SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+13
Unas
Blakpower
Bluforce
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x
RGT Mandingo
lalolollo
Gyu 71
AngeloCT
LoZio86
gorham66
Lux
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 12:36

Lux sa tutto.......

.....tranne come si guida

lol!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 12:37

So tutto di tutti... sono una specie di divinità di forza motorsport... Sisi

(si parlava con gyu lunedì sera mentre riavviavi il router, che tu e tuo fratello avete problemi di linea... lol! )
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 12:39

LoZio86 ha scritto:
Lux sa tutto.......

.....tranne come si guida

lol!

Giusto Giusto Giusto lol!

ah...TVR non è la casa automobilistica inglese, ma sta per Team Valdichiana Racing
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 12:39

Quindi toglierò i 15 punti di seriano dal t@g team per metterli nel TVR team...

In modo che Seriano porti punti solo al proprio team ed Unas pure... Sisi
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 12:40

Dimenticavo...complimenti a ziorena per la fotogallery...l'ho vista solo adesso!!

Ed a Lux per la gazzetta...troppo forte!

Bravi, bravi!
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 12:40

Lux ha scritto:
Quindi toglierò i 15 punti di seriano dal t@g team per metterli nel TVR team...

In modo che Seriano porti punti solo al proprio team ed Unas pure... Sisi

Mi pare giusto... Sisi
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 12:43

Seriano ha scritto:
Dimenticavo...complimenti a ziorena per la fotogallery...l'ho vista solo adesso!!

Ed a Lux per la gazzetta...troppo forte!

Bravi, bravi!

Grazie! Birreggiante
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 13:01

@Gorham: mi chino senza alcun problema al compagno più forte del team... Birreggiante

-Se poi, vuoi scambiare i ruoli, e tu decidi di correre in "A", io accetto volentieri la Focus
in classe "B"... lol!

Lo dico serio... Sisi
http://www.meccanart.191.it
SuperFebus
Rookie
Rookie
SuperFebus

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 14:29

Inviato replay di gara 2 di classe b a ziorena stasera posto il mio commento gara...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 14:33

Bene Febus! Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 15:35

Non so quando riuscirò ad aggiornare la classifica Team graficamente, stasera devo uscire, comunque alla luce dell'ingresso del 7° team (il TVR) la classifica diventa molto interessante e aperta:

1- ToRo Marlboro (Veleno-Andrea)-----------------------20
- FZ Racing (Ziorena-Febus)-----------------------------20
3- GG Team (Gyu-Gorham)--------------------------------18
4- V.R. Corse (Lux-Angelo)--------------------------------17
5- Team VR (Seriano-Fendinebbia)------------------------15
6- B.Z Honda Racing (LoZio-Blakpower)------------------12
- T@G Team (Unas-Bluforce)-----------------------------12

Classifica molto strana, viziata dall'assenza di 4 piloti per motivi diversi... comunque tutto ancora APERTISSIMO!!!! Birreggiante
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 15:47

Fantastica classifica!!

"Premiati" i team che erano al completo dei loro piloti, si trovano nelle prime 3 posizioni!
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 16:22

I complimenti direi vanno anche ai singoli che si son piazzati talmente bene da far perdere pochi punti alla propria scuderia Birreggiante
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 16:32

Scusate un attimo il rompimento di balle.

E' tutto il pomeriggio che lavoro, e ne avrò per parte della nottata che segue, quindi perdonatemi un leggero rincoglionimento neuronico ed incazzamento personale.

Lux su thinkatgame ha scritto in chat che toglie i punti di Seriano dal T@G Team. Non ho il tempo di leggere 4 pagine di conversazione che avete fatto, le recupero domani sera quando finisco la full immersion lavorativa, ma questa cosa non ha senso.

Specificando che mi rimetto al volere della maggioranza, come è sempre stato, la gara di Laguna Seca si è corsa con team ben definiti. Seriano era una Wild Card che ha corso coi colori del T@G Team, ed all'epoca doveva correre solo quella gara.

Voglio dire, nella F1 i piloti si cambiano spesso il posto nelle scuderie minori, ma non è che se senna viene spodestato da Chandok allora vengono tolti i punti conquistati da Senna alla Lotus.

Non so se è chiaro, non posso perdere molto tempo a fare esempi, ma spero si capisca.

Adesso che Seriano corre con un "suo team" (almeno sempre a quanto ho capito dalla chat), dalla prossima apporterà punti a quel team (chiaramente dovrà cambiare quantomeno la livrea dell'Astra, se non addirittura approntare una nuova vettura, visto che ci sono 2 settimane di tempo per farlo).

Questo è quanto.
Poi fate come volete.

Ciao!
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 16:40

Si beh, a livello rigidamente regolamentare hai ragione...

Era più una decisione "di buon senso", visto che comunque le gare erano separate e non c'era stata possibilità di giochi di squadra.
Oltre al fatto che teoricamente solo il T@G team doveva essere "menomato" ma alla fine anche altre 2 squadre erano monche.
Per finire con la nuova entrata del team che in questo modo si vede molto attardato per la lotta al titolo.

Ripeto, era una decisione di buon senso, ma il tuo discorso è giusto.

Ultima modifica di Lux il Mer Set 22 2010, 17:08 - modificato 1 volta.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 17:08

Comunque visto che è il tuo TEAM la "parte lesa" per questa decisione, è giusto che sia tu ad avere l'ultima parola.

E mi sembra tu non sia d'accordo, quindi la classifica rimane così e il Team VR partirà da 0 punti.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 17:11

Comunque questa non è una notizia totalmente cattiva per seriano, visto che potrà vincere il titolo Team sia con il T@G che col VR.... Rulleggiante

(se vincerà il T@G Team metterò la coppa anche sotto l'avatar di Seriano)
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 17:24

Bluforce ha scritto:
Scusate un attimo il rompimento di balle.

E' tutto il pomeriggio che lavoro, e ne avrò per parte della nottata che segue, quindi perdonatemi un leggero rincoglionimento neuronico ed incazzamento personale.

Lux su thinkatgame ha scritto in chat che toglie i punti di Seriano dal T@G Team. Non ho il tempo di leggere 4 pagine di conversazione che avete fatto, le recupero domani sera quando finisco la full immersion lavorativa, ma questa cosa non ha senso.

Specificando che mi rimetto al volere della maggioranza, come è sempre stato, la gara di Laguna Seca si è corsa con team ben definiti. Seriano era una Wild Card che ha corso coi colori del T@G Team, ed all'epoca doveva correre solo quella gara.

Voglio dire, nella F1 i piloti si cambiano spesso il posto nelle scuderie minori, ma non è che se senna viene spodestato da Chandok allora vengono tolti i punti conquistati da Senna alla Lotus.

Non so se è chiaro, non posso perdere molto tempo a fare esempi, ma spero si capisca.

Adesso che Seriano corre con un "suo team" (almeno sempre a quanto ho capito dalla chat), dalla prossima apporterà punti a quel team (chiaramente dovrà cambiare quantomeno la livrea dell'Astra, se non addirittura approntare una nuova vettura, visto che ci sono 2 settimane di tempo per farlo).

Questo è quanto.
Poi fate come volete.

Ciao!

Non la penso così.
Le cose sono cambiate e Lux ha avuto un pensiero "dettato dal buon senso"...
In fondo siamo tutti tra amici e non ci dobbiamo dividere milioni di euro a fine stagione
come nella realtà della F1..

Se ci pensi bene, vedrai che la potresti vedere diversamente da adesso...

Fate comunque come volete, e non lo dico SOLO perchè potrei avvantaggiare il mio team
allo stato attuale.
Mi pareva solo una cosa sensata!
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 17:52

fate come credete..blu lo vedo deciso e non metto bocca, anche perche' il buon senso alle volte non coincide con le regole negli sport...praticamente in tutti e sempre.

se serve posso creare una nuova personalizzazione dell'astra o provare a fare una nuova vettura...fatemi sapere.
C'era la C4 e una volvo se non sbaglio che andavano bene..anche un'altra ma non ricordo...scusate ma e' l'eta!
http://ciaclan.forumpro.in/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 18:18

E' giusto quello che dite, tutti quanti.

Avendo corso con il T@G, dovrei portare punti a quel team.
Ma anche vero che le cose sono cambiate "in corso"....
Poi come dice Gyu, non si vince mica i milioni, anzi nemmeno 10 eruo lol!
Quindi il pensiero dettato dal "buon senso" ci poteva stare, guardando la classifica adesso è molto livellata e aperta ad ogni scommessa, sulla base dei nuovi punteggi, no davvero! Il Team VR è già fuori dalla lotta!

Cmq sono l'ultimo arrivato, ed oltre questo non metterò bocca....decidete voi!
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 18:58

Se posso esprimere la mia modesta opinione, e posso, sono totalmente d'accordo con Blu Sisi

Seriano mi pare di capire che sia uno molto forte, se parteciperà con noi ad un po' di tornei da quà in poi non avrà problemi a farsi valere nell' Albo d' Oro SDRT affraid
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 19:26

AndreaTO ha scritto:
Se posso esprimere la mia modesta opinione, e posso, sono totalmente d'accordo con Blu Sisi

Seriano mi pare di capire che sia uno molto forte, se parteciperà con noi ad un po' di tornei da quà in poi non avrà problemi a farsi valere nell' Albo d' Oro SDRT affraid

Non è quello il fatto, Andrea...

Seriano potrebbe veramente vincere anche partendo da zero, è forte e molto molto costante.
Il fatto è che "da adesso c'è un team in più" e potremmo far finta di "riniziare quasi da zero"...

Poi se dobbiamo rimanere "rigidi" allora facciamolo.
Lux ha fatto un bellissimo gesto nel pensare di riorganizzare il campionato, e sono convinto
che anche Ziorena, Lozio, Veleno ed Angelo sarebbero d'accordo.
Questo senza togliere nulla a Voi, per carità!!!

Alla fine certi cambiamenti vanno fatti all'unanimità, perciò se anche uno solo non fosse
d'accordo, è giusto che tutto rimanga come prima!

Wink Birreggiante
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 19:29

Boh, vedete voi.

Io intanto posto le foto per il Tuttosport che ritraggono la mia vettura nel dopogara...

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 WetaWarthog-NumberPlate%20(3)_2

E durante le prove libere di domenica:

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 Weta_alistairguns1
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 19:34

lol!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 EmptyMer Set 22 2010, 21:16

Come dice gyu, cambiamenti così drastici andrebbero votati all'unanimità, blu ha il diritto di rivendicare i punti di Seriano visto che durante la gara era a tutti gli effetti nel t@g team.

Detto questo, andre, non è che blu d'ora in poi avrà un fermone come compagno... avrà Unas lol!

Il discorso era semplicemente questo, non c'era Unas e ho chiesto a Seriano se per favore poteva sostituirlo, lui ha accettato e io pensavo che questa mossa mettesse "pari" tutti i team, poi c'è stato il problema di blak, e la possibilità di Seriano di continuare...

Visto che siamo solo in 6 per stanza, fare un altro team mi è sembrata la scelta più giusta e stimolante, ho chiesto di trovare un compagno per Seriano ed è stato trovato.

Considerato questo concatenamento di eventi mi sembrava più stimolante lasciare i punti conquistati da seriano al nuovo team che abbiamo introdotto, in modo da avere comunque un distacco di 8 punti dalla prima squadra all'ultima contro i 27 della situazione "regolamentare".

Ma mi rendo conto che è un gentleman agreement e che per noi è facile parlare visto che non ci rimettiamo un punto e ce li rimette tutti blu... lol!

Se blu non lo trova giusto, seguiamo il regolamento... Sisi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 26 Empty

[Campionato] MCS - concluso
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso