SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcap29%Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcap14%Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcap43%Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Attesa GT5 - Pagina 11 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 11 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 11 I_vote_rcap 

 

 Attesa GT5

Andare in basso 
+18
tigro1983
TPM MaxSpeed
Cia xVELENO74x
RGT Ludus
Sam71
Seriano
RGT Mandingo
AndreaTO
LoZio86
pinor27
gorham66
Unas
ziorena
Gyu 71
Bluforce
AngeloCT
Blakpower
Lux
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyGio Dic 02 2010, 13:06

Lux ha scritto:




Ma ha attaccato un fumogeno ai tubi di scappamento? Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 08:42

Il track editor partorisce anche salti degni di trackmania... rotfl

Ne voglio fare una così anche io Sbavoso

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 13:44

Buu
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:05

Seriano ha scritto:
Buu
Perdonali, non è colpa loro.

E' che hanno voluto copiare la concorrenza proprio nell'aspetto meno interessante:

https://www.youtube.com/watch?v=mpWMCj6yMhA

Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:09

Bluforce ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=mpWMCj6yMhA

A me sembra tutto molto realistico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:13

Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:16

AngeloCT ha scritto:


A me sembra tutto molto realistico.


Mah, infatti, questi fanboy sonari non sanno più che inventarsi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:18

Direi che dalla comparazione grafica FM3 esce con le ossa rotte...

Anche se io ste ombre seghettate in GT non le sopporto... tutto perfetto e poi ste ombre in VGA...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:28

A livello di fotorealismo GT è un qualcosa di impressionante, fa paura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:34

gorham66 ha scritto:


Mah, infatti, questi fanboy sonari non sanno più che inventarsi... Rolling Eyes
https://www.youtube.com/watch?v=agb-9MyE4Fk

Fortunatamente ci pensano gli stessi sviluppatori a inventarsi robe estremamente divertenti.

Ma siamo ancora nella fase di paragoni fra le due "grafiche"?

Imparagonabili, imho.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:42

Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:44

Lux ha scritto:
Direi che dalla comparazione grafica FM3 esce con le ossa rotte...


Tu giochi troppo a GTR2, GT5 ha un sistema d'illuminazione eccezionale e per poterlo sostenere gli sviluppatori hanno abilmente limato dettagli qui e la. Devo dire che di primo impatto GT5 fa la sua porca figura, le auto premium sono devastanti, ma per il resto (numero di poligoni, dettagli a bordo pista, qualità delle ombre, e, sopratutto, qualità delle textures) le prende da FM3 e pure di brutto. Dal video si vede chiaramente, se poi vogliamo negare l'evidenza... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:47

Bluforce ha scritto:
Ma siamo ancora nella fase di paragoni fra le due "grafiche"?

Imparagonabili, imho.


Ma che stai a di', la verità e che GT5 non ridefinisce lo genere dei giochi di guida nemmeno sotto l'aspetto che maggiormente l'ha sempre caratterizzato. Poi se preferisci non voler fare paragoni per tue oscure ragioni è un'altro conto... Wink
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:50

Attesa GT5 - Pagina 11 136
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 14:50

Neghiamo pure 16 auto in pista contro 8 a fronte di cambiamenti meteo dinamici e tempo dinamico anch'esso.

E' sempre bello recensire dai video. Molti siti lo fanno sul serio, peraltro.

Riguardo al "ma che stai a di''".

Ti ringrazio.

Quoto quanto ho scritto sopra e rilancio con una impressionante dimostrazione di straordinarietà della IA
https://www.youtube.com/watch?v=HZQtLAHNs3I

Gorham, ti sei convinto che gt5 fa cagare. Contento tu, contenti tutti.
Però fattene una ragione eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 15:22

Bluforce ha scritto:
Neghiamo pure 16 auto in pista contro 8 a fronte di cambiamenti meteo dinamici e tempo dinamico anch'esso.

E' sempre bello recensire dai video. Molti siti lo fanno sul serio, peraltro.

Riguardo al "ma che stai a di''".

Ti ringrazio.

Quoto quanto ho scritto sopra e rilancio con una impressionante dimostrazione di straordinarietà della IA
https://www.youtube.com/watch?v=HZQtLAHNs3I

Gorham, ti sei convinto che gt5 fa cagare. Contento tu, contenti tutti.
Però fattene una ragione eh Very Happy

Laughing


Ho forse mai detto che GT5 fa cagare? Non hai letto quando ho scritto che ha un sistema d'illuminazione eccezionale e auto premium "devastanti", vuoi leggere solo quello che ti pare? Vuoi che ti dica che GT5 è il gioco più bello del mondo in tutto e per tutto? Sei contento cosi'? Rolling Eyes
Tu puoi dirmi quello che vuoi, che GT5 ha il meteo "pseudo" dinamico, il ciclo giorno/notte (solo se il circuito lo prevede naturalmente) e ben 16 auto in pista (F1 2010 ne ha 22 pensa un pò e pure un "vero" meteo dinamico) e chi lo nega, peccato solo che sia uscito con "solo" 12 mesi di ritardo rispetto a FM3 e che queste cose al giorno d'oggi sono il minimo sindacale per il "real simulator" per eccellenza, la panacea per tutti i piloti virtuali da console. Se tra un'anno uscisse un FM4 senza una di queste features lo criticherei di brutto, non lo difenderei a spada tratta solo per partito preso, stanne certo.
Ma detto questo, era ovvio che i miei commenti non erano in senso generale ma riferiti al video che ho postato che, come vedi, non ho nemmeno commmentato per evitare di accendere i soliti animi scuscettibili, ho solo replicato al commento di Lux che, pur rispettando la sua opinione, non mi trova affatto daccordo anche di fronte all'evidenza dei fatti. Wink

P.S. Vedo che continui a linkare video sull'IA di Forza non so per quale motivo. L'ho già scritto qualche messaggio fa che l'IA di Forza è una mezza porcata e che quella di GT5, a quanto pare, è pure peggio. Quindi, che vuoi dimostrare? Neutral


Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 15:25

Console War! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 15:59

gorham66 ha scritto:

Laughing


Ho forse mai detto che GT5 fa cagare? Non hai letto quando ho scritto che ha un sistema d'illuminazione eccezionale e auto premium "devastanti", vuoi leggere solo quello che ti pare? Vuoi che ti dica che GT5 è il gioco più bello del mondo in tutto e per tutto? Sei contento cosi'? Rolling Eyes
Ho mai detto che GT5 è il gioco più bello del mondo? Hai letto la mia recensione? Dunque suvvia, non facciamo i marziani.
Citazione :

Tu puoi dirmi quello che vuoi, che GT5 ha il meteo "pseudo" dinamico, il ciclo giorno/notte (solo se il circuito lo prevede naturalmente) e ben 16 auto in pista (F1 2010 ne ha 22 pensa un pò e pure un "vero" meteo dinamico) e chi lo nega, peccato solo che sia uscito con "solo" 12 mesi di ritardo rispetto a FM3 e che queste cose al giorno d'oggi sono il minimo sindacale per il "real simulator" per eccellenza, la panacea per tutti i piloti virtuali da console. Se tra un'anno uscisse un FM4 senza una di queste features lo criticherei di brutto, non lo difenderei a spada tratta solo per partito preso, stanne certo.
Innanzitutto F1 2010 mette in mostra 30 fotogrammi al secondo, non 60.
Vaglielo a chiedere agli sviluppatori che differenza c'è nell'avere un motore grafico/fisico che ti tiene 60 fotogrammi al secondo invece che 30.
Anzi, conta i giochi che vanno a 60 fps su console. Ti basta una mano.
Citazione :

Ma detto questo, era ovvio che i miei commenti non erano in senso generale ma riferiti al video che ho postato che, come vedi, non ho nemmeno commmentato per evitare di accendere i soliti animi scuscettibili, ho solo replicato al commento di Lux che, pur rispettando la sua opinione, non mi trova affatto daccordo anche di fronte all'evidenza dei fatti. Wink
Ma animi suscettibili di cosa?
Sono 2 settimane che fai il lamer coi video di GT.

Chi lo sta giocando ti dice che FM3 nel confronto esce con le ossa rotte e tu ribatti di no! Pur non avendo mai visto GT5. Ma dico, ti rendi conto o no? C'è pure bisogno di fartele notare 'ste cose?

Citazione :

P.S. Vedo che continui a linkare video sull'IA di Forza non so per quale motivo. L'ho già scritto qualche messaggio fa che l'IA di Forza è una mezza porcata e che quella di GT5, a quanto pare, è pure peggio. Quindi, che vuoi dimostrare? Neutral
Qua il discorso è lungo.
Smetto i panni del cazzaro e vesto quelli di Carmelo Emanuele Mirabella.
Con quel nome io sono 10 anni che scrivo di videogiochi, in 4 siti diversi nell'arco della decade.
Innanzitutto ti dico con molta onestà che ci si può rompere le scatole, e pure assai, ad essere continuamente tacciato di fanboysmo da parte di chi peraltro possiede una console e non è certo l'uomo più obiettivo del mondo.
E tutto questo perché? Perché io vedo sulla mia TV i giochi che commento, tu li vedi sui video assurdi di comparazione che vai postando qua e là, peraltro vedendo in questi video tutto quel che ti pare, tranne l'oggettività dei fatti.
E tutto questo perché? Perché io di FM ne ho sempre parlato bene, e sono contentissimo ci sia un gioco così bello a fare da concorrenza a GT, perché questo premia i giocatori.

Io francamente la finisco qui. Non si può fare mezzo discorso serio su GT5 su questo forum senza che ne esca fuori una lamerata o una mandata affanculo bella e buona. Visto che me ne sono già preso tante, ritengo siano sufficienti.

Siamo pazzi tutti quelli che stiamo giocando GT5.
Questa è la nuova verità.

Buona continuazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyLun Dic 06 2010, 16:34

Credo che entrambi siate troppo "suscettibili" sulle vostre posizioni...

Tornando al discorso grafico, avendo la fortuna di poter giocare ai 2 titoli sullo stesso TV e nelle stesse condizioni, posso fare dei distinguo che effettivamente andrebbero fatti.

- Se in GT5 capiti in una gara con tutte auto standard, te incluso, ti tocca giocare da cofano, gli altri per sfortuna hanno delle standard mal riuscite e corriamo su una pista di gt4 mal riadattata, sembra davvero di essere tornati a PS2 e all'old gen, per certi versi anche peggio... questo credo sia davvero inaccettabile per un gioco come GT e per quello che rappresenta... io la mia carriera all'inizio me la son fatta così e devo dire di essere rimasto molto deluso...

- Se invece ti fai una gara come ho fatto io l'altro giorno, circuito della Sarthe, 16 auto premium in pista, ciclo giorno e notte, meteo variabile (davvero variabile), gomme con mescole diverse che si usurano in base allo stile di guida, pitstop con meccanici fatti da dio, strategia, rimani davvero sconvolto dall'altra parte... Io durante la gara pensavo "ma come cazzo si fa a giocare a FM3 ancora?" Laughing NEXT GEN rispetto a FM3 sotto tutti i punti di vista...

Quindi è per questo che Gorham per certi versi ha gran ragione e Blu per altri altrettanto... Questo titolo è contraddittorio... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Dic 07 2010, 10:50

Bluforce ha scritto:
Qua il discorso è lungo.
Smetto i panni del cazzaro e vesto quelli di Carmelo Emanuele Mirabella.
Con quel nome io sono 10 anni che scrivo di videogiochi, in 4 siti diversi nell'arco della decade.
Innanzitutto ti dico con molta onestà che ci si può rompere le scatole, e pure assai, ad essere continuamente tacciato di fanboysmo da parte di chi peraltro possiede una console e non è certo l'uomo più obiettivo del mondo.
E tutto questo perché? Perché io vedo sulla mia TV i giochi che commento, tu li vedi sui video assurdi di comparazione che vai postando qua e là, peraltro vedendo in questi video tutto quel che ti pare, tranne l'oggettività dei fatti.
E tutto questo perché? Perché io di FM ne ho sempre parlato bene, e sono contentissimo ci sia un gioco così bello a fare da concorrenza a GT, perché questo premia i giocatori.

Io francamente la finisco qui. Non si può fare mezzo discorso serio su GT5 su questo forum senza che ne esca fuori una lamerata o una mandata affanculo bella e buona. Visto che me ne sono già preso tante, ritengo siano sufficienti.

Siamo pazzi tutti quelli che stiamo giocando GT5.
Questa è la nuova verità.

Buona continuazione.

Rolling Eyes


Carmè se la metti su questo piano di dico che sono 30 anni che gioco, di cui 20 esclusivamente con il PC, ho collaborato con TGMonline nella sezione "racing game" dal 2002 al 2008 con lo pseudonimo di Invernomuto, sei vuoi controllare basta fare una veloce ricerca su Google.
Se pensi di stare a discutere con un "bimbominchia" che ha sempre e solo giocato con un'unica console e non conosce il resto del panorama videoludico hai toppato di brutto. Wink
Se GT5 fosse un titolo multipiatta probabilmente lo prenderei al volo e metterei in pensione FM3, lo ammetto, ma comunque non è un gioco che vale l'acquisto della console e, al momento attuale, è un gioco sensibilmente inferiore alle attese. E non lo dico io, lo dicono il 90% delle recensioni che sono state fatte sul gioco. GT5 è globalmente superiore a FM3? Sicuro, ci mancherebbe altro. FM3 nel confronto ne esce con le ossa rotte? Considerando il lasso di tempo che è intercorso tra le due pubblicazioni e il loro perdiodo di gestazione direi proprio di no, visto e considerato che, nonostante tutto, ci sono degli aspetti fondamentali nel titolo Turn10 che in GT5 o sono inferiori o non ci sono affatto.
Mi accusi di fare flame postando video che secondo te sono mirati a denigrare il gioco Poliphony, ti faccio presente che quei video non sono stati pubblicati da siti pro Xbox ma da gente seria con una certa fama internazionale e ti ricordo, per l'ennesima volta, che li ho postati senza aggiungere alcun commento.
Poi è ovvio che se di fronte all'evidenza, escono fuori giudizi senza ne capo e ne coda allora un minimo di stizza mi costringe a replicare.
Se dico che FM3 ha un maggior dettaglio a bordo pista o textures migliori non ho bisogno di provare entrambi i giochi, lo posso vedere chiaramente dalle foto e dai video in HD che sono stati pubblicati, nello stesso modo posso affermare che il sistema d'illuminazione di GT5 e la qualità delle auto premium è nettamente superiore rispetto a FM3. Se ci fai caso nei miei raffronti non ho mai fatto riferimento alla questione relativa al modello di guida perchè è l'unico aspetto che senza una "prova su strada" non è possibile giudicare.
Un'ultima cosa, occhio che adesso ti incazzi Sisi , non è la prima volta che chiudi i tuoi interventi con un laconico "qui non si possono fare discorsi seri perchè è pieno di lamer e fanboy" alludendo forse al fatto che tu ti ritieni l'unico latore della conoscenza videoludica universale e che gli altri, a quanto pare, non sono degni di commentare perchè, magari, non hanno mai scritto di videogiochi in vita loro. Fossi in te mi metterei maggiormente in discussione e,sopratutto, mi concentrerei maggiormente su cosa scrive la gente senza saltare subito a conclusioni sbagliate. E' un'atteggiamento irritante, irriguardoso e che non rende giustizia ad una persona intelligente come ritengo che tu sia.
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Dic 07 2010, 12:46

Devo cagare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Dic 07 2010, 13:28

AngeloCT ha scritto:
Devo cagare.


Mettetevi al riparoooooo!!!!!! corri
Torna in alto Andare in basso
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983


Messaggi : 388
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Torino

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Dic 07 2010, 13:52

Se devo dare un parere generale la soluzione sarebbe avere una miscela dei due giochi FM3 e GT5
Da puro inesperto in recensioni dico che le possibilità di gestire l'assetto le modifiche ecc di forza GT se le scorda mentre Forza non ti fà entrare per niente nll'ambiente pre e post gara: niente qualifiche niente omini ai box ecc.
Poi da GT1 a GT5 è possibile che ci siano ancora auto ping pong che schiantano a 430Km\h senza graffiarsi?
Pholiphony dovrebbe anche cercare di stare al passo mentre su Forza non capisco perchè hanno tolto lo zozzo che si formava sulla macchina (certo era un pò troppo esagerato sul 2 ) però dava un senso di realismo alla fine di lunga gara vedere tutta la livrea zozza.
Torna in alto Andare in basso
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Dic 07 2010, 13:57

Concordo, il gioco console definitivo sarebbe una miscela tra i due titoli...

Potenziamenti, assetti e livree di FM3
Meteo, Pit, 16 piloti, mescole e usure di GT5

Il tutto con la fisica di GTR Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 EmptyMar Dic 07 2010, 13:58

Una fetta di culo non ti serve?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Contenuto sponsorizzato





Attesa GT5 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attesa GT5
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Attesa GT5
» La dolce attesa....
» .. due chiacchiere in attesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: