| Evento V8Supercars | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
teo Kart Driver
Messaggi : 102 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.04.11 Età : 37 Località : Torino
| Titolo: Evento V8Supercars Gio Apr 14 2011, 14:23 | |
| Ciao a tutti(spero di poter aprire un nuovo topic pe run evento) Ho pensato rivedendomi i video del campionato V8 Supercars, di creare un aserata dedicata a questo affascinante mondo parallelo al nostro WTCC, ma situato in oceania! Avrei pensato ad una serata, così sviluppata: 10-15 minuti di prove libere per prendere confidenza cn le vetture, nella pista di Suzuka, dove vedremo i vari tempi che serviranno epr decidere la griglia di partenza Dopodichè ci sposteremo nella pista di SEDONA RACEWAY per la prima gara, che si articolerà sui 10 giri Al termine della prima gara, si cambierà la location per arrivare nel circuito di MOTEGI dove si effettuerà una gara cn griglia invertita,e la gara si articolerà su 15 giri. Un modo per fare una serata a sportellate, e per provare queste vetture!! CIAO a Tutti Ps eccovi dei video del campionato https://www.youtube.com/watch?v=XyEM_FIDSTchttps://www.youtube.com/watch?v=ZwPgPqTMeco&feature=relatedhttps://www.youtube.com/watch?v=2D2NTXPPHUc&feature=related;D | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Gio Apr 14 2011, 14:55 | |
| Bravo Teo, bell'idea, si vede che sei in gamba.
Confermo la mia NON partecipazione anche a questo evento. | |
|
| |
teo Kart Driver
Messaggi : 102 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.04.11 Età : 37 Località : Torino
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Gio Apr 14 2011, 14:58 | |
| GRAZIEEEEEE hehehehehehehehehehehehe.... | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Gio Apr 14 2011, 16:43 | |
| Ok che è solo una proposta, però se vuoi creare un evento devi: mettere una data ed un orario elencare quali sono le auto elencare quali sono le modifiche (se ce ne sono) se gli assetti saranno liberi o bloccati quali aiuti saranno disattivati altrimenti chi volesse partecipare deve chiederti tutte queste informazioni! Comunque....ottima proposta! | |
|
| |
teo Kart Driver
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Gio Apr 14 2011, 19:30 | |
| Guarda nn sapendo bene che orari e giorni preferite, io ho buttato l'idea poi magari ditemi voi...ciau | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Gio Apr 14 2011, 22:43 | |
| Io credo che fatto l'evento di sabato e quello del mese prox al ring metterò al chiodo questo gioco....l'ho spolpato oltre l'osso | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Ven Apr 15 2011, 07:06 | |
| Golosone! | |
|
| |
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Ven Apr 15 2011, 07:10 | |
| - teo ha scritto:
- Guarda nn sapendo bene che orari e giorni preferite, io ho buttato l'idea poi magari ditemi voi...ciau
Come dice ziorena, siamo un po' alla frutta con FM3, ormai son quasi 2 anni che è uscito....6 tu che 6 arrivato tardi! Apparte scherzi...vediamo se qualcuno è interessato, io ci sarei, tutti i giorni tranne martedì/mercoledì! Intanto stasera noi ci facciamo qualche giretto di allenamento per una gara in programma sabato, se ti vuoi aggregare.... | |
|
| |
teo Kart Driver
| Titolo: Re: Evento V8Supercars Ven Apr 15 2011, 07:21 | |
| e immagino....anche io me lo sn consumato per bene.....però mi spiace averci speso soldini e abbandonarlo...quindi mi cerco sempre di inventare qualche garozzo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Evento V8Supercars | |
| |
|
| |
| Evento V8Supercars | |
|