| [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 17:49 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Il problema più grande di FM3 sono i bug.
Quindi il bug del cambio marcia Quello l'hanno risolto col primo aggiornamento | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 18:40 | |
| - ziorena ha scritto:
- da qui a dire che Grid gli è superiore come fisica è un'eresia
Le collisioni ed i danni ricevuti sono decisamente più credibili in GRID, mi spiace ma sul quel punto FM3 è scadente Poi per il resto il modello di guida è sicuramente più simulativo FM3. Se solo avessero usato meno milioni di miliardi di poligoni per fare una cazzo di macchina e si fossero sbattuti ad inserire la notte, la pioggia un sistema di collisioni e danni migliore ed i cruscotti funzionanti su tutte le vetture sarebbe stato tutto di guadagnato, ecco. Magari anche i parabrezza sulle vetture era un bene metterli... sembra che non ci sia nulla. Cmq, spero fortemente che Codemasters non mi deluda. | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 19:28 | |
| - ziorena ha scritto:
- Bluforce ha scritto:
- Il problema più grande di FM3 sono i bug.
Quindi il bug del cambio marcia Quello l'hanno risolto col primo aggiornamento Spe. Sì, ma tu parli del bug visivo. Io parlo del bug dell'audio, che onestamente è la cosa più odiosa che io abbia mai giocato in un racing game. All'inizio pensavo fosse un problema mio, invece poi ho scoperto che ce l'abbiamo tutti. Ridicolo che Turn 10 non abbia sistemato. Ridicolo. Per il resto, i racing Codemasters utilizzano un solo "punto" per la fisica della vettura in pista. FM3, GT5 e gli altri giochi "top" anche su PC, oggi, utilizzano una fisica decisamente più realistica basata sullo spostamento dei pesi su 4 punti, ovvero le ruote. La differenza sta tutta lì. In GRID sembra di guidare dei kart perché in realtà lo sono. Il Kart è piccolo, e leggero, non ha una vera e propria fisica da vettura standard. Paradossalmente ciò potrebbe essere "ok" se si pensa che la guida delle F1 è vicina a quella dei kart, almeno in teoria. Per cui sicuramente in F1 2010 si noterà meno l'assenza di "realismo", anche perché col cazzo che possiamo fare paragoni Per il resto Codemasters con me ha chiuso proprio con Grid. Non perché Grid non vale, ma perché NON è il gioco che avevano promesso, anzi, è l'esatto opposto. E poi quel filtro marrone fa cagare. E sull'atmosfera da F1 fa cagare ancora di più. | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 19:32 | |
| Concordo....preferivo una grafica più grezza ma ambiente e vetture piú interattivi....parabrezza che si rompono....gomme di protezione che finiscono in pista se urtate violentemente ecc.... | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 19:38 | |
| - Bluforce ha scritto:
E poi quel filtro marrone fa cagare. E sull'atmosfera da F1 fa cagare ancora di più. Adoro il filtro marrone di Codemasters, lo ADORO. Su GRID eDiRT rende bene ma su Operation Flashpoint rende ancora meglio! | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 19:43 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 20:00 | |
| Mitico copons! | |
|
| |
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Gio Giu 03 2010, 21:54 | |
| Fantastico copons | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 06:55 | |
| L'unico gioco di corse che pensa come penso io è SuperbikeX. Peccato che non mi piaccia guidare moto virtuali... lo trovo molto più goffo e meno appagante rispetto alle auto (parlo nei videogames intendiamoci). Però hanno fatto il gioco che avrei fatto io, crei il tuo pilota (volto, caratteristiche fisiche, soprannome sulla tuta, casco personalizzato), parti dalle misere superstock e progredisci nella carriera in base ai risultati. Stagioni realistiche con le gare dei campionati, fisica di guida simulativa, ampio spazio ai setup, evolving track, ecc Io lo comprerò solo per premiarli, anche se ci giocherò solo un paio d'ore... Comunque gli aspetti sopra andrebbero sviscerati ancora meglio... | |
|
| |
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 09:12 | |
| Fino a che si incentrano sulle auto, e non sul pilota, non c'è niente da fare.
SBK ha una tradizione lunghissima, ed ormai ha quasi raggiunto la perfezione sia tecnica che di contorno (solo le future nuove console gli daranno nuova linfa). | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 10:52 | |
| Guidare delle moto con il pad e come farsi fare una sega con la carte vetrata Scusate il francesismo | |
|
| |
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 10:58 | |
| Beh, dai, lo stesso vale per le auto. Io dopo anni di G25, tornare al pad di FM3 è stato un trauma. Capisco, comunque, che le moto siano infinitamente più particolari nella guida, perché il pilota è parte essenziale del mezzo. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 11:12 | |
| Sono d'accordo, però per le auto ti compri il volante e via, per le moto???? Il peso del pilota è troppo importante per lasciarlo gestire alla cpu, e con il pad non si può ASSOLUTAMENTE. Troppo macchinoso, per l'importanza che ha... | |
|
| |
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 11:15 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 11:18 | |
| Sto aspettando che calino i prezzi... intanto uso la 911 turbo in pista... | |
|
| |
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 11:19 | |
| ehehehehe spettacolo | |
|
| |
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas Ven Giu 04 2010, 11:58 | |
| Non oso immaginare cosa succeda se quel tipo colleghi quel trabicolo ad una Wii con Mario Kart Morirebbe sul colpo credo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas | |
| |
|
| |
| [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas | |
|