Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 14:25
Che schifo di foto, fanno defecare.
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 14:57
Beh, l'ultima foto c'ha almeno una decina di bug.
Ma anche il fotografo più bravo al mondo non può far niente con un soggetto che si presenta a quel modo.
Le altre son molto belle.
Direi di lasciare solo quelle foto, perché in gara 2 era desolante la situazione XD
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 15:10
L'ultima foto fa capire che GT5 sta ancora indietro a FM3
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 16:17
Quando scoprirai che le piste dove si può usare la notturna sono... 1 e le piste dove si può impostare la pioggia sono... 2 e quando ti starai stufato di sole 200 vetture guidabili da dentro, non venire a piangere.
Potrai piangere quando uscirà FM4, allora lì capirai di essere una pecorella smarrita e di aver abbandonato la "retta via" e la gioia eterna per seguire facili e dissoluti costumi per pochi attimi di piacere.
AMEN.
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 16:20
boxaro
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 16:27
Cia xVELENO74x ha scritto:
Ragazzi se valutate la focus esageratamente inferiore, con il consenso di lux, ve la faccio modificare a voi...o ci rimetto mano io... ma ci saranno sempre auto piu' performanti di altre almeno credo.. anche a me non e' andata poi cosi tanto bene....
dimmi tu lux
Posso provare a variare leggermente la distribuzione dei pesi?!?!? Ovvero: piuttosto toglierei potenza ma alleggerirei un po' l'auto... Tengo a precisare che la differenza + marcata con le altre è la RS in "A". Ovviamente dove c'è più potenza le mancanze dell'autotelaio è in maggior evidenza!
Comunque adesso mi collego per un'oretta, e farò qualche prova. Ovviamente con i parametri di Laguna Seca e Maple Valley che ho testato.
Io farei così: proverei qualche piccola modifica e la invierei a Veleno e Lux in modo da poterla approvare. Poi facciamo un sondaggio per vedere se approvare all'unanimità le eventuali piccole variazioni.
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 16:34
A me ragazzi sta bene, tanto abbiamo 2 settimane... lavora pure gyu
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 16:47
Seriano hai uppato?
Mi immagino video di auto che fanno cose terribili da stamattina...
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 16:51
Faccio il mio resoconto.
Qualifica: parto bene col giro lanciato ma lo sporco prendendo un esclamativo, nulla di fatto: al giro buono azzecco bene tutte le curve, un' indecisione al cavatappi mi porta via qualche decimo: è pole con un 1.34.7xx.
Gara1: parto bene, tallonando gli avversari mi porto alla testa della corsa nei primi giri seguito da Febus, che mi sorpassa dopo un mio lungo: rientro in pista deciso a riprendermi la prima posizione e lo faccio dopo un paio di giri dietro a Febus, aspetto l'errore per evitare sorpassi azzardati e rovinare due gare al prezzo di una. Da lì prendo costantemente il largo arrivando a staccare 1.33.7xx come best lap. Intanto tutti effettuano la sosta e non mi accordo di entrare nell' ultimo giro: risultato 1° posto ma con sosta ai box da fare.
Gara2: Parto convinto di poter fare meglio dell' ultimo posto nonostante sia l' unico a dover fare la sosta a patto di prendere il largo fin dai primi giri: non mi riesce, Gorham guida pulito e non lascia aperta nemmeno mezza porta: io non prendo rischi sapendo di dover fare la sosta non voglio rovinargli la gara. Lo tallono ad una manciata di cm per diversi giri dove abbiamo un duello accesissimo e galvanizzante al punto di decidere di ritardare la sosta per il gran momento che ne è venuto fuori. Lo sorpasso dopo una sua sbavatura, due giri dopo è il turno di Febus anche lui viene sorpassato dopo un suo errore nella discesa successiva al cavatappi: è ora della sosta: risultato 4° posto.
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 16:54
Ma spiegatemi perchè LoZio è senza livrea
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 17:09
La mia gufata ha fatto si che non gli caricasse la livrea nella stanza
(a volte capita, bisognava ricreare la stanza, ma noi avevamo già avuto precedenti problemi e abbiamo preferito continuare...)
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 17:56
Fatti due gare insieme a vele, gyu, rena, andre, angelo a mapple valley e mi accorgo che nel dritto la Civic arriva alla stessa velocità delle auto di classe A Best 1.37.5
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 17:59
Lux ha scritto:
A me ragazzi sta bene, tanto abbiamo 2 settimane... lavora pure gyu
Ok grazie...
Comunque stasera abbiam fatto un po' di giri con Veleno, Ziorena e gli altri in classe B... Ho visto che la potenza conta poco a Maple, ci vuole "leggerezza"... C'è da fare ben poco, in questi giorni finisco un paio "d'esperimenti" e poi vi dico.
Ho preso anche dei riferimenti di tempo per questa pista.
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 18:00
Lux ha scritto:
L'ultima foto fa capire che GT5 sta ancora indietro a FM3
Spettacolo
Tanto non la compro lo stesso la ps...nn c'ho na lira!
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 18:03
e soprattutto stare lontano dai cordoli!! Qui va un po' meglio ma sta toyota e' un pianto L'ho inviata al mio compagno di team per una prova tecnica..spero lui riesca a risolvere qualche problemino.
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 18:05
Stacco adesso dal lavoro....minchia che giornata....
Arrivo a casa e vi posto sti benedetti video!
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 18:42
okkei allora: il primo volevo farvi vedere che l'astra sarà pure 'na chiavica in curva, ma i cavalli ci sono tutti!!!
Questa è la partenza di gara 2; purtroppo dai box solo pochi istanti prima della curva mi è arrivata comunicazione che non era una gara di accelerazione!
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 18:53
E per secondo vorrei che i piloti facciano una bella letterina raccomandata alla Commissione di Sicurezza dei Circuiti!!!
Questo è ciò che è successo ieri sera in 10 giri di Maple!!
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 18:58
Ammazza che disastro!
Sarà una gara allucinante
Comunque Seriano se vuoi gareggiare così lunedì mi sta bene...