| [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso | |
|
+8Unas ziorena mixmaxmaxxx LoZio86 AndreaTO AngeloCT Bluforce Lux 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 12:26 | |
| Bellissime interviste ragazzi! Ho sistemato tutto.... mi manca solo di pubblicare le foto di ziorena e la gazza nuova sul sito... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 12:27 | |
| Notare la sottile ironia del titolo che sottolinea come ziorena la prima gara non ci fosse... | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 12:50 | |
| A me sembrava un brutta imitazione di Meda | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 14:03 | |
| Ziorena, ho notato solo ora che nelle tue foto LoZio non ha la livrea... Blu come vorresti regolamentare i giochi di squadra? Io non sono d'accordo, anche perchè ho subito i peggiori giochi di squadra possibili in passato... (Lemans ) | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 14:11 | |
| - Lux ha scritto:
Blu come vorresti regolamentare i giochi di squadra?
Io non sono d'accordo, anche perchè ho subito i peggiori giochi di squadra possibili in passato... (Lemans ) Io mi stupisco che non siate d'accordo. In un mondo sportivo dove i giochietti squallidi di squadra sono stati banditi da ogni forma di automobilismo competitivo. Questo campionato si gioca sui singoli punti, non su grandi distanze come in passato. Nessuno domina. L'idea mia è semplice, e molto sportiva. NIENTE sorpassi agevolati per i compagni di squadra. IN NESSUN CASO. Manco se ci si deve fermare il giro dopo. Ma visto che monitorare questa situazione è impossibile, allora: NON si può far passare un compagno se si è in lotta con più vetture. Lo si vuol far passare? Ok, allora che ci si butti direttamente fuori e si fanno passare tutti coloro che seguono, senza fare manovre strane ostacolando gli altri "non del team". Se invece si è i due del medesimo team vicini, e senza altri attorno, che si faccia quel che si vuole, anche buttarsi insieme allegramente alle ortiche | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 14:14 | |
| Per le prime due gare LoZio era senza livrea... | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 14:57 | |
| Non è vero Io avevo indossato il vestito delle grandi occasioni | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 15:11 | |
| Boh, non so che dire. Io, nei miei replay ho la livrea giusta in tutte e quattro le gare. Sarà un bug | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 15:12 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Boh, non so che dire. Io, nei miei replay ho la livrea giusta in tutte e quattro le gare. Sarà un bug
Sì. Perchè in gara anche io ti ho visto sempre "ben vestito". | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 16:30 | |
| Evidentemente ziorena non aveva caricato la tua livrea... ogni tanto capita a random... io ti ho sempre visto bene zio... Per quel che riguarda il goco di squadra blu quindi ci limitiamo ad un "si, a patto che non si danneggi la gara altrui o si rischi seriamente di farlo" Questo mi sta bene anche perchè poi rientra nella categoria più generica delle scorrettezze in pista, in generale chi si sente danneggiato è giusto che faccia il reclamo, la commissione valuterà in base al parametro che ho scritto sopra | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 16:49 | |
| Concordo....io credo che la regola potrebbe essere del tipo sì gioco di squadra ma comunque sempre pulito e corretto nei confronti degli avversari....in fondo mi pare che siamo tutti leali gli uni con gli altri | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 17:04 | |
| Gran lavoro con la Gazzetta come al solito...Grande lux Questa gara sembra aver lasciato un po' di amaro in bocca a molti... Tutti piloti molto bravi, livellati dalle prestazioni delle 500 (prestazioni?), tutti che possono vincere e tutti che giustamente provano a farlo... Ma non abbiamo una sorta di regolamento ufficiale... ho dato uno sguardo veloce nel forum man non l'ho trovato... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 17:15 | |
| L'unico regolamento era quello iniziale del GT1 scritto da Unas e Bluforce per forza motorsport 2... però effettivamente bisognerebbe fare un qualcosa di ufficiale e visibile... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 12 2010, 18:10 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 05:44 | |
| - Lux ha scritto:
Per quel che riguarda il goco di squadra blu quindi ci limitiamo ad un "si, a patto che non si danneggi la gara altrui o si rischi seriamente di farlo"
Sì Lux, ma così si lascia spazio ad interpretazioni personali, invece come dico io no. Basta essere tre vetture in lotta ed automaticamente il sorpasso agevolato fra compagni diventa vietato, senza se e senza ma. E non c'è modo di "sbagliarsi" o di interpretare male il momento. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 06:50 | |
| Ma con ste 500 siam sempre in lotta blu... (ti ricordo che c'è gente qui dentro che dopo 40 minuti di gara tirati in testa rispondendo colpo su colpo ad unas, mi ha aspettato per farmi da tappo , fare arrivare unas e addirittura indurmi all'errore e farmi perdere la gara all'ultimo giro... ) | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 07:21 | |
| ...e quella gente inizia per "Lo" e finisce con "Zio86" ( ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 07:25 | |
| - Lux ha scritto:
- Ma con ste 500 siam sempre in lotta blu...
(ti ricordo che c'è gente qui dentro che dopo 40 minuti di gara tirati in testa rispondendo colpo su colpo ad unas, mi ha aspettato per farmi da tappo , fare arrivare unas e addirittura indurmi all'errore e farmi perdere la gara all'ultimo giro... ) E appunto? Ma ti pare normale? Non è vero che siamo sempre in lotta, perché il gruppo si dirada spesso fra chi scappa, chi si ferma, chi sbatte, eccetera. Non è ammissibile che si ripetano situazioni come quelle in cui in un gruppetto a tre, "il pilota non del team" la prenda sempre nel didietro, e mi pare una cosa logica che se siamo in 4 a lottare lo si debba fare tutti ad armi pari, senza favoreggiamenti di sorta. Sinceramente non riesco a capire l'ostruzionismo alla mia richiesta | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 07:28 | |
| Va bene avvocato blu, richiesta accolta... Niente giochi di squadra quand si è in lotta con altri piloti. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 08:07 | |
| - Lux ha scritto:
- Va bene avvocato blu, richiesta accolta...
Niente giochi di squadra quand si è in lotta con altri piloti. Aspè, aspè, aspè. Dobbiamo essere tutti d'accordo eh, mica voglio passare quello che impone robe che tutti odiano. Se serve la mettiamo anche ai voti la questione. Io lo faccio solo per rendere il campionato ancora più trasparente e competitivo di quanto già non sia, visto che siamo tutti distanziati di pochissimi punti l'uno dall'altro. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 08:23 | |
| aggiunto il sondaggio "legge bluforce" | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 08:48 | |
| - Lux ha scritto:
- aggiunto il sondaggio "legge bluforce"
Sì, dai! Fate passare la legge che ho già in mente i COMMA BIS, TER e QUATER XD Seriamente, Il Mugello è una figata. Ho visto i tempi, e sono lì. Pensate di abbatterlo di molto quel 1:05:800? Perché io penso che un paio di decimi si tirano giù, ma non so se c'è ulteriore spazio di manovra. Il circuito è largo e velocissimo, le macchine piccole e lentucce, il limite imho è quello. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 10:26 | |
| Appena riesco a capire come affrontare l'ultima curva, il tempo scende di un paio di decimi, forse anche tre | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Gio Mag 13 2010, 10:31 | |
| - Lux ha scritto:
- Ma con ste 500 siam sempre in lotta blu...
(ti ricordo che c'è gente qui dentro che dopo 40 minuti di gara tirati in testa rispondendo colpo su colpo ad unas, mi ha aspettato per farmi da tappo , fare arrivare unas e addirittura indurmi all'errore e farmi perdere la gara all'ultimo giro... ) Non ho fatto manovre scorrette, giravate 3 secondi più veloci di me e non hai avuto le palle di tener la posizione E si Blu, sta cosa è normalissima, altrimenti è inutile fare le squadre. Io poi Unas non l'ho fatto passare, mi sono fermato ai box... E con questa ho detto la mia su ogni tipo di gico di squadra. Se c'è da fare tappo si fa, se c'è da agevolare il compagno come punteggio "regalandoli" una posizione si fa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso | |
|