gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: 1° SDR F1 2010 Championship: Classifica Generale (FINALE) Mar Giu 28 2011, 10:14 | |
| Allora ragazzi, anche questa è fatta, considerato che era nato come un campionato di prova non è andata male dai, merito dei partecipanti e anche del gioco Codemasters che sotto una scorza arcade e spensierata in realtà nasconde molto di più di quanto ci si potesse aspettare. Lode, lode ,lode al vincitore assoluto EOS BEPPE che insieme a Ste7405 hanno dato vita ad un campionato tirato e per nulla scontato fino all'ultima gara. Note di merito anche agli altri piloti partecipanti di maggior costanza come Lalo e Albex. Questo è stato, molto probabilmente, il primo e ultimo campionato di F1 2010, diciamo che abbiamo fatto una prova generale e quando sarà il momento sono sicuro che, insieme, riusciremo ad organizzare un grande campionato di F1 2011 sperando di recuperare tutti i partecipanti che per un motivo o l'altro ci siamo persi per strada questa volta. P.S. Aspettatevi novità a breve, molto a breve... P.P.S. Beppe, da ora sei autorizzato ad inserire nel tuo profilo la dicitura "Campione 1° SDR F1 2010 Championship"... | |
|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 1° SDR F1 2010 Championship: Classifica Generale (FINALE) Mar Giu 28 2011, 10:23 | |
| mi sa che glielo devo inserire io bravo beppe! devo farti trofeo, cazzi e mazzi ma ho il computer ricoverato per caduta dal divano... | |
|
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: 1° SDR F1 2010 Championship: Classifica Generale (FINALE) Mar Giu 28 2011, 10:27 | |
| anche a Ste bisogna mettere qlc è arrivato secondo, ma essendo la prima volta che sale sul podio in solitaria, bisogna evidenziarlo..... !! poi deve diventare verde, anche lui è un Sassoracing i Sassoracing si intrufulano dappertutto !!!! :lol. | |
|
EOS Beppe Rookie
| Titolo: Re: 1° SDR F1 2010 Championship: Classifica Generale (FINALE) Mar Giu 28 2011, 18:00 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Allora ragazzi, anche questa è fatta, considerato che era nato come un campionato di prova non è andata male dai, merito dei partecipanti e anche del gioco Codemasters che sotto una scorza arcade e spensierata in realtà nasconde molto di più di quanto ci si potesse aspettare.
Lode, lode ,lode al vincitore assoluto EOS BEPPE che insieme a Ste7405 hanno dato vita ad un campionato tirato e per nulla scontato fino all'ultima gara. Note di merito anche agli altri piloti partecipanti di maggior costanza come Lalo e Albex. Questo è stato, molto probabilmente, il primo e ultimo campionato di F1 2010, diciamo che abbiamo fatto una prova generale e quando sarà il momento sono sicuro che, insieme, riusciremo ad organizzare un grande campionato di F1 2011 sperando di recuperare tutti i partecipanti che per un motivo o l'altro ci siamo persi per strada questa volta.
P.S. Aspettatevi novità a breve, molto a breve...
P.P.S. Beppe, da ora sei autorizzato ad inserire nel tuo profilo la dicitura "Campione 1° SDR F1 2010 Championship"... Grazie mille, sono felice di aver concluso la mia prima stagione su F1 e su questo sito con il primo posto. Come faccio ad aggiungere sul mio profilo "Campione 1° SDR F1 2010 Championship"?? EDIT E' comparsa la scritta Grazie!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1° SDR F1 2010 Championship: Classifica Generale (FINALE) | |
| |
|