SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcap29%GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcap14%GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcap43%GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcap7%GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcap7%GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 GP CINA (SHANGHAI)

Andare in basso 
+8
AndreaTO
lalolollo
EOS Beppe
Seriano
ziorena
Aki2805
teo
gorham66
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyVen Apr 15 2011, 18:28

magari, ma ho forti dubbi; Beppe e Ste7405 sono forti, vinceranno uno di loro.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyVen Apr 15 2011, 18:36

Ammazza ahò, la saga del porta iella, l'unico che se l'è tirata da solo è Renato... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyVen Apr 15 2011, 22:03

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

tutti mastri gufi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptySab Apr 16 2011, 06:42

Io ho un best di 1.38.8xx ottenuto in modalità GP personalizzato con la Reanault e gomme soffici.
Nel WE proverò in maniera più approfondita soluzioni di assetto differenti Wink
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptySab Apr 16 2011, 09:04

1.34.046 in prova a tempo......purtroppo settare la vettura offline nn aiuta nell'online....mi concederò i settaggi nel pre gara!!! Very Happy Very Happy


Se ci siete oggi, ci becchaimo online Wink
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptySab Apr 16 2011, 15:25

oggi pomeriggio ho fatto un test in live con un madrileno ( bravo e corretto ) eravamo partiti in 12 , siamo rimasti in 2, ma ci siamo fatti una bella garetta
( vinta da lui per 3") con le morbide ho fatto 38.9 ma 6 giri nn sono stati molti per cercare di tirare giu il tempo poi a fine gara ho fatto 38.4 con le dure...!!

bestiale la prima curva, mai una volta che riesco a prendera in maniera decente....!

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyDom Apr 17 2011, 10:35

Aggiunte condizioni atmosferiche... Wink
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 04:41

ottimo gara asciutta anche questa sera!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 07:24

Allora ultimo gran premio, concluso in 2°posizione su Forceindia, cn le dure giravo 1.37.8, mentre cn le soft 1.35.2

purtroppo come già anticipato stasera dovrò passare, causa Stadio, Smile ma cmq ho deciso lo stesso di girare per avere un riferimento cn i vostri tempi....aggiornatemi sulla gara!!
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 08:46

Allora, prima di tutto confermo che in modalità "prova a tempo" le auto hanno tutte le stesse prestazioni. con la Red Bull, a parità di setup, ho battuto il mio precendente record fatto con la Toro Rosso di appena 6 decimi e non credo sia stato merito delle migliori prestazioni della vettura. Modificando invece il setup con la Red Bull sono sceso a 1m33.2, direi un tempo davvero interessante. Il problema è che con lo stesso setup in modalità "weekend" con la Toro Rosso non sono riuscito a scendere sotto 1e39, per fortuna che anche online tutte le auto hanno le stesse prestazioni... GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 190459
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 20:46

Scusate enormemente il super bestemmione in diretta mondiale,ma questa volta il gioco ce l'ha messa tutta per farmi incazzare Mad girarsi per nulla,vedersi tamponati,speronati e buttati fuori con un'aggiunta di penalità è poi la goccia..spero di trovare nuovi stimoli per proseguire questo campionaot,perchè ora come ora la vedo buia e frustrante la cosa No scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 21:15

ziorena ha scritto:
Scusate enormemente il super bestemmione in diretta mondiale,ma questa volta il gioco ce l'ha messa tutta per farmi incazzare Mad girarsi per nulla,vedersi tamponati,speronati e buttati fuori con un'aggiunta di penalità è poi la goccia..spero di trovare nuovi stimoli per proseguire questo campionaot,perchè ora come ora la vedo buia e frustrante la cosa No scusate ancora

Renà, a parte la bestemmia che, per quanto mi riguarda, è un semplice errore di percorso (sapessi quante ne sparo io quando gioco offline... Rulleggiante ) non fare il pirla! Siamo tutti nella stessa condizione, anche a me al primo giro quel fenomeno di Kubica mi ha buttato fuori pista, forse l'unica vera differenza e che noi abbiamo avuto il tempo di provare e tu no. Ti assicuro che per quanto sia arcade sto cavolo di F1 2010 per come lo giochiamo noi vuole una certa dedizione per essere addomesticato. Se il problema riguarda l'IA se tutti sono d'accordo possiamo anche evitarla di metterla la prossima volta, ma come per altre cose ho bisogno dell'unanimità, altrimenti nisba. Per cui per la prossima gara mettiti sotto e vedrai che farai un figura meno barbina... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 21:17

Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 21:18

Ci proverò comunque...effettivamente bisogna azzerarsi da tutto il resto e prendersi 4"secondi al giro non mi va No va da sè che mi impegnerò quanto serve per le prox gare
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 21:34

Risultati finali GP Shangai

Qualifiche:

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Immagi15

La parte mancante verrà postata da lalolollo appena possibile. Wink

Gara:

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Immagi16

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Immagi17


Complimenti a tutti i piloti per la solita disponibilità e correttezza. La gara è filata via liscia senza grossi problemi, protagonisti assoluti Beppe, Lorenzo e Stefano che hanno battagliato a lungo poi Beppe a preso il largo e buonanotte ai suonatori... Wink
Per quanto mi riguarda solite qualifiche sottotono ma, stavolta, per colpa del traffico. In gara parto 5° ma al primo giro Kubica pensa bene di sbattermi fuori pista, dopo un costante recupero passo Albex ma non so per quale diavolo di motivo mi ritrovo ancora per campi (ci siamo toccati?). Esco dal pit stop di nuovo davanti ad Albex che grazie alle gomme già in temperatura e forse con un filo di baldanza di troppo Rulleggiante mi ripassa alla prima curva. E sotto con con l'ennesimo recupero che finalmente riesco a portare in porto a circa 10 giri alla fine della gara. Successivamente inanello un bella serie di giri che mi permettono di distanziare Albex e di recuperare qualcosina su Stefano in terza posizione ma ormai è troppo tardi... Birreggiante


P.S. Segnalo l'assenza per il momento del tutto ingiustificata di Andrea e Aki. Andrè da te questa non me l'aspettavo (spero niente di serio, ovviamente... Birreggiante ) Frustata


Ultima modifica di gorham66 il Lun Apr 18 2011, 21:42 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 21:35

ziorena ha scritto:
Ci proverò comunque...effettivamente bisogna azzerarsi da tutto il resto e prendersi 4"secondi al giro non mi va No va da sè che mi impegnerò quanto serve per le prox gare

Bravo, cosi' si fa, bello cazzuto! Birreggiante
Alle brutte proviamo insieme dai... Sisi
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 21:37

Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18 2011, 21:39

Piccola questione, dato che non abbiamo completato la stanza con le IA (eravamo 11 invece di 12) li diamo a Renato i punti del 10° posto oppure, visto il ritiro, lo consideriamo arrivato 11° subito prima del desaparesidos Sam?
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Apr 19 2011, 04:35

ecco l'immagine della seconda parte della qualifica:

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 F12010gpci

per quanto riguarda levare l'IA nessun problema per me !!

Aky nn era assente ingiustificato, aveva detto che ieri sera avrebbe avuto la gara del GT2 ( aveva anche chiesto se si poteva spostare a mercoledì, non so se gli è stato risposto...)
per Renato, io sarei per l'11^ posizione, se ci fosse stata l'altra IA sarebbe arrivato così.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Apr 19 2011, 04:57

bella Serata,

Vai Tra Renato i bestemmioni li diciamo tutti.... come dice Stefano in questo gioco, bisogna prendere un po di confidenza con la macchina per poter riuscire a gestirla, il gioco è un po stronzetto , ma capito un po l'andazzo, dopo è divertente....!!! stessa cosa vale per Sam !!

dai raga, non mollate Wink

la mia gara,

Q3-

esco con Albex , gli tocco il culo subito, ala rotta... rientro a cambiarla e riparto, un paio di giri, le gomme vanno alla temperatura giusta e i tempi cominciano ad arrivare, mi piazzo 2° ma nel finale Albex e Ste mi passano e Beppe fa il tempone.... !! 4° posto , non è poi così male.

Gara -

abbastanza buona la partenza, rimango li insieme hai primi, ma poco dopo arriva Rena e tac mi manda a fare un picnic ( Twisted Evil non mi hai colpito in qualifica , l'hai fatto in gara.... Laughing ) Rena mi lascia passare, ma nel frattempo Gorham si è infilato, cerco di riprenderlo, passa qlc giro e Gorham va a farsi un picnic anche lui, allora mi riprendo la 4° posizione, sosta al 9° Giro, insieme a Ste7405 usciamo vicini, con gomme fredde lui fa qlc errorino e riesco a passarlo mi porto 2°, Beppe è a 6" cerco di raggiungerlo, ma lui è molto costante nn sbaglia mai , io invece qlc lo perdo sempre, il distacco aumenta piano piano, fino al 20° giro quando al tornantino mi giro e perdo 5/6" , Beppe ormai è lontano per riprenderlo, così serco di tenermi il 2° posto e tengo controllato Ste , alla fine arrivo 2° un'ottima gara .

complimenti A Beppe per la vittoria, ma anche a tutti i partecipanti.

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Apr 19 2011, 06:52

Tutto sommato, avendo fatto solo 3 giri su questa pista mi par di essere andato benino.
La partenza in gara è stata ottima peccato che alla prima curva Trulli mi abbia sbattuto fuori senza troppi complimenti.
Riparto e recupero (incredibilmente) fino a sorpassare un po' di IA. Poi, ad un certo punto vengo toccato dietro da qualcuno (IA o Ziorena... non saprei) e mi rigiro un'altra volta... riparto ultimo ma vedo che girando in 1.42 - 1.43 (quando non sbaglio) recupero qualcosa ai boot.
Ad un certo punto, intorno al decimo giro il gioco mi va a scatti. Si blocca per 2 secondi e poi riparte.
Alla seconda di queste volte, in pieno rettilineo, mi distraggo, salto la staccata e finisco lunghissimo... passano 20 secondi e il gioco mi si blocca completamente. Ho dovuto staccare la spina e bestemmiare in silenzio.

Lalo mi dice che è meglio disinstallare il gioco dall'HD... vi risulta?
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Apr 19 2011, 07:01

Renato io stacco il microfono durante la gara proprio per non farvi sentire le mie preghiere... study Very Happy

In questo gioco bisogna prenderci parecchio la mano. Non mi stancherò mai a dirlo, ma bisogna giocare on-line perchè la vettura si comporta in un altro modo....

Q3-
Parto subito lanciato nelle qualifiche e il primo giro, sbaglio una curva... vedo che Albex lo stesso giro spara 1.37 alto e capisco che sarà molto dura. Resto in pista e il terzo giro vado in Pole con un 1.37 basso e subito poco dopo di nuovo Albex abbassa il tempo. Rientro ai box e cambio le gomme, cerco di fare 2 giri senza rovinare troppo i pneumatiuci e alla fine con la vettura leggera mi sparo un 1.35.9, pole conquistata.

Gara -
Nella partenza mi sono difeso subito spostandomi verso l' interno della prima curva e dopo in accellerazione ho chiuso molto bene la seconda curva.... dietro di me vedevo molta bagarre. Con gomme fredde e abbastanza usurate, non riuscivo a trovare il mio ritmo e ogni giro un piccolo errore capitava quasi sempre... è stata una battaglia fantastica con Ste7405 fino al 6° giro (sorpassi e contro sorpassi senza mai toccarci una sola volta, peccato che non ho una videocamera!!), poi i miei pneumatici non reggevano più e Ste è riuscito ad allontanarsi di qualche secondo. Durante l' ottavo e il nono giro ho adattato la mia guida ai pneumatici... e alla fine del nono giro (grazie anche a un piccolo errrore di Ste), mi ritrovo a ruote appaiate sull' ultima curva e Ste decide di entrare ai box. Io continuo per un altro giro e ottengo dei buoni tempi nei primi 2 settori... all' uscita dei box vedo che dietro di me si trova lalolollo a 6 secondi, quindi cerco di incrementare il distacco piano, piano cercando di non commettere errori e alla fine taglio il tragurado primo.

Che dire ragazzi, bellissima gara e piloti tutti molto corretti. Spero sinceramente che riusciremo a finire il campionato con la griglia di partenza piena (non con la CPU), anche se qualcuno ha già abbandonato... e di trovare altri nuovi piloti come Albex che vanno dannattamente forte. Birreggiante

Per quanto riguarda il discorso dell' IA, io avevo proposto (mi sembra però che era presente solo lalolollo e Albex) di toglerla perchè combinava solo danni e dava fastidio.... Sono favorevole a toglierla.
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Apr 19 2011, 08:26

Dev'essere stata una gara stuoenda, purtroppo al Force India nn è riuscita a spedire i pezzi in tempo per il GP.... Smile Smile

scherzi a parte la prossima nn manchèerò per nulla al mondo....sn felice anche valutando i vari tempi di vedere che siam tutti più o meno li...e quindi si traduce in gare avvincenti....

Per il resto anche io sn favorevole ad eliminare L'IA, certe volte è troppo troppo aggressiva.....

Cmq ci vediamo in turchia..... Wink
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Apr 19 2011, 09:25

lalolollo ha scritto:
... nel frattempo Gorham si è infilato, cerco di riprenderlo, passa qlc giro e Gorham va a farsi un picnic anche lui, allora mi riprendo la 4° posizione...

Ma lo sai che davvero non ho capito cosa cavolo sia successo? Ero dietro Albex in uscita della curva 6, mi preparo ad affrontare il curvone a sx della 7 e vedo Albex che allarga paurosamente andando leggermente fuori pista, io rimango all'interno e lo passo in accellerazione, poi al momento di richiamare l'auto per il successivo curvone a dx semplicemente lo sterzo non gira contringendomi ad andare lungo in mezzo ai prati, non so se sia stato un problema del volante (cosa che tra l'altro non si è più ripetuta) o se nel frattempo Albex mi avesse riaffiancato all'interno (guidando con visuale dal cockpit non è facile leggere queste situazioni) e quando sono andato a girare da quella parte l'abbia toccato in qualche modo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 EmptyMar Apr 19 2011, 09:35

lalolollo ha scritto:
Aky nn era assente ingiustificato, aveva detto che ieri sera avrebbe avuto la gara del GT2 ( aveva anche chiesto se si poteva spostare a mercoledì, non so se gli è stato risposto...)

Ah, mi era sfuggto, comunque era assente pure TPM MaxSpeed, avete notizie in proprosito?


P.S. A proposito, visto il rincoglionimento generale di ieri sera abbiamo fatto usare la Mercedes ad Albex ma l'auto era già stata assegnata a Max. Quindi caro Albex per il momento ti assegno d'ufficio la BMW Sauber, se poi la vuoi cambiare tieni conto che quelle già impegnate le trovi nel thread principale del campionato:

https://speeddevils.forumattivo.com/t439-x360campionato-sdrt-1st-f1-italian-championship-aprile-2011


Ultima modifica di gorham66 il Mar Apr 19 2011, 10:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GP CINA (SHANGHAI)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: