| [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 | |
|
+10Gaara AngeloCT Gyu 71 Sam71 lalolollo Seriano LoZio86 gorham66 ziorena Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 18:07 | |
| Lalo ci ha snobbato | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 18:15 | |
| Che dire compagni di squadra, mi dispiace di AVER dato il mio contributo | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 18:29 | |
| Direi che è stata una buona prestazione di squadra. 3 macchine nei primi 4 e se Manu non sbatteva nella seconda ora...magari ce la giocavamo sul filo dei metri fino alla fine. @ Manu Sei stato bravissimo comunque. Con pochissima pratica hai staccato dei buoni tempi. E con poca esperienza di FM3 hai dimostrato gran coraggio a farti 2 ore di fila di gara senza riferimenti.
Mi spiace per la vittoria sfumata e colgo l'occasione di ringraziare gli SPeedDevils per avermi "invitato" a questo evento. Ero talmente lieto di partecipare che ho fatto di tutto per fare bella figura e dare il massimo. Grazie a tutti! | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 18:37 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Che dire compagni di squadra, mi dispiace di AVER dato il mio contributo
Va benissimo Manu, non ti preoccupare. nuova console, nuovo pad, nuovo gioco. Auto impegnativa e gara lunga hanno fatto il resto. Era impossibile tu fossi competitivo. Detto ciò, non ti sei comportato per niente male, sopratutto in qualifica. Ti è mancato, ovviamente, il passo gara. Ti voglio attivo su FM4 Veniamo alla mia gara. Orrenda dalla qualifiche fino alla prima ora, con erroracci e un passo davvero inconsistente. Alla seconda sosta, prova la mossa. Pit stop ritardato tantissimo, in modo da sfruttare il più possibile gomme e serbatoio vuoto. Ciò mi porta, grazie anche a sfortune altrui sia chiaro, ad avvicinarmi ad Andrea. Grandissimo il sorpasso con la strategia, dopo aver acquisito un passo decente. esco dai box con Andre praticamente affiancato. Tiro la staccata alla prima curva, sfruttando la traiettoria interna, ma le gomme fredde non tengono. Andre si riavvicina alla seconda curva, si affaccia all'interno. Ritardo la frenata, traiettoria esterna, vado largo per le gomme fredde, ma lui sbaglia. Ci troviamo entrambi fuori pista, con Sam che ci doppia ( immagino si sia cagato sotto tantissimo ) ma riesco a stare davanti. Dopodichè amministro la posizione. Complimenti ai fulmini davanti, imprendibili. Se solo avessi trovato il passo gara da subito, sarei potuto rimanere con Lux e Ziorena. Peccato. | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 18:43 | |
| - TPM MaxSpeed ha scritto:
- Grandissimo sam complimenti per la vittoria... ma lalo non cera?
In realtà ho/abbiamo perso .... e LAlo ha vinto anche senza giocare (era uno SPeedDevil Black)... | |
|
| |
TPM MaxSpeed Kart Driver
Messaggi : 129 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 41 Località : provincia di BG
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 18:49 | |
| si ho visto che non hai vinto però hai fatto più km , cmq non potevi vincere perchè il tuo capo era contro di te. | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 18:59 | |
| - TPM MaxSpeed ha scritto:
- si ho visto che non hai vinto però hai fatto più km , cmq non potevi vincere perchè il tuo capo era contro di te.
E' stata una bellissima lotta con seriano. Lui, lo sappiamo tutti, è veramente un fuoriclasse. E' stato molto difficile tenerlo dietro. Ho dovuto fare una gara di due ore senza sbavature. Secondo me sono arrivato prima di lui perchè ho commesso meno errori. Inoltre, lui, ad ogni sosta, mi rosicchiava trecento metri.... con le gomme finite era veramente eccezionale. E' veramente una bella sensazione lottare alla pari con Seriano, una volta almeno nella vita è una esperienza da fare!!!! Però Anche Lux e LoZio e Manustil3 hanno fatto un garone... in pratica le nostre sfide dirette le avremmo anche vinte. Mi spiace che Gorham abbia dovuto subire 2 disconnesioni del volante. FArsi due ore con la macchina ammaccata non è piacevole e sono certo avrebbe fatto una bellissima gara. | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 19:03 | |
| Bravissimo il mio pupillo..... Grandi i Black che vincono anche senza il bel Lalomi spiace nn aver partecipato !! sarà per la prossima | |
|
| |
TPM MaxSpeed Kart Driver
Messaggi : 129 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 41 Località : provincia di BG
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 19:06 | |
| | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 19:08 | |
| no problem max, uno bello come me trova subito | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 19:10 | |
| - lalolollo ha scritto:
- no problem max, uno bello come me trova subito
Forse si... Ma io voglio te! Nessun altro! Siamo una squadra o no? | |
|
| |
TPM MaxSpeed Kart Driver
| |
| |
lalolollo GP2 Driver
| |
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 19:39 | |
| Quando avete finito di fare lingua in bocca eh..... | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 22:34 | |
| | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Dom Set 18 2011, 23:31 | |
| Eccomi!! Rientrato adesso! Sono stato a Magione a vedere un amico che correva con la 2-eleven. Partito secondo, ha lottato con il primo diversi giri....fino a che non si è girato lui! Ha perso "solo" una decina di secondi, ce l'ha fatta a rientrare in pista e terminare secondo! Poi siamo stati a cena al Comanchero, il ranch dove siamo stati a cena anche per il raduno a mangiare il bisonte! Avendo tutti le auto sportive che non arrivavano sù, un tipo con il Touareg ha dovuto fare la navetta come fece Sam! In compenso davanti a casa mia c'era un parco auto esagerato: Lotus Elise, Lotus Evora S, Ferrari 430! Mia mamma e mio fratello son rimasti di sasso! Ma tornando in topic...... - Sam71 ha scritto:
E' stata una bellissima lotta con seriano. Lui, lo sappiamo tutti, è veramente un fuoriclasse. E' stato molto difficile tenerlo dietro. Ho dovuto fare una gara di due ore senza sbavature. Secondo me sono arrivato prima di lui perchè ho commesso meno errori. Inoltre, lui, ad ogni sosta, mi rosicchiava trecento metri.... con le gomme finite era veramente eccezionale. E' veramente una bella sensazione lottare alla pari con Seriano, una volta almeno nella vita è una esperienza da fare!!!!
Grazie, troppo buono! Devo fare i complimenti a tutti: Manu che per essere la prima gara con console-pad-gioco che non aveva mai provato...non ha fatto poco! LoZio che è riuscito a terminare nonostante il dolore! A Lux e Andrea che dopo mesi di assenza non pensavo andassero così forte! Menomale che ad Andrea non gli si è piantata la console dopo che era sparito l'audio, perchè una volta l'ha fatto anche a me, e dopo 3-4 gini senza audio, si piantò tutto! Non l'ho detto oggi giusto per non tirare la gufata! Peccato per Gorham, è ora di comprarsi sto volante nuovo, ci stai pensando troppo! Nelle prove aveva registrato ottimi tempi...ma dopo aver picchiato....è andato K.O.... Ziorena bravo a movimentare la gara, contatto con Lux, via i cartelli della prima staccata...insomma ci ha tenuto svegli! Ovvio che anche lui con l'auto danneggiata, poteva fare ben poco... Sam è stato bravissimo, veloce, ma soprattutto costante! Accidenti, se io facevo un giro buono non gli prendevo un metro, se facevo anche il minimo errore, ne perdevo 30-40!! Come ha detto lui, andavo molto meglio con la macchina scarica di carburante, non sò perchè, ma in effetti nei giri precedenti i pit stop, gli recuperavo qualche centinaio di metri! Poi sono rimasto fregato dai cartelli stesi alla prima staccata...usando quelli come riferimenti, quando non me li sono più trovati, ho avuto un sacco di difficoltà a trovarne altri, infatti per ben due volte sono arrivato molto lungo nel ghiaione, perdendo almeno 2-300 metri da Sam... E comunque oggi credo che non avrebbero influito, Sam è stato veramente un orologio svizzero!! Ringrazio in particolar modo tutto il mio Team per il supporto e la vittoria, sofferta, ma gratificante! E un saluto al nostro pilota assente lalo! Infine, mi dedico questa vittora, ad un anno esatto dalla mia comparsa su questo sito! Grazie a tutti!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 06:49 | |
| Grande Seri Io mi son fatto la prima ora di gara testa a testa con Ziorena, fino al primo pitstop avevo Ziorena davanti, un paio di volte l'ho affiancato sul dritto ma non ho mai tirato la staccata per non fare danni, viste le 2 ore di gara, poi a 34 minuti mi son fermato un giro prima di Rena e dopo il suo pit mi sono ritrovato davanti, grazie anche ad un suo errore in uscita dai box... Ho gestito i 200 metri di vantaggio per 20 minuti, poi un paio di sbavature hanno riportato sotto ziorena, lo tenevo controllato dagli specchi, fino al curvone veloce avevo ancora un bel margine, all'uscita ho visto che era uscito un pochino più forte di me ma mi sembrava sinceramente troppo lontano per poter tentare l'attacco, così mi faccio le S veloci successive guardando la strada per non far cagate arrivato alla staccata freno e mi butto tutto all'interno per tagliare la traiettoria come faccio di solito ma in quel momento sento "SBAM"... Avevo ziorena all'interno e non me ne ero accorto, fra l'altro non l'ho manco visto dopo e durante l'impatto, a quel punto avevo la macchina leggermente danneggiata e mi sono fatto la restante ora di gara cercando di viaggiare regolare, anche se ho perso comunque diversi chilometri, visto che seriano dopo 1 ora mi era a 1.500 metri e a fine gara a più di 5.000 mi sono comunque diveretito e chiedo ancora scusa a ziorena... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 07:09 | |
| Ah dimenticavo una cosa... nonostante l'auto danneggiata sono stato l'unico pilota a pieni giri con Sam e Seriano (anche se avevo sam dietro alle chiappe negli ultimi 30 secondi ) e questo mi fa molto piacere... in una endurance di 2 ore, con 1 oretta di prove alle spalle e con tanta ruggine da grattare, direi che mi sono piaciuto! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 07:11 | |
| Sam ha fatto 69 giri come aveva dichiarato prima della gara.. un orologio svizzero... | |
|
| |
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 07:19 | |
| Porca zozza se viaggiavate Ogni 3 Km mi vedevo un'Acura incazzosa pronta a doppiarmi, tanto che per non creare ulteriori casini molte volte mi adagiavo sull'erba Da spettatore mi son goduto soprattutto la lotta sui metri tra Sam e Seriano, davvero bravissimi. Poi tutte le cazzate che avete sparato in due ore di gara erano impagabili, anche se non mi sentivate ridevo come un minchione ogni 3x2 | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 07:26 | |
| Grande manu, vedrai che su FM4 sarai sicuramente nel gruppone dei primi (e se lo dico io, tocca fortemente ferro ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 07:33 | |
| Apposto.. adesso mi scoppia la 360 Dopo ieri sera capisco perchè molti temono le tue "previsioni" P.S. Io avevo intenzione di prendere un volante Microzozz per FM4, ma dopo quanto accaduto ieri al povero Gorham mi sorge qualche dubbio E' un caso isolato, o lo hanno tolto dal commercio apposta? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 07:37 | |
| a gorham è successo spessissimo, ma credo sia più un problama di FM3 che non del volante... quindi si spera che in fm4 abbiano preso le contromisure Ieri in chat: Lux "cazzo andre se vai forte, non ti ricordavo così impeccabile" Andrea "vaffanculo! sono andato fuori!" purtroppo ieri ho gufato i bianchi per sbaglio... e abbiamo perso | |
|
| |
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 07:40 | |
| Più che gufata, ieri i bianchi avevano una palla al piede. Quel momento però mi sono scassato sul divano Tutti davvero simpaticissimi. | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 Lun Set 19 2011, 08:11 | |
| Ieri Seriano mi ha raccontato tutto...
...Sam era inarrivabile, complimenti vivissimi!!! Io dovrò allenarmi non poco per cercare di starvi dietro, prossimamente!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 | |
| |
|
| |
| [FM3] Endurance addio a FM3 - 18 Settembre - ore 15:30 | |
|