SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 I_vote_rcap 

 

 [Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+13
Unas
Blakpower
Bluforce
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x
RGT Mandingo
lalolollo
Gyu 71
AngeloCT
LoZio86
gorham66
Lux
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 09:23

GENERALE TEAM

1 - VR Corse (Lux-Mandingo)--------------- 42
2 - Team V.R. (Seriano-Fendinebbia)------ 37
3 - T@G Team (Unas-Bluforce)------------- 36
--- ToRo Marlboro (Veleno-Andrea)-------- 36
5 - GG Team (Gyu-Gorham)----------------- 35
6 - FZ Racing (Ziorena-Febus)-------------- 28
7 - BZ Honda (LoZio-Blak)------------------- 23 (+2?)

Classifica tiratissima... corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 09:26

Bluforce ha scritto:
A dirla tutta Blak non li voleva. Attenendosi alle regole strette, diciamo.

Comunque sì, effettivamente il "cadere" è una eventualità da tenere in considerazione. Nelle gare vere hanno altre situazioni di imprevedibilità, tipo un piccione che sfonda il parabrezza, noi c'abbiamo le cadute dell'ADSL.

Tecnicamente ci sta che venga dato il ritiro, specie a maggior ragione se cambia il risultato del vincitore della gara.

Infatti, poi credo si creerebbero curiosi precedenti, se per dire dovesse saltare qualcuno che lotta per il titolo...

Diciamo che il salto dell'adsl è come una rottura meccanica, non è colpa di nessuno ma ti impedisce di tagliare il traguardo... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 09:28

Pensavo che il T@G Team fosse messo peggio. Invece siamo lì.

A dire il vero anche io personalmente sto messo meno peggio di quanto pensassi nella classifica di stanza 2.

Mhhh, dovrò cominciare a prendere seriamente la cosa mhhh.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 09:34

Eh si... sarebbe ora Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 09:46

ho aggiornato l'albo d'oro storico degli speed devils:
https://speeddevils.forumattivo.com/forza-motorsport-3-f6/albo-d-oro-t98.htm#4070
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 09:50

Lux ha scritto:
GENERALE TEAM

1 - VR Corse (Lux-Mandingo)--------------- 42
2 - Team V.R. (Seriano-Fendinebbia)------ 37
3 - T@G Team (Unas-Bluforce)------------- 36
--- ToRo Marlboro (Veleno-Andrea)-------- 36
5 - GG Team (Gyu-Gorham)----------------- 35
6 - FZ Racing (Ziorena-Febus)-------------- 28
7 - BZ Honda (LoZio-Blak)------------------- 23 (+2?)

Classifica tiratissima... corri

Senza l'errore di veleno in gara 2 avremmo avuto il ToRo Marlboro in vetta solitario...
Basta davvero poco per muovere la classifica ragazzi... è tutto apertissimo Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 10:08

E senza l'errore di Mandingo stavate in cima all'Everest.

E' meglio così XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 10:20

Volevo chiedere a seriano come gli era sembrato unas... lol!

Facciamo finta di niente per la frizione altrimenti rosicchia altri 4-5 decimi... corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 10:28

Mi mangio le mani anzi il piede sinistro se frenavo un po di + potevo evitare quello stupido errore Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 11:06

Eccomi a postare qualcosa delle manches di ieri:

Allora, premetto che mi sono divertito moltissimo!!
Peccato per i cappottamenti successi...ma così è stata ancora più aperta! Dispiace un sacco x veleno, che dopo aver dominato gara2, quella roba lì non ci stava proprio. Peccato per Fendi che si è cappottato anche lui in gara1.

La mia Gara1: Partenza ok, fantastica lotta con veleno, abbiamo fatto diverse curve affiancati tipo Rossi-Lorenzo all'ultimo GP di Motegi. Poi passo avanti, Lux intanto scappa, ma fai dei grossi errori dopo qualche giro, che mi permettono di arrivarlo, nel rettilineo col cavalcavia lo raggiungo di brutto, alla curva lo passo. Sono in testa, c'erano quasi centro metri di vantaggio....ma ecco la mia bestia nera....l'ultima curva. Come avete visto anche nelle garette fatte poco prima della gara, lì ho sbagliato diverse volte, o curvavo tardi e finivo sul muro, o curvavo presto e mi stampavo prima sul muretto all'interno, poi anche all'esterno. Ogni volta che arrivavo a quella curva mi prendeva la paura...e guidando con la paura è più facile sbagliare...infatti sono andato per ben 2 volte larghissimo, fortunatamente riuscendo ad evitate il contatti coi muretti.....
Mi passano lux ed unas, ma nel tentativo di inseguirli, alla semicurva sul cavalcavia prendo il cordolo interno, l'auto va su due ruote, per evitare il cappottamento raddrizzo, ma finisco largo (maledetti muri Mad)....danni e gara conclusa...lux ed unas si allontanano pian piano, dietro ho molto vantaggio...3° posto.

Gara2: Partenza ottima, ma devo essere impazzito, perchè ancora mi devo spiegare come mai mi son portato all'esterno di tutti....arrivo fortissimo alla prima curva....eee ops, lungo come a Laguna...rientro ultimo...parte la rimonta...Lux praticamente mi fa passare, tanto come ha scritto sopra...non era lotta per lui questa, infatti si ferma al primo giro, ed io come al solito, sbaglio ancora quella maledetta ultima curva già al primo giro...ed i metri da quello davanti (che non mi ricordo nemmeno chi era) aumentano sempre più....recupero piano piano su Gyu e ziorena, li passo (uno zio sottotono, come ha detto lui stesso), poi credo un grosso errore dello zio e me lo ritrovo poco avanti, lo arrivo, gli sto dietro un paio di giri, poi non sò se un errore di distrazione o che...si rovescia alla chicane. Sono 3°, ma ormai troppo distante dai due davanti, gli stavo recuperando qualcosa...poco, ma tipo 3-4 decimi a giro...ma erano a più di 7 secondi...quindi ormai mi ero già ri-sistemato sul 3° gradino del podio, quando invece Veleno fa un regalo a tutti.... santa
Arrivo 2° dietro unas.

Complimenti ad Unas, viaggia forte, non sò come prendeva la parte finale della pista perchè mi guadagnava sempre un sacco! Menomale che nel primo tratto ero più veloce io! Very Happy
Sono convinto che ce la possiamo giocare, i tempi sono stati praticamente identici con le nostre Astra! Sarà una bella sfida!
Da quello che ho potuto vedere (poi magari influiscono tipi di vetture, circuiti, quanto hai bevuto prima lol!), credo lui come tempo sul giro sia più veloce di me, ma ogni tanto commette qualche errore. E' successo sia in gara 1 che 2 che si allontanava pian piano, ma l'ho visto arrivare lungo alla prima curva ed a quella del rettilineo dopo, in almeno 3-4 occasioni!
Cmq è molto forte! Bravo Unas ! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 11:07

Ora voglio già sapere i vostri tempi al mugello...vediamo se sarà una gara in salita anche lì!! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 11:07

Che dire silent

Non era proprio la pista dove correre senza aver provato niente. Oltretutto il gara2 avevo anche un buon passo, con best fatto al terzo giro di 1.34.1, ma la costanza inesistente mi ha punito.

Alla prossima lol!
Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 11:09

Lux ha scritto:
ho aggiornato l'albo d'oro storico degli speed devils:
https://speeddevils.forumattivo.com/forza-motorsport-3-f6/albo-d-oro-t98.htm#4070

Sono l'unico a non esserci.... No


lol!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 11:28

ce l'hai una vittoria se guardi in fondo... Giusto

ecco la generale intanto... poi farò le classifiche di GP...

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Genera12
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 11:30

come faccio a essere quarto è un mistero....ieri siete andati tutti più forte...anche da cappottati mi avreste battuto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Fendinebbia
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Fendinebbia


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.09.10

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyMar Ott 05 2010, 11:39

Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 EmptyLun Ott 25 2010, 10:28

Previsto temporale su sunset per lunedì prossimo... corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] MCS - concluso
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» Campionato FIA GT
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] MCS - concluso
» [Campionato] DTM - concluso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: