| GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 | |
|
+25AngeloCT iantikas RGT Mandingo AndreaTO LoZio86 Seriano Aki2805 TPM MaxSpeed Fendinebbia Mika Mako RBR Cagotto alfredo cruciani Sam71 Dead Angel RGT Ludus gorham66 VanMarcel Gyu 71 ziorena RallyWRC95 lalolollo tigro1983 Gangsta Blitz Cia xVELENO74x Lux 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tigro1983 Kart Champion
Messaggi : 388 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 14:24 | |
| | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 14:25 | |
| - iantikas ha scritto:
- ehilà ciao, mi son appena iscritto al forum...son iantikas84 che ha partecipato alla gara di silverstone del campionato gt1...
...per me era la prima volta che partecipavo ad una gara di un torneo e l'obbiettivo principale era giusto nn far casini troppo grossi e pelo pelo c'è l'ho fatta (c'è mancato poco m'incidentassi con ludus mentre mi doppiava )...
...per le prox gare l'unica cosa che mi piacerebbe è che magari le stanze venissero create in base un pò all'auto e un pò al posizionamento in classifica in modo che nella stessa stanza si sia il più possibile dello stesso livello e ne esca una gara un pò combattuta...perchè nn so nelle altre ma nella stanza dove abbiam corso noi son stati credo per tutti 60min di solitudine a girar da soli...e a girar così un pò sovvien la noiai comettendo qualche errore di troppo e un pò nn hai stimoli a tirar di più per raggiungere chi ti precede...
...ciao intanto Benvenuto ..per il resto..dico la mia: magari si riuscisse a farlo, ma e' davvero difficile...siamo in 40 e aggiustare anche le stanze credo sia difficilissimo,se nn impossibile e poi in gare di 1h e' alquanto difficile rimanere in gruppo e combattere insieme.. nell' ultima gara forse sara' piu' semplice e giusto accoppiare i piu' veloci e chi si contendera' il titolo... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 14:25 | |
| Purtroppo questo campionato non è stato studiato per la bagarre, le stanze non possono essere fatte in base alla velocità perchè ci siamo accorti, anche solo tra noi 12 Speed Devils, che non avremmo mai potuto accordarci per gli orari... Alcuni come hasbio e Seriano quasi sempre dovranno correre alle 19:30, altri come LoZio non prima delle 23, altri non prima delle 22...
La struttura è completamente flessibile proprio per permettere a tutti di gareggiare, è normale che poi si perda nel discorso bagarre tra i più forti, ma purtroppo questo era il miglior compromesso per fare in modo che partecipassero 40 piloti.
E' comunque altrettanto vero che io apro il topic 1 settimana prima della gara, e se non si hanno particolari esigenze si può scegliere liberamente di gareggiare con un avversario diretto...
| |
|
| |
tigro1983 Kart Champion
Messaggi : 388 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 15:58 | |
| Lux stavo notando che io e RGT mandingo abbiamo gli stessi identici kilometri in questo caso come funziona? prendiamo gli stessi punti? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 16:01 | |
| Si, prendete gli stessi punti | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 16:31 | |
| - tigro1983 ha scritto:
- Lux stavo notando che io e RGT mandingo abbiamo gli stessi identici kilometri in questo caso come funziona? prendiamo gli stessi punti?
Scusami andrea ma come fai ad avere gli stessi miei KM se nella classifica di pag 12 io ho fatto 183,51 e tu 182,11 ?? Questa domanda è a titolo informativo | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 16:35 | |
| Lui si riferisce all'equipaggio mandingo, se guardi la classifica provvisoria di stamattina (a pagina 10 credo) noterai che i vostri 2 equipaggi hanno fatto gli stessi km precisi (364,13)... La classifica a pagina 12 è solo curiosità e statistica, non dà punteggi | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 16:41 | |
| Ti giuro sarà che sono stanco ma non riesco a trovare la classifica genereale equipaggi !!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 16:43 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 18:31 | |
| Purtroppo stasera non si riesce a recuperare, manca Bloodman, stiamo cercando di chiudere per domani sera. Portate pazienza... ci mancava solo il rifacimento | |
|
| |
Gangsta Blitz Rookie
Messaggi : 52 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 20:28 | |
| Ragazzi..io ho un'idea un pò azzardata.. Qualcuno ha salvato il replay della stanza 3..? Lo so che sembra una cosa un pò fuori..ma se invece vi vedeste il replay, e moltiplicaste per ogni giocatore il NUMERO DI GIRI FATTI ai KM della pista di silverstone? Poi nell'ultimo giro dove il tempo stava per scadere si può vedere dove l'auto si è "fermata" e aiutarsi con un tracciato preso da google earth per capire esattamente i chilometri fatti... Poi non so se ci avete già pensato a questa cosa e ho scoperto l'acqua calda! | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 20:52 | |
| Silverstone se non ricordo male è 5,13 km... Se ci fosse il replay, basterebbe anche memorizzare i punti dove erano le auto nel momento in cui scade il tempo, fare una stanza e mettere le impostazioni di distanza....ed ecco fatto che arrivi in quel punto e ti segni i km dell'ultimo giro che ti indica il gioco...li sommi ai precedenti...ed ecco fatto...senza utilizzare google earth Sentiamo che dice Lux...
Ultima modifica di Seriano il Mar Gen 11 2011, 21:15 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Gangsta Blitz Rookie
Messaggi : 52 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 20:57 | |
| Se ci fosse il replay..già..speriamo bene! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 21:04 | |
| Il replay dovrebbe esserci, il problema è che non so se si vede il numero di giri... devo consultarmi con andrea... | |
|
| |
VanMarcel Rookie
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 22:32 | |
| Anch'io stavo per proporre la stessa cosa...l'unica è che per contare il numero di giri bisogna scorrere tutto il replay e ci vuole un po' di tempo...per me è un sistema valido, al massimo ci può essere qualche metro di tolleranza...se c'è bisogno il replay ce l'ho. ciao ! | |
|
| |
tigro1983 Kart Champion
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mar Gen 11 2011, 22:59 | |
| Ragazzi credo che sarà l'unica perchè bloodman e EMAspywikky non ci sono neanche domani. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 06:18 | |
| Il replay l'abbiamo e pare si riesca anche ad avere dati CERTI.
Il giudice di gara comunicherà quontoprima i risultati di stanza 3 originale, così non si dovrà rifare nulla. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 06:30 | |
| Io comunque per trasparenza metterò il replay di stanza 3 nella mia vetrina, così chi vorrà controllare potrà farlo. | |
|
| |
tigro1983 Kart Champion
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 07:07 | |
| Bene Lux era l'unica alternativa per non penalizzare-favorire nessuno. | |
|
| |
Gangsta Blitz Rookie
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 09:20 | |
| Bene...alla fine le mie idee strampalate da ingegnere servono a qualcosa.. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 09:25 | |
| Ragazzi per Catalunya preparatevi all'ulitmo dominio GTR... un dominio che sarà davvero schiacciante ai danni delle altre auto, ancora più che a Silverstone, soprattutto per la lentezza di Corvette e Aston.
Dopo ci saranno 4 gare dove la GTR sarà forse la peggior auto in assuloto, e dovrebbero uscire le MC12 alla grande | |
|
| |
tigro1983 Kart Champion
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 09:40 | |
| Ieri io e Gangsta abbiamo notato un piccolo bug sicuro per Aston e Corvette all'entrata dei box. Il muretto di sinistra viene toccato quando la macchina viene guidata dall CPU per favore confermate anche voi. I danni risultano 0% ma la macchina a sembra che non tenga più come prima. | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 09:55 | |
| - Lux ha scritto:
- Ragazzi per Catalunya preparatevi all'ulitmo dominio GTR... un dominio che sarà davvero schiacciante ai danni delle altre auto, ancora più che a Silverstone, soprattutto per la lentezza di Corvette e Aston.
Dopo ci saranno 4 gare dove la GTR sarà forse la peggior auto in assuloto, e dovrebbero uscire le MC12 alla grande Io non sono molto convinto di questo... o meglio, magari sarà così per le prestazioni velocistiche e cronometri alla mano, ma non credo che a motegi noi con l'aston riusciremo a rifilare il distacco che abbiamo buscato a Silverstone o quello che beccheremo a Catalunya o Suzuka. Io a Motegi e suzuka ho girato abbastanza con l'altro torneo dei Virtuals e devo dire che a me risultava impossibile sbagliare... pochissime sbavature ed un ritmo veramente costante, cosa che con la Aston non mi riesce... Sono d'accordo sul fatto che le Maserati verranno fuori alla grande... hanno limitato egregiamente (e sorprendentemente aggiungo di mio) i danni a Silverstone, ma è anche vero che leggendo i nomi dei piloti un po' era prevedibile... ci fossimo stati io e lalo con la MC12 saremmo finiti dietro. Andrò controccorrente ma a me la differenza tra le auto piace... avere tracciati dove vi è la certezza di finire dietro e nonostante tutto si debba massimizzare la prestazione con quello che può offrire il mezzo la trovo una Sfida nella sfida... e una sfida con noi stessi e col nostro morale. Poi percepisco qualche dispiacere per quanto riguarda la mancanza di lotta, ma vorrei ricordare che nelle gare di durata (virtuali e reale) è sempre così. Io ne ho fatte diverse e raramente è finita che nella mia stanza abbia lottato con un mio avversario con una certa continuità anzi, per evitare contatti sfortunati, a priori se intuivo che era più veloce di me lo facevo passare senza grossi problemi. Primo perchè in un'ora o più di gara e con altri 40 piloti in stanze diverse ci sono altre priorità secondo semplicemente perchè la lotta fa perdere tempo in senso assoluto. Sembra incredibile ma il bello sta nel dover essere concentrati al massimo delle proprie possibilità per girare il più forte possibile tendendo d'occhio il cronometro tuo e quello degli avversari. Nelle gare di durata prima lotti contro te stesso e poi contro gli altri. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 10:02 | |
| - Sam71 ha scritto:
Andrò controccorrente ma a me la differenza tra le auto piace... avere tracciati dove vi è la certezza di finire dietro e nonostante tutto si debba massimizzare la prestazione con quello che può offrire il mezzo la trovo una Sfida nella sfida... e una sfida con noi stessi e col nostro morale.
Poi percepisco qualche dispiacere per quanto riguarda la mancanza di lotta, ma vorrei ricordare che nelle gare di durata (virtuali e reale) è sempre così. Io ne ho fatte diverse e raramente è finita che nella mia stanza abbia lottato con un mio avversario con una certa continuità anzi, per evitare contatti sfortunati, a priori se intuivo che era più veloce di me lo facevo passare senza grossi problemi. Primo perchè in un'ora o più di gara e con altri 40 piloti in stanze diverse ci sono altre priorità secondo semplicemente perchè la lotta fa perdere tempo in senso assoluto. Sembra incredibile ma il bello sta nel dover essere concentrati al massimo delle proprie possibilità per girare il più forte possibile tendendo d'occhio il cronometro tuo e quello degli avversari. Nelle gare di durata prima lotti contro te stesso e poi contro gli altri. Bravo Sam, il nostro intento era proprio questo... gare di durata con 40 piloti e ad equipaggi è normale che facciano perdere la lotta ruota a ruota... Ma ci sono tante cose che invece vengono esaltate in questa modalità, e tu sei stato molto bravo a sottolinearle... Non ultimo il fatto che comunque ci sarà una classifica di marca e vincere un campionato del genere è comunque un grandissimo risultato al di là della generale... | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 Mer Gen 12 2011, 10:11 | |
| - Lux ha scritto:
Bravo Sam, il nostro intento era proprio questo... gare di durata con 40 piloti e ad equipaggi è normale che facciano perdere la lotta ruota a ruota...
Ma ci sono tante cose che invece vengono esaltate in questa modalità, e tu sei stato molto bravo a sottolinearle...
Non ultimo il fatto che comunque ci sarà una classifica di marca e vincere un campionato del genere è comunque un grandissimo risultato al di là della generale... concordo pienamente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 | |
| |
|
| |
| GARA 1 - SILVERSTONE - 10 Gennaio 2011 | |
|