| 2° Raduno Speed Devils | |
|
+13LoZio86 RGT Mandingo RGT Ludus AndreaTO Seriano Sam71 lalolollo ziorena Gyu 71 tigro1983 Manustil3 AngeloCT Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Gio Feb 24 2011, 18:49 | |
| Sam se vuoi facciamo la strada assieme fino a modena,oppure si può andare su solo con la mia,per me non ci sono problemi...l'unica pecca è che posso caricare max due valigie sulla mia Hondina | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Gio Feb 24 2011, 19:09 | |
| | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| |
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 07:12 | |
| - ziorena ha scritto:
- Sam se vuoi facciamo la strada assieme fino a modena,oppure si può andare su solo con la mia,per me non ci sono problemi...l'unica pecca è che posso caricare max due valigie sulla mia Hondina
Per me va bene tutto... Sulla mia Zafira potrei, invece, caricare te e anche la tua Hondina Per fare il viaggio nella stessa auto per me non c'è problema, anzi. Però bisognerebbe mettersi per bene d'accordo sull'arrivo e soprattutto sulle partenze, non vorrei mai vincolarti troppo. Non appena i nostri amici ci sottoporranno un programma definitivo vediamo se i nostri desiderata coincidono e poi ci accordiamo. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 08:57 | |
| Se riusciamo a capire bene i giorni e i tempi di rientro protremmo fare 2 macchine: Ziorena-Sam sull'hondina Lux-Lalo sulla turbona Io CREDO che farò da Sabato mattina presto a Domenica dopo pranzo | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 10:15 | |
| Non saprei, tu hai presente che autostrada sia quella? No perchè ci sono i curvoni come nelle strade di montagna, io fossi andrea mi cagherei in braga prima di partire, poi tu mica sei un pilota come giulietto che ti fa i tornanti a DUCENT SESSANT Con la A1 fai più strada ma almeno è dritta, vedi tu | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 10:54 | |
| | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 11:46 | |
| - Sam71 ha scritto:
Per me va bene tutto... Sulla mia Zafira potrei, invece, caricare te e anche la tua Hondina
Per fare il viaggio nella stessa auto per me non c'è problema, anzi. Però bisognerebbe mettersi per bene d'accordo sull'arrivo e soprattutto sulle partenze, non vorrei mai vincolarti troppo. Non appena i nostri amici ci sottoporranno un programma definitivo vediamo se i nostri desiderata coincidono e poi ci accordiamo.
che stronzo............. mi abbandoni per uno più giovane e con la macchina sportiva, almeno fosse più bello è tutto pelle ed ossa... lui le maniglie dell'amore nn le ha se ti serve una macchina sportiva basta dirlo , ne ho tante.... . buona anche la soluzione di Lux. unica cosa che gradirei, oltre al filetto di bisonte una bella e succulenta chianina ce la fate mangiare vero ?? alla mia dolce metà magro nn sono piaciuto, quindi per accontentarla....
Ultima modifica di lalolollo il Ven Feb 25 2011, 19:58 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 14:11 | |
| Vai tranquillo! Metteremo nel programma anche una chianina!! | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 18:44 | |
| Ma sarà di due o tre giorni il raduno????Angelo comunque la Genova-La Spezia è tremenda come autostrada...a livello di traffico intendo | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 19:38 | |
| - ziorena ha scritto:
- Ma sarà di due o tre giorni il raduno????
....veramente pensavo tipo due o tre settimane! | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Feb 25 2011, 22:46 | |
| melizzemelo | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 12:42 | |
| Ieri sera ho fatto un salto dal mio meccanico/gommista di fiducia, ho deciso di abbandonare Pirelli per passare a Bridgestone. Solitamente monto le P-ZERO ROSSO, a breve collauderò le nuove POTENZA S001. Costano un pò di più ma pare che ne valga la pena, soprattutto sul bagnato. Dice che con le attuali gomme posso farci ancora 2/3 mila km al massimo, dopodichè è come andare su un monopattino. Il mio obiettivo è bruciarle completamente al raduno ed avere giusto la tela per spararmi 500 km e tornare a Torino. Già che c'ero ho anche posticipato il prossimo tagliando ad inizio giugno, almeno avrà da divertirsi. | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 13:00 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Ieri sera ho fatto un salto dal mio meccanico/gommista di fiducia, ho deciso di abbandonare Pirelli per passare a Bridgestone.
Solitamente monto le P-ZERO ROSSO, a breve collauderò le nuove POTENZA S001. Costano un pò di più ma pare che ne valga la pena, soprattutto sul bagnato. Dice che con le attuali gomme posso farci ancora 2/3 mila km al massimo, dopodichè è come andare su un monopattino. Il mio obiettivo è bruciarle completamente al raduno ed avere giusto la tela per spararmi 500 km e tornare a Torino. Già che c'ero ho anche posticipato il prossimo tagliando ad inizio giugno, almeno avrà da divertirsi. Bravo Angelo!!! Per le gomme posso darti un consiglio? Monta le Hankook RS-2, sono delle super-sportive semi-slick che sono eccezionali e non costano neppure moltissimo! Io le ho provate tutte, dalle P Zero Rosso che avevo nella prima Elise, alle Yokohama (tutte) e le Bridgestone sportive (tutte). Pure le Pilot Sport della Michelin e le tostissime Toyo, ma il compromesso migliore qualità/prezzo/durata/prestazioni è sicuramente quello! Dai retta ad un povero vecchio! P.S.= sono le gomme che monto sulla MX-5!
Ultima modifica di Gyu 71 il Mar Mar 08 2011, 13:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 13:03 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 13:05 | |
| Conoscevo di fama quelle gomme Giulietto, ma sinceramente non le avevo prese in considerazione. Stasera avrò un'aperitivo da quelle parti, faccio che andarlo nuovamente a trovare e sentire che mi dice a riguardo. Grazie del consiglio, a buon rendere... | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 13:14 | |
| Ho appena fatto una veloce ricerca su Pneus (famoso sito di vendita pneumatici online) e le Hankook delle mie dimensioni non esistono.
I monto 245 di larghezza, 40 di spalla e 18 di raggio.
Le Hankook arrivano a 235. | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 17:54 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Ieri sera ho fatto un salto dal mio meccanico/gommista di fiducia, ho deciso di abbandonare Pirelli per passare a Bridgestone.
Solitamente monto le P-ZERO ROSSO, a breve collauderò le nuove POTENZA S001. Costano un pò di più ma pare che ne valga la pena, soprattutto sul bagnato. Dice che con le attuali gomme posso farci ancora 2/3 mila km al massimo, dopodichè è come andare su un monopattino. Il mio obiettivo è bruciarle completamente al raduno ed avere giusto la tela per spararmi 500 km e tornare a Torino. Già che c'ero ho anche posticipato il prossimo tagliando ad inizio giugno, almeno avrà da divertirsi. Ma siamo a inizio marzo...come fai ad arrivare a fine maggio e farci solo 2000 km.....compresi i 500 x arrivare da noi??? Fai un magheggio?? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 17:58 | |
| Ragazzuoli intanto cominciate a dirmi dove preferite dormire; sto aspettando ancora altre risposte da altri hotel/agriturismi che ho contattato, ma visto che siete impazienti di avere novità.... Ho contattato solo strutture dove ci lavora, o sono addirittura proprietari, persone che conosco bene, in modo da strappare prezzi di tutto vantaggio! Visto che venite in Toscana, mi piaceva farvi dormire anche in bell'agriturismo rustico, e perlappunto sono riuscito a strappargli anche un super prezzo! Unica pecca... (ma magari a qualcuno fa comodo ) credo che abbia molti, se non addirittura tutti, letti matrimoniali! Apparte scherzi...pensateci, perchè la struttura è favolosa!! Ecco le proposte per adesso: Hotel Forum (tanto per rimanere in tema ): è a due passi dall'uscita dell'autostrada.... http://www.hotelforum.biz/Prezzo doppia: EURO 90 Best Western è a circa 10 km dall'autostrada, più o meno a metà strada fra casa mia e di Gyu http://www.galileopalace-hotel.it/Prezzo doppia: EURO 70 Locanda del Mulino è l'agriturismo che vi dicevo, è dalle parti di casa mia http://www.locandadelmolino.com/index.htmlPrezzo camera: EURO 80 (guardate quanto costa la tariffa normale!) Cominciate a comunicare seriamente chi intende venire, dobbiamo prenotare per tempo! p.s. Chi non sarà presente al raduno verrà bannato dal forum. Attendo vostre risposte.... | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 19:38 | |
| io e Sam in un lettone ci abbiamo già dormito; io nn ho problemi a rifarlo, se nn li ha lui, x me camera doppia con letto matrimoniale, poi se a letto con me ci vuole venire qualcun'altro.... avviso adesso faccio una certa sinfonia mentre dormo....!
la locanda mi piace di più più caratteristico, gli hotel sono hotel.... nella locanda si è più a contatto con il personale che lo gestisce, magari in nottata ci fanno du spaghi, facciamo 4 segni.... ( ma vanno benissimo anche gli altri) quello che preferisce la maggioranza x me va bene.
Lalo presente. | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 20:34 | |
| Lalo, per "due spaghi alle due di notte" c'è sempre casa mia! Non crederete che a mezzanotte vi lasci andare a dormire, vero?!?!? C'è caso che il sabato sera sul tardi potremmo passarlo in taverna da me fino all'alba della domenica. E fare colazione in giardino alle 6 con il primo tiepido sole di maggio. | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 20:39 | |
| Ma che chiacchere e spaghi di mezzanotte!!!!a quell'ora si va in prova specialeeeeeeeeeeee :pilota: | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Mar Mar 08 2011, 21:15 | |
| allora a che ci serve la camera....???
nn avevo dubbi, sul non andare a letto presto....se no che raduno sarebbe !! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils | |
| |
|
| |
| 2° Raduno Speed Devils | |
|