SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap29%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap14%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap43%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap7%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap7%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_voting_bar[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_voting_bar[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"

Andare in basso 
+5
AngeloCT
Bluforce
gorham66
lalolollo
Manustil3
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Quali giochi prenderete per il "Welcome Back" di Sony?
LittleBigPlanet
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap13%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 13% [ 2 ]
Ratchet and Clank: Quest for Booty
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap19%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 19% [ 3 ]
Wipeout HD/Fury
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap13%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 13% [ 2 ]
inFAMOUS
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap25%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 25% [ 4 ]
Dead Nation
[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_lcap30%[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" I_vote_rcap
 30% [ 5 ]
Voti totali : 16

AutoreMessaggio
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

Reputazione : 29

[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" Empty
MessaggioTitolo: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 12:40

Quali sono i due giochi che sceglierete tra quelli in lista?
Votate What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 12:43

Io sono abbastanza indeciso tra Wipeout, inFamous e Dead Nation Rolling Eyes
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 12:56

io conosco solo la serie di rachet e Clank , tt gli altri nn li conosco, dovrò prendere info per decidere.

ma so già che nn li giocherò, a fine mese riconsegno la pS3 al suo proprietario....

ho chiesto a lui cosa vuole, mi ha detto anche lui R&C e per l'altro quello che voglio.
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 13:54

Che cazzo è "sony"? [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" 103494
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 14:03

lalolollo ha scritto:
io conosco solo la serie di rachet e Clank , tt gli altri nn li conosco, dovrò prendere info per decidere.

ma so già che nn li giocherò, a fine mese riconsegno la pS3 al suo proprietario....

ho chiesto a lui cosa vuole, mi ha detto anche lui R&C e per l'altro quello che voglio.
Però attenzione che quel Ratchet è molto "breve". A me la serie non piace, ma per carità, è riconosciuto come buon gioco.

LittleBigPlanet se non lo si è giocato è un prodotto eccellente.
Così come inFAMOUS. Da scaricare per forza.

Dead Nation è un titolo molto carino, ma potrebbe non piacere a tutti, visto quanto è peculiare. E fra tutti è l'unico "PSN", ovvero uscito in digital delivery e non nei negozi.

Wipeout penso non abbia bisogno di presentazioni, ma a me fa schifo Very Happy

Comunque ancora non so cosa scaricherò insieme ad inFAMOUS. Mi riservo altre 12 ore per pensarci XD poi voto.
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 14:14

Ho votato per tutti e 5 i titoli, pur non avendo una PS3 e non conoscendone nemmeno uno.
http://www.vecchiaromagna.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 14:36

AngeloCT ha scritto:
Ho votato per tutti e 5 i titoli, pur non avendo una PS3 e non conoscendone nemmeno uno

Adesso ti tocca comprare una PS3, attivare un account e COMPRARE tutti e 5 i giochi in questione Sisi
Ovviamente scherzavo Angelo, per tutti noi sei il migliore in assoluto, darei la vita per te... lecchino
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 14:39

Bluforce ha scritto:

Però attenzione che quel Ratchet è molto "breve". A me la serie non piace, ma per carità, è riconosciuto come buon gioco.

LittleBigPlanet se non lo si è giocato è un prodotto eccellente.
Così come inFAMOUS. Da scaricare per forza.

Dead Nation è un titolo molto carino, ma potrebbe non piacere a tutti, visto quanto è peculiare. E fra tutti è l'unico "PSN", ovvero uscito in digital delivery e non nei negozi.

Wipeout penso non abbia bisogno di presentazioni, ma a me fa schifo Very Happy

Comunque ancora non so cosa scaricherò insieme ad inFAMOUS. Mi riservo altre 12 ore per pensarci XD poi voto.
LBP lo vedo strano, se fosse piu' alla super Mario lo prenderei al volo
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 14:41

Manustil3 ha scritto:
Ovviamente scherzavo Angelo, per tutti noi sei il migliore in assoluto, darei la vita per te... lecchino

Siamo nel 2011 ed esistono ancora i ricchioni... baciami il culo
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 15:11

AngeloCT ha scritto:

Siamo nel 2011 ed esistono ancora i ricchioni... baciami il culo
A chi lo dici ANgelO Rolling Eyes
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMar Mag 17 2011, 22:07

wow plebiscito quasi totale su R&C e Dead nation..........wipeout dopo le "esilaranti gare" di gt5 non ne vale proprio la pena e LBP già è stato giocato a metà e venduto a suo tempo.....peccato non avere la psp....ah....chi fosse di napoli e interessato potrei scaricargli 2 giochi x psp (visto che non la tengo) ma poi deve venire necessariamnete da me a portare cavetto e psp XD
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 07:12

Credo che mi prenderò Dead nation ed Infamous. Una domanda, ma i giochi si possono tenere sempre ,oppure una volta scaduto l'abbonamento plus non fungono più???
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 07:55

ramses ha scritto:
Credo che mi prenderò Dead nation ed Infamous. Una domanda, ma i giochi si possono tenere sempre ,oppure una volta scaduto l'abbonamento plus non fungono più???
Stesse scelte. Non penso metteranno una scadenza ai giochi, dopotutto devono farsi perdonare, mica ci fanno un favore (o no?) Rulleggiante
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 08:36

AngeloCT ha scritto:
Ho votato per tutti e 5 i titoli, pur non avendo una PS3 e non conoscendone nemmeno uno.

Angelo, che cazzo di moderatore sei? Cancella sto thread che mi viene su il vomito... [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" 766161
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 08:38

Guardate che vi ripeto che R&C dura 2 ore se va bene.

Scaricatelo pure, ma almeno dovete sapere che lo finite in una unica sessione.
http://www.thinkatgame.it
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 09:08

Bluforce ha scritto:
Guardate che vi ripeto che R&C dura 2 ore se va bene.

Scaricatelo pure, ma almeno dovete sapere che lo finite in una unica sessione.

ieri mi son visto un pò di video sul tubo e letto a volo a volo qualche info.....mi sà che oltre agli zombie vado di wipeout (infamous non è il mio genere)
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 10:56

gorham66 ha scritto:

Angelo, che cazzo di moderatore sei? Cancella sto thread che mi viene su il vomito... [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" 766161
Suka banana Giusto
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 11:30

Gayham, la mia sezione si chiama offtopic proprio perchè deve essere tutto offtopic.

Un fungo dice ad una funga : "SPOGLIATI!!!" Sbavoso
E la funga risponde : "PORCINO!!!" hmhm

E questo giusto per farti capire l'andazzo... baciami il culo
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 11:44

AngeloCT ha scritto:

ANgelO dice ad una donna: "SPOGLIATI!!!" Sbavoso
E la donna risponde: "50 bocca-figa TESORO!!!" hmhm

Bella barzelletta Angelo Giusto
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 13:20

Bravo mANOstil... così mi piaci... sono sicuro che puoi fare di meglio... hai delle ottime potenzialità... Tette
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 13:38

AngeloCT ha scritto:
Gayham, la mia sezione si chiama offtopic proprio perchè deve essere tutto offtopic.

Un fungo dice ad una funga : "SPOGLIATI!!!" [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" 576941
E la funga risponde : "PORCINO!!!" [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" 769232

E questo giusto per farti capire l'andazzo... [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" 809533

A questo punto alzo le mani e me ne faccio una ragione... Rolling Eyes
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 17:57

Per collaborare ho dato il mio voto.....ovviamente a tutti e 5 hmhm

Tra scorregge:"Perchè sei triste?" "Mi hanno appena mollata"
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 18:04

Dannati spammers Frustata

Una mucca dorme supina. Pina muore. Rulleggiante
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptyMer Mag 18 2011, 18:21

Cosa avremmo fatto mai di male.....

un cavallo entra in un bar e il barista gli chiede: "come mai quel muso lungo?"
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" EmptySab Giu 04 2011, 07:39

Presi InFamous e Dead Nation Sisi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"   [PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back" Empty

[PS3] Scelta giochi del pacchetto "Welcome Back"
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I giochi più attesi del 2011 (multipiattaforma)
» Segnalazione giochi STEAM
» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
» [TO] Vendesi giochi per xbox 360...
» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)