| 2° Raduno Speed Devils | |
|
+13LoZio86 RGT Mandingo RGT Ludus AndreaTO Seriano Sam71 lalolollo ziorena Gyu 71 tigro1983 Manustil3 AngeloCT Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 14:23 | |
| | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 14:35 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 14:37 | |
| | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 14:46 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 15:09 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 15:10 | |
| Si vengo solo | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 15:15 | |
| Sono ai ferri cortissimi col titolare.
Lui dice che con quello che guadagno dovrei dare perenne disponibilità (non ha tutti i torti), però è anche vero che preferirei prendere qualcosa in meno e vivere più sereno, cosa che qui, ultimamente, non capita.
Riassumendo, se riesco mi metto in proprio. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 15:45 | |
| Grande Angel Occhio però che il periodo non è dei migliori | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 16:30 | |
| Di cosi ti occupi ANgelO, oltre che di prostituzione? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 16:48 | |
| Eccoci qua!! Venghino Signori e Signore ad iscriversi al più bel raduno che ci sia!! Lo posto anche in prima pagina in modo da ritrovarlo velocemente, leggetelo ben bene e confermate al più presto ciò che c'è da confermare!!!!Programma 2° raduno:Confermate le date!! 27-28-29 MaggioPerché il 27 direte? Se qualcuno volesse arrivare già da venerdì sera, ne saremmo lieti! Fatemi sapere se interessati, perché in tal caso devo chiedere all’albergo! La serata la sfangheremo a casa di Gyu oppure in zona… SABATO 28:Ritrovo fra le 10.00 e le 12.00 al casello Valdichiana Poi faremo un salto all’albergo a depositare le borse! PRANZOpresso IL GRIFO: cinghiale, capriolo, tartufi, porcini....a prezzi ridicoli!! Sabato pomeriggio ore 17.00 circa:gara di Go-Kart presso la Pista Internazionale di Siena con kart 270cc 4 tempi. Svolgimento: Qualifica: 15 minuti giri cronometrati per stabilire la griglia di partenza; Pre-finale: gara di 10 giri, partenza con semaforo dallo schieramento, in base ai tempi fatti; Finale: gara di 10 giri, partenza con semaforo dallo schieramento, in base all’ordine di arrivo della pre-finale. Minimo 15 partecipanti Costo: Euro 60,00 (almeno lo scorso anno era così, non sò se ci sono stati aumenti....) Dato che hanno prenotazioni per diverse settimane a venire, ho bisogno che mi confermiate al più presto se intendete partecipare, altrimenti rischiamo di non poterla fare! Se arriviamo alla pista prima delle 17.00, orario in cui cominciano i noleggi, sono disposto a farvi provare il mio kart 125cc 6 marce (con paddle al volante), sempre che abbiate le palle! Più che altro…bisogna vedere se entrate nel sedile! METEO: nel caso piovesse, il mio kart rimarrà all’asciutto, non ho voglia poi di ripulirlo tutto!! Ma la gara in genere (a meno che non venga giù il diluvio universale) la fanno fare comunque, e fidatevi…che sarebbe molto molto divertente! Slik sul bagnato! Potete immaginare! CENApresso EL COMANCHERO: vera bistecca di bisonte americano freschissima!! SERATA:decideremo nel corso della giornata! (Cortona, Arezzo, ecc) DOMENICA 29:- opzione 1Volendo all’autodromo di Magione c’è una gara, non di auto, ma di moto (Coppa FMI) Ma se preferite….qui abbiamo tante belle strade, quindi, - opzione 2Gitarella turistica a Palazzuolo , mitica strada che Seriano e Gyu hanno “usato” per “tenersi in forma” al volante o in sella… PRANZO DOMENICApresso locale “Ristorante – pizzeria NEDA”, a 20mt da casa di Gyu E quindi vicino al casello dell’autostrada A1, uscita “Arezzo”. Giulio dice che si mangia benissimo e si spende pochissimo, veramente!!! SALUTI & BACI | |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 17:01 | |
| - Seriano ha scritto:
con kart 270cc 4 tempi.
noleggiate dei 125cc 2 tempi. quelli da noleggio classici a 4 tempi son più lenti di una bicicletta elettrica (e risentono in maniera tremenda del peso del pilota ) | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 17:32 | |
| Bel programma, bravo SeriANO.
Ci divertiremo, forse.
Rispondendo alla tua domanda, oltre ad occuparmi di prostituzione, a tempo perso faccio il geometra. | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 18:00 | |
| - RGT Ludus ha scritto:
noleggiate dei 125cc 2 tempi. quelli da noleggio classici a 4 tempi son più lenti di una bicicletta elettrica (e risentono in maniera tremenda del peso del pilota ) Eh lo sò, ma purtroppo dei 125 due tempi non ne hanno così tanti per divertirsi tutti insieme, e poi non li danno a tutti. Sono mezzi potenti e veloci, che messi in mano a gente inesperta glielo sfascia e si fa pure male. Vaglielo a spiegare a quelli della pista che siamo gente che pranza a pane e motori, se non ti conoscono o non hai la licensa CSAI, col piffero che ti ci fanno montare! I 4 tempi che hanno lì non sono male, sono nuovi (li hanno comprati l'anno scorso),e li tengono bene; nel rettilieno si tocca quasi i 90 km/h, meglio di niente! | |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 18:11 | |
| - Seriano ha scritto:
Eh lo sò, ma purtroppo dei 125 due tempi non ne hanno così tanti per divertirsi tutti insieme, e poi non li danno a tutti. Sono mezzi potenti e veloci, che messi in mano a gente inesperta glielo sfascia e si fa pure male. Vaglielo a spiegare a quelli della pista che siamo gente che pranza a pane e motori, se non ti conoscono o non hai la licensa CSAI, col piffero che ti ci fanno montare!
I 4 tempi che hanno lì non sono male, sono nuovi (li hanno comprati l'anno scorso),e li tengono bene; nel rettilieno si tocca quasi i 90 km/h, meglio di niente! bè infatti, quelli che ho provato io a 4 tempi di sicuro i 90km/h non li prendevano. chiedetegli di correre con le vostre autovetture comunque il karting è proprio bello ed ho anche la pista a 10 minuti da casa, peccato che per comperare e gestirsi un kart serio ci vogliono i soldi, cosa che non ho essendo studente | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 18:17 | |
| Un kart è assolutamente la cosa motoristica più a portata a livello economico!! La cosa grossa è il comprarlo: ottimi mezzi però li trovi già intorno ai 2.000 everi, in sù. Anche il gestirlo non comporta grosse spese! Ogni volta che vado a girare sono circa 100 euro (noleggio pista, consumo gomme, benzina, ecc), ma mica ci vado tutti i fine settimana! | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 18:43 | |
| Confermo tuttoooooo!!! Seri spero di non addormentarmi sul tuo kart comunque sono un pò arruginito,è dall'anno scorso che sono a digiuno programma ECCEZZZZZZIUNALE comunque!!!! | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 19:43 | |
| ottimo programma , da parte mia confermo il tutto per il sabato, per la domenica devo prima sapere se ho la macchina, se sono in macchina con qlc ed in base a questo se il compagno/i di viaggio rientrano prima, dopo pranzo ecc ecc il venerdì in ogni caso nn ci sono. | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Ven Apr 01 2011, 22:41 | |
| Idem...se son da solo vengo su venerdì sera,ho voglia di farmi il sabato e domenica riposato...se parto venerdì finito lavoro posso arrivare sulle 21-22 massimo....che dici Giulio,son più o meno di 3 h ad andatura umana? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Sab Apr 02 2011, 03:00 | |
| Ho un pò di sonno, sarà l'alcool... | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Sab Apr 02 2011, 08:49 | |
| - ziorena ha scritto:
- Idem...se son da solo vengo su venerdì sera,ho voglia di farmi il sabato e domenica riposato...se parto venerdì finito lavoro posso arrivare sulle 21-22 massimo....che dici Giulio,son più o meno di 3 h ad andatura umana?
Da Padova a casa mia, a velocità +- di codice son due ore e mezza. | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Sab Apr 02 2011, 09:56 | |
| - Gyu 71 ha scritto:
Da Padova a casa mia, a velocità +- di codice son due ore e mezza.
Quoto! | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Sab Apr 02 2011, 13:46 | |
| qst mattina abbiamo parlato io ed il mio Socio e siamo arrivati a questa conclusione: io e lui faremo macchina unica, ok x entrambi x il programma di sabato GP compreso, per la notte va bene il posto che la maggioranza decide; stanza da 2, ma al bisognogno va bene anche da 3 o 4, solo che abbiamo un buco per riposare un po !! domenica ,ok anche qui quello che decide la maggioranza, io e Sam non abbiamo mezzi da strapazzare la per stradine di montagna, ma una gitarella tranquilla per degustare 2 bruschette.....!! così facendo Lux e Ziorena sono liberi di programmarsi la spedizione come meglio credono e venire con le loro supercar . se qualc'uno si vuole aggregare a noi un paio di posti li abbiamo e volendo anche fare il viaggio insieme a patto che nn arriviate troppo tardi , io Sam siamo abbastanza mattinieri .....!! per la camera se serve una caparra fateci sapere che in qlc maniera vi facciamo avere i soldi. Febus che farà, ci farà la sorpresa anche questa volta ??? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Sab Apr 02 2011, 15:04 | |
| - Gyu 71 ha scritto:
Da Padova a casa mia, a velocità +- di codice son due ore e mezza.
deciso...venrdì,ore 19.30 circa sono in macchina,direzione arezzo!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils Sab Apr 02 2011, 18:10 | |
| - lalolollo ha scritto:
domenica ,ok anche qui quello che decide la maggioranza, io e Sam non abbiamo mezzi da strapazzare la per stradine di montagna, ma una gitarella tranquilla per degustare 2 bruschette.....!! Tranquillo, presso il bar "La Scuderia" lì a Palazzuolo ne fanno di ottime! - lalolollo ha scritto:
per la camera se serve una caparra fateci sapere che in qlc maniera vi facciamo avere i soldi.
Febus che farà, ci farà la sorpresa anche questa volta ??? Vi farò sapere per la camera! Febus? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2° Raduno Speed Devils | |
| |
|
| |
| 2° Raduno Speed Devils | |
|