SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+13
Unas
Blakpower
Bluforce
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x
RGT Mandingo
lalolollo
Gyu 71
AngeloCT
LoZio86
gorham66
Lux
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 07:39

Vai gorham che con la sosta alternata e l'inversione di griglia ci scappa il garone... Birreggiante

Se fossi in te, cercherei di non fermarmi in gara 1 Sisi (solitamente dove si fermano quasi tutti per avere poi vantaggio di griglia in gara 2)
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 08:00

gorham66 ha scritto:

Chiedo ufficialmente il ritiro della Ford Focus dalla competizione per manifesta inferiorità.
In caso contrario per questa sera aspettatevi una bella sessione di autoscontro... Sisi

Quoto!

Con Seriano in gara sono fottuto anch'io! Scioccato
Il team GG e la Focus RS andrà direttamente alla demolizione... Rulleggiante
http://www.meccanart.191.it
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 08:33

gorham66 ha scritto:

Vi siete andati a pescare un osso piuttosto duro, il ragazzo fa sfaceli dalle parti di Virtual Racers... Giusto

Eh...bei tempi quelli del DTM del Virtual! Very Happy

Pensa che da allora non ho quasi più giocato a Forza...stasera farò una figuraccia...senza assetto e senza allenamento! Rolling Eyes
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 08:34

Gyu 71 ha scritto:

Quoto!

Con Seriano in gara sono fottuto anch'io! Scioccato
Il team GG e la Focus RS andrà direttamente alla demolizione... Rulleggiante

Confermo l'inferiorità della Focus, con la Leon di ziorena giravo 1 secondo e mezzo più basso!!!
Frustata
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 08:45

La Leon di ziorena è un macchinone... Sad
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 09:02

Con il setup standard ho un ritmo di 1:30:0 che mi sembrava tutto sommato competitivo...

Ma con l'ingresso di Seriano e i suoi setup mi vedo male anche contro ziorena...

Purtroppo io odio perdere tempo sul setup, spero di rimanere competitivo... Sisi
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 09:10

Lux ha scritto:
La Leon di ziorena è un macchinone... Sad

Non l'ho comprata dal vero mica a caso!! Rulleggiante
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 09:17

non c'e mica solo Laguna seca!!
magari la focus come la mia celica del resto..ha dei problemi su questo particolare tracciato
sono piu' avvantaggiate le piu' leggere e maneggevoli ...secondo me
per esempio la gran civic di black girava un po' piu' lenta della celica di Andrea sul mugello...

dateje er gasss e non mollate su laguna l'errore in 20 giri ci puo' sempre scappare o no?
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 09:18

Così si parla grandissimo Vele!!! Birreggiante

Confermo che sul mugello cambiano le carte in tavola... Sisi
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 09:40

METEO:
a 10 ore e mezza dalla partenza le previsioni danno sereno con 0% di probabilità pioggia...
la gara sarà quasi sicuramente asciutta.

C'è molta umidità relativa (96%), non so se questo possa valere un 5% in meno di aderenza, ma visto che la pista è molto scivolosa di suo (al mugello c'è molto più grip, ma molto molto), io non lo applicherei...
SuperFebus
Rookie
Rookie
SuperFebus

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 09:54

Io voto per nn applicarlo! Gia l'aderenza è scarsa di suo.....
Per quanto riguarda la questione auto (PRESTAZIONI & CO.) penso che
la seat abbia buona tenuta ma altre auto che qui fanno fatica magari
possano uscire meglio su altre piste e fare contenti i loro piloti piu in la nella competizione...
Detto questo cercasi qualcuno inchat per parlare di stasera!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 10:38

Concordo Sisi

Ho inviato giusto adesso a Seriano l'elaborazione e la livrea...

Dimmi se le hai ricevute! altrimenti dopo pranzo le rimando!
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 11:04

Cia xVELENO74x ha scritto:
non c'e mica solo Laguna seca!!
magari la focus come la mia celica del resto..ha dei problemi su questo particolare tracciato
sono piu' avvantaggiate le piu' leggere e maneggevoli ...secondo me
per esempio la gran civic di black girava un po' piu' lenta della celica di Andrea sul mugello...

dateje er gasss e non mollate su laguna l'errore in 20 giri ci puo' sempre scappare o no?

Veleno, hai ragione...

...purtroppo qui siamo enormemente svantaggiati... Sad
Anche con il set-up di Seriano non riesco a girare sotto 1'31"...

Speriamo veramente in altri tracciati... corri
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 11:24

Lux ha scritto:
METEO:
a 10 ore e mezza dalla partenza le previsioni danno sereno con 0% di probabilità pioggia...
la gara sarà quasi sicuramente asciutta.

C'è molta umidità relativa (96%), non so se questo possa valere un 5% in meno di aderenza, ma visto che la pista è molto scivolosa di suo (al mugello c'è molto più grip, ma molto molto), io non lo applicherei...

con l'umidità mica cambia l'aderenza con questi catorci poi nemmeno la senti bevi
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 11:37

ERA PER DIRE Rulleggiante
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 11:59

io pure a stirarle il collo non riesco a scendere sotto 1.31.00... ho fatto un paio di volte 1.30.800 ma non vedo questa gran differenza...
Io ho pure un problema con le gomme anteriori che a fine gara cominciano a cedere un pò...
sta celica in versione integrale e' uno spettacolo (l'ho usata spesso dalle classi C alla A anche per i time attack), ma a traz anteriore diventa dura tenerla in pista .

Daje Gyu che in gara e' dura comunque tenere quel ritmo per 20 giri e c'e' sempre l'incognita prima staccata dove si rischia spesso di andare lunghi....
Giusto
Vero lux...L'asfalto di Laguna e' davvero una zozzata.
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 12:03

Eh già... Mad

Comunque ieri ho girato un pochino con gli altri e son riuscito a domarla abbastanza... certo che ci sono punti della pista che sono ridicoli a livello di aderenza con queste trazioni anteriori Mad

Comunque nei 3 giri in collaudo ho piazzato un 1:29:8 con setup standard sequenziale

Seriano mi sa che girerà sul 29 basso però... Sad

Ultima modifica di Lux il Lun Set 20 2010, 12:08 - modificato 1 volta.
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 12:06

Lux ha scritto:
ERA PER DIRE Rulleggiante

Ah se è per dire....
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 12:14

Cia xVELENO74x ha scritto:
io pure a stirarle il collo non riesco a scendere sotto 1.31.00... ho fatto un paio di volte 1.30.800 ma non vedo questa gran differenza...
Io ho pure un problema con le gomme anteriori che a fine gara cominciano a cedere un pò...
sta celica in versione integrale e' uno spettacolo (l'ho usata spesso dalle classi C alla A anche per i time attack), ma a traz anteriore diventa dura tenerla in pista .

Daje Gyu che in gara e' dura comunque tenere quel ritmo per 20 giri e c'e' sempre l'incognita prima staccata dove si rischia spesso di andare lunghi....
Giusto
Vero lux...L'asfalto di Laguna e' davvero una zozzata.

Allora mi consolo... Guida
Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 12:46

Non sottovalutate la strategia... con queste regole, abbiamo visto nel trofeo abarth, la classifica finale del GP non premia necessariamente il più veloce in pista... piuttosto il più astuto a capire la situazione delle soste...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 13:04

Comunque, Seriano ovviamente porterà a casa i punti per se stesso e per il T@G team di Unas-Bluforce...

Ovviamente se unas rientrerà il 26 come ha dichiarato partirà da 0 punti.

Nel caso in cui unas rimarrà in spagna ad amoreggiare più a lungo, Seriano potrebbe diventare il pilota titolare e giocarsi il titolo.

A questo punto se il T@G team vincerà il trofeo TEAM con tre piloti, si prenderanno il trofeo sotto l'avatar 3 piloti.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 13:09

Rispolvero i nomi dei team perchè son stato sprovveduto a non scrivermeli:

Lux-Angelo: VR Corse
Gyu-Gorham: GG Team
LoZio-Blak: BZ Racing ?????????
Unas (Seriano)-Blu: T@G Team ???????
Ziorena-Febus: ?????????????
Veleno-Andre: (non lo trovo più)
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 13:30

B.Z Honda Racing Team poi mi spieghi come fai a dimenticarti il nome del team vincitore della classifica costruttori Frustata

Comunque Angelo giererà su 1.33.7 ma io c'ho 1.33.3 fatto pure in gara online insieme a voi tzè, non dimentichiamoci che si era pure confuso dagli specchietti perchè tanto ero più veloce che pensava che ero addirittura lo zio Suka
http://www.thinkatgame.it
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 13:32

...mmm....

Question

A questo punto, dopo aver provato 3 auto (Focus di Gyu, Leon di ziorena, Astra "mia"), tiro le somme!

Spero nelle altre piste!!! lol!

Oggi ho provato poco, ma con l'Astra non sono riuscito a ripetere i tempi di ieri della Leon; la Focus invece è lontana anni luce!!

Non ho idea invece di come vanno le altre vetture..... Casco Angelo
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 13:34

Lux ha scritto:
Non sottovalutate la strategia... con queste regole, abbiamo visto nel trofeo abarth, la classifica finale del GP non premia necessariamente il più veloce in pista... piuttosto il più astuto a capire la situazione delle soste...

Ma in super-pro bisogna fare una sosta obbligatoria per singola manche
oppure ne basta una soltanto per entrambe le gare?!?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 18 Empty

[Campionato] MCS - concluso
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso