| [Campionato] GT1 Nextgame - concluso | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Feb 24 2010, 22:48 | |
| Unas Campione GT1!
Red Team campione a squadre!
Complimenti!
(provvedo al titoletto di campione ad unas) | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Feb 24 2010, 23:08 | |
| Complimenti al dominatore del campionato. Poco altro da aggiungere se non... "alieno" | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Feb 24 2010, 23:13 | |
| Si vedeva sin da subito che il rosso era un colore vincente Qui i tempi che ho segnato: Pilota - Giro Veloce - Tempo Totale Unas - 6:51,213 - 28:11,xxx Lux - 7:21,xxx - 29:56,xxx LoZio - 7:18,xxx - 30:04,xxx Andrea - 7:23,xxx - 30:17,xxx Angelo - 7:48,xxx - ? Arit - ? - ? Bluforce - ? - ? Grazie ragazzi...prometto che cercherò di prendere anche la prossima gazzetta! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Feb 24 2010, 23:20 | |
| Bravo Unas, sei sinceramente troppo forte per pensare di batterti... Però nel DTM senza assetti... chissà... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Mer Feb 24 2010, 23:49 | |
| Tiro un pochino le somme di questo campionato che si appresta a terminare sulla passerella finale di LeMans. I miei obiettivi ad inizio campionato erano questi: - Arrivare secondo in classifica piloti (sapevo che unas sarebbe stato inarrestabile) - Vincere almeno una gara - Vincere il titolo a squadre Secondo ci sono arrivato Vincere una gara l'ho vinta Il titolo a squadre lo abbiamo perso ma era sinceramente impensabile di battere Unas e Morph... ringrazio Andre che si è dimostrato un compagno veloce e molto corretto grande andre Ripercorro così a mente le mie gare: MUGELLO Al mugello sono molto veloce, giro a 4-5 decimi dal ritmo gara di Unas ma mando all'aria il secondo posto con un'uscita in sabbia che mi fa perdere 15 secondi ed arrivare terzo. BARCELLONA Gara sottotono, provo poco e unas gira 7-8 decimi più forte di me... io controllo morph e porto a casa un buon secondo posto. SILVERSTONE Rimango attardato in partenza, ho un buon passo ma proprio mentre mi involo per riacciuffare morph, froks mi tampona e mi dannggia l'auto facendomi così faticare a mantenere un comunque buon terzo posto. SUZUKA Faccio il giro migliore, unas prende paura e stravolge l'assetto mentre noi siamo a cena, risultato che in gara abbassa il suo tempo di 1 secondo... io chiudo dietro di lui demoralizzato dai suoi tempi. MAPLE VALLEY Sono veloce in prova ma in gara sbaglio davvero troppo, tanti errorini, morph è un martello e non sbaglia un colpo... chiudo terzo Cambio auto, con la FXX c'è una svolta in positivo, su 4 gare 1 vittoria e 3 secondi posti. ROAD ATLANTA Groviglio in partenza, io ed Unas siamo nettamente più veloci degli altri, io non riesco ad insidiarlo ma chiudiamo doppiando gli altri. LAGUNA SECA Unas si ritira per problemi di lag, io ho vita facile e forse proprio perchè non ho la pressione di Unas faccio una gara davvero incredibile, facendo i primi 15 giri su tempi da qualifica, vittoria finalmente. ROAD AMERICA Faccio il miglior tempo nelle prove e la Pole Position pre gara, unas parte penultimo ed io rimango troppo contratto nei primi giri per paura di sbagliare... purtroppo Unas fa la gara più bella della stagione e con tempi incredibili mi prende e mi passa nelle battute finali. NORDSCHLEIFE Gara atipica, circuito atipico, provato poco niente, gara molto corta, lascio andare Unas che gira al doppio della velocità e mi limito a controllare gli inseguitori. Unico pilota sempre sul podio fino ad ora | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 07:03 | |
| Complienti per la vittoria a coso...come si chiama quello...cazzo...ahhhhhhhhh...UNAS C'è da dire che sicuramente il vincitore morale ed anale, l'idolo delle folle e delle follie, colui che mantiene bar e nigth alzando il PIL e non solo, il campione dei campioni, l'inarrestabile già stato in galera per usura ed incitamento alla prostituzione...SONO IO, ANGELOCT | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 07:12 | |
| Vuoi il titoletto "Campione Anale" angelo? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 07:46 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 07:47 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 08:01 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 08:25 | |
| Complimenti ad unas, anche se è dalla seconda gara che si è capito l' andazzo: te fai classifica a parte. Complimenti veri soprattutto al mio compagno lux, imprendibile tra i piloti umani, ed anche allo zio che si è rivelato velocissimo e secondo solo a lux. Mi spiace per non aver portato punti importanti lux, nemmeno un podio per me | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 08:33 | |
| Mi dispiace per Road Altanta, lì avresti meritato... Pensare che sono andati a podio Cide ed Angelo... Dai Andre che vai sul podio sulla mitica lemans! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 09:02 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 09:19 | |
| Guardando quella foto sento qualcosa che cresce in me. RoccoCT sta prendendo il sopravvento su AngeloCT. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 09:21 | |
| Occhio che si sta alzando la vestaglia nell'avatar... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 09:40 | |
| Ti dico solo che quella che si intravede non è la gamba. | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 10:05 | |
| Allo stato attuale delle classifiche LeMans pare sarà una passerella per i piloti. Campionato piloti già a Unas Secondo matematico Lux Terzo matematico lo zio Quarto Andrea quasi matematico (dovrebbe vincere Arit e lui non andare a punti per arrivare parimerito) Quinto Arit quasi matematico (dovrebbe vincere Angelo e lui non andare a punti per arrivare parimerito) Sesto Angelo matematico (visto i ritiri di Froks e Cide) Bluforce può puntare all'ottava piazza.direi non molto interessante per quel che riguarda i team: RED TEAM campione matematico YELLOW TEAM secondo matematico I team Blu e Verde invece possono contendersi il penultimo posto, purtroppo arit sarà come sempre solo a difendere i propri colori e lo trovo francamente difficile... direi poco interessante anche questo... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 10:20 | |
| Perfetto, le mans viene annullata e si parte a razzo col DTM!!! Che bella l' unanimità! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 10:29 | |
| Fermo lì, io inseguo un record inarrivabile anche per unas! 10 podi in 10 gare di campionato | |
|
| |
| |
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 11:01 | |
| Bel campionato, incerto fino all'ultimo* Mi spiace solo che dopo il cambio macchina, non sono stato più in grado di insidiare Lux con costanza, ma tant'è, voi siete nettamente più forti di me, che ho sicuramente dato il massimo e forse anche qualcosa in più Grande compagno, il rosso domina sempre te *giro di prova, prima di gara1 al Mugello | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso Gio Feb 25 2010, 11:07 | |
| Grande Morph! Sei stato un avversario assolutamente difficile, ci separa poco o nulla... peccato per quella gara a Road Atlanta che ha rovinato l'intera stagione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] GT1 Nextgame - concluso | |
|