Comunque, sto cercando BC2 usato su tutti i mercatini dei forum che conosco, ma niente, neanche uno, in compenso ci sono decine e decine di copie dell'ultimo MoH e di COD Black Ops, qualcosa vorrà pur dire no?
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Andrè, fatti un favore, non dico a difficile che sarebbe l'ideale, ma almeno prova a giocare a normale, a facile ti rovini l'esperienza, sopratutto in giochi come Bioshock.
P.S. Mi auguro che almeno hai disabilitato le camere della vita e hai messo la modalità di mira più difficile...
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Piuttosto li rigioco, ma la prima volta, per godermi appieno la storia preferisco la modalità facile, così posso leggere e ascoltare tutte le conversazioni che offre il gioco senza arrivare a 1000 ore di gioco e senza perdere il filo
Cmq Bioshock 2 è davvero bello, al pari del primo.
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Questo gioco caga in testa a qualsiasi altro sparatutto multiplayer di sempre.
L'ho ripreso in mano oggi per Vietnam, dopo un periodo di abbandono causato dalle poche mappe a disposizione. Che dire, E' LA GUERRA in tutte le sue mille sfaccettature;, cruda, tattica, frenetica, distruzioni fatte benissimo, le mappe di vietnam sono qualcosa di incredibile ( Quota 137 ).
Stasera si è unito ziorena ho visto, così ha potuto ammirare, guardando il sottoscritto, come si gioca a Bad Company 2. Se qualcun'altro vuole lezioni, credo che d'ora in avanti, sarò sempre sul campo di battaglia.
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Se ne stava giusto parlando ieri sera con Stefano e Renato.
Visto come è finita con quella merda di Halo Reach, non è che io e Gorham ce compriamo er gioco e poi appena ce ariva ve ne annate tutti quanti a sparà su call of duty?!?
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Se ne stava giusto parlando ieri sera con Stefano e Renato.
Visto come è finita con Reach, non è che io e Gorham ce compriamo er gioco e poi appena ce ariva ve ne annate tutti quanti a sparà su call of duty?!?
Confermo, se ci garantite almeno 3-4 mesi di gioco in team potremmo farci un pensiero. Spiegate bene la questione dei codici, se non ho capito servono per scaricare i DLC, ma solo quelli gratuiti oppure anche quelli a pagamento come Vietnam? Nel caso quanto costa "ricomprarli" online?