Aggiornamento:
Il router è stato sostituito da Infostrada in 2 giorni.
Ci ho messo mezza giornata per riconfigurarlo come lo voglio io ed per aprire tutte le porte che mi servono....
Siccome continuava a non funzionare, indagando ho scoperto che mi aveva fatto saltare i due fusibili che sono a monte dell'impianto (a cosa servano non si sà, visto che in questo caso non hanno salvato)
Dopo aver riacceso il pc causa alimentatore bruciato, si collegava perfettamente alla rete, sia in automatico che con IP fisso..ma non navigava...mah!
Collegando un portatile però sì....quindi......shceda di rete fottuta!
Sostituita.
Discorso Xbox....
Quella di Fendinebbia si accende, ma si è fottuta la scheda di rete pure lì...quindi addio live per il momento....
La mia che non si accendeva....udite udite, si è bruciata la porta HDMI!!! Ma come razzo è possibile......
Mi si sono fulminate le porte ethernet di tutta la casa....e sulla mia invece la porta video......mah.......
Fatto sta che l'ho attaccata col component....e funge tutto alla perfezione......
Meglio così!
Questa settimana mi dovrebbe terminare la mega-mole di lavoro che avevo....dalla prossima spero di potermi connettere con regolarità!
p.s....se voialtri scansafatiche non avete niente da fare questo venerdì, io sono a girare a Imola! Oddio, girare è una parola grossa...diciamo solo che farò da passeggero su una Exige o su una 2-eleven....o forse su tutte e due...vediamo!
Chi avesse voglia di fare un salto!