| Attesa GT5 | |
|
+14Seriano pinor27 Blakpower gorham66 AngeloCT Gyu 71 LoZio86 Cia xVELENO74x AndreaTO ziorena King Crimson 911TT Bluforce Lux 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Giu 18 2010, 08:04 | |
| PS3 oggi, liscia, in teoria viene 299.
Però si trova in bundle (bei bundle) anche con due giochi (di cui uno Uncharted 2) a 329 o giù di lì.
A Natale sarà sicuramente previsto il bundle GT5, e la limatina di prezzo ci scapperà sicuramente. Per cui io direi un 299 compreso GT5 ci scappa sicuramente.
Concordo sul resto esposto, ma al contrario. Io ritengo che ogni console debba essere comprata perché propone giochi che esigono di essere giocati. Io prendo tutti i multy su PS3 relegando il 360 al ruolo di "console da esclusive". Cosa che farò col Wii per i gioconi Nintendo.
Poi non dimentichiamoci che PS3 usata non è come il 360 (ovvero un salto nel buio), ma un acquisto di spessore, visto che si risparmia abbastanza e l'hardware è affidabilissimo.
Concordo infine sul volante ufficiale GT che non c'avrà frizione e cambio ad H, ma è un ottimo volante consumer per il prezzo al quale viene proposto. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Giu 18 2010, 11:10 | |
| Prenotato Vele, PS3 non è solo GT5. A livello di esclusive offre giochi davvero che devono essere giocati, più lettore Bluray di buona qualità. | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Giu 18 2010, 16:42 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Andre, dire che una console è meglio di un'altra, possedendone una sola, è grandioso
Sei troppo arrogante Blu. Innanzitutto ho avuto la Wii per tre anni, mentre la PS3 ho avuto modo di usarla numerose volte da persone che la possiedono. Ecco da dove arriva la mia valutazione. Un pizzico di umiltè... Cmq, mi vedrete su PS3 se si verificherà almeno una di queste circostanze: - inizieranno a piovere maiali farciti; - verrà stata confermata la fine del mondo nel 2012; - Berlusconi verrà eletto presidente della repubblica. Quest' ultima implica sicuramente che le due precedenti si verificheranno a breve. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Giu 18 2010, 19:02 | |
| Blu non è arrogante, blu è spietato... Ma di una cosa puoi stare sicuro, se lui ed io ti consigliamo un racing, puoi fidarti ad occhi chiusi... sappiamo quello che diciamo... per ora attendiamo conferme e ulteriori news su GT5 per avere un quadro completo. Io ho comprato tutte le console al day one, come anche blu credo, e mi sono innamorato della 360, blu è rimasto scottato dalla penosa affidabilità della console microsoft (credo 3 rotture) e se l'è legata al dito. La PS3 il primo anno di vita era una presa per il culo a livello di SO e di software... adesso è una gran macchina con un controller old gen Se è una questione economica sono con te, per qualsiasi altra ragione saresti tu nel torto e saresti tu a rimetterci andre... | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Giu 18 2010, 20:24 | |
| Ma avevo fatto anche la battuta sull'ipod. Non fate i tristoni | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: Attesa GT5 Sab Giu 19 2010, 18:03 | |
| | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Giu 20 2010, 09:21 | |
| - Lux ha scritto:
...se poi ci sarà un signor GT5...
immaginate ragazzi trovarci in 15-16 per una gara da 2 ore (che simula una 24 ore) con ciclo giorno e notte con le jap gt o con le lemans? o un bel rally sullo sterrato con le WRC?
io pagherei ben più di 400 €... ma purtroppo io sono malato... Straquoto! | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Giu 20 2010, 17:49 | |
| Intanto si delinea la situazione delle macchine standard. Devo dare atto a Lux che ci aveva visto giusto da, tipo, un paio di mesi Forse più! Per il resto, un certo Chris Hinojosa-Miranda, producer di GT5, ha dichiarato che una delle feature principali di GT5 non è ancora stata annunciata e che Polyphony segue attentamente le community per implementare quante più cose è possibile nell'online. Ora, passi per la seconda che fa piacere, per la prima si accettano scommesse. T@G ha puntato i suoi 20 cent sul meteo variabile. Ma considerando che non ho idea di chi sia il tizio, e quanto ne capisca di auto, potrebbe anche essere una delle stronzate più colossali che si possa immaginare. Meteo Variabile. | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Giu 20 2010, 18:14 | |
| Visto che sono giapponesi, una bella raccolta di Pitgirls in abiti succinti in casa di vittoria ci starebbe bene | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Mer Giu 23 2010, 19:18 | |
| Confermata la presenza della visuale interna anche nelle auto "normali" | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Attesa GT5 Mer Giu 23 2010, 19:44 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 05:40 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Confermata la presenza della visuale interna anche nelle auto "normali"
Io ci andrei cauto, molto cauto. Il blog che ha confermato la cosa è semisconosciuto. E di 'sti tempi fare una news di questo tipo su GT significa fare il boom di visite. Resta un minimo di "ci credo" perché anche Kotaku aveva scritto qualcosa di molto simile a quello che ha scritto il blog semisconosciuto. Però non darei tutto per "confermato". | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 07:36 | |
| | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 08:15 | |
| E sti gran cazzi...
Cmq il ciclo giorno-notte c'è, ma è stato usato nella modalità rally se noti, quindi è da prendere con le pinze. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 08:16 | |
| infatti andre... finche non so i dettagli non mi sbilancio | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 08:27 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- E sti gran cazzi...
Cmq il ciclo giorno-notte c'è, ma è stato usato nella modalità rally se noti, quindi è da prendere con le pinze. E' stato anche ufficializzato al Nurburgring Nordschleife. Per vie ufficiali. Dettagli ufficiali. Si sa poco, ma quel che si sa, si sa | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 08:37 | |
| Aggiungo che il ciclo giorno notte è repentino per forza di cose. A quanto sarà fissato? 30 secondi per il ciclo completo?
Te credo che è repentino. Le demo durano un minuto e mezzo, dopodiché devi lasciare il posto al prossimo giornalista. Se in un minuto e mezzo ti devono mostrare come cambia il tempo, non credo ci siano altre possibilità che fare il tutto repentinamente.
Chiaro che se spalmi "il ciclo" su 2 ore, su 3 ore, su 4 ore, non diventa più repentino. Ma mi pare un peletto ovvio eh.
C'è troppo "astio" nei confronti di questo GT, ma in effetti da quando è nato Forza è sempre stato così. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 08:41 | |
| Blu ho bisogno di sapere come si potrà, e se si potrà, gestire la cosa... poi sarò l'uomo più felice e sonaro del mondo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 08:57 | |
| - Lux ha scritto:
- Blu ho bisogno di sapere come si potrà, e se si potrà, gestire la cosa... poi sarò l'uomo più felice e sonaro del mondo...
Non c'è bisogno di essere sonari, felici sì però. Purtroppo c'è troppa speculazione attorno al gioco, e se non si segue pesantemente da vicino, molti dettagli sembrano messi lì a cazzo. C'è chi conferma kart e stunt arena, e Yamauchi si incazza. C'è chi parla di blackframe (cockpit) per le standard car, e chi parla di cockpit presenti. C'è chi parla di Condizioni meteo variabili e chi di fisse. C'è chi parla di giorno e notte per tutti i circuiti, e c'è chi parla solo per alcuni. Poi voi non avrete notato, ma la questione "premium-standard" c'è anche per i circuiti. Ma nessuno ne parla. Perché non si hanno congetture da poter affrontare in merito ai circuiti. Le Mans è un premium. Cosa ci sarà? GIorno notte? meteo variabile? Barriere infrangibili? Non si sa. E nessuno si prende la briga di ipotizzare nulla. I dettagli ufficiali ci sono. Sono i 32 giocatori in lobby, i 16 online, i track day, i replay in diretta nelle lobby di gioco, la fisica completamente nuova e su tutte le vetture, i cappottamenti, i danni ottimamente realizzati (sulle premium), la possibilità di fare delle 24 ore (confermato da Yamauchi in persona), la partnership con Adrian Newey (scusate se poco) , la Nasca, la WRC, la Super GT giapponese, l'head tracking, le mille macchine. E sicuramente scordo qualcosa. C'è moltissimo su cui discutere, ma le discussioni vertono sempre su ciò che non si sa e su congetture "questo pare fatto male, questo pare fatto malissimo", quando approfondendo di più la conoscenza del gioco, si scopre che a tutto c'è un perché. Su tutto ciò che non c'è un perché allo stato attuale ci sono solo delle congetture. E molti siti stanno sfruttando questa cosa per un proprio tornaconto personale, non facendo altro che inserire ancora più confusione all'interno di un gioco addosso al quale vige un silenzio assoluto. E ricordatevi che "LA" feature di GT5 non è ancora stata annunciata. Per cui, è inutile bagnarsi prima che sia cominciato a piovere. E' bello cercare di capire, ma non se ogni 2 ore c'è una conferma ed una smentita a quel punto è chiaro che qualcuno prende per il culo qualche altro. Fino al 18 agosto non si saprà nulla. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 09:02 | |
| Blu è un uomo con le palle ragazzi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 09:18 | |
| - Lux ha scritto:
- Blu è un uomo con le palle ragazzi!
E' che vorrei speculare anche io col mio sito Ora butto giù la storia dei premium track e faccio il BOOOOOOOM XD Fondamentalmente, siamo così curiosi perché le nostre aspettative su GT5 sono immense. E non potrebbe essere altrimenti, visto chi lo sta producendo, ed il tempo che sta richiedendo. Lo sconforto che generano le notizie negative, è sintomo di quanto il gioco è seguito. In fondo stiamo parlando di una serie che in tutte le sue incarnazioni ha venduto qualcosa come 53 milioni e mezzo di copie. 53 milioni. Bastardo Yamauchi XD Adesso ha annunciato che comprerà una Honda CR-Z per tuningzzarla XD Che figlio di sultana!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 09:25 | |
| - Lux ha scritto:
-
Vai linka tag con notizie clamorosamente inventate sui siti esteri... lol Dai, vi butto lì una bombetta non confermata. il sito PlayStation France ha messo in uscita GT5 qui in Europa il 24 novembre, non il 2. Ricordi che io in tempi non sospetti dissi 26? Se arriva la conferma, rido. E piango. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 09:31 | |
| è colpa tua blu... andrà a finire che in italia uscirà il 26... | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Giu 24 2010, 11:28 | |
| - Bluforce ha scritto:
- LoZio86 ha scritto:
- Confermata la presenza della visuale interna anche nelle auto "normali"
Io ci andrei cauto, molto cauto.
Il blog che ha confermato la cosa è semisconosciuto. E di 'sti tempi fare una news di questo tipo su GT significa fare il boom di visite.
Resta un minimo di "ci credo" perché anche Kotaku aveva scritto qualcosa di molto simile a quello che ha scritto il blog semisconosciuto.
Però non darei tutto per "confermato". Se così fosse mi aspetterei una smentita veloce della Polipony, in cui dice di non aver lasciato dichiarazioni in merito. Io non ho dubbi che ci sarà la visuale interna di tutte le macchine | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attesa GT5 | |
| |
|
| |
| Attesa GT5 | |
|