tra un'oretta buona se tutto va bene, c'è solo la gara, non sapevo di poter postare video oltre i 10 minuti ( l'ultima volta che ne ho postato uno il max erano 10' ) quindi lo rifarò mettendoci dentro anche le interviste di fine gara worm up ecc
intanto godetevi questo...
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
Quando Lux ha piantato il piede sull'acceleratore ho provato una sensazione paragonabile ad alcune attrazioni di Gardaland... Solo che eravamo in strada in mezzo al traffico. Mi son spaventato (nel senso buono del termine) così tanto perchè non ero preparato. Non immaginavo. Poi quando c'ha provato una seconda volta è stato anche peggio... è volato via anche il telepass. Fortuna che dietro c'erano Seriano e la sua ragazza e quindi avevo le gambe non distese altrimenti mi sarei trovato i miei testicoli nella laringe... Comunque mi son chiesto se quella macchina avesse il cambio troppo corto... dovrebbero farla con 2 marce. da 2000 a 7200 in seconda e terza ci arriva troppo velocemente... quasi non c'è gusto. Sembra una cazzata, ma veramente è una cosa che mi ha impressionato molto. Probabilmente è così perchè se si va ancora un pelo più forte si ritorna indietro nel tempo... Mi ha impressionato moltissimo anche la Lotus di Giulietto. NARROBAESSAGGERATTA... Sembra di raschiare i Jeans per terra, c'ha una miseria di cavalli ma tirano il doppio... ha una agilità impressionane e Giulietto la guidava in punta di dita sul volante che sembrava un Fanatec... Della Honda di Ayrton Renna (come vuol essere chiamato dopo aver vinto la gara di kart il mitico Ziorena) non dico nulla perchè ono sempre stato un fan di quella macchina. Ma al di la della previdibilità del suo pilota (io e lalo che la spassavamo a farci superare in galleria per sen tire il rombo del suo motore che ci faceva vibrare i vetri) c'ha un sound che è veramente una cosa straordinaria.
E la mia Seat dove la metti? La prossima volta ti faccio provare anche il brivido della mia Leon! Sound non ne ha.....ma cammina!
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
E la mia Seat dove la metti? La prossima volta ti faccio provare anche il brivido della mia Leon! Sound non ne ha.....ma cammina!
Guarda Seriano, ho scritto solo di quel che vedevo. Purtroppo la tua Seat l'ho vista solo ferma. Perchè, in movimento, mi scappava via subito. Anche salendo verso Cortona dopo due curve non ti ho più visto. Posso solo dire che ho sentito da chi ci è salito che ha un bell'assettino e cammina bene...
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
scusate l'intromissione ma non potevo non commentare la foto di Lalo che salta ..!!!..uno spettacolo !!! meglio di qualsiasi schumi o che complimenti per il bel raduno e per la kartata
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
scusate l'intromissione ma non potevo non commentare la foto di Lalo che salta ..!!!..uno spettacolo !!! meglio di qualsiasi schumi o che complimenti per il bel raduno e per la kartata
è già foto fantastica...bravissimo anche Flavio a beccare il momento giusto al primo colpo
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona