ciao raga,
ieri sono andato a prenotare il nuovo forza4, dai Gaystop....
nel caso qlc fosse interessato dando indietro FM3 collector completo di portachiavi e pennina vi verranno scontati 40.5 €, senza uno o entrambi questi oggetti, mi hanno detto che verrà valutato come FM3 normale, nn so di preciso a quanto ammonti la cifra, ma l'ultimate ho visto che me l'avevano valutata 10€ .
penso che qst offerta valga fino al 31 agosto perchè per alcuni giochi viene aggiunto il 50% del suo valore, la valutazione della collector completa senza sconto è di 27€.
i Gay all'arrivo del gioco daranno come auto regalo
l'Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verdedi solito nn do indietro giochi, specialmente a loro.....ma visto la buona offerta e avendo sia la collector che l'ultimate ho pensato bene di dare indietro la collector...
dopo aver fatto la prenotazione se mandate una mai hai turn con copia dello scontrino e gamertag vi verra fatto un ( o più, nn lo so ) regalino su forza 3 dovrebbero regalarvi una delle unicorn
provo a rimettere il link, sperando che funzioni ( nn sempre va )
http://forzamotorsport.net/it-it/preorder_incentives_program/cmq dal sito in qlc maniera sono riuscito a trovare la pagina giusta x vedere cosa si deve fare.
se nn funziona, ecco cosa bisogna fare:
dovete mandare una mail a questo indirizzo:
forza_preorder@microsoft.comcome
oggetto mettete la vostra gamertag
Gamertag pinkopallinoallegate la scansione dello scontrino o una foto con ben visibile
data dell'ordine e gioco ordinato ( FM4)inviate ed attendete sperando vi inviino il regalino
Per ricevere il regalo bisogna avere abbonamento gold attivo...
per quelli più audaci, c'è anche un concorso di desing
concorso design challengeciaoooo