SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
GP CINA (SHANGHAI) EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
GP CINA (SHANGHAI) EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
GP CINA (SHANGHAI) EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
GP CINA (SHANGHAI) EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
GP CINA (SHANGHAI) EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
GP CINA (SHANGHAI) EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
GP CINA (SHANGHAI) EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcap29%GP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcap14%GP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcap43%GP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcap7%GP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcap7%GP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
ziorena (2428)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
Seriano (1766)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
GP CINA (SHANGHAI) I_vote_lcapGP CINA (SHANGHAI) I_voting_barGP CINA (SHANGHAI) I_vote_rcap 

 

 GP CINA (SHANGHAI)

Andare in basso 
+8
AndreaTO
lalolollo
EOS Beppe
Seriano
ziorena
Aki2805
teo
gorham66
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 09:23

GP CINA (SHANGHAI) Shangh10

- Track length: 5.451km
- Number of laps (subject to FIA confirmation): 56
- Distance: 305 .269 (subject to FIA confirmation)
- Average speed: 205km/h
- Best lap: 1' 32" 238 (Michael Schumacher - 2004)
- Estimated maximum speed: 327km/h
- Longest straight: 1.175km



Data: Lunedi' 18 Aprile[/color]
Orario: 21.30
Condizioni atmosferiche: Sole

Host: gorham66

Come trovate scritto sul regolamento il GP prevede una qualifica da 15 minuti e la gara settata al 50% di durata.
Il meteo sarà corrispondente, per quanto è possibile, alle condizioni di gara in cui si è corso il GP reale nel week end del 15-16-17 Aprile 2011.
Se possibile fate in modo di avere a portata di mano un fotocamera o qualcosa di simile per immortalare la classifica finale di qualifiche e gara.


Ultima modifica di gorham66 il Dom Apr 17 2011, 10:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 09:31

Da domani mi incollo alla tv per vedere bene bene la pista e imprecare nell a pista asciutta!!
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Rookie
Rookie
Aki2805


Messaggi : 41
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 49
Località : Maranello (MODENA)

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 11:51

bravo teo, e appena puoi tampona ziorena!!!


Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 17:30

tua nonna in carriola tampona ziorena Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 19:13

Allora vai davvero piano! lol!
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 19:59

Raga cl pad, è impossibile...praticamnete staccando piano piano ho fatto 1.38....domani vado di volante...senò impazzisco!!
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 20:28

teo ha scritto:
Raga cl pad, è impossibile...praticamnete staccando piano piano ho fatto 1.38....domani vado di volante...senò impazzisco!!

Io oggi sono sceso sotto 1.34 con il pad e purtroppo non ho il volante, comunque secondo me quando si gioca on-line con le vetture con le stesse potenzialità... i tempi sono diversi rispetto al single player.
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 20:36

si si...io usando la force india ho fatto 1.38 cn al ferrari mi pare 1.35....bisogna testarle online cn al fisica tutte uguali....mamma mia sulla ps3 cl volante volavo cl apd mi incarto sempre... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Rookie
Rookie
Aki2805


Messaggi : 41
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 49
Località : Maranello (MODENA)

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyGio Apr 14 2011, 20:46

https://www.youtube.com/watch?v=QCkohEMW3ic&feature=related



rfactor f1 2010 shanghai


per avere altri riferimenti
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 05:03

ieri sera ho fatto qlc prova; il circuito mi rimane ostico in qlc punto, ma tutto sommato sono andato discretamente;

Prova a tempo 1.33.2xx ( in classifica ci sono tempi molto più bassi, forse c'è qlc bug ( sono sotto il 30 ) penso sia impossibile fare tempi così bassi.

Granpremio/Gara con auto equivalenti CPU 1.37.5xx Morbide 1.39.2xx dure

Scusa Teo per ieri sera, ti ho aspettato fino alle 9.30, ho visto che nn arrivavi, allora mi sono messo occupato ed ho cominciato la gara....!!
sarà per la prossima Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 07:20

Vai Trabquillo ho avuto un imprevisto, e m sn riconnesso tardi Very Happy

La pista rimane ostica soprattutto nelle curve 4 e 10 per quanto mi riguarda, e nella curva 14, precisamente la staccata, basta poco per finire lunghi lunghi.....

nel complesso, mi piace molto, ci saranno dure lotte mi sa.....stasera riparto coi test, per scendere sotto l'1.35.

Ma per avere la fisica che useremo online come devo creare la aprtita?? senò cn la force india cn la sua fisica sotto il 38 nn si scende
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 10:00

lalolollo ha scritto:
ieri sera ho fatto qlc prova; il circuito mi rimane ostico in qlc punto, ma tutto sommato sono andato discretamente;

Prova a tempo 1.33.2xx ( in classifica ci sono tempi molto più bassi, forse c'è qlc bug ( sono sotto il 30 ) penso sia impossibile fare tempi così bassi.

Granpremio/Gara con auto equivalenti CPU 1.37.5xx Morbide 1.39.2xx dure

Scusa Teo per ieri sera, ti ho aspettato fino alle 9.30, ho visto che nn arrivavi, allora mi sono messo occupato ed ho cominciato la gara....!!
sarà per la prossima Wink


Scusa, ti ho risposto di la ma non avevo ancora letto questo. Beh, direi che stai messo bene Lorenzo, in "modalità a tempo" mi dai 2 secondi netti... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 10:03

teo ha scritto:
Ma per avere la fisica che useremo online come devo creare la aprtita?? senò cn la force india cn la sua fisica sotto il 38 nn si scende

A parte che 1e38 con la Force India in modalità "simulazione" è un gran tempone, per avere una fisica che sia il più simile possibile a quella delle gare online devi utilizzare un macchina di prima fascia (Red Bull, Ferrari, McLaren ecc...) in modalità "week end" o "campionato".

GP CINA (SHANGHAI) 190459
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 10:08

OK allora oggi cerco di fare un po' di ordine coi tempi.....e di testare una amcchina di prima fascia, in modalità weekend..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie mille, mi sembrava inutile stare ore a testare un assetto su uan fisica che poi nn è quella che useremo.....cmq solo preve a tempo,Force India, 1.38.8 senza toccare nulla....devo migliorare la curva 4-10 e la 14 maledetta 14
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 10:15

teo ha scritto:
Grazie mille, mi sembrava inutile stare ore a testare un assetto su uan fisica che poi nn è quella che useremo.....cmq solo preve a tempo,Force India, 1.38.8 senza toccare nulla....devo migliorare la curva 4-10 e la 14 maledetta 14

Quindi 1e38 l'hai fatto in modalità "prova a tempo"? In tal caso cerca di scendere ancora un pò... Wink
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 10:18

si si devos cendere eccome, 2-3 secondi li levo passando al volante, per ilr esto c'è da limare le traiettoria.....Cmq siamo ancorà alle prove del venerdì Smile siamo ancora nascoti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 10:19

EOS Beppe ha scritto:
Io oggi sono sceso sotto 1.34 con il pad e purtroppo non ho il volante, comunque secondo me quando si gioca on-line con le vetture con le stesse potenzialità... i tempi sono diversi rispetto al single player.

Ho già spiegato da qualche altra parte quali sono le differenze tra le varie modalità, mi resta il dubbio di capire se in modalità "prova a tempo" le auto hanno tutte le stesse prestazioni oppure no, appena posso verifico e poi vi faccio sapere. Comunque 1e34 in qualsiasi modalità tu l'abbia fatto è un tempo di tutto rispetto... GP CINA (SHANGHAI) 190459
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 13:04

Se vi interessa, su Shanghai è previsto bel tempo per tutto il fine settimana... Wink
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 13:24

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 13:27

EOS Beppe ha scritto:


Io oggi sono sceso sotto 1.34 con il pad e purtroppo non ho il volante, comunque secondo me quando si gioca on-line con le vetture con le stesse potenzialità... i tempi sono diversi rispetto al single player.
Mi sa che ieri non ho messo usura gomme, oggi sto girando su tempi molto alti... il migliore 1.38.500. La vedo dura!!
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 13:41

EOS Beppe ha scritto:
Mi sa che ieri non ho messo usura gomme, oggi sto girando su tempi molto alti... il migliore 1.38.500. La vedo dura!!

Beppe, sono comunque tempi discreti, assolutamente allineati ai miei, io faccio un pò peggio di te nella modalità "arcade" (1.35e2) e, forse, un filo meglio in quella "seria" 1e39 con la Toro Rosso e gomme dure. Può darsi che questa volta non te la porti da casa come nei test di Hockeneim ma mi sembri comunque competitivo... GP CINA (SHANGHAI) 190459
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 14:19

gorham66 ha scritto:


Beppe, sono comunque tempi discreti, assolutamente allineati ai miei, io faccio un pò peggio di te nella modalità "arcade" (1.35e2) e, forse, un filo meglio in quella "seria" 1e39 con la Toro Rosso e gomme dure. Può darsi che questa volta non te la porti da casa come nei test di Hockeneim ma mi sembri comunque competitivo... GP CINA (SHANGHAI) 190459

E che a Hockeneim non ci sono tante curve da fare a "pennello" con il pad, non ho grossi problemi in quella pista. Invece in questa ho dei seri problemi in 2-3 curve (la numero 3-10 e 12), praticamente devo fare occhio in accelerazione e cercare di mantenere/tenere la corda.... praticamente massima concentrazione ogni giro. Rally

Comunque l' importante per me e aver trovato gente che gioca senza aiuti!!! perplessi
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 14:36

Lo stesso vale per me...e soprattutto che nn giocano alle giostre o agli autoscontri!!!

Dalle 18 mi fiondo in una fullimmersion....
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 17:52

bah...tutti sti pseudo piloti che sbandierano ai 4 tempi i loro tempi...è inutile,tanto il campionato è mio!!!! Suka
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) EmptyVen Apr 15 2011, 18:17

Ciucciacelo Renà, il campionato lo vincono Andrea o Lorenzo... Twisted Evil


P.s. Ai 4 tempi i loro tempi? Giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GP CINA (SHANGHAI) Empty
MessaggioTitolo: Re: GP CINA (SHANGHAI)   GP CINA (SHANGHAI) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GP CINA (SHANGHAI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: