| [Campionato] GT1 Nextgame - concluso | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Mar 03 2010, 22:57 | |
| Che dire, il primo vero campionato lungo è finito... il bilancio è più che positivo, ci siamo conosciuti all' inizio da estranei ed ora siamo diventati un bel gruppo ed ogni gara è uno spasso. Complimenti ad Unas l' : inarrivabile, ha saputo cavare il succo dalle rape anche nelle situazioni più disperate. Complimenti al mio compagno Lux, inarrivabile ma molto emozionabile, unico suo difetto, per il resto anche lui di un altro pianeta. Complimenti allo Zio, velocissimo, scaltro e costante in maniera irritante. Complimenti ad Arit che mi ha fatto vedere i sorci verdi fino a Road Atlanta. Complimenti ad Angelo che per pigrizia ha fatto vedere il suo vero valore solo a Laguna Seca. Complimenti a Blu che è entrato nel torneo completamente asciutto di FM3 dovendosi districare con un' auto complessa e circuiti sconosciuti. Bravi a tutti gli altri Ed ora che ci siamo fatti i pompini a vicenda, spazio al DTM!!!!!!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Mar 03 2010, 23:02 | |
| Ero riuscito a resistere più di mezz'ora ad unas che mi pressava a 2 secondi... Il sandwich è stato troppo per i miei nervi.... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Mar 03 2010, 23:14 | |
| Tornando seri, spero non sia successo nulla di grave a blu, non è suo stile non presentarsi ... | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Mar 03 2010, 23:20 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Mar 03 2010, 23:22 | |
| l'ho cagato andre... la mia risposta era un'integrazione al tuo "Lux molto emozionabile" adesso non sono in vena di complimenti... lasciami la nottata per riprendermi Una cosa è certa, nel DTM mi impegnerò davvero... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Mar 03 2010, 23:24 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Mar 03 2010, 23:27 | |
| No beh tranquillo ci sono cose un filino più importanti Notte compagno! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 08:50 | |
| Intanto c'è il clamoroso aggancio in classifica del team verde ai danni del team blu Unas tu hai sentito blu? | |
|
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 09:25 | |
| Mah, io spero semplicemente sia un problema di linea.. visto che non si è più collegato da nessuna parte dalle 20:00 di ieri sera | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 09:48 | |
| Come ho scritto su T@G... E' chiaro che sono stato boicottato. Provvederò a presentare ricorso alla FIA per far ridisputare la gara XD Ma dico io, con tutte le sere che telecom può togliermi l'adsl senza crearmi particolari impacci, la va a togliere il mercoledì sera? Una roba inconcepibile. Mi spiace ragazzi Fra l'altro m'ero anche preparato al meglio il pomeriggio, con un paio di sessioni con un assetto diverso, regalatomi dal dominatore del campionato. Pensavo di poter andare forte Che tristezza, per me | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 09:52 | |
| Ringrazio Andrea per la stima dimostratami!
Spero dal prossimo campionato di essere decisamente più competitivo, perché queste poche gare ed allenamenti insieme a voi mi sono serviti moltissimo. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 10:01 | |
| Blu ti sei perso la rosicata più grossa della storia dei videogiochi... sto ancora male... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 10:17 | |
| Porca troia non mi riprendo... Non riesco a fare i preventivi, ho in testa quel nono giro... 33 minuti di tensione per tenere Unas a 2-3 secondi | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 10:44 | |
| Provo a consolarmi col fatto che una gara l'ho comunque vinta (fra l'altro guarda caso quando non c'è unas faccio una gara impeccabile con giri veloci su giri veloci) E con il record di 10 podi in 10 gare... unico a riuscirci 1 Vittoria 6 Secondi posti 3 Terzi posti Fra l'altro il mio rendimento con la fxx è di 4 secondi posti e 1 vittoria (che poteva essere 3-2) al contrario di quello con la noiosa GTR di 3 terzi posti e 2 secondi posti | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 11:26 | |
| Ma mi spiegate, nel dettaglio, cosa è accaduto? XD | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 11:42 | |
| Ti spiego nel dettaglio Unas fa la poleposition, io ho il secondo tempo. Faccio una partenza clamorosa mentre unas fatica e va dietro anche allo zio che però lo lascia subito passare ( ) e me lo trovo negli scarichi già alla terza curva. Io non mi perdo d'animo e comincio a spingere senza farmi prendere dall'ansia... Riesco a distanziare unas pian piano grazie ad alcuni suoi errorini per cercare di recuperarmi Passo i primi 33 minuti di gara (sui 38 complessivi) in testa, con un vantaggio che andava ad elastico dai 1,5 ai 3,5 secondi su unas che alternava giri iperveloci a giri con sbavature. Ti dico che il passo gara era tipo 3:44 alto con il mio best a 3:44:2 Unas si ferma al settimo giro io provo a continuare un giro in più e faccio i salti mortali per fare un giro perfetto con gomme praticamente finite... Riesco nel mio intento e quando rientro in pista all'inizio del nono e penultimo giro ho portato il mio vantaggio da 2 a 4/5 secondi su unas. Qui nasce il problema, ovvero che morph non si è ancora fermato e me lo trovo davanti al rientro in pista. All'inizio mi impongo di stargli lontano e di non far cazzate ben conscio che avrebbe fatto di tutto per non farmi passare. Così faccio la prima parte di giro a debita distanza ma vedo che unas mi recupera 50 metri a curva fin che non lo vedo che ormai mi ha preso... A quel punto decido di provare a mettere pressione a Morph Proprio in quel momento vedo morph fuori traiettoria e penso che abbia avuto un minimo di compassione, visto che unas mi aveva annullato il vantaggio che avevo messo insieme con mezzora di fatica, invece mi sbaglio alla grande perchè tiro la staccata ma vedo che lui rimane all'iterno e sono costretto ad uscire di pista per evitare il contatto. Rientro in pista toccandomi con unas ma mantengo la posizione. Ormai esasperato cerco di riprendere la scia di morph ma arrivo all'unica staccata col muro lì vicino troppo forte, forse in scia e con meno effetto frenante, e BUM contro al muro... Gara compromessa, vettura danneggiata gravemente e ultimo giro col magone... | |
|
| |
| |
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 12:00 | |
| Ahahahahah Lux, niente compassione Scherzi a parte, io non ho fatto niente di scorretto. come dicevo ieri sera, giravate 2/3 secondi più veloci di me, ovvio che mi avete raggiunto in un baleno e che vi facevo da tappo. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 12:11 | |
| Lo so che non hai fatto nulla di scorretto morph... (a quello ci penserò io la prossima gara... ) | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 13:00 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 13:01 | |
| Tranquillo, mi è servita la lezione dell'altra sera... | |
|
| |
mixmaxmaxxx Kart Driver
Messaggi : 108 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 37 Località : Trieste
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 13:04 | |
| ragazzi scusate se non son riuscito a connettermi ieri sera ma ho avuto un guaio | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Mar 04 2010, 13:05 | |
| Tranquillo max ma mi raccomando per il DTM!
D'ora in poi abbiamo deciso di gareggiare il lunedì sera, quindi lunedì sera alle 21:30 su motegi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] GT1 Nextgame - concluso | |
|