| [Campionato] MCS - concluso | |
|
+13Unas Blakpower Bluforce AndreaTO ziorena Cia xVELENO74x RGT Mandingo lalolollo Gyu 71 AngeloCT LoZio86 gorham66 Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 07:39 | |
| Vai gorham che con la sosta alternata e l'inversione di griglia ci scappa il garone... Se fossi in te, cercherei di non fermarmi in gara 1 (solitamente dove si fermano quasi tutti per avere poi vantaggio di griglia in gara 2) | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 08:00 | |
| - gorham66 ha scritto:
Chiedo ufficialmente il ritiro della Ford Focus dalla competizione per manifesta inferiorità. In caso contrario per questa sera aspettatevi una bella sessione di autoscontro...
Quoto! Con Seriano in gara sono fottuto anch'io! Il team GG e la Focus RS andrà direttamente alla demolizione... | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| |
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 08:34 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 08:45 | |
| La Leon di ziorena è un macchinone... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 09:02 | |
| Con il setup standard ho un ritmo di 1:30:0 che mi sembrava tutto sommato competitivo... Ma con l'ingresso di Seriano e i suoi setup mi vedo male anche contro ziorena... Purtroppo io odio perdere tempo sul setup, spero di rimanere competitivo... | |
|
| |
| |
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 09:17 | |
| non c'e mica solo Laguna seca!! magari la focus come la mia celica del resto..ha dei problemi su questo particolare tracciato sono piu' avvantaggiate le piu' leggere e maneggevoli ...secondo me per esempio la gran civic di black girava un po' piu' lenta della celica di Andrea sul mugello...
dateje er gasss e non mollate su laguna l'errore in 20 giri ci puo' sempre scappare o no? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 09:18 | |
| Così si parla grandissimo Vele!!! Confermo che sul mugello cambiano le carte in tavola... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 09:40 | |
| METEO: a 10 ore e mezza dalla partenza le previsioni danno sereno con 0% di probabilità pioggia... la gara sarà quasi sicuramente asciutta.
C'è molta umidità relativa (96%), non so se questo possa valere un 5% in meno di aderenza, ma visto che la pista è molto scivolosa di suo (al mugello c'è molto più grip, ma molto molto), io non lo applicherei... | |
|
| |
SuperFebus Rookie
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 09:54 | |
| Io voto per nn applicarlo! Gia l'aderenza è scarsa di suo..... Per quanto riguarda la questione auto (PRESTAZIONI & CO.) penso che la seat abbia buona tenuta ma altre auto che qui fanno fatica magari possano uscire meglio su altre piste e fare contenti i loro piloti piu in la nella competizione... Detto questo cercasi qualcuno inchat per parlare di stasera! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 10:38 | |
| Concordo Ho inviato giusto adesso a Seriano l'elaborazione e la livrea... Dimmi se le hai ricevute! altrimenti dopo pranzo le rimando! | |
|
| |
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 11:04 | |
| - Cia xVELENO74x ha scritto:
- non c'e mica solo Laguna seca!!
magari la focus come la mia celica del resto..ha dei problemi su questo particolare tracciato sono piu' avvantaggiate le piu' leggere e maneggevoli ...secondo me per esempio la gran civic di black girava un po' piu' lenta della celica di Andrea sul mugello...
dateje er gasss e non mollate su laguna l'errore in 20 giri ci puo' sempre scappare o no? Veleno, hai ragione... ...purtroppo qui siamo enormemente svantaggiati... Anche con il set-up di Seriano non riesco a girare sotto 1'31"... Speriamo veramente in altri tracciati... | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 11:24 | |
| - Lux ha scritto:
- METEO:
a 10 ore e mezza dalla partenza le previsioni danno sereno con 0% di probabilità pioggia... la gara sarà quasi sicuramente asciutta.
C'è molta umidità relativa (96%), non so se questo possa valere un 5% in meno di aderenza, ma visto che la pista è molto scivolosa di suo (al mugello c'è molto più grip, ma molto molto), io non lo applicherei... con l'umidità mica cambia l'aderenza con questi catorci poi nemmeno la senti | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 11:37 | |
| ERA PER DIRE | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 11:59 | |
| io pure a stirarle il collo non riesco a scendere sotto 1.31.00... ho fatto un paio di volte 1.30.800 ma non vedo questa gran differenza... Io ho pure un problema con le gomme anteriori che a fine gara cominciano a cedere un pò... sta celica in versione integrale e' uno spettacolo (l'ho usata spesso dalle classi C alla A anche per i time attack), ma a traz anteriore diventa dura tenerla in pista . Daje Gyu che in gara e' dura comunque tenere quel ritmo per 20 giri e c'e' sempre l'incognita prima staccata dove si rischia spesso di andare lunghi.... Vero lux...L'asfalto di Laguna e' davvero una zozzata. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 12:03 | |
| Eh già... Comunque ieri ho girato un pochino con gli altri e son riuscito a domarla abbastanza... certo che ci sono punti della pista che sono ridicoli a livello di aderenza con queste trazioni anteriori Comunque nei 3 giri in collaudo ho piazzato un 1:29:8 con setup standard Seriano mi sa che girerà sul 29 basso però...
Ultima modifica di Lux il Lun Set 20 2010, 12:08 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 12:06 | |
| - Lux ha scritto:
- ERA PER DIRE
Ah se è per dire.... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 12:14 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 12:46 | |
| Non sottovalutate la strategia... con queste regole, abbiamo visto nel trofeo abarth, la classifica finale del GP non premia necessariamente il più veloce in pista... piuttosto il più astuto a capire la situazione delle soste... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 13:04 | |
| Comunque, Seriano ovviamente porterà a casa i punti per se stesso e per il T@G team di Unas-Bluforce...
Ovviamente se unas rientrerà il 26 come ha dichiarato partirà da 0 punti.
Nel caso in cui unas rimarrà in spagna ad amoreggiare più a lungo, Seriano potrebbe diventare il pilota titolare e giocarsi il titolo.
A questo punto se il T@G team vincerà il trofeo TEAM con tre piloti, si prenderanno il trofeo sotto l'avatar 3 piloti. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 13:09 | |
| Rispolvero i nomi dei team perchè son stato sprovveduto a non scrivermeli:
Lux-Angelo: VR Corse Gyu-Gorham: GG Team LoZio-Blak: BZ Racing ????????? Unas (Seriano)-Blu: T@G Team ??????? Ziorena-Febus: ????????????? Veleno-Andre: (non lo trovo più) | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 13:30 | |
| B.Z Honda Racing Team poi mi spieghi come fai a dimenticarti il nome del team vincitore della classifica costruttori Comunque Angelo giererà su 1.33.7 ma io c'ho 1.33.3 fatto pure in gara online insieme a voi tzè, non dimentichiamoci che si era pure confuso dagli specchietti perchè tanto ero più veloce che pensava che ero addirittura lo zio | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 13:32 | |
| ...mmm.... A questo punto, dopo aver provato 3 auto (Focus di Gyu, Leon di ziorena, Astra "mia"), tiro le somme! Spero nelle altre piste!!! Oggi ho provato poco, ma con l'Astra non sono riuscito a ripetere i tempi di ieri della Leon; la Focus invece è lontana anni luce!! Non ho idea invece di come vanno le altre vetture..... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Set 20 2010, 13:34 | |
| - Lux ha scritto:
- Non sottovalutate la strategia... con queste regole, abbiamo visto nel trofeo abarth, la classifica finale del GP non premia necessariamente il più veloce in pista... piuttosto il più astuto a capire la situazione delle soste...
Ma in super-pro bisogna fare una sosta obbligatoria per singola manche oppure ne basta una soltanto per entrambe le gare?!? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] MCS - concluso | |
|