SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcap29%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcap14%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcap43%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcap7%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcap7%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 GP TURCHIA (ISTANBUL)

Andare in basso 
+5
ziorena
AndreaTO
Albex1982
lalolollo
gorham66
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 07:17

Il team Mclaren è ancora in difficoltà. Se da un lato è molto confortante prendere solo 2 secondi e qualcosa da Lalolollo, è vero che in qualifica il gap dalla testa è di oltre 5 secondi.
Il che diventa un po' imbarazzate.
Comunque sia in gara la cosa va un po' meglio e sono arrivato ad abbassare il mio limite con le dure e quando ho montato le morbide senza errori sarei sceso a 29 basso. Il che mi rende soddisfatto per quello che posso dare.
Ieri ho vissuto un altro ritiro dovuto ad un dritto incredibile. Mia moglie, appena rientrata, stava sgridando il mio bimbo più piccolo perchè non voleva lavarsi i denti, lui si era scordato che glieli avevo già lavati io (stava dormendo in divano). Mi sono intromesso nella discussione, mi sono distratto e ho letteralmente dimenticato di frenare finendo a muro.
Finora ho collezionato 2 ritiri e una disconnessione. Non male eh?
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 07:44

Bella gara
Premetto che era la mia prima gara cn voi, quindi nn sapevo bene chi ne avesse di più e chi meno....cmq in qualifica ho girato 3 giri circa....poi mi sn fermato per cambiar gomme nuove, e aspettare il via!!
( ieri alla partenza c'è stato qualcuno che diceva ma tu hai fatto al pole cn el dure?? ecc ecc.....volevo solo sapere come funzionava??)
Si parte ste è davanti a me cn la redbull....riesco a passarlo, ma vado un pochino alrgo e i primi giri sn 3-4....inizia una lotta cn lallo...che eprò causa lag mio, credo, quando arrivo vicino vedo al sua auto schizzare a sx e dx della pista, e per evitare il contatto mi stacco, dopo una bagarre iniziale fatta di sorpasso poi dritto causato da questo lagghino.....poi ci pensano kubica e schumi a rendere la mia gara uno schifo....decido di fermarmi al 5-6° giro, e metto le dure....rientro tra i due Ai che dopo una lieve lotta cn una ferrari, che mi passa, mi speronano nulla chicane dopo la curva 8 e sbam muro e l'ala si rompe, il dubbio resta...Se mi fermo me la cambiano sicuro....quindi continuo cn mappatura media, e ala su + per evitare problemi per un po' recupero su Gorham...e arrivo a 9sec....poi el gomem intorno al 19-20° giro decedono drasticamente.....e causa altri 3-4 contatti cn L'IA...passo a 25-30" e vedo Ziorena recuperare su di me....la parte migliore gli ultimi 2 giri....gomme rosse Very Happy e macchina che perde l'ala davanti causa schumi...

IA davvero fastidiosa.....che entra ai pit ed esce subito....che nn risparmia contatti.....sincero unico neo su questo campionato bellissimo.....li trovo inutili visto che navigano dietro e danno solo fastidio, e sinceramente se ieri finivo a muro causa IA, mi avrebbe dato nn poco fastidio....

Bella gara c vediamo a Barcellona!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 10:18

Prima di tutto grazie a tutti per la bella serata! GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 190459

Per la qualifica non saprei che dire, ho abbassato il mio record di mezzo secondo ma l'avevo fatto in modalità gara veloce e quindi con prestazioni da Toro Rosso, quindi non so se potevo dare di più o meno. Certo è che due secondi da poleman sono davvero tanti... Rolling Eyes

In griglia comunque sono 4°, per tentare di realizzare un buon tempo in qualifica ho girato fino alla fine ritrovandomi cosi' ad iniziare la gara con gomme morbide già usurate all'89%. Malgrado tutto parto bene, tengo la mia posizione e vado ad insidiare la 3° posizione di Ste, poi me ne capitano un pò di tutti i colori, prima ho un leggero contatto, non so con chi, addirittura poche centinaia di metri dopo la partenza in pieno rettilineo, poi, poco prima della staccata del successivo curvone a sx sento Renato che in cuffia mi dice di essere alla mia sinistra, quindi cerco di tenermi largo a destra per evitare il contatto con lui e vengo colpito dall'altra parte ritrovandomi tragicamente in mezzo alla sabbia. Riparto in ultima posizione, riesco ad anellare una buona serie di giri veloci riuscendo a scrollarmi di dosso le auto della CPU e ritrovandomi in 5° posizione quando rientro ai box al 9° giro per cambiare i pneumatici. Rientro in pista con gomme dure e in 9° posizione, spingo al massimo risalendo lentamente la classifica fino a ritrovarmi qualche secondo dietro alla Ferrari di Lorenzo. Al 20° giro decido di impostare una nuova sosta ai box nel caso le gomme non riuscissero a portarmi a fine gara, vado a smanettare con il d-pad per impostare le gomme morbide e mi accorgo di avere la mappatura su "normale" invece che su "veloce"... GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 522869
Bestemmiando tra me e me per la mia dabbenaggine, cambio la mappartura e mi butto all'inseguimento di Lalo. Un paio di giri dopo gli sono dietro, vedo che ha qualche difficoltà nel tratto lento nella parte finale del tracciato e riesco ad uscirgli dietro all'inizio del rettilineo principale, gli prendo la scia e lo passo. Riesce a starmi dietro per un giro e poi lo vedo scomparire dagli specchietti. Al giro successivo perdo il riferimento della staccata della prima curva e finisco nuovamente in mezzo alla sabbia perdendo nuovamente la posizione nei confronti della Ferrari. Rientro sul tracciato con circa 4 secondi di ritardo da Lalo, ma nel volgere di due giri gli sono nuovamente dietro, esco velocissimo dalla Curva 8 e sparo uno staccatone da paVura alla 9, gli sono praticamente nei tubi di scarico, lungo il tratto successivo gli prendo nuovamente la scia e lo passo in staccata alla fine del rettilineo (da sottolineare il comportamento di Lorenzo che ha resistito ai miei ripetuti attacchi rimanendo sempre lucido e corretto), riuscendo cosi' a mantenere la 4° posizione fino alla fine.
Questa è stata nello specifico la mia gara di ieri, per quanto riguarda il campionato in generale dalla prossima gara per me dovrebbe andare un pò meglio. Purtroppo non giravo in Malesya dai tempi di GP4 e non avevo mai corso ne in Cina e ne in Turchia, finalmente arrivano piste che, almeno teoricamente, dovrei conoscere a menadito.
Per quanto riguarda il resto vorrei precisare alcune cose:

1) L'IA ormai ci sarà sempre, abbiamo fatto un sondaggio e non c'è stata l'unanimità, toglierla ora falserebbe le classifiche visto che cosi' facendo tutti i piloti andrebbero a punti. Rappresentano comunque un "malus" uguale per tutti e non è vero che arrivano sempre nelle ultime posizioni, anzi... Wink

2) Per quanto riguarda la possibilità di allungare il campionato, deve esserci, anche in questo caso, l'unanimità tra i partecipanti, sopratutto per quanto concerne il primo in classifica. Comunque sia, per ovvie ragioni, eviterei di continuare a libitum ma di stabilire comunque un termine preciso della manifestazione. Nel caso studierò un nuovo sondaggio in merito che vi presenterò quanto prima.

Tra poco arriveranno la classifica finale ufficiale del GP di Turchia e l'aggiornamento della classifica generale.

Ciao e scusate per il "papiro"... GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 457923
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 10:56

Grazie Gorham, anche tu sei sempre stato perfette nel contendere la posizione....!!

per quanto riguarda l'Ia sono stato io a dare parere positivo per aver l'IA in pista, e sentendo un po i vostri comenti mi dispiace un pochino che vi ostacolino o vi buttino fuori, ma alla fine è un'avversario come un'altro ,io ieri sera li ho dovuti superare tutti e 4 ma nn ho avuto gran problemi, non è che perchè è l'IA pensate che siano lofi e vi buttate dentro a capofitto pensando che vi diano spazio ( è una mia curiosità.. non ce l'ho con nessuno che sia chiaro ) io li superavo in punti dove nn potevano creare grossi problemi, magari aspettando una curva o due...)
rimango dell'idea che l'IA debba rimanere, ma se tutti siete daccordo a levarla, non è un problema per me levarla
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 11:18

lalolollo ha scritto:
Grazie Gorham, anche tu sei sempre stato perfette nel contendere la posizione....!!

per quanto riguarda l'Ia sono stato io a dare parere positivo per aver l'IA in pista, e sentendo un po i vostri comenti mi dispiace un pochino che vi ostacolino o vi buttino fuori, ma alla fine è un'avversario come un'altro ,io ieri sera li ho dovuti superare tutti e 4 ma nn ho avuto gran problemi, non è che perchè è l'IA pensate che siano lofi e vi buttate dentro a capofitto pensando che vi diano spazio ( è una mia curiosità.. non ce l'ho con nessuno che sia chiaro ) io li superavo in punti dove nn potevano creare grossi problemi, magari aspettando una curva o due...)
rimango dell'idea che l'IA debba rimanere, ma se tutti siete daccordo a levarla, non è un problema per me levarla

Lalo pilota Gentlemen anche con l'IA cheers ... ma non è possibile Giusto
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 11:23

Sam71 ha scritto:


Lalo pilota Gentlemen anche con l'IA cheers ... ma non è possibile GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 39109

se no poi si incazzano e mi buttano fuori.....!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 11:57

Classifica Ufficiale GP Turchia

Qualifiche

1° EOS Beppe 1m25.472s
2° Albex1982 +0.135s
3° Ste7405 +1.691s
4° gorham66 +1.868s
5° lalolollo +2.472s
6° teosmart +2.572s
7° ziorena +4.017s
8° IBRSam71+5.106s
9° Schumacher +5.371s
10° Trulli +6.972s
11° Kubica+7.310s
12° Chandhok+7.760s

Gara

01° Albex1982 43m26.064s
02° EOS Beppe +20.7s
03° Ste7405 +????
04° gorham66 +55.3s
05° lalolollo +56.7s
06° teosmart +????
07° ziorena +1 Lap
08° Schumacher +1 Lap
09° Kubica +1 Lap
10° Chandhok +1 Lap
11° Trulli +1 Lap
12° IBRSam71 Rit.


Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti ma sopratutto al vincitore che, nonostante i due pitstop rispetto all'unico fatto da tutti gli altri piloti, ha stracciato tutta la concorrenza... GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 190459
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 12:10

lalolollo ha scritto:
rimango dell'idea che l'IA debba rimanere, ma se tutti siete daccordo a levarla, non è un problema per me levarla

E' inutile discuterne ancora Lorenzo, ormai la decisione è presa, le IA rimangono, punto e basta. Anch'io ieri ho dovuto passarle tutte e alcune più di una volta e non ho avuto nessun problema, basta approcciarle con la giusta prudenza. E' anche vero che ogni tanto hanno dei comportamenti strani sopratutto quando si è ai ferri corti, ne ho pagate le conseguenza io stesso in Cina, ma, per quanto mi riguarda, vi posso solo consigliare di approcciarle in accellerazione lungo i rettilinei dato che le loro macchine per quanto riguarda la velocità di punta sono estremamente deficitarie, quindi evitate, per quanto è possibile, di andarci in bagarre. L'unico vero rischio, semmai, è quello di averle vicine dietro in prossimità di una staccata, se anticipate, anche di un soffio, la frenata è molto probabile che vi tamponino.
Certo, pensandoci bene a Montecarlo potrebbero diventare un serio problema, magari potremmo pensare di escluderle solo in quel gran premio. Fatemi sapere. Wink
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 12:14

Io le terrei sempre, fanno parte del rischio ... ed è un "problema" solo a chi è più veloce dato che gli ultimi a volte non li doppiano.
Io personalmente ieri li ho doppiati tutti, ma giravo talmente più forte che non mi sono nemmeno accorto di loro Smile
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 12:49

Va benissimo teniamo le IA.......io esprimevo solo il mio commento, il fatto di romopere la macchina ecc e di dover anche in rettilineo,curva ecc... nn poter staccare dove voglio, per nn correre il rischio di farmi tamponare lo trovo una cavolata....questo è il mio parere..ovvio se vado il doppio di tutti....parto primo e nn le vedo nemmeno( nei doppiaggi rallentano)......ma se uno è dietro e vede l'IA che entra ai box e manco si ferma, e riesce ti falsa la strategia ecc....e trovo anche assurdo dire, a montecarlo si potrebbe levare, se il discorso fondamentale rimane che la IA fà parte della gara.....nn ritengo siano un problema dei primi, am di tutti!!

Sinceramente a me darebbe fastidio finire fuori causa IA di cacca......
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 17:43

Bella gara ragazzi, nonostante ho girato davvero poco in queste ultime settimane.... sono riuscito a spararmi la pole, non pensavo di riuscire a scendere sotto 1.26 e invece con l' ultimo set di gomme morbide, è uscito il tempone.

La partenza è andata bene, sono riuscito in 5-6 giri a portarmi a 6-7 secondi da Albex, poi (come sempre) le gomme hanno avuto un degrado mostruoso e Albex si è portato sotto. Rientro ai box un giro dopo di Albex e quando esco me lo ritrovo a poco meno di un secondo, con le gomme dure non riuscivo a spingere e ogni giro era un errore, mi ha sorpassato e non c' è stato verso di riprenderlo. Non sono riuscito per tutto il tempo che ho avuto montato le gomme dure, a fare un giro decente... a quel punto ho "tirato i remi in barca" e senza fare cavolate (Ste nel frattempo era dietro di me a -10sec.), sono arrivato secondo.

La IA mi ha fatto perdere 4-5 secondi nei doppiaggi, praticamente si fermava nelle curve per farmi passare Suspect
Poi mi si è bloccato il gioco 2 volte e ho perso altri 2-3 secondi. Nell' altra gara non ho avuto nessun problema di LAG pale

Adesso mi metto sotto a girare con ste gomme dure, ho dei seri problemi in gara.
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 18:04

Che dire...(breve premessa)il volante finalmente è fisso e non va più a spasso,sicchè mi trovo a guidare in maniera decente

purtroppo i miei impegnie limiti di tempo non mi hanno fatto fare più di 10-15 giri in 3 settimane,figuriamoci fare un assetto rotfl gara comunque avvincente,salvo un Trulli impazzito che di giocare pulito non ne vuol sapere...va da sè che gli rispondo per le rime,andando per campi più volte...tutto sommato la gara non mi è dispiaciuta,un settimo posto mi va più che bene(potevo effettivamente passare teo,visto il ritmo con cui recuperavo)anche se senza errori potevo fare meglio...vedremo con le prossime gare come va,l'IA son d'accordo nel tenerla e proseguire eventualmente nel campionato oltre lo stabilito Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
stefano
Rookie
Rookie
stefano


Messaggi : 18
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.03.11
Località : modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 EmptyMar Mag 10 2011, 21:05

Ieri sera mi sono divertito molto anche se la mia gara è iniziata subito in salita dopo le prime tre curve dove mi sono ritrovato nel prato e non ho capito il perchè, invece per le qualifiche non c'è niente da fare i primi due erano imprendibili complimenti. Per il proseguo del campionato io non ho nessun problema a continuare anzi penso che sarebbe molto divertente. Ciao a tutti. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GP TURCHIA (ISTANBUL)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: