| Con quale visuale giocate? | |
|
+8AndreaTO Sam71 Seriano AngeloCT ziorena Manustil3 AndEmaGre Lux 12 partecipanti |
|
Con quale visuale giocate? | Solo interna e non tollero altre visuali | | 33% | [ 5 ] | Soprattutto interna ma in certi casi anche dal cofano | | 7% | [ 1 ] | Mi adatto senza problemi | | 7% | [ 1 ] | Solo dal cofano, interna non mi diverte e non vedo | | 47% | [ 7 ] | Dall'aquilone attaccato allo spoiler | | 0% | [ 0 ] | Tutto ma non da dentro!! | | 6% | [ 1 ] |
| Voti totali : 15 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 07:51 | |
| - Sam71 ha scritto:
Detto questo preciso anche un'altra cosa per me importante. Dal momento in cui sono scritte e pubblicate le regole, lì finisce la discussione e lì finiscono i dibattiti. La partecipazione consapevole ad un campionato da parte di un utente ne implica non solo il rispetto delle regole, ma anche la promozione delle stesse. Esempio del Fia GT organizzato da voi. E' stato un torneo bellissimo, forse il più bello a cui ho partecipato. Ho dato veramente tanto, forse tutto. Mi ricordo che io e lalo eravamo perplessi su alcune scelte vostre. Ne avremmo preferite altre. Eppure dal momento che siamo entrati a far parte dei partecipanti abbiamo sempre difeso strenuamente il campionato da ogni polemica stesse nascendo. Questo lo dico anche per provare che quanto sostengo è scevro da ogni intenzione di polemica. Questo lo so perfettamente e ti ringrazio ancora per la tua estrema correttezza in ogni situazione! E credo che nessuno lo abbia messo in dubbio! | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 07:55 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 07:57 | |
| Basta che LoZio immagina di stare seduto sull'alettone posteriore a 300 Km/h e avere una scimmia nell'abitacolo che gira il volante per lui, niente di più facile | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 07:59 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Basta che LoZio immagina di stare seduto sull'alettone posteriore a 300 Km/h e avere una scimmia nell'abitacolo che gira il volante per lui, niente di più facile
Beh io non potrei mai farlo!!! Ho la paura di scoprire che la sciammia che guida al posto mio sia più veloce di me!!! No, bo... niente visuale dall'alto! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:01 | |
| Sicuramente la scimmia di Lalo sarebbe molto più bella delle nostre | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:05 | |
| Questo rende la tua scimmia bruttissima | |
|
| |
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:06 | |
| Lo so | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:12 | |
| Partendo dal presupposto che FM4 preveda come impostazione il blocco della visuale, secondo me si possono tranquillamente creare eventi che vincolano la visuale interna ed altri che non danno imposizioni, in modo tale che sia l'utente a scegliere se partecipare o meno, fra uno o più campionati.
Premetto ciò perchè mi è parso di capire che se FM4 prevede il vincolo visuale si utilizzerà sicuramente quella interna per svariate ragioni.
Io ho organizzato diversi campionati a Fifa e, pur avendo giocato sempre in full manual, ho sempre dato carta bianca ai partecipanti su come giocare, proprio per non perdere di vista l'obiettivo principale : il divertimento generale.
Io, sinceramente, di mettermi i guanti ed il casco davanti ad una console alle 22 di sera dopo una giornata di lavoro non ne ho molta voglia, piuttosto vado a bermi una birra in giro.
| |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:16 | |
| - Lux ha scritto:
- Sicuramente la scimmia di Lalo sarebbe molto più bella delle nostre
Già.. vero... questo potrebbe aggiungere altro stress alla mia vita... p.s. @ Manu... Ma tu non hai un replay per scoprire un po' di segreti della pista? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:17 | |
| giusto sam, giragli un tuo replay vah! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:18 | |
| - AngeloCT ha scritto:
Io, sinceramente, di mettermi i guanti ed il casco davanti ad una console alle 22 di sera dopo una giornata di lavoro non ne ho molta voglia, piuttosto vado a bermi una birra in giro Io piuttosto vado a farmelo sparare duro in culo da un travone... | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:19 | |
| - Lux ha scritto:
- giusto sam, giragli un tuo replay vah!
Stasera provo a farglielo... Manu, aggiungimi in lista amici... | |
|
| |
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:20 | |
| No non ho nessun replay. Già è molto se riesco a girare sulla corda | |
|
| |
| |
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| |
| |
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:36 | |
| | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:42 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Premetto ciò perchè mi è parso di capire che se FM4 prevede il vincolo visuale si utilizzerà sicuramente quella interna per svariate ragioni.
Come al solito non hai capito una beneamata mazza! 1. L'idea era quella di adottare come fissa la visuale più utilizzata tra noi, qualunque esse fosse stata. 2. Il sondaggio è nato per verificare se, effettivamente, esistesse una visuale "preferita" rispetto alle altre. In caso positivo avremmo valutato se adottarla come visuale di default solo per alcune gare/campionati pensati ad oc. In caso di sostanziale parità tra due o più visuali non se ne sarebbe fatto nulla. Da come sta andando la votazione pronostico che rimarrà tutto come è stato fino ad ora. 3. Siete tutti dei poveri nerd ricchioni che non hanno le palle per affrontare una gara utilizzando una visuale da veri uomini. 4. Io ho votato per la visuale da dietro di 3/4 da lontano, cosi' becco meglio i power-up. EDIT:Dimenticavo, avete provato a modificare la dannata visuale standard sfruttando il bug relativo al settaggio per la visione su tre schermi? Guardate che aumentando il FOV (che ovviamente non vi spiegherò cos'è, brutti ignoranti che non siete altro, informatevi! ) si riesce ad ottenere una visuale dall'interno decente e con una visibilità di poco inferiore rispetto a quella in soggettiva eh...
Ultima modifica di gorham66 il Gio Set 15 2011, 08:48 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:47 | |
| Per risponderti copio ed incollo una parte del post di ieri dello Zio :
"Le auto si guidano da dentro. Se uno non è abituato, si abitua".
A me non pare un punto di vista, ma una regola.
| |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:50 | |
| Lo sai meglio di me che lo Zio è un talebano ma in fondo è un bravo ragazzo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:52 | |
| Lo Zio lo conosco da ben più tempo di te e se ci scriviamo in un certo modo è perchè c'è una certa confidenza e rispetto reciproco. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 08:58 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? Gio Set 15 2011, 09:00 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Con quale visuale giocate? | |
| |
|
| |
| Con quale visuale giocate? | |
|