Che tristezza, almeno fammi un favore, quando giochi a Naruto non ti connettere al Live! mi fai vomitare! Da oggi ti chiamerò "Renatino Bambino Piccino" ...
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
temelo all'ennesima potenza!!!è uno dei migliori giochi mai usciti da un pò di tempo a questa parte!!!non vedo l'ora di sbloccare Angel Kakata Denalfa,il personaggio più forte del gioco
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
temelo all'ennesima potenza!!!è uno dei migliori giochi mai usciti da un pò di tempo a questa parte!!!non vedo l'ora di sbloccare AngeloCT cagata di Alfa,il personaggio più forte del gioco
fixed. ora sei morto.
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
...non vedo l'ora di sbloccare Angel Kakata Denalfa,il personaggio più forte del gioco
Caro, dolce e piccolo Renatino.
La prossima volta che non ti lavi bene la bocca prima di pronunciare il mio nome o quello della casa automobilistica più famosa e prestigiosa del globo, ti infilerò un'intera piantagione di pannocchie su per il culo, senza aspettare il prossimo raduno.
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
La prossima volta che non ti lavi bene la bocca prima di pronunciare il mio nome o quello della casa automobilistica più famosa e prestigiosa del globo, ti infilerò un'intera piantagione di pannocchie su per il culo, senza aspettare il prossimo raduno.
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: Halo 3 - ODST - Reach - partite online Mar Nov 23 2010, 10:11
Quando sono in chat con Andrea lo sento lamentarsi in continuazione sul multy di halo, dicendo ogni sorta di imprecazione.
La domanda è : "Cosa vi spinge a giocarci con questa ostinazione?"
Se a me un gioco fa cagare lo vendo o lo spacco.
Secondo te? A parte che sappiamo bene che Andrea è un lunatico e si incazza per qualsiasi motivo , il fatto che continua a giocarci nonostante tutto vorrà dire pur qualcosa (a parte che è un masochista da competizione), no? Dai convertiti pure tu, molla quel bigliardino di Fifa e unisci a noi per la salvezza dell'universo, se non lo fai ti maledico e sarai costretto a giocare per tutta la vita a tutti i videogiochi che faranno su Naruto insieme a quel gay di Ziorena!
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
Piuttosto che ridurmi a giocare a porcate da nerd come Halo, CoD e compagnia bella preferisco guardarmi il tg4 o il grande fratello.
Per la cronaca ultimamente Fifa è dentro la sua bella custodia, non perchè non meriti, semplicemente ho voglia di giocare ad altro quando mi capita di accendere la console.
Ciò non toglie che resto il migliore in assoluto anche a Fifa (e qui sono serio).
Su Naruto e soprattutto su Ziorena evito ogni sorta di commento.
Dico solo che a Napoli c'è meno spazzatura.
p.s. : non sono razzista dato che sono più terrone di tutti voi messi assieme, è solo un dato di fatto.
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino