha il sequenziale:
Esclude la farfalla? Nel senso che se attacco il sequenziale il pulsante della farfalla viene disattivato?
Perche se cosi fosse potrei risolvere il mio problema dell'"autoscalata" recuperando/comprando un sequenziale
Torna in alto Andare in basso
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 17:17

E ci metterei pure, ma un sistema per aggiornare il fiirmware meno criptico e delirante, e chiedere troppo visto quello che lo paghiamo?

Torna in alto Andare in basso
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 17:19

Però voglio dare a cesare ciò che di cesare è:
La pedaliera è fantastica sia come robustezza, feeling, customizzazione.
Anche per il firmware è stato più semplice.
Su quella non ho di che lamentarmi
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 22:24

Ma cazzarola con tutti questi soldi che paghiamo dovremmo avere tutte le cose che hai elencato !!!
Speriamo tanto che vada tutto ok con il mio volante che prenderò a febbraio, perchè se non dovesse andare il primo, mi farò rimborsare fino all'ultimo €uro da gamestop o dalla Fanatec !!!

Na bella messa in mora e viaaaaaaaaaaaaaa Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyLun Gen 17 2011, 22:59

Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMar Gen 18 2011, 07:27

RGT Mandingo ha scritto:
Ma cazzarola con tutti questi soldi che paghiamo dovremmo avere tutte le cose che hai elencato !!!
Speriamo tanto che vada tutto ok con il mio volante che prenderò a febbraio, perchè se non dovesse andare il primo, mi farò rimborsare fino all'ultimo €uro da gamestop o dalla Fanatec !!!

Na bella messa in mora e viaaaaaaaaaaaaaa Birreggiante

Non sò ora ma quando lo comprai io Gs dava solo un mese di copertura per la garanzia, che non credo sia molto legale.
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMar Gen 18 2011, 07:52

Mika Mako ha scritto:


Non sò ora ma quando lo comprai io Gs dava solo un mese di copertura per la garanzia, che non credo sia molto legale.

Sti bastardi fanno ancora cosi danno il primo mese come garanzia e poi ti devi avvalere a loro e non è per neinte normale e legale, quindi io dico come potremmo fare per mandare un controllonino della finanza al bel gamestop ?? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMer Gen 19 2011, 10:54

E' arrivata na risposta mandingo (sempre per favore) puoi tradurre?
I am sorry that you experienced a problem with our product. Thank’s to your detailed description/video I am already sure that you will need a replacement. To speed things up we will send you a new set without waiting for any return right now. Please fill out the following support form and copy&paste your problem description (cogging of motor) + the serial number of the wheel (you can find it on the base). Also mention that I suggested to send you a new wheel directly (important!!). Then you will then receive no further questions of our office ;-) Thank you!
Torna in alto Andare in basso
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMer Gen 19 2011, 11:21

Mi sembra di capire che devo compilare il form nel link che mi ha mandato. e indicare che mi ha detto armin di spedirmene uno direttamente.

Invece volevo chiedergli come e dove devo rimandare il vecchio volante
Torna in alto Andare in basso
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMer Gen 19 2011, 11:22

Comunque a far la voce grossa o quasi il gg dopo hanno risposto...
Torna in alto Andare in basso
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMer Gen 19 2011, 11:30

Mandingo
Mi puoi tradurre:
Grazie per la risposta.
Due domande:
1: Nel form che mi hai indicato di compilare ho inserito la tua richiesta di sostituire il volante subito nei problemi, in quanto non c'è un campo per le note spero vada bene.
2: il vecchio volante? Lo devo rispedire quando arriva quello nuovo? Dove?

Grazie ancora per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMer Gen 19 2011, 11:34

Mandingo se sei vicino ad Albenga di offro qualcosa che è il minimo per sdebitarmi per il supporto. Sennò proprio non saprei come fare e ci terrei perche mi hai dato veramente una bella mano
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMer Gen 19 2011, 16:56

Mika Mako ha scritto:
E' arrivata na risposta mandingo (sempre per favore) puoi tradurre?
I am sorry that you experienced a problem with our product. Thank’s to your detailed description/video I am already sure that you will need a replacement. To speed things up we will send you a new set without waiting for any return right now. Please fill out the following support form and copy&paste your problem description (cogging of motor) + the serial number of the wheel (you can find it on the base). Also mention that I suggested to send you a new wheel directly (important!!). Then you will then receive no further questions of our office ;-) Thank you!

Mi dispiace che si è verificato un problema con il nostro prodotto. Grazie per la sua descrizione video dettagliata io sono già sicuro che avrete bisogno di una sostituzione. Per velocizzare il tutto vi invieremo una nuova serie senza aspettare adesso alcun ritorno. Si prega di compilare il modulo seguente supporto e di copiare e incollare la tua descrizione del problema (cogging di motore) + il numero di serie del volante (lo trovi sulla base). Ho dato ordini di inviare una nuovo volante direttamente (importante!!). Poi lei riceverà altre domande del nostro ufficio;-) Grazie


Per quanto riguarda lo sdebitamento, non devi far assolutamente nulla, se nel caso in cui io avrò problemi con il fanatec mi dirai come mi devo muovere in merito, spero proprio di no però nella vita non si sà mai....

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyMer Gen 19 2011, 16:57

Mika Mako ha scritto:
Mandingo
Mi puoi tradurre:
Grazie per la risposta.
Due domande:
1: Nel form che mi hai indicato di compilare ho inserito la tua richiesta di sostituire il volante subito nei problemi, in quanto non c'è un campo per le note spero vada bene.
2: il vecchio volante? Lo devo rispedire quando arriva quello nuovo? Dove?

Grazie ancora per la disponibilità

Va benissimo hai fatto tutto quello che ti hanno suggerito
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyGio Gen 20 2011, 16:49

Boh!? Ieri ho compilato ed inviato il form mò spettiamo
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyVen Gen 21 2011, 07:47

Cmq il minimo che potresti fare aggiungermi sul live !!! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyVen Gen 21 2011, 07:54

Cero ora mi hanno pure riattivato il mio account oggi ti addo.
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyVen Gen 21 2011, 08:03

Rulleggiante e 100€ sulla postepay grazie
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Mika Mako
Rookie
Rookie
Mika Mako


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 53

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyVen Gen 21 2011, 10:32

RGT Mandingo ha scritto:
Rulleggiante e 100€ sulla postepay grazie
Pensavo 1000€ ma se preferisci 100...
Un ultima cosa, mi hanno mandato una mail che mi è stato spedito il nuovo volante, ma quello vecchio?

Potresti tradurmi.
Grazie, per la spedizione. Come mi devo comportare con il vecchio? Dove devo spedirlo ed entro quando?

Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyVen Gen 21 2011, 11:50

Mika Mako ha scritto:

Pensavo 1000€ ma se preferisci 100...
Un ultima cosa, mi hanno mandato una mail che mi è stato spedito il nuovo volante, ma quello vecchio?

Potresti tradurmi.
Grazie, per la spedizione. Come mi devo comportare con il vecchio? Dove devo spedirlo ed entro quando?


Allora adesso con questa traduzione siamo a 1000€ Giusto

Cmq ti do la risposta io, il volante vecchio te lo tieniiiiiiii affraid a loro non ce ne fotte un caiser di aggiustarlo perchè il costo di produzione di questo volante per loro e quasi vicino allo zero semplicissimooooooooooooo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 EmptyVen Gen 21 2011, 12:32

Mika Mako ha scritto:

Pensavo 1000€ ma se preferisci 100...
Un ultima cosa, mi hanno mandato una mail che mi è stato spedito il nuovo volante, ma quello vecchio?

Potresti tradurmi.
Grazie, per la spedizione. Come mi devo comportare con il vecchio? Dove devo spedirlo ed entro quando?



Ma cosa ha esattamente il vecchio volante? Alle brutte te lo prendo io... Sisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter   [Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Periferiche] Volante Fanatec TurboS Ultimate + Double Shifter
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Periferiche] Volante Fanatec Porsche 911 GT2 Wheel
» fanatec e GT5
» Fanatec su Race Pro
» Fanatec turbo s
» VOLANTE ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: