SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcap29%Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcap14%Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcap43%Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcap7%Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcap7%Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_lcapAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_voting_barAnnunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Annunciato Shift 2: Unleashed

Andare in basso 
+6
Manustil3
King Crimson
ziorena
gorham66
Lux
Bluforce
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Mar 29 2011, 12:59

King Crimson ha scritto:
Se lo prendo per PS3 avrò nell'autolog tutti i record imbattibili di Manu... alone

lol!
A NFS sono sempre stato una sega
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Mar 29 2011, 13:03

Manustil3 ha scritto:


lol!
A NFS sono sempre stato una sega
Ma questo di NFS c'ha solo il titolo Frustata


Meno male che FOCO, se lo compra, lo compra per PC balla
Torna in alto Andare in basso
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO


Messaggi : 260
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.11.10

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Mar 29 2011, 13:05

Assolutamente no Giusto
Questo è quello che io considero il calssico gioco per console, e se vale quello che promete me lo pappo su ps3.
Lasciamo stare il pc, li ho già Dio installato, e non cerco di meglio Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Mar 29 2011, 13:07

GRFOCO ha scritto:
Assolutamente no Giusto
Questo è quello che io considero il calssico gioco per console, e se vale quello che promete me lo pappo su ps3.
Lasciamo stare il pc, li ho già Dio installato, e non cerco di meglio Rulleggiante
corri Straccio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Mar 29 2011, 13:15

GRFOCO ha scritto:
Assolutamente no Giusto
Questo è quello che io considero il calssico gioco per console, e se vale quello che promete me lo pappo su ps3.
Lasciamo stare il pc, li ho già Dio installato, e non cerco di meglio Rulleggiante
Scioccato

Vai di PC che ci saranno mod aggiustatutto!!! hmhm





(vabbè, almeno LoZio me lo dovrei evitare... alone )
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Mar 29 2011, 13:17

Lo Zio lo DEVE prendere per PS3 Frustata
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Mar 29 2011, 14:22

Io, se lo prendo, lo prendo per la piattaforma dove avrà meno problemi.

Escluso 360 per mancanza di supporto al g27, PS3 e PC sono in balla
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptySab Apr 02 2011, 21:22

Preso per PS3, ma causa derby Sbavoso , ancora non sono sceso in pista.

Appena faccio due giri, vi faccio sapere, sopratutto per quanto riguarda le impostazioni per l'online, che nessuno sembra cagare scratch
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyDom Apr 03 2011, 00:27

LoZio86 ha scritto:
Preso per PS3, ma causa derby Sbavoso , ancora non sono sceso in pista.

Appena faccio due giri, vi faccio sapere, sopratutto per quanto riguarda le impostazioni per l'online, che nessuno sembra cagare scratch
Io penso di prenderlo in settimana
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyDom Apr 03 2011, 00:48

Provato.

Davvero non male, nonostante abbia guidato solamente una Seat Leon Cupra, dopo la prova con la GT-R che serve per decidere le impostazioni di difficoltà, aiuti di guida ecc...

Partiamo dai settaggi. Nonostante il gioco riconosca perfettamente il G27, i valori di default fanno letteralmente cagare. Avevo difficoltà a tenere la macchina diritta in rettilineo. Smanettando un po, la situazione è migliorata, anche se non sono ancora pienamente soddisfatto, soprattutto in frenata.
La fisica mi è sembrata più che buona, anche se l'auto non è la migliore per giudicare, molto lenta e tranquilla. Mi riservo di giudicare meglio alla guida di qualcosa di più impegnativo.

Graficamente presenta un immagine abbastanza "sporca" e le auto, specialmente quelle avversarie, mi sono sembrate un po scarne di poligoni e dettagli.
Di contro i dettagli sull'asfalto, come lo sporco fuori la traiettoria, e i detriti lasciati dai precedenti contatti, sono davvero spettacolari, e come sono rappresentati, e come incidono sulla guida. Affrontare una curva sullo sporco non è come affrontarla come sulla giusta traiettoria, mentre i detriti che colpiscono la vettura si sentono sul volante. Ho preso uno specchietto perso da un'altra auto e me lo sono trascinato per alcuni metri. L'auto piegava tutta da una parte e lo sterzo vibrava all'impazzata.

Ovviamente queste sono impressioni sommarie, ma devo dire che, non essendo ovviamente ai livelli dei sim per PC, per adesso sta mostrando roba che su console non si era mai vista.

Illuminazione notturna favolosa, con le auto dietro che proiettano l'ombra della nostra auto di fronte a noi in maniera fantastica. Tra l'altro, se sono più le vetture che ci illuminano, più sono le ombre. Visuale casco davvero immersiva, anche se devo ancora abituarmi. Peccato per lo sfocamento eccessivo durante le curve, che non permette di vedere dagli specchi se qualcuno sta portando un attacco.

A domani per altre considerazioni.
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyDom Apr 03 2011, 08:29

Facci sapere qualcosa sulle lobby online Giusto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyDom Apr 03 2011, 14:24

Altre prove, anche su una Lotus.

Molto divertente, sopratutto grazie ad una CPU davvero aggressiva che ti tiene sempre sotto pressione e che non è per niente facile da superare in staccata. La carriera è molto arcade per come è strutturata, spero che andando avanti, le gare siano più elaborate con possibilità di qualifica, soste ai box e tutto il resto.

Il gioco è permissivo in accelerazione, molto meno in staccata. Insisto a dire che, nonostante non sia una simulazione, non è tanto diverso dagli pseudo-simulatori GT5 e FM3.

Nota negativa per l'online. Niente possibilità di qualifiche e, ancor più grave, niente danni. Speriamo fixino, perchè così l'online non ha senso.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyLun Apr 04 2011, 10:06

Ahia What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 09:33

Io come prima auto non potevo che prendere la S2000 What a Face
Sbattendoci un pò inizio ad avvicinarmi a un buon settaggio del pad, ma bisogna per forza di cose usare i grilletti, altrimenti meglio non giocarci.
Zio quando vuoi provare qualcosa online fammi un fischio Giusto (ma ti avviso che sono un pippone stratosferico Rulleggiante )
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 10:53

Più che altro, per vedere le impostazioni.
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 12:35

Inizio a pensare che avrei fatto meglio a dare i 40 euri al lavavetri del semaforo Guarda
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 12:41

lol!

Non essere così cattivo. Il gioco c'è, nonostante non sia la simulazione per eccellenza.
Sopratutto contro CPU è molto divertente Giusto
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 12:48

La CPU mi piace, ma in un'ora di prove mi sono distrutto le mani per poter zigzagare in pista, non so come facciano gli altri paddisti, ci sta che sia scarso io a sto gioco.
Penso di abilitare qualche minimo aiuto perchè vorrei mantenere il livello massimo della cpu
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 14:57

Vedo che alla fine lo ha preso più d'una persona.

Dettagli sulla visuale "da casco"?

Feeling di guida?
Perché a vederlo girare in video, mi sembra che le auto abbiano un comportamento tendenzialmente strano, ossia nelle curve lente tendono a sottosterzare, per poi magari sovrasterzare di potenza. (il che è un po' l'opposto di Shift 1, che era un sovrasterzo continuo)

Anche stavolta hanno messo i danni estetici a metà su PS3 o hanno capito come si programma? Rulleggiante

Se volete vi posto anche qualche dettaglio sui controlli che leggo in giro, perché a quanto ho capito qui come nel primo, se inizialmente non si trova un settaggio soddisfacente coi controlli, il gioco ne risente moltissimo.

Manustil3 ha scritto:
La CPU mi piace, ma in un'ora di prove mi sono distrutto le mani per poter zigzagare in pista, non so come facciano gli altri paddisti, ci sta che sia scarso io a sto gioco.
Penso di abilitare qualche minimo aiuto perchè vorrei mantenere il livello massimo della cpu
Questo lo avevano detto gli sviluppatori, cioè che col pad sarebbe stato "ingiocabile" a livelli di simulazione elevata.

Per concludere, la mia opinione sempre quella è. Questo Shift da qui a pochi anni può dire la sua se viene sviluppato nella direzione corretta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 17:54

La visuale "casco" è strana. Molto immersiva, ma l'effetto sfocatura nel momento di impostare la curva, non ti permette di vedere dagli specchietti se qualcuno sta portando un attacco o meno. E quindi capita di vedersi sorpassati di punto in bianco, o di scontarsi con chi è all'interno perchè non visto.

Il feeling di guida c'è, le macchine potenti non sono per niente facili da portare, sopratutto in staccata. Molto permissivo in accelerazione. Se la macchina perde il retrotreno, basta chiudere il gas che torna stabile in pochissimo tempo.

A livello sonoro siamo al top.

I danni sono più che altro coreografici, anche se prendendo sonore batoste la gara finisce, mentre la guida diventa difficoltosa in caso di toccate ai muri, ma solamente a livello di vibrazione del volante.

A me piace, molto divertente contro una CPU molto tosta. Non lo consiglierei a chi cerca qualcosa di più simulativo rispetto al duo FM3/GT5, ma lo consiglierei a livello di divertimento della carriera.
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 20:58

Mi sono messo a smanettare un poco con la messa a punto della Lotus. Che dire, irrigidendo la vettura sparisce quasi completamente l'effetto scivolamento laterale, e ho notato che i setup sono fatti come Dio comanda.

Il miglior gioco su console per quanto riguarda l'assetto e la risposta in pista delle modifiche, giuste o sbagliate che siano. La macchina si sente proprio cambiare comportamento. Da sbavo. Sbavoso
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 21:08

Si le modifiche son mostruose e ce ne sono tante.
La visuale casco non la sopporto Smile uso quella interna normale, l'unica cosa che mi da un pò fastidio graficamente è il movimento strano del volante, per il resto inizio ad abituarmi.
Forse ho trovato un settaggio del pad migliore che mi fa apprezzare un pò di più sto gioco, certo è che è stato sviluppato sopratutto per il volante ed è anche un pò paradossale vista la natura della sua giocabilità.
Per ora continuo senza aiuti e con l'IA al massimo visto che incomincio a divertirmi.
Fosse un pelo più gestibile sarebbe ottimo Sisi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 21:11

Devo provare col PAD. So già che sarà una merda , però voglio capire se tu potessi giocarci con il volante, cosa ti dovresti aspettare in più e in meglio e/o viceversa Giusto
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 21:15

La cosa più fastidiosa è il ritardo.
Se io ad esempio giro con la levetta, il comando viene "recepito" dall'auto solo qualche frazione di secondo dopo; e questo a prescindere dal valore di sensibilità della sterzata o della relativa zona morta.
Te Zio hai mai avuto questa sensazione col volante?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 EmptyMar Apr 05 2011, 22:37

No.

Il problema potrebbe essere il fatto che sto gioco gira a 30fps e non sei abituato. Altre spiegazioni non ne riuscirei a trovare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Shift 2: Unleashed   Annunciato Shift 2: Unleashed - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annunciato Shift 2: Unleashed
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Need For Speed Shift 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI PC :: ALTRI-
Vai verso: