SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 

 

 [Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+13
Unas
Blakpower
Bluforce
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x
RGT Mandingo
lalolollo
Gyu 71
AngeloCT
LoZio86
gorham66
Lux
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Set 20 2010, 21:43

Bene Wink

riepilogo la classifica allora...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Set 20 2010, 21:50

MCS SUPERPRO

GARA 1
Seriano-----------------10
Lux (pit)-----------------7
LoZio (pit)--------------5
Ziorena (pit)-----------4
Veleno (pit)-----------3
Gyu (pit)---------------2

GARA 2
Lux----------------------10
LoZio-------------------7
Seriano (pit)-----------5
Ziorena---------------4
Veleno----------------3
Gyu-------------------2

GENERALE MCS SUPERPRO
1- Lux----------17
2- Seriano------15
3- LoZio--------12
4- Ziorena------8
5- Veleno-------6
6- Gyu----------4




MCS PRO

GARA 1
Andrea-----------------10
Bluforce (pit)-----------7
Febus (pit)--------------5
Gorham (pit)-----------4
Blakpower (RIT)-------0
Angelo (RIT)-----------0

GARA 2
Gorham----------------10
Febus -------------------7
Bluforce ----------------5
Andrea (pit)----------- 4
Blakpower (RIT)-------0
Angelo (RIT)-----------0

GENERALE MCS PRO
1- Andrea----------14
- Gorham---------14
3- Bluforce--------12
- Febus-----------12
5- Blakpower------0
6- Angelo----------0




GENERALE MCS TEAM

1- T@G TEAM (unas-seriano-blu)------- 27
2- AV TEAM?? (veleno-andrea)----------20
- FZ RACING (ziorena-febus)----------20
4- GG TEAM (gyu-gorham)---------------18
5- VR CORSE (Lux-Angelo)--------------17
6- B.Z HONDA (LoZio-Blak)--------------12


Ultima modifica di Lux il Lun Set 20 2010, 22:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Set 20 2010, 21:59

Punto primo - mi scuso con Veleno e Gyu per aver loro danneggiato gara-2....se ci saranno snazioni le acceterò in totale silenzio

Punto secondo - mi scuso col mio compagno di squadra che si è impegnato ma tra l'odio per quetsa pista e la mia ben nota poca concentrazione ho fatto daccagare

Sorry No complimenti comunque ai vincitori Birreggiante e alla new entry Seriano!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Set 20 2010, 22:02

Lux ha scritto:
ok grazie blu

quindi l'ordine d'arrivo è questo?

gara1
andrea
blu
febus
gorham

gara2
Gorham
febus
blu
andrea

?


Ecco le foto:


GARA 1:

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Imgp1710


GARA 2:

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Imgp1711


Non abbiamo foto delle qualifiche che comunque sono andate più o meno cosi':

1° ANDREATO 1m34.XXs
2° GORHAM66 1m40.XXs
3° BLUFORCE 1m40.XXs
4° FEBUS 1m37.XXs (sporcato)


Piccolo commento. Gara 1 è stata dominata da Andrea con Blu ottimo secondo e Febus terzo. Personalmente continuo a dire che la Focus si guida sulle uova, basta un soffio di vento e parte per la tangente, sopratutto a gomme fredde. Ho commesso un paio di errori veniali nei primi tre giri che mi hanno compromesso tutta la gara.

Gara 2 è stata decisamente più avvincente ed equilibrata, una bella lotta a quattro poi trasformata a tre a causa del problema tecnico di Blu. In realtà io e Febus sapevamo di essere i soli contendenti per la vittoria finale visto che Andrea era l'unico pilota obbligato ad effettuare la sosta. Non so per quale miracolo sono riuscito a tenere la Focus in pista per tutta la gara senza commettere errori, purtroppo non avevo lo spunto per attaccare Febus che è andato subito in testa al via. In alcuni frangenti mi sono avvicinato molto ma non mi azzardavo a fare manovre brusche per paura che la Focus mi tradisse da un momento all'altro. A pochi giri dalla fine della gara Andrea mi passa ma poi si ferma per il pitstop e poco dopo un errore di Febus alla staccata della prima curva mi permette di passare in testa, il resto è storia.
Ringrazio tutti i partecipanti della stanza per la solita correttezza e simpatia dimostrata. Alla prossima. Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Set 20 2010, 22:04

Complimenti a Gorham e Seriano che ottengono le loro prime vittorie con gli Speed Devils!!! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Set 20 2010, 22:13

Lux ha scritto:
Complimenti a Gorham e Seriano che ottengono le loro prime vittorie con gli Speed Devils!!! Birreggiante


Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyLun Set 20 2010, 23:05

Le mie più sincere congratulazioni a Gorham66 per i suoi piazzamenti! Birreggiante

Bravissimo, io non son riuscito a tenerla a bada per tutte e due le gare.
In Gara 1 ho fatto schifo.
In gara 2 avevo iniziato a tenere un discreto ritmo (intorno all' 1' 31") per una decina di giri
(ero in testa) ma poi l'errore è arrivato.
In seguito ci siamo toccati anche con Ziorena (contatto involontario per entrambi)
e son finito penultimo...
...intanto Seriano arrancava piano piano, ma la sua VX Astra girava 1" e mezzo più veloce della Focus
e mi sembrava da idiota fargli perdere tempo inutilmente, e così dopo circa mezzo giro gli ho agevolato il sorpasso...

...tanto ormai la frittata era già fatta... Sad

Mi dispiace non aver portato punti importanti per il campionato generale, cercherò di rifarmi in piste più adatte a questo cesso mobile!

Grazie comunque a tutti.
Piloti velocissimi e correttissimi come sempre. cheers

Un plauso a Seriano che si è confermato un cavallo da battaglia, come già sapevo!!! cheers cheers cheers

Buonanotte a tutti. Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 00:09

Grande Andrea che tiene alto il "ToRo Marlboro team"..... capito Lux? Birreggiante

La mia gara e' tutta da dimenticare..
Ho un ritmo sull' 1,31,500 e mesto mesto parto ultimo sbagliando la qualifica, arrivo 5 con una gara incolore.

In gara 2 potevo portare qualche punticino in piu', al massimo 3° credo, ma e' andata com'e' andata.
2 tamponamenti e fuori 2 volte, poi ho rotto di testa io e ho facilitato i sorpassi di chiunque vennisse da dietro.

speriamo bene per la prossima..
ed complimenti a Lux che continua a vincere !
Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 05:05

Vedo che le foto sono arrivate. Menomale perché le mie fanno schifo.

Lux, T@G Team!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 06:11

A tal proposito, io direi di tenere Seriano nel campionato, visto comunque che è in corsa per il titolo e i posti in stanza ci sono...

Blu, decidi tu se prendere come compagno definitivo seriano, visto che presumibilmente parteciperà a tutte le gare, oppure attendere Unas... Uno dei 2 correrà solo per il titolo piloti.

Pensavo inoltre, visto che sono 2 alien , di dare ad unas l'astra di Seriano, così quando rientrerà si vedranno battaglie spettacolari... Smile

Visto che non ho ancora visto nessuno battere unas sulla stessa auto (ah no, io con la 500 ci sono riuscito Laughing ), mi piacerebbe vedere questo duello rta big... e magari cercare di sfruttare le loro bagarre... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 06:39

Mi chiedi qualcosa sulla quale non so rispondere.

Unas lo sento una volta a settimana se va bene. Lui era molto contento di essere finalmente in team con me, e sinceramente lo sono anche io. Per cui se posso continuare con lui (nel senso che lui torna e si dà definitivamente al campionato), a me sta benissimo ed anche a lui.

Se non torna accolgo a braccia aperte Seriano.

Ma al 99% Unas torna, quindi piuttosto sarebbe da trovare un altro contendente da inserire nel campionato "pro" come compagno di squadra di Seriano. Certo partirebbe svantaggiato, ma ieri rischiavamo quasi di non partire per problemi di quorum...
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 06:46

Bluforce ha scritto:
Abbiamo aspettato Blakpower (non so Angelo se già si sapeva che non c'era) per mezz'ora, alle 22:30 siamo partiti.

Verso le 21 ho mandato un sms ad Andrea dicendogli di avvisarvi che non sarei riuscito a collegarmi.
Spero vi abbia detto del mio messaggio.
Prima di quell'ora ero pronto a gareggiare, poi son dovuto uscire di casa perchè un mio amico ha avuto dei problemi e son tornato stanotte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 06:47

In attesa di riuscire a fare le classifiche in grafica ufficiali (presumibilmente stasera) e aspettando le foto di ziorena per Gazzetta-TuttoSport, vi faccio un riassuntino del mio GP di ieri.

QUALIFICA
In qualifica non sapevo se fare il tempone o meno, avevo visto che seriano in partenza mi demoliva grazie anche al motore dell'astra, e 2 punti in meno in sala d'attesa mi potevano far comodo... Poi ho deciso di non far calcoli e ho fatto un giro discreto, un pochino contratto ma discreto, che mi è valso la prima Pole Position stagionale.

GARA1
Parto primo ma seriano mi brucia subito all'esterno, io decido di accodarmi, fortunatamente dietro sono un pochino distanti e nessuno mi tocca... a gomme fredde arrivo lungo alla prima a destra e concedo a Seriano quel paio di secondi... da quel momento faccio una decina di giri per cercare di accodarmi, tra giri veloci e sbavature alla fine mi incollo ai suoi scarichi...usciamo dal cavatappi incollati, ma alla sinistra veloce, non so se per la vicinanza non vedo bene la "corda" o se la scia mi toglie grip, fatto sta che vado fuori in sabbia e perdo 3 dannatissimi secondi. Il giro dopo provo a spingere ma sbaglio ancora e seriano ormai è a 4 secondi, intanto si fermano Gyu, Ziorena, Veleno e so benissimo che LoZio dietro di me si fermerà l'ultimo giro (conoscendo la canaglia), intanto riprovo a spingere e mi riporto a 3 secondi da Seriano, arriviamo all'ultimo giro e io so già che dovrò fermarmi perchè mi toglierei un pitstop e arriverei comunque secondo.
Davanti a me vedo Seriano che prosegue e a quel punto capisco di avere il GP in tasca, mi fermo ai box, LoZio dietro di me si ferma, torno in pista secondo e chiudo in relax l'ultimo giro sapendo di aver fatto la cosa giusta.
Nota a margine: giro veloce in gara per me.

GARA2
Questa la prendo in relax, so di essere nettamente più veloce degli altri che non si devono fermare, seriano senza cataclismi dovrebbe arrivare ultimo, io me ne sto in ultima piazza a vedere quello che succede, ziorena ne ha per tutti Laughing ... tampona veleno e li scavalco andando quarto, Seriano si ferma ai box e sono terzo dietro Gyu e LoZio, mi incollo ai loro scarichi per qualche giro, poi gyu sbaglia e io e LoZio ci infiliamo, sto un paio di giri dietro allo zio e aspetto una sbavatura per passarlo in sicurezza... Sulla sinistra veloce in salita prima del cavatappi mette 2 ruote in sabbia e riesco a passarlo, a quel punto non mi rimane che controllare...
Sul rettilineo vedo negli specchi LoZio già lontano, mi faccio la mia staccata, imposto la curva e BAAAMMMMM!!! LoZio mi entra nel baule a 200 all'ora! Rulleggiante ripartiamo con le auto danneggiate, fortunatamente lui ha avuto la peggio, quindi io non faccio altro che controllare la gara fino al traguardo...
Intanto dietro succede di tutto, Ziorena, Gyu e Veleno fanno 16 incidenti ( Rulleggiante ) e permettono al sempre martellante seriano di guadagnare un insperato podio.
Nota a margine: giro veloce in gara per me.


Ultima modifica di Lux il Mar Set 21 2010, 06:54 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 06:49

AngeloCT ha scritto:
Verso le 21 ho mandato un sms ad Andrea dicendogli di avvisarvi che non sarei riuscito a collegarmi.

Si, a me l'aveva detto andre... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 06:50

Bluforce ha scritto:
Mi chiedi qualcosa sulla quale non so rispondere.

Unas lo sento una volta a settimana se va bene. Lui era molto contento di essere finalmente in team con me, e sinceramente lo sono anche io. Per cui se posso continuare con lui (nel senso che lui torna e si dà definitivamente al campionato), a me sta benissimo ed anche a lui.

Se non torna accolgo a braccia aperte Seriano.

Ma al 99% Unas torna, quindi piuttosto sarebbe da trovare un altro contendente da inserire nel campionato "pro" come compagno di squadra di Seriano. Certo partirebbe svantaggiato, ma ieri rischiavamo quasi di non partire per problemi di quorum...

Eh, infatti è un bel dilemma... non vorrei unas allungasse la propria permanenza in spagna per un altro GP Rulleggiante

Adesso provo a trovare un altro "PRO" da mettere in team con seriano... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 07:12

Comunque la gufata su blak ha funzionato... Guarda
Gli ho addirittura segato l'ADSL Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 07:48

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:09

AngeloCT ha scritto:


Verso le 21 ho mandato un sms ad Andrea dicendogli di avvisarvi che non sarei riuscito a collegarmi.
Spero vi abbia detto del mio messaggio.
Prima di quell'ora ero pronto a gareggiare, poi son dovuto uscire di casa perchè un mio amico ha avuto dei problemi e son tornato stanotte.
Purtroppo io mi sono collegato abbastanza tardi, nel senso le 22:00 meno pochi minuti.
Ho trovato già tutti in stanza che si chiedevano dove fosse Blakpower. Visto la mia incomunicabilità della serata, ho intuito che tu avessi avvisato per tempo Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:11

Alla fine l'Astra che doveva essere un catenaccio ha rischiato di vincere il gp Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:14

Lux ha scritto:


Eh, infatti è un bel dilemma... non vorrei unas allungasse la propria permanenza in spagna per un altro GP Rulleggiante

Adesso provo a trovare un altro "PRO" da mettere in team con seriano... Sisi
Se Unas torna, torna questa settimana. Se trova lavoro si sta là.
Ma a quel punto si fa spedire la sua roba e parteciperà dalla Spagna.

Queste erano le ultime notizie che possedevo.

@ veleno: L'Astra va molto forte di motore, pecca nelle curve.
Da quanto ho potuto vedere (non vedendo la Civic in azione), posso dire che è sicuramente una delle migliori vetture, insieme ad una Celica molto "go kart". In gara 1 sono stato molti giri dietro Andrea, e lo vedevo stabile come non mai!

La Leon mi è parsa dannatamente performante, mentre oggettivamente la Focus mi pare un pelino complicata da gestire. Ho visto un paio di errori di Gorham in cui francamente mi sembra che lui potesse fare ben poco. Uno clamoroso in gara 1 all'ultima curva di Laguna, dove in frenata la Focus s'è proprio dimenticata le leggi della fisica e stava girandosi. Magari serve un assetto ricercato.

Io stavo con lo standard e non mi lamento. L'unico mio problema è la frenata, che ho sentore che 'ste auto frenino poco, ed infatti stavo lontano dagli altri per quanto possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:20

Era per dire..
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:22

Se avessi gareggiato avreste mangiato merda in entrambe le gare, nonostante la golf faccia cagare ed avessi provato poco e niente.
Se Seriano volesse prendere il mio posto per le gare future mi farebbe un piacere dato che attualmente non posso garantire costanza e serietà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:27

Cia xVELENO74x ha scritto:
Era per dire..
Eh, ho voluto fare un piccolo punto di vista sulle quattro auto ieri presenti in stanza 2.

In fondo erano tutte molto livellate. La differenza era fatta dall'assetto e dalle prove svolte.
In questo senso mi ritengo un miracolato per i piazzamenti Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:39

Bella Blu, siamo in testa! Birreggiante

Anche se forse non saremo più compagni dalla prossima gara, spero di non aver fatto rimpiangere unas!!

Purtroppo ho fatto un errore stratosferico nella strategia, non fermandomi in Gara1. Avevo talmente tanto vantaggio che sarei entrato e riuscito in testa, tanto anche Lux si sarebbe fermato. E va bhè...errore da principiante in questo tipo di corse...2 manches con 1 sosta non l'avevo mai fatta!! Frustata
Forse se mi fossi fermato nella prima manche, magari avrei potuto vincere anche gara2...Lux e la sua Golf erano nettamente più veloci di me, ma la mia costanza e qualche errore suo, giocavano a mio favore!

Mi scuso per il contatto con ziorena, ma era inevitabile....quando abbiamo sorpassato veleno che si è fatto ampiamente da parte quasi fosse un doppiato, ha toccato leggermente la terra ad interno curva rallentando di qualche km/h, ed io che ero già dietro di 2 centimetri a leggergli la targa, non ho fatto in tempo nemmeno a reagire!

Bravissimo anche a Gyu per aver ben resistito ai tentativi di sorpasso...gli sono stato dietro due giri....se non commette errori, è un osso duro da passare!! Tappava tutti gli attacchi che gli portavo!! Poi alla fine mi ha dato strada molto correttamente! E complimenti per aver tenuto in strada quel bisonte...come quello che abbiamo mangiato a cena sabato sera! ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 EmptyMar Set 21 2010, 08:43

AngeloCT ha scritto:

Se Seriano volesse prendere il mio posto per le gare future mi farebbe un piacere dato che attualmente non posso garantire costanza e serietà.

Boia! Sarebbe la 4° macchina diversa in 4 giorni!!!! affraid

Se volete faccio ogni gara con una macchina diversa!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] MCS - concluso
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» Campionato FIA GT
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] MCS - concluso
» [Campionato] DTM - concluso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: