Come molti di voi sapranno, qualche mese fa, dopo la fine del FIAGT1, persi accidentalmente tutti i dati del forum, loghi, banner, trofei personalizzati, avatar, caschi... una vera strage
Sta cosa mi aveva quasi portato ad abbandonare il forum, ma ora, con l'inverno alle porte, come ogni anno, mi torna la voglia di correre e ho ripreso la spinta per rimettere in sesto la baracca...
Ora siamo 9 amministratori con compiti differenti per far fronte a tutte le esigenze e le problematiche, visto che da solo non ce la facevo più... e stiamo lavorando per dare un servizio finalmente ottimale.
QUESTIONE CASCHI AVATARHo creato un template che ho distribuito a Manustil, AndreaTO e Ziorena... saranno loro a creare i caschi in base alle vostre esigenze, ecco chi avrà diritto ai caschi:
- CHI VINCERA' UN TROFEO NEI NOSTRI TORNEI
- CHI SCRIVERA' ALMENO 200 MESSAGGI SUL NOSTRO FORUM
In tal caso Manustil si sta già attivando per contattare EOS Beppe e Ramses per fare il loro avatar, visto che hanno vinto un campionato e ancora non lo hanno...
QUESTIONE TROFEIAnche quelli purtroppo sono andati persi e nei prossimi giorni creerò una base sulla quale i 3 amministratori grafici potranno lavorare liberamente, in modo che se non riesco a farli io, li farà uno di loro... ci sono 5-6 trofei da recuperare che purtroppo sono rimasti irrealizzati, lo faremo e sistemeremo l'albo d'oro di conseguenza! (EOS Beppe l'ho già messo nell'albo perchè il trofeo lo avevo realizzato appena prima di perdere i dati)
BANNER FORUMcome vedete mi è venuto lo schizzo di mettere banneroni al posto dei bottoni perchè mi avevano stufato... non sono comunque ultimati, lo farò nei prossimi giorni
ORGANIZZAZIONE TORNEIAvremo 3 tecnici che penseranno all'organizzazione dei tornei, io li affiancherò e li aiuterò, i tecnici sono LoZio, Seriano e Gorham.
MODERAZIONEAngeloCT e Gyu71 sono invece i moderatori ufficiali, hanno licenza di uccidere